Autore Topic: Ululati razzisti a Praga  (Letto 19946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #20 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:41:13 »
Finché si continueranno a sanzionare le società per certi comportamenti, si sarà sempre sotto scacco di quattro coglioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #21 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:41:26 »
Non so ragazzi,datemi del razzista,pazienza...ma io,che ho fatto anni di volontariato nei centri di accoglienza,che sono stato in Africa x piazzare delle trivelle x l acqua potabile,scusate,mi sono un po rotto le palle di certi giocatori che non aspettano altro per piangere forti dell oceano di finto perbenismo che ormai regna sovrano...razzismo no,approfittarne neanche.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #22 : Venerdì 11 Marzo 2016, 10:03:50 »
Il problema però è che ci sono stati gli ululati. E che purtroppo succedono sempre quando giochiamo noi, sia che siano gli autori gli imbecilli nostri o quelli dei nostri avversari.

Avrà mai fine questo scempio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #23 : Venerdì 11 Marzo 2016, 10:17:31 »
mi sono un po rotto le palle di certi giocatori che non aspettano altro per piangere forti dell oceano di finto perbenismo che ormai regna sovrano...razzismo no,approfittarne neanche.

Davide, questo è comunque un comportamento nuovo... Solo di recente, i giocatori neri fanno notare queste cose...  Per quanti anni sono stati zitti subendo fastidiosi abusi razziali?
E' vero che qualcuno se ne approfitta, tipo questo Costa che si è fermato nonostante gli ululati mi sembrava fossero modesti, ma credo che la reazione dei giocatori neri agli abusi possa servire a far prendere maggiormente coscienza dello schifo insito nel comportamento di alcuni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #24 : Venerdì 11 Marzo 2016, 10:29:12 »
Davide, questo è comunque un comportamento nuovo... Solo di recente, i giocatori neri fanno notare queste cose...  Per quanti anni sono stati zitti subendo fastidiosi abusi razziali?
E' vero che qualcuno se ne approfitta, tipo questo Costa che si è fermato nonostante gli ululati mi sembrava fossero modesti, ma credo che la reazione dei giocatori neri agli abusi possa servire a far prendere maggiormente coscienza dello schifo insito nel comportamento di alcuni.
X carità,ma ecco,non so come spiegarlo,montare su tutto questo putiferio x 4 buu del cazzo,mentre durante la vita quotidiana si assiste indifferenti al vero razzismo,anche tra gli stessi popoli,mi urta un pochino....come se un fumatore accanito di tre pacchetti al giorno andasse alla domenica in montagna per ripulirsi i polmoni....ricordate la scenata di boateng durante un amichevole? Ecco...mi sembrano più azioni x farsi pubblicità che altro...un giorno vi racconterò dei sei mesi che feci nella serie b bulgara...poi parliamo dei buu ai giocatori di colore...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #25 : Venerdì 11 Marzo 2016, 10:33:27 »
veramente il putiferio lo stanno mettendo su i soliti giornali italiani ed i tifosi Laziali.

si evitano entrmabi, e tutto cio' che appare e' la lamentela di un giocatore a cui se l'arbitro riterra opportuno fara' seguire qualcosa.

ma data la storia di simili avvenimenti, FARE ed il suo Mr. si sarebbero gia' mossi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #26 : Venerdì 11 Marzo 2016, 11:37:28 »
Cmq temo molto il rapporto del delegato UEFA, leggo che molti ritengono l'episodio di poco conto, io temo molto eventuali decisioni dell'UEFA, questi non vedono l'ora di far vedere il pugno d'oro, e lo dico chiaro, temo molto l'esclusione dalle competizioni europee, purtroppo sono quasi rassegnato alle porte chiuse, effettive o con la condizionale, che è pure peggio perché in caso anche di leggerissima violazione verremmo esclusi dalle competizioni.
Cmq, ieri il giocatore dello Sparta ha molto strumentalizzato, ma purtroppo paghiamo i pregressi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #27 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:36:01 »

Cmq temo molto il rapporto del delegato UEFA, leggo che molti ritengono l'episodio di poco conto, io temo molto eventuali decisioni dell'UEFA, questi non vedono l'ora di far vedere il pugno d'oro, e lo dico chiaro, temo molto l'esclusione dalle competizioni europee, purtroppo sono quasi rassegnato alle porte chiuse, effettive o con la condizionale, che è pure peggio perché in caso anche di leggerissima violazione verremmo esclusi dalle competizioni.
Cmq, ieri il giocatore dello Sparta ha molto strumentalizzato, ma purtroppo paghiamo i pregressi.
Ricordati che dobbiamo morire!

@SAV, cambia tablet, perché su LLSN l'episodio è' menzionato ed anche sviluppato in modo normale. Ripeto LLSN parla di tifosi del Wisla gemellati con i laziali e pertanto la Lazio incorrerà' in sanzioni disciplinari pecuniarie. Se pretendiamo oggettività dalla stampa, noi per primi dobbiamo essere oggettivi nei loro riguardi, altrimenti siamo come certa stampa, tipo gazzetta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #28 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:44:10 »
.........................................................
La stessa società potrebbe fare tanto finanziando questi tifosi, e metterli in curva nord, una cosa del genere è avvenuta con gli Ultra Sur del Real Madrid, relegati quel che rimane in piccionaia, ed al loro posto club e gruppi organizzati sostenuti dalla società.
........................................................

hai omesso, o dimenticato, il piccolo particolare che, nel caso del Madrid, lo stadio Santiago Bernabeu è di loro proprietà, cosa che gli permette di decidere chi entra e chi no.

Oltretutto in Spagna la legge autorizza qualsiasi negozio o locale commerciale ad avere il diritto di decidere l´ammissione delle persone.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #29 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:52:55 »
@SAV, cambia tablet, perché su LLSN l'episodio è' menzionato ed anche sviluppato in modo normale. Ripeto LLSN parla di tifosi del Wisla gemellati con i laziali e pertanto la Lazio incorrerà' in sanzioni disciplinari pecuniarie. Se pretendiamo oggettività dalla stampa, noi per primi dobbiamo essere oggettivi nei loro riguardi, altrimenti siamo come certa stampa, tipo gazzetta.

Ho scritto che non ho letto tutti gli articoli, ma mi sono limitato a guardare i titoli.
Ora leggo un riferimento nell'intervista a Keita.

CP 4.0

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #30 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:59:06 »
se volete farvi del male, potete leggervi Fulvio Bianchi sul giornale delle banane.

io sto forum non lo sporco anche solo quotandolo.

Pomata

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #31 : Venerdì 11 Marzo 2016, 14:38:53 »
Salutiamo l'europa, non aspettano altro.

Questo ci condanna a futuri anni di salvezze tranquille con Lotito presidente, che seguirà ingressando i suoi bei 10 millioni dalle sue ditte.

Ai veri Laziali, battiamo le mani

Ps: Se non è oggi sarà la prossima.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #32 : Venerdì 11 Marzo 2016, 14:48:36 »



Ps: Se non è oggi sarà la prossima.

questa frase e' l'essenza della filosofia di Pomata e di tutti quelli che la pensano come lui.
Ieri il corteo e' iniziato in modo pacifico, e pacificamente si sono comportati i 2000 laziali, ma non importa perche' sicuramente succedera' la prossima volta, anche se sta cazzo de prossima volta nun arivera', la nostra idea la lasceremo a future generazioni.
Strano che i mentalizzati siano gli altri, ma vabbe' all quiet on the western front.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #33 : Venerdì 11 Marzo 2016, 15:05:24 »

questa frase e' l'essenza della filosofia di Pomata e di tutti quelli che la pensano come lui.
Ieri il corteo e' iniziato in modo pacifico, e pacificamente si sono comportati i 2000 laziali, ma non importa perche' sicuramente succedera' la prossima volta, anche se sta cazzo de prossima volta nun arivera', la nostra idea la lasceremo a future generazioni.
Strano che i mentalizzati siano gli altri, ma vabbe' all quiet on the western front.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Il fatto è che sempre succede quando gioca la Lazio o meglio, solo viene messo in risalto quando gioca la Lazio... il resto è fuffa x l'Uefa. Le vedi le partite in TV?vedi che tra un tempo e l'altro la Uefa mette pubblicità di rispetto e no al razzismo? Sai quanto costano quei 25 secondi di pubblicità?

Siamo il capro espiatorio perfetto, peccato che non si riesca a capire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #34 : Venerdì 11 Marzo 2016, 15:48:29 »
ma non puoi fare di tutta un erba un fascio. quei 4 deficienti li abbiamo abbondantemente censurati, ma scaricare sui figli le colpe dei padri non mi sembra corretto ne atto a tutelare l'immagine della Lazio.
Il tuo intervento mi riporta alla mente Il nome della rosa, i frati che si flagellavano, ecco gia sappiamo che L'UEFA ci squalifichera' per anni se non per millenni. Su questo forum si parlava di teppisti al seguito ancor prima che i 2000 laziali si fossero radunati, appellando chi chiedeva che prima di condannare aspettare che le cose accadano, come romanisti, invece quel corteo paryito da San Venceslao si e svolto tranquillamente. Allora chi e' il romanusta? forse colui che in modo preconcetto addita i tifosi della Lazio cone un branco di incivili.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #35 : Venerdì 11 Marzo 2016, 15:53:04 »
ma non puoi fare di tutta un erba un fascio. quei 4 deficienti li abbiamo abbondantemente censurati, ma scaricare sui figli le colpe dei padri non mi sembra corretto ne atto a tutelare l'immagine della Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Quei 4 deficienti seguono a seguire la Lazio e a fare cori razzisti, non sono io che ne faccio un fascio ma l'Uefa.

Quando cacciarono tutte le squadre inglesi per i fatti di Heysel, fecero di tutta l'erba un fascio. Je frega cazzi all'Uefa...manco fossimo il Real Madrid...

CP 4.0

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #36 : Venerdì 11 Marzo 2016, 16:04:46 »
Il fatto è che sempre succede quando gioca la Lazio o meglio, solo viene messo in risalto quando gioca la Lazio... il resto è fuffa x l'Uefa. Le vedi le partite in TV?vedi che tra un tempo e l'altro la Uefa mette pubblicità di rispetto e no al razzismo? Sai quanto costano quei 25 secondi di pubblicità?

Siamo il capro espiatorio perfetto, peccato che non si riesca a capire.

ma da voi in Spagna, qualche italiano passa in quella pubblicita'?

manco el Tonti qui in UK.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #37 : Venerdì 11 Marzo 2016, 16:10:32 »
ma da voi in Spagna, qualche italiano passa in quella pubblicita'?

manco el Tonti qui in UK.
neanche in italia. tutti stipendi dai 9 mln annui in su
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #38 : Venerdì 11 Marzo 2016, 16:31:35 »
se volete farvi del male, potete leggervi Fulvio Bianchi sul giornale delle banane.
Ho letto un articolo a firma di Fulvio Bianchi sulla Lazio e i fatti di Praga. Lo trovo sostanzialmente condivisibile. La chiosa finale è discutibile ma è un'opinione, peraltro suffragata da fatti contingenti. Bianchi scrive, più o meno, che Lotito dovrebbe pensare meno alla politica (sportiva e non) e curare di più le sue due società, Lazio e Salernitana. Club che, in effetti, non stanno certo brillando nella corrente stagione.

Le mie riflessioni sono riferite al pezzo http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2016/03/11/news/lazio_la_piaga_razzismo_e_tutti_gli_errori_di_lotito-135229241/, la cui lettura non sporca affatto il forum, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #39 : Venerdì 11 Marzo 2016, 16:34:43 »
"Sono solo 4 imbecilli".
Io mi vergogno ogni volta per quei 4 imbecilli...e pare che sti 4 so gli unici che non mancano mai...o forse non sono 4...