Autore Topic: Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna  (Letto 14723 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #40 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:22:19 »
il pesce quando puzza ...puzza sempre dalla testa
questa squadra è figlia di una gestione squallida, improvvisata, mediocre.
Sono sei mesi che tutti sanno che De Vrij è rotto e cosa ha prodotto il mercato di gennaio???? bisevac, un'altro rotto.
sono due anni che sappiamo che ci serve un attaccante forte, e cosa ha fatto la società ???? matri.
pioli  è un'allenatore mediocre come lo era petkovic e prima reja, e ancora prima ballardini...allenatori che non avevano vinto niente prima e non vincono niente adesso, ma chi li ha presi???
l'udinese, che non credo abbia gli incassi della Lazio, ha esonerato colantuono... noi non riusciamo a esonerare un'allenatore che ha perso coppa Italia, supercoppa, preliminari, derby, ed ora è uscito dall'europa in maniera indegna....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #41 : Giovedì 17 Marzo 2016, 23:28:41 »
Stagione fallimentare, passo al lato dei contestatori fino ad agosto.

Poi se ricomincia.

Forza Lazio
che succede ??? te sei convinto che forse questa situazione non è certo figlia dei bu, della curva, dei tifosi che non vanno....
stasera lo stadio era pieno e tifava ( io c'ero) e dopo 11 minuti potevamo tornare tutti a casa...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #42 : Venerdì 18 Marzo 2016, 08:14:22 »
La colpa è di chi dirige,vero,ma ragazzi,porca troia,servono ibra o thiago silva con mourinho in panca per battere carpi,frosinone,Chievo,samp,palermo? Servono i campioni x resistere all arrembante sparta praga?  Che al prossimo turno ne prende 5 da chiunque? lotito e tare hanno enormi colpe,ma ieri e in tante altre occasioni durante la stagione,le colpe sono tutte di pioli e giocatori....ieri poi mi rode ancora in un modo osceno se ripenso a che cazzo di formazione sto pazzo ha messo in campo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #43 : Venerdì 18 Marzo 2016, 08:23:25 »
Rozenhal Cribari Siviglia Stendardo Diakite'

Sono riusciti a farci rimpiangere questa cinquina della meraviglie.
E parliamoci chiaro...questi sopra rispetto a quelli attuali sono come paragonare Higuain a Capocchiano.
Lo show di hoedt Bisevac ieri sera è' roba allucinante

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #44 : Venerdì 18 Marzo 2016, 08:39:18 »
Quelli che hai citato avrebbero fatto gli stessi danni nella situazione di ieri...perché acerbi gestito di merda al Milan e messo in una formazione confusionaria sembrava gutierrez mentre adesso è uno dei migliori della serie a? Ripeto i nostri sono scarsi,ma ieri è stato un suicidio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #45 : Venerdì 18 Marzo 2016, 08:44:53 »
Ps. Ero allo stadio con mio figlio, voglioso di una respirata d'Europa. Mi sono vergognato per lui. Mi sono mortificato per lui.

stessa vergogna che, però, è durata fino al 45°
ci siamo guardati, io e la mia compagna, e siamo andati via
così, senza rimpianti, salutando i ns vicini di posto che ci hanno detto "fate bene"
neanche la voglia di restare per altri 45' per vedere l'effetto che fa, chesso' magari una reazioncina, magari la squadra che a fine partita percorre in ginocchio l'intero giro del campo...

questa è la sconfitta maggiore, per me, di questa annata
l'aver gettato via un consenso ed un gruzzolo di credibilità che un'annata come quella passata aveva contribuito a rinfocolare

come dice autumnleaves, le colpe lo sappiamo bene dove sono e sono ripartibili, secondo le percentuali che ognuno di noi ha in testa in funzione della sua più o meno evidente distanza dall'operato societario

la stagione è andata, fottuta, per un combinato disposto di arroganza, incapacità, supponenza e malagestione

arroganza del vertice che, as usual, ha decomposto quanto aveva composto l'anno prima
incapacità del DS che ha portato calciatori evidentemente non pronti (i famosi prospetti), non utili o mediamente inguardabili
supponenza degli stessi calciatori che, dopo un'annata come quella passata, pensavano di aver fatto il  massimo, di stare con la coscienza a posto e che fosse possibile solo esistendo - non impegnandosi allo spasimo - ripeterla
malagestione dell'allenatore sia del parco calciatori (alcune apparizioni/sparizioni sono veramente assurde), che dei moduli, nonchè della questione capitanomiocapitano

questo è il risultato
ai vecchi tempi sarebbe stata sassaiola a formello e suv infranti

devono ringraziare il loro dio se siamo tutti tifosi 2.0

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #46 : Venerdì 18 Marzo 2016, 08:47:46 »
Rozenhal Cribari Siviglia Stendardo Diakite'

Sono riusciti a farci rimpiangere questa cinquina della meraviglie.
E parliamoci chiaro...questi sopra rispetto a quelli attuali sono come paragonare Higuain a Capocchiano.
Lo show di hoedt Bisevac ieri sera è' roba allucinante

100%
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #47 : Venerdì 18 Marzo 2016, 09:09:29 »
Quelli che hai citato avrebbero fatto gli stessi danni nella situazione di ieri...perché acerbi gestito di merda al Milan e messo in una formazione confusionaria sembrava gutierrez mentre adesso è uno dei migliori della serie a? Ripeto i nostri sono scarsi,ma ieri è stato un suicidio.

.
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #48 : Venerdì 18 Marzo 2016, 09:28:18 »
che succede ??? te sei convinto che forse questa situazione non è certo figlia dei bu, della curva, dei tifosi che non vanno....
stasera lo stadio era pieno e tifava ( io c'ero) e dopo 11 minuti potevamo tornare tutti a casa...

Si, però io ad agosto rinnovo la fiducia a qualsiasi progetto

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #49 : Venerdì 18 Marzo 2016, 09:33:04 »
Si, però io ad agosto rinnovo la fiducia a qualsiasi progetto

io, invece, l'abbonamento

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #50 : Venerdì 18 Marzo 2016, 10:08:56 »
Un'ultima cosa, secondo voi quanti giocatori nostri giocherebbero nello sparta?

tutti, secondo me
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #51 : Venerdì 18 Marzo 2016, 10:45:06 »
Rozenhal Cribari Siviglia Stendardo Diakite'

Sono riusciti a farci rimpiangere questa cinquina della meraviglie.
E parliamoci chiaro...questi sopra rispetto a quelli attuali sono come paragonare Higuain a Capocchiano.
Lo show di hoedt Bisevac ieri sera è' roba allucinante
Si ma quelli erano protetti da Ledesma, modestissimo regista ma eccellente protettore della difesa. Con Biglia, eccellente regista e solo discreto incontrista, servono difensori migliori.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #52 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:15:06 »
tutti, secondo me

Ma no Ataru che dici, i nostri so tutti pippe allucinanti.

Scarcasmo a parte, ragazzi in tantissimi dei nostri giocherebbero come titolari nello sparta. Il punto è come vengono messi in campo, con quali compiti, e cosa gli viene chiesto di fare.

Davide ha centrato il punto con Acerbi, metti i nostri in un contesto tattico con una precisa logica e queste figure barbine non le fai più.
Sicuramente non si vince il campionato, né tantomeno l'el però almeno metti in campo una squadra che si gioca le proprie carte.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

borgorosso

Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #53 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:18:30 »
0-3
Il resto mi pare sia interpretazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #54 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:26:29 »
Non dico questo. Ma stasera, tanto per dire, a squadre panchine* invertite avresti passato il turno: non mi sembra un dettaglio trascurabile.

*inteso come allenatore, ovvio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #55 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:29:53 »
Comunque è incredibile come tutti i giudizi girino intorno sempre alla stessa cosa.

Chi è pro Lotito è sempre pronto a dire che il disastro ha un unico responsabile... che però ogni anno cambia e prende i nomi di Rossi Delio, Reja Edoardo, Pioli Stefano...

CP 4.0

Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #56 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:32:35 »
se si vuole posso fare la retorica domanda di chi sceglie l'allenatore, poi pero' ci sara' qualcuno che mi fara' sapere che Lotito 'si nascondera' sotto al letto, e 'quelli alti a baldacchino'.

insomma non se ne esce mica, per cui dico cio che cazzo mi pare :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #57 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:40:16 »
Non dico questo. Ma stasera, tanto per dire, a squadre invertite avresti passato il turno: non mi sembra un dettaglio trascurabile.

Ho letto la tua analisi tecnica della partita e mi ha convinto in moltissimi punti. Tutto questo anche alla luce della sintesi della partita che mi sono rivisto ieri sera dopo essere tornato dallo stadio. Nelle azioni dei primi due due gol ho notato una Lazio che fraseggiava a centrocampoio con lentezza e impaccio con tanti giocatori fermi che sembravano le statue dell'Isola di Pasqua, mentre all'improvviso venivano aggrediti da un gruppo di giovanotti che triangolavano con velocità ed efficacia e che poi infilzavano con facililtà la impresentabile difesa laziale.

Inoltre hai sottolineato come in questo momento il problema grave è rifondare la squadra, totalmente. Era lo stesso pensiero che mi accompagnava ieri sera all'uscita. Klose e Mauri via tanto per partire, ma poi un'altra decina di giocatori di salutare e allontanare da Formello.

*inteso come allenatore, ovvio.

Ho sentito stamattina in radio il sussieguo di tanti intellettuali del catetere e di tanti espertoni della carta stampata parlare dello Sparta come di una squadra di eccellenza, anche per il "rumore del suono del pallone". a questi signori ricorderei che il calcio si gioca in tutto il mondo e che le partite iniziano dallo 0-0.
No, ha ragione il Zapruder: a magliette invertite passavi il turno. La panchina è un falso problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #58 : Venerdì 18 Marzo 2016, 11:41:37 »
Gli allenatori che hanno undici (quattordici, diciotto) calciatori affidabili e continui non hanno molto da inventarsi. Mettono in campo la formazione e il resto va da sé. Quando gli elementi su cui contavi perdono consistenza o non ci sono proprio, cominci a cercare soluzioni, ma spesso non ce ne sono. Io resto convinto che Lulic a sinistra sia proponibile, in caso di necessità, a patto che goda di una robusta collaborazione sulla fascia: che poi dovrebbe essere vero sempre e comunque. Noi non abbiamo calciatori in grado di interpretare la "catena" (scusate l'orrendo termine). Anche nelle migliori partite di Candreva, per esempio, chi gli giocava alle spalle ha sempre patito. Non attribuisco all'allenatore più peso percentuale di quanto sia pagato, ma alcune scelte sembrano difficili da capire. L'elemento che pesa più in assoluto, comunque (salvo scempiaggini tattiche grossolane), è la fiducia che la squadra accorda al mister: mancando quella, si perde anche col Clodiasottomarina. Spero che si sia sempre tenuto d'occhio questo aspetto, perché non averlo - eventualmente - percepito e averci esposto a legnate come quella di stasera, è imperdonabile.


ieri sera c'è stata una scempiaggine tattica grossolana. fiducia o non fiducia, lasciare vuoto il centrocampo e senza filtro davanti la difesa, partendo da un vantaggio benché minimo, è una scelleratezza, anzichenò. non si aspettava il loro muro a 5. non si aspettava nulla, si aspettava di affrontare la stessa squadra dell'andata. di fronte ha avuto un allenatore che cambiando un giocatore lo ha messo in crisi. cosa già vista quest'anno, in più occasioni. non si tratta di avere 14 buoni giocatori e se te se ne rompono due non sai come sostituirli. qui si tratta di non vedere neanche dopo 50 minuti che l'assetto tattico della squadra affrontata non è quello che hai previsto. si tratto di capire che se sei in vantaggio, prima devi essere equilibrato in campo, senza slegare i reparti, poi puoi pensare a mettere al caldo il risultato. invece, dopo due minuti, abbiamo sì rischiato di segnare due gol, ma pagando carissimo uno scollamento enorme tra i reparti, convinti di poter segnare in qualsiasi momento. ci siamo mangiati 5 gol nei 90 minuti e preso tre gol sui primi tre tiri avversari. tiri fatti con tutta la calma e la libertà possibile e immaginabile. con spazi che loro, costretti a inseguire, comunque a noi non hanno mai lasciato con la stessa facilità on cui li abbiamo lasciati noi. e questo non è attribuibile alla scarsità tecnica dei nostri giocatori, ma al "manico" di chi dà loro indicazioni su come stare in campo.
mi auguro che il nostro allenatore prenda atto di ciò, e capisca che il suo momento qui alla Lazio è finito. Mi auguro che se non ci arriva lui, ci arrivi la direzione tecnica e quindi la presidenza. ma già so che a giugno staremo ancora al menevado/nonmenevado
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Pesante contestazione contro Lotito e Tare in tribuna
« Risposta #59 : Venerdì 18 Marzo 2016, 12:17:27 »
...
Ho sentito stamattina in radio il sussieguo di tanti intellettuali del catetere e di tanti espertoni della carta stampata parlare dello Sparta come di una squadra di eccellenza, anche per il "rumore del suono del pallone". a questi signori ricorderei che il calcio si gioca in tutto il mondo e che le partite iniziano dallo 0-0.
No, ha ragione il Zapruder: a magliette invertite passavi il turno. La panchina è un falso problema.

ad ognuno la sua.