Autore Topic: Arbitraggio di Manganiello scandaloso  (Letto 3479 volte)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Arbitraggio di Manganiello scandaloso
« Risposta #20 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 20:44:34 »
Che schifo. Sogno una squadra che un giorno sia piu' forte di tutto e di tutti in modo da metterlo in c. in modo perenne ai giornalisti della merda.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 21:52:57 »
https://fb.watch/gvWsBPPzog/

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 21:53:24 »
L'ammonizione a Milinkovic non è altro che l'esecuzione di una sentenza mediatica che prevedeva che lui fosse punito a prescindere.
A prescindere da tutto.
Aveva cominciato il corriere dello sporc titolando a 9 colonne il rischio che avremmo corso, di fatto poi alimentandolo, facendo giocare Milinkovic.
Se ne era parlato in settimana come fosse quasi scontato il fatto che sarebbe stato ammonito.
Nel primo tempo Lazzari lamenta un colpo sullo stile del fallo fischiato al serbo ed io, da casa ho invitato il buon Manuel ad alzarsi esclamando:
 "arzete non t'ha fatto un cazzo!"
Quindi non si può nemmeno parlare di giudizio uniforme a riguardo della stessa tipologia di falli.
Manganiello ci ha voluto privare al derby del nostro  giocatore migliore e l'ha fatto perchè l'apparato mediatico glielo chiedeva, lui ha semplicemente eseguito, come fosse una missione.
A livello più o meno inconsapevole si sentiva in dovere di farlo , lui si  sentiva addosso questa responsabilità e alla prima occasione si è tolto il pensiero.
Per quello che è riuscito a fare, in un paese mediamente normale, dovrebbe cambiare lavoro. Quì diverrà ricco e famoso.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #23 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 22:10:11 »
Nel primo tempo Lazzari lamenta un colpo sullo stile del fallo fischiato al serbo

sullo stile, a parte la pericolosità, l'imprudenza, la violenza. in pratica la minima differenza tra un non fallo e un intervento da rosso diretto. ci hanno ridotto a rassegnarci che a noi un rosso per un intervento così sconsiderato non lo daranno mai, anche se le regole dicono diversamente. Hanno vinto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #24 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 22:15:19 »
L'ammonizione a Milinkovic non è altro che l'esecuzione di una sentenza mediatica che prevedeva che lui fosse punito a prescindere.
A prescindere da tutto.
Aveva cominciato il corriere dello sporc titolando a 9 colonne il rischio che avremmo corso, di fatto poi alimentandolo, facendo giocare Milinkovic.
Se ne era parlato in settimana come fosse quasi scontato il fatto che sarebbe stato ammonito.
Nel primo tempo Lazzari lamenta un colpo sullo stile del fallo fischiato al serbo ed io, da casa ho invitato il buon Manuel ad alzarsi esclamando:
 "arzete non t'ha fatto un cazzo!"
Quindi non si può nemmeno parlare di giudizio uniforme a riguardo della stessa tipologia di falli.
Manganiello ci ha voluto privare al derby del nostro  giocatore migliore e l'ha fatto perchè l'apparato mediatico glielo chiedeva, lui ha semplicemente eseguito, come fosse una missione.
A livello più o meno inconsapevole si sentiva in dovere di farlo , lui si  sentiva addosso questa responsabilità e alla prima occasione si è tolto il pensiero.
Per quello che è riuscito a fare, in un paese mediamente normale, dovrebbe cambiare lavoro. Quì diverrà ricco e famoso.

Conte, tu scrivi sempre con ragionevolezza.

Spero tuttavia che domenica il ns giocatore migliore sia l'idea di calcio che vuol proporre Sarri, unito ad un carattere, a una cazzimma che a sta squadra non manca certo.
Daje!!

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #25 : Lunedì 31 Ottobre 2022, 22:21:13 »
Conte, tu scrivi sempre con ragionevolezza.

Spero tuttavia che domenica il ns giocatore migliore sia l'idea di calcio che vuol proporre Sarri, unito ad un carattere, a una cazzimma che a sta squadra non manca certo.
Daje!!
lo spero anche io, ci servirà per recuperare il doppio svantaggio e l'inferiorità numerica

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 1 Novembre 2022, 10:20:45 »
Se noi azionisti della Lazio fossimo veramente tutti interessati ai destini della Lazio, ci consorzieremmo e presenteremmo un esposto alla procura della repubblica contro Manganiello per frode sportiva. Non può essere una semplice coincidenza che due derby, due ammonizioni per motivi inesistenti dei calciatori in diffida da parte dello stesso arbitro.
Se a fronte dell’esposto aprissero un fascicolo e facessero indagini sui movimenti finanziari e sui contatti intercorsi dal Manganiello e dai designatori arbitrali nella settimana precedente alla partita, forse si sgombrerebbe il campo dal dubbio che ci sia stata corruzione. Forse. Oppure si scoperchierebbe il vaso di Pandora e allora potremmo ottenere molte risposte, come ad esempio sui calendari, anche quello di Coppa Italia sul quale da anni aleggia il dubbio, può essere solo culo che quelli al primo turno si trovano sistematicamente sempre e solo loro un avversario di serie inferiore?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 1 Novembre 2022, 11:23:00 »
può essere solo culo che quelli al primo turno si trovano sistematicamente sempre e solo loro un avversario di serie inferiore?

Sul resto sono completamente d'accordo con te, ma qui è solo culo...
Il tabellone di coppa Italia lo fa il posizionamento dell'anno scorso nelle varie classifiche. Non c'è più neanche il sorteggio delle teste di serie (introdotto mi pare dopo la vittoria della Lazio nel 2013... se no saremmo stati testa di serie n. 1 l'anno dopo...)
L'Empoli si è fatto eliminare dalla Spal... dalla nostra parte invece il Bologna le ha vinte entrambe...
E comunque un po' di culo in passato lo abbiamo avuto anche noi... mi ricordo ottavi con Cremonese, Novara e Cittadella...

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #28 : Martedì 1 Novembre 2022, 14:04:27 »
io vorrei capire perché il fallo sul fessodue è rosso e il var interviene se l'arbitro non vede mentre quello su Lazzari non è neanche fallo e il var rimane muto. superiorità numerica per 60 minuti e la Salernitana si può fare blu ma non segna neanche con le mani. questo campionato è sempre più simile a una banconota da 3,2 euro

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 1 Novembre 2022, 14:05:24 »
Dipende dal colore della maglia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 1 Novembre 2022, 15:54:42 »
Lazzari tra Bergamo e Domenica è uscito dal campo con tibia e caviglia in mano.

Nella seconda situazione c'e il video bello limpido.
Non è stato ammonito nessuno, né a Bergamo né all Olimpico.

Il fallo fatto a zaniolo(cito lui perché l ultimo) che ha portato al rosso, è più grave dei  2 subiti da Lazzari?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 1 Novembre 2022, 16:39:23 »
Lazzari tra Bergamo e Domenica è uscito dal campo con tibia e caviglia in mano.

Nella seconda situazione c'e il video bello limpido.
Non è stato ammonito nessuno, né a Bergamo né all Olimpico.

Il fallo fatto a zaniolo(cito lui perché l ultimo) che ha portato al rosso, è più grave dei  2 subiti da Lazzari?

Sono andato appositamente a vedere il fallo subito da zaniolo... il veronese fa un'entrata folle prendendogli il ginocchio con un calcio in volo. Il rosso ci sta.
Il fallo subito domenica da Lazzari poteva essere da giallo... ma lo scandalo non è la mancata ammonizione... è l'ammonizione di Sergej che forse non fa neanche fallo...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 1 Novembre 2022, 16:50:32 »

Sono andato appositamente a vedere il fallo subito da zaniolo... il veronese fa un'entrata folle prendendogli il ginocchio con un calcio in volo. Il rosso ci sta.

La palla la prende?

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #33 : Martedì 1 Novembre 2022, 16:59:47 »
Il fallo subito domenica da Lazzari poteva essere da giallo

no, in nessun modo, gioco violento e piede a martello. vigoria spropositata e imprudenza. poteva fratturargli la gamba se lo prendeva 5 cm più in alto. ci sono tutti gli estremi, forse anche doppi, per il rosso diretto. altrimenti possiamo affermare anche che il veronese sul fessobis prende la palla quindi non è fallo.

la cosa grave è che in entrambi i casi l'arbitro non abbia fischiato. la cosa ancor più grave è che in un caso il var sia intervenuto, in un altro no. dovrebbe esserci parità di regolamento. abbiamo appurato che non è così.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 1 Novembre 2022, 17:38:08 »
Su Zaniolo non era neppure fallo, altro che rosso.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #35 : Martedì 1 Novembre 2022, 18:07:33 »
Su Zaniolo non era neppure fallo, altro che rosso.
non guardare ciò che avrebbero (hanno già, diverse volte) fatto a noi, guarda il regolamento. e allora è fallo, e almeno giallo. poche storie. così come era da rosso l'intervento su Lazzari. ma tutti ci siamo focalizzando sul giallo a SMS. dai il rosso al salernitano, poi gioco io 60 minuti in superiorità numerica e Sergione si gusta la partita tranquillo in panchina.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 1 Novembre 2022, 20:20:48 »
Non riesco ancora a farmene una ragione.
Che cazzo gli avremo fatto a questa ripugnante cupola di mafiosi non lo so.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 1 Novembre 2022, 20:42:31 »
Vi racconto questa.

Qualche settimana fa lessi per caso, su un sito inglese , un'analisi particolare: si analizzavano , nelle principali competizioni , il numero di cartellini in relazione ai falli commessi.

Solo in italia emergeva un divario enorme tra i primi e gli ultimi di tale graduatoria.

Ad esempio, la Lazio prende poco più di un giallo ogni 3 falli commessi. I suini un giallo ogni 10-11 falli commessi. Le milanesi pure , più o meno.

Ogni 100 falli fatti , la Lazio prende 30-32 ammonizioni. La Roma 9....

Come i suini, anche le milanesi.

Questa era presentata come una vera anomalia.... Anche in considerazione del fatto che, analizzando le partite di Coppa Italia e coppe europee, questo divario sparisce improvvisamente: esiste solo se si gioca in campionato.

E questo studio prendeva in analisi una marea di partite, non una o due.

Dunque il campionato è falsato, e non per un rigore dato o non dato.
È taroccato in ogni singola azione , di ogni singola partita.

Ma allora dico io .... Perché diavolo non puntiamo tutto su EL e Coppa Italia?

Al derby je manderei le riserve , così se lo giocano da soli.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #38 : Martedì 1 Novembre 2022, 21:52:02 »
Vi racconto questa.

Qualche settimana fa lessi per caso, su un sito inglese , un'analisi particolare: si analizzavano , nelle principali competizioni , il numero di cartellini in relazione ai falli commessi.

Solo in italia emergeva un divario enorme tra i primi e gli ultimi di tale graduatoria.

Ad esempio, la Lazio prende poco più di un giallo ogni 3 falli commessi. I suini un giallo ogni 10-11 falli commessi. Le milanesi pure , più o meno.

Ogni 100 falli fatti , la Lazio prende 30-32 ammonizioni. La Roma 9....

Come i suini, anche le milanesi.

Questa era presentata come una vera anomalia.... Anche in considerazione del fatto che, analizzando le partite di Coppa Italia e coppe europee, questo divario sparisce improvvisamente: esiste solo se si gioca in campionato.

E questo studio prendeva in analisi una marea di partite, non una o due.

Dunque il campionato è falsato, e non per un rigore dato o non dato.
È taroccato in ogni singola azione , di ogni singola partita.

Ma allora dico io .... Perché diavolo non puntiamo tutto su EL e Coppa Italia?

Al derby je manderei le riserve , così se lo giocano da soli.

Si, ok le riserve, ma a quelli  je devono rompe er culo uguale  :coatto:

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 1 Novembre 2022, 23:13:56 »

Vi racconto questa.

Riesci a recuperarlo?