Autore Topic: Ululati razzisti a Praga  (Letto 19899 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Ululati razzisti a Praga
« : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:01:38 »
Non sono molto tranquillo per ciò che potrebbe refertare l'arbitro a proposito dell'interruzione del gioco a seguito dei soliti "simpaticissimi" coretti da parte di sedicenti tifosi della Lazio...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #1 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:05:08 »
sentiti chiaramente, due volte, ululati all'indirizzo di Keita

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #2 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:15:47 »
A me stanno, quasi, annoiando questi continui richiami (vedo Sky) su 'presunti' ululati nei confronti di Costa.
E quelli nei confronti di Keita, che io ho sentito ben più forti, li abbiamo sentiti solo noi?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #3 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:22:26 »
Ridicola scenata di costa.
Io odio gli stronzi che ululano , a Parma qualche anno fa me so attaccato con un pischello che faceva la scimmia ad Acquah,  ma stasera ho visto che il colored ha fatto la scena come se si aspettava due fischi al suo indirizzo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #4 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:23:43 »
A me stanno, quasi, annoiando questi continui richiami (vedo Sky) su 'presunti' ululati nei confronti di Costa.
E quelli nei confronti di Keita, che io ho sentito ben più forti, li abbiamo sentiti solo noi?
evidentemente si

(Io non ho sentito neanche quelli verso Costa, vedo sempre le partite senza audio)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #5 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:30:09 »
Anche Pioli, che è  una persona onesta, dice che lui non ha sentito niente e che è  lo stesso Costa che ha detto qualcosa all'arbitro.

Personalmente,  mi preoccupa la patrita di ritorno, se questo Costa dovesse essere in campo.....

Anselazio

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #6 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:32:50 »


Sinceramente, essendo una patetica sega a pedali, spero che costa sia in campo al ritorno... O0
In ogni caso i colored allo sparta non mancano.
Speriamo che gli imbecilli alle 19 abbiano da fare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #7 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:36:53 »
Ridicola scenata di costa.
Io odio gli stronzi che ululano , a Parma qualche anno fa me so attaccato con un pischello che faceva la scimmia ad Acquah,  ma stasera ho visto che il colored ha fatto la scena come se si aspettava due fischi al suo indirizzo.
Vero.

Ormai il protagonismo ha preso piede pure tra i giocatori.

Ps. Al netto degli stronzi che ululano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #8 : Giovedì 10 Marzo 2016, 23:38:35 »
Vero.

Ormai il protagonismo ha preso piede pure tra i giocatori.

Ps. Al netto degli stronzi che ululano.

Ecco. Aggiungo anche al netto dei commentatori televisivi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #9 : Venerdì 11 Marzo 2016, 00:14:22 »
il problema non sono gli ulalati a chi, e' che la partita e' stata sospesa in concomitanza degli ululati laziali.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #10 : Venerdì 11 Marzo 2016, 00:33:55 »
Se anche uno solo ha fatto un ululato merita di morire. Non lo dico tanto per dire eh, lo penso sul serio. Questo ululato può costare alla Lazio l'esclusione dalle coppe per 2 anni, dove per ANNI si intendono gli anni in cui ti qualifichi. Sappiamo tutti che questo comporterebbe un'ulteriore perdita di competitività della squadra.
Questi sono romanisti della peggior specie, roba che Lotito al confronto è Bigiarelli reincarnato.

La partita mi è piaciuta, peccato non averla chiusa, ma giocando tutta la partita in 10 (Bisevac) e una parte in 9 (Radu) di più probabilmente non si poteva.
Fiducia nel ritorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #11 : Venerdì 11 Marzo 2016, 00:41:41 »
Se anche uno solo ha fatto un ululato merita di morire. Non lo dico tanto per dire eh, lo penso sul serio. Questo ululato può costare alla Lazio l'esclusione dalle coppe per 2 anni, dove per ANNI si intendono gli anni in cui ti qualifichi. Sappiamo tutti che questo comporterebbe un'ulteriore perdita di competitività della squadra.
Questi sono romanisti della peggior specie, roba che Lotito al confronto è Bigiarelli reincarnato.

Parole sante!
Sono terrorizzato dal referto... :(

Anselazio

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #12 : Venerdì 11 Marzo 2016, 00:45:33 »
Pare che il delegato Uefa abbia detto che gli ululati venissero da un gruppo di tifosi del wisla...ma che storia e'?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #13 : Venerdì 11 Marzo 2016, 00:48:57 »
Pare che il delegato Uefa abbia detto che gli ululati venissero da un gruppo di tifosi del wisla...ma che storia e'?
Si ma quelli del Wisla sono gemellati con i laziali tanto e' vero che erano nel settore ospite.
LLSN parla soltanto di sanzioni pecunarie, speriamo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #14 : Venerdì 11 Marzo 2016, 01:31:54 »
Pare che il delegato Uefa abbia detto che gli ululati venissero da un gruppo di tifosi del wisla...ma che storia e'?
Mammagari!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #15 : Venerdì 11 Marzo 2016, 08:47:32 »
Una piccola notazione:
Tutti i grandi giornali online enfatizzano da ieri notte la sospensione della partita per un minuto (confesso che non me ne ero accorto durante la partita) e gli ululati razzisti per Costa.
Lalaziosiamonoi e lazialità non menzionano neanche l'episodio (o almeno non lo fanno con nessun titolo... forse ci sarà un accenno in qualche articolo).

Questa, secondo me, è l'ennesima riprova degli eccessi che ci sono attorno al mondo Lazio.
Da un lato, un branco di avvoltoi che non vede l'ora che succeda qualcosa che riguarda la Lazio per ingigantirne la portata in maniera immotivata.
Dall'altro, i cosiddetti comunicatori laziali che preferiscono mettere la testa sotto la sabbia e fare finta di niente invece di condannare il comportamento di quelli che credo fossero pochi, ma proprio perché accanto a Costa sufficienti a farsi sentire bene dallo Zimbawese...

E' un po' quello che succede quando si parla di Lotito: alcuni giustificano qualsiasi decisione (cito i "chiodi e martello" che personalmente considero la peggiore espressione di Lotito in questi anni), altri gli attribuiscono le peggiori nefandezze qualsiasi cosa accada... è difficile trovare l'equilibrio... (scusate se ho ficcato Lotito pure qui...  :P )

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #16 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:21:12 »
Io davvero non capisco di cosa vi meravigliate, anzi ora sono davvero poco, da quando ci sono gli Irriducibili c'è questo problema, nel 2001 giocammo in campo neutro, celtiche, svastiche, ululati, buuuu, sono sempre stati un loro marchio di fabbrica.
Fin quando questi non verrano individuati singolarmente e messi fuori dallo stadio il problema ci sarà sempre.
Il problema è che la società, la polizia, il resto dei9 tifosi, altri eventuali gruppi organizzati, non hanno la forza/coraggio di buttare fuori dallo stadio gli Irriducibili, e sostituirli con un gruppo Ultras più o meno apolitico.
La stessa società potrebbe fare tanto finanziando questi tifosi, e metterli in curva nord, una cosa del genere è avvenuta con gli Ultra Sur del Real Madrid, relegati quel che rimane in piccionaia, ed al loro posto club e gruppi organizzati sostenuti dalla società.
Bisogna muovergli una guerra, finchè non si farà questo saremo sempre punto e d'accapo.

CP 4.0

Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #17 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:23:28 »
Attendiamo almeno il referto dell'arbitro?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #18 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:32:28 »
Attendiamo almeno il referto dell'arbitro?

Che gli ululati ci sono stati è assodato.
Quando li hanno fatti sentire erano sovrastati dai fischi...  A differenza di quanto detto ieri da alcuni a Sky, non esistono i fischi razzisti...
L'arbitro mi è sembrato persona ragionevole.  Speriamo che nel referto noti che gli ululati venivano da pochi rispetto ai 1500 laziali presenti allo stadio.  Questa circostanza avrebbe grande importanza nella determinazione della sanzione.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ululati razzisti a Praga
« Risposta #19 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:37:37 »
“L’ha spiegato bene anche Pioli – dichiara De Martino – è stato il giocatore dello Sparta a richiamare l’attenzione dell’arbitro perché dal campo non si è sentito niente e l’arbitro ha chiesto anche a Biglia e Keita naturalmente – ha dichiarato De Martino in zona mista – L’attenzione è stata richiamata dal giocatore, l’arbitro è andato a parlare con il mister che mi ha spiegato come il direttore di gara fosse assolutamente tranquillo, gli ha detto che Costa ha chiesto di fermare il gioco perché aveva sentito questi cori. Non ha detto nulla di più di quello che si è visto in campo. Noi abbiamo sentito dei cori contro Keita, due volte: non so cosa ci sia scritto sul referto ma non ci sono discorsi su squalifiche di campo o altro. A fine partita non c’è stato un approfondimento, in questi casi si aspetta il referto, vediamo cosa verrà scritto dall’arbitro e lì poi eventualmente potremo dire qualcosa. Se siamo tranquilli? Onestamente sì perché è stato per primo l’arbitro ad essere tranquillo, poi a fine gara abbiamo fatto notare i cori nei confronti di Keita. Poi devo dire che il coro ‘italiano bas****’ per me è discriminante, quello l’abbiamo sentito più volte. Non è solo un discorso legato al colore della pelle, ma quello lo ritengo altrettanto grave e lo abbiamo sentito diverse volte”.
arole chiare da parte di Stefano De Martino che attende il referto dell’arbitro in attesa di capire se esiste il rischio squalifica per la Lazio. Intanto, dal ‘Letna Stadion’ di Praga, arrivano novità relative ai presunti cori razzisti nei confronti di Costa: gli ululati sarebbero opera dei tifosi del Wisla Cracovia, presenti nel settore ospiti perché gemellati con quelli laziali. Un particolare che potrebbe mettere al riparo (condizionle d’obbligo) la Lazio dal pericolo squalifica in vista della gara di ritorno.
http://www.lazionews.eu/2016/de-martino-ci-sono-stati-cori-contro-keita-aspettiamo-il-referto-dellarbitro/
Voglio 11 Scaloni