Autore Topic: S.S. Lazio - Atalanta: commenti  (Letto 11531 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #20 : Domenica 13 Marzo 2016, 23:36:28 »
buoni tre punti, e poro pallone, stasera maltrattato come poche volte si vede in serie A.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 14 Marzo 2016, 00:07:40 »


non mi aspettavo una ceppa e pensavo che un'atalanta motivata ci avrebbe tritati.
povertà tecnica di quasi tutti e 22 in campo, ma almeno ho visto qualcuno impegnarsi molto e qualcun altro (con grandi mezzi tecnici) corricchiare per finire poi in modo devastante il match.
Buoni Patric e Onazi oltre a Hoedt. Miro è un Mito vero, ha fatto un partitone davvero. Mauri assente fino al momento in cui risolve la partita.

Invece guida si conferma arbitro scarsissimo, forse il peggiore tra quelli (già mediamente scarsi) in circolazione...gli è mancato un tuffatore come cannavaro a cui appigliarsi, ma è riuscito a far avvelenare una Tevere paciosa come non mai

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 14 Marzo 2016, 00:42:00 »
Reja ha rosicato (quando perde nun ce vole stà mai)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #23 : Lunedì 14 Marzo 2016, 05:04:09 »
Seguita su Diretta Gol, per tenere sotto controllo anche la difesa del secondo posto.
Confermo FA come nota lieta della serata: si può discutere sulla continuità e sulla quantità delle giocate, ma stasera è riapparso un giocatore volitivo e in grado di inventare calcio.
Si è giocato con un'idea di squadra, non banale considerato lo stravolgimento della formazione, ma con un tasso qualitativo a tratti infimo: la rosa non sarà quella del Barcellona, ma c'è il materiale per evitare errori così numerosi e banali.
Il primo nome a questo proposito è quello di Cataldi, e il giocare fuori ruolo - dove comunque ha fornito prestazioni dignitose - non basta come spiegazione.
Sembra piuttosto un miscuglio di deconcentrazione, scarsa serenità, paura di sbagliare e chissà che altro.
Un fatto soprattutto di testa, in ogni caso.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #24 : Lunedì 14 Marzo 2016, 07:47:38 »
Dimmi te se devo cacarmi sotto perché sto pazzo mette biglia in campo...ad ogni intervento tremavo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ha fatto benissimo. Le partite si devono vincere. Biglia non si è fatto male

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #25 : Lunedì 14 Marzo 2016, 07:49:19 »
Ha fatto benissimo. Le partite si devono vincere. Biglia non si è fatto male
A perché secondo te l ingresso di biglia a 5 min dalla fine è stato determinante x la vittoria? A ok.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #26 : Lunedì 14 Marzo 2016, 07:57:24 »
Non so cosa dire,ieri all'Olimpico ho visto la migliore partita della serie b e con un pubblico da serie b. Anzi, in certi stadi c'è molta più fame e vi garantisco che la Lazio vista ieri uscirebbe a pezzi da Avellino o da Terni.
Diciamo che,a parte i due gol, non abbiamo MAI tirato in porta e che se nel primo tempo fossimo andati sotto di due gol non ci sarebbe stato nulla da dire!
Secondo me ci è andata di lusso e non mi vergogno a dirlo. L'altra settimana è bastato un Sassuolo qualsiasi a farci andare in barca e per fortuna che la formazione di Reja è molto modesta seppur con qualche giocatore molto valido (Cigarini, D'Alessandro e Diamanti)
Non so dove voglia arrivare questa dirigenza e cosa abbia detto ai suoi Mr. Pioli, ma è chiaro che ieri c'era nelal testa soprattutto il passaggio ai quarti
Ora c'è anche un'altra partita che DOBBIAMO vincere o non perdere tra meno di un mese, poi torneremo dove siamo ora:in vacanza.
Per la Lazio, Giordano!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #27 : Lunedì 14 Marzo 2016, 08:24:22 »
quante squadre italiane già prive del loro miglior difensore, giocano di giovedi una gara decisiva con i titolari in campo, poi la domenica ne cambiano NOVE e vincono in campionato?
secondo me molto poche.
a dimostrazione che la rosa tanto vituperata il suo contributo lo da. quello che è mancato quest'anno sono le vette di rendimento dei migliori.

Aggiungo che, dopo Frosinone, Sassuolo e Torino, per la prima volta si fa turn-over totale dopo una gara di Coppa - o prima della stessa - e per la prima volta si vince.
La coppa porta via molte energie, fisiche ma soprattutto mentali: non è facile abituarsi a giocare ogni tre giorni.
Spero che a Milano si insista su questo binario
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #28 : Lunedì 14 Marzo 2016, 08:29:34 »

non mi aspettavo una ceppa e pensavo che un'atalanta motivata ci avrebbe tritati.

Me too.

Aggiungo che, dopo Frosinone, Sassuolo e Torino, per la prima volta si fa turn-over totale dopo una gara di Coppa - o prima della stessa - e per la prima volta si vince.

Già.
E anche la voglia di mettersi in vista delle seconde linee ha il suo peso, a fronte della scarsa voglia di rischiare le tibie delle prime per un impegno sentito come secondario.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #29 : Lunedì 14 Marzo 2016, 09:11:50 »
Comunque ieri sera certi giocatori hanno palesato che non sono utili alla causa o che è il caso di dirsi addio.

Penso a Mauri, Klose stesso, penso a Braafheid, Onazi (seppur a malincuore).

Cataldi per me andrebbe prestato l'anno prossimo ad una squadra di A di provincia (Empoli, Chievo etc.), per farlo giocare con continuità e poi riprenderselo, inutile tenerlo per farlo giocare con il contagocce e sempre fuori ruolo.

Servirà tanto movimento questa estate, sia in uscita che in entrata.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #30 : Lunedì 14 Marzo 2016, 09:37:39 »
Non so cosa dire,ieri all'Olimpico ho visto la migliore partita della serie b

Veramente in serie B si vedono partite molto ma molto migliori di quella di ieri. Però il livello tecinco di alcuni dei protagonisti ha permesso di vedere dei gioiellini - due tunel di FA + un colpo di tacco volante  a servire con precisione un compagno, il passaggio di Klose pressato da tre ad un compagno a 40 metri, ecc. - che in serie B non si vedono.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #31 : Lunedì 14 Marzo 2016, 09:44:22 »
messaggio "quasi privato" per tal Jim Bowie
[/b]

lei la deve da pianta´, sennò vengo a darle quello che merita (a casa sua); lei sa che posso    ;D

Jim, sei er più simpatico ex-Laziale del forum   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #32 : Lunedì 14 Marzo 2016, 09:52:35 »
squadra irritante nella incapacita' per errori di controllo o passaggio di fare una qualche manovra composta, nonostante la buona prova di molti singoli.

comunque arbitro ancora piu' irritante in certe sue decisioni.

per il resto si vive decisamente alla 'giornata', quindi vediamo e speriamo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #33 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:06:50 »
Non parlo della partita di ieri perchè era ovviamente un qualcosa di "eccezionale" in senso negativo visti i 10/11 rivoluzionati.

Ma io mi chiedo: la squadra che giocava il MIGLIOR CALCIO IN ITALIA lo scorso anno, come si è ridotta cosi'? Non è possibile che hanno smesso di impegnarsi tutti insieme e senza un serio motivo... Non e' possibile che in 9 mesi nessuno è entrato in condizione fisica... Non è possibile che Pioli abbia rivoluzionato la filosofia della squadra portandola a giocare peggio di Carpi e Frosinone.

Qualcuno prima o poi ci spiegherà che cazzo è successo???

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:29:30 »

messaggio "quasi privato" per tal Jim Bowie
[/b]

lei la deve da pianta´, sennò vengo a darle quello che merita (a casa sua); lei sa che posso    ;D

Jim, sei er più simpatico ex-Laziale del forum   :-*
Ex-laziale no, comunque come dite voi?
Mi casa es tu casa, però aspetta che me sto a trasferì ar mare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:36:46 »
Ex-laziale no, comunque come dite voi?
Mi casa es tu casa, però aspetta che me sto a trasferì ar mare.


Sent from my iPhone using Tapatalk

 :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:40:27 »
La Lazio non ha gioco, fin quando l'Atalanta ha corso, è stata corta, la Lazio è stata in costante difficoltà e davanti aveva un avversario anch'esso da mesi in difficoltà.
Primo tempo orrendo, senza un tiro nello specchio della porta, con l'Atalanta che si rende pericolosa in un paio di circostanze, una creata dal nulla da Mauricio, che dopo il tiro in porta di Praga, si produce in un altro gesto tecnico di sicuro effetto.
Tra giocatori sottotono, distratti, impresentabili a livello di serie A, la Lazio comunque nel secondo tempo, riesce a produrre un paio di acuti che le consentono di vincere e conquistare un po' di morale oltre ai 3 punti.
La prestazione giustifica l'assenza di pubblico, molti abbonati compresi.
Klose gioca una partita esemplare per impegno e abnegazione, qualcuno dei suoi compagni dovrebbe prenderlo ad esempio, Cataldi e Felipe Anderson prima di tutti.
Mauri è bravo nell'inserirsi in area nell'azione del primo gol, per il resto prestazione impalpabile, Felipe Anderson si riprende nel finale da una prestazione abulica, con un paio di accelerazioni.
Braafheid, Patric, Kishna, giustificano con la loro prestazione, la poca attenzione nei loro confronti dimostrata dall'allenatore. Va bene che hanno giocato poco e qualcuno pochissimo, ma se sono questi, non servono neppure a fare numero.
La prossima in casa sarà la partita più importante della stagione e non mi riferisco all'Europa League. Non si azzardassero a entrare in campo con questo atteggiamento, non si permettessero di offrire una prestazione del genere.
Quella è la partita da vincere, l'unica partita che può offrire un minimo di soddisfazione ai tifosi. Vedessero di non fare cazzate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:42:57 »
La Lazio non ha gioco, fin quando l'Atalanta ha corso, è stata corta, la Lazio è stata in costante difficoltà e davanti aveva un avversario anch'esso da mesi in difficoltà.
Primo tempo orrendo, senza un tiro nello specchio della porta, con l'Atalanta che si rende pericolosa in un paio di circostanze, una creata dal nulla da Mauricio, che dopo il tiro in porta di Praga, si produce in un altro gesto tecnico di sicuro effetto.
Tra giocatori sottotono, distratti, impresentabili a livello di serie A, la Lazio comunque nel secondo tempo, riesce a produrre un paio di acuti che le consentono di vincere e conquistare un po' di morale oltre ai 3 punti.
La prestazione giustifica l'assenza di pubblico, molti abbonati compresi.
Klose gioca una partita esemplare per impegno e abnegazione, qualcuno dei suoi compagni dovrebbe prenderlo ad esempio, Cataldi e Felipe Anderson prima di tutti.
Mauri è bravo nell'inserirsi in area nell'azione del primo gol, per il resto prestazione impalpabile, Felipe Anderson si riprende nel finale da una prestazione abulica, con un paio di accelerazioni.
Braafheid, Patric, Kishna, giustificano con la loro prestazione, la poca attenzione nei loro confronti dimostrata dall'allenatore. Va bene che hanno giocato poco e qualcuno pochissimo, ma se sono questi, non servono neppure a fare numero.
La prossima in casa sarà la partita più importante della stagione e non mi riferisco all'Europa League. Non si azzardassero a entrare in campo con questo atteggiamento, non si permettessero di offrire una prestazione del genere.
Quella è la partita da vincere, l'unica partita che può offrire un minimo di soddisfazione ai tifosi. Vedessero di non fare cazzate.

Io direi di pensare all'EL prima... che al derby per quanto se possano impegnà, per come stamo ridotti ce tritano.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:51:30 »
Io direi di pensare all'EL prima... che al derby per quanto se possano impegnà, per come stamo ridotti ce tritano.
Francamente? Quello che viene dalla partita di giovedì è tanto di guadagnato, ma sticazzi dell'Europa League in confronto di quella partita di campionato. Ci tritano? Loro? E allora dove vogliamo andare in Europa, che dal prossimo turno rischiamo di trovare compagini, molto più forti de quelli?
Hanno un impegno che va oltre la mera professionalità, la quasi totalità di calciatori utili alla causa è alla Lazio dall'anno scorso, quindi non gli si dovrebbe spiegare nulla circa l'importanza dell'impegno. Vedessero de nun fa cazzate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:54:40 »
Francamente? Quello che viene dalla partita di giovedì è tanto di guadagnato, ma sticazzi dell'Europa League in confronto di quella partita di campionato. Ci tritano? Loro? E allora dove vogliamo andare in Europa, che dal prossimo turno rischiamo di trovare compagini, molto più forti de quelli?
Hanno un impegno che va oltre la mera professionalità, la quasi totalità di calciatori utili alla causa è alla Lazio dall'anno scorso, quindi non gli si dovrebbe spiegare nulla circa l'importanza dell'impegno. Vedessero de nun fa cazzate.

In Europa abbiamo un piglio diverso e , grazie a Dio, l'allenatore non la pensa come te e impiegherà tutte le energie psicofisiche della squadra Giovedì.

Quest'anno a noi sta dicendo TUTTO male e a loro TUTTO bene. Vincono partite con dei gol casuali, hanno un gioco ridicolo ma basta che fanno passare la palla nella trequarti avversaria e pure con un passaggio sbagliato mettono l'uomo solo davanti al portiere.

Noi sembriamo avvolti da una maledizione.

Preferisco andare avanti in Europa e poi al Derby vediamo che succede.