Autore Topic: Lazio, de Vrij promette: «Tornerò più forte di prima. ...  (Letto 730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33747
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, de Vrij promette: «Tornerò più forte di prima. ...
« : Mercoledì 16 Marzo 2016, 08:37:41 »
...La prossima settimana sarò in campo ad allenarmi»

http://sport.ilmessaggero.it



di Valerio Cassetta

«Ogni giorno mi sento più forte e riesco a muovermi meglio. Ci vediamo in campo!». Lo ha promesso Stefan de Vrij, difensore della Lazio infortunato al ginocchio dallo scorso autunno. L’assenza del centrale si è fatta sentire eccome dalle parti di Formello e Pioli spera che il calciatore possa recuperare al meglio. Intervistato da 90/24 Sports, l’olandese, in un video, ha fatto chiarezza sul suo infortunio.

Recupero Dopo aver subito un intervento chirurgico a novembre, de Vrij ha svolto un lento e graduale programma di riabilitazione: «All’inizio di questa stagione - ha rivelato Stefan - ho avuto molti alti e bassi, alla fine abbiamo deciso che la migliore soluzione fosse l’operazione. Inizialmente sono stato a casa per diverso tempo, poi ho iniziato a lavorare duramente in palestra. Ogni settimana mi sento più forte e riesco a muovermi meglio.

Promessa L’olandese ha voglia di tornare a giocare, i laziali lo aspettano a braccia aperte, ma la strada è ancora lunga: «La prossima settimana inizierò ad allenarmi con il pallone e sul campo - ha detto de Vrij -, il ginocchio risponde molto bene e sono molto contento. Fino ad ora non ho sentito dolore e mi sento molto bene».

Con la Lazio nel cuore Pur lontano dall’Italia, il difensore ha costantemente seguito il campionato dei biancocelesti: «La squadra mi sostiene, - ha confidato l’olandese - mi sento spesso con i compagni e ogni tanto vado a trovarli a Roma. Ringrazio tutti laziali per la loro pazienza e per il loro sostegno. Sto tornando più forte di prima, ci vediamo in campo!».

Vai al forum