Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95762 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #420 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 11:30:57 »
Guarda Dino, provo a risponderti io.

Secondo me si, esistono. Sono persone che difendono Lotito davanti all'indifendibile. Lo idolatrano e lo prendono a modello. Si preoccupano addirittura dei suoi mancati guadagni e delle sue società  anzichè preoccuparsi solo ed esclusivamente per la S.S.Lazio.

Peroò li giustifico. Il Lotitiano non nasce da sè. Il Lotitiano nasce perchè è arrivato prima l'anti lotitiano. L'anti lotitiano è quello che criticava nonostante la squadra fosse passata da poco tempo dalla melma della  classifica dei primi anni, fino alle posizioni a ridosso delle prime. E criticava aspramente e violentemente Lotito per questioni extra calcistiche, extra Lazio. A volte solo per interessi propri o per ignoranza.

Ecco, io vorrei poter fare a meno di entrambe queste categorie, se fosse possibile.
Non si dev'essere per forza fervente lotitiano per essere assimilabile alla categoria, alcuni sono talmente contrari agli antilotitiani o a quei laziali che la pensano differentemente, che pur ritenendo Lotito non certo il migliore possibile, finiscono per difenderlo come e peggio dei seguaci più ferventi, contrapponendosi in maniera anche eccessiva ad altri Laziali, lanciando accuse insensate ai limiti della fatwa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #421 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 11:55:50 »
Perché c'è lo hai detto te che tu cognato e romanista, 'note le ricordi le cose che dici?



Sent from my iPhone using Tapatalk

Come no, lo dissi perchè pensano alla stessa maniera...
Vado x associazione...

CP 4.0

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #422 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:03:29 »
a Russo', non mi avevi gia' inserito tra le..

... persone che difendono Lotito davanti all'indifendibile. Lo idolatrano e lo prendono a modello. Si preoccupano addirittura dei suoi mancati guadagni e delle sue società  anzichè preoccuparsi solo ed esclusivamente per la S.S.Lazio.
...
?

dem, mi sono fatto scoprire.

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #423 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:03:49 »
Non si dev'essere per forza fervente lotitiano per essere assimilabile alla categoria, alcuni sono talmente contrari agli antilotitiani o a quei laziali che la pensano differentemente, che pur ritenendo Lotito non certo il migliore possibile, finiscono per difenderlo come e peggio dei seguaci più ferventi, contrapponendosi in maniera anche eccessiva ad altri Laziali, lanciando accuse insensate ai limiti della fatwa.

Esatto, perdiamo la bussola quando vediamo che si mette Lotito davanti alla Lazio e questo poi porta all'abbandono della stessa.

Mettete "paletti" davanti all'amore per la Lazio, complimenti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #424 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:19:13 »
Ma quanto ti piace scrivere Greco ballista!
Non è che niente niente non hai ancora perdonato a Greco la storia di Bertarelli, e vuoi far dire a me cose che pensi tu?
Allora facciamo un po' d'ordine.

1. La parola ballista appare in un mio post in cui mi riferisco a due generici mister X e mister Y. Serviva a descrivere una situazione schematica, in cui tu vedi Greco nel ruolo del ballista.

2. A proposito di Greco ho scritto:

e continuo a pensarlo. D'altra parte se un giornalista si avventura a sostenere che pubbliche dichiarazioni di un esponente ufficiale di una società quotata in borsa, a proposito del bilancio della stessa, non siano vere (questa sì che è pesante, dà del ballista a qualcuno) si suppone che stia parlando di cose che conosce bene. Ma se, facendo il calcolo dei debiti e dei crediti, inserisce un debito tra i crediti, le basi del suo discorso cadono.

3. Ti vedo sempre più orientato a cercare di far dire le cose agli altri, invece di assumerti le responsabilità delle tue idee.
A spingere gli altri a lavorare per te, invece di provare anche tu a cercare informazioni da mettere a disposizione dei forumisti (La MondialPol, i 500/550 milioni di euro, ecc.).
Questa è una piccola comunità in cui si apprezzano i contributi di tutti, anche di coloro che la pensano diversamente.
I contributi di Fish_Mark, per esempio, che non si fa pregare quando si tratta di portare dati da esaminare insieme.
Tu cominci a sentirti un po' troppo importante.
Scendi dal piedistallo e lavora con noi.
Non è che allineandoti alle "tiritere" che ogni tanto tira fuori il buon Bob Lovati, quando deve divagare dalle richieste di precisazione che riceve, arriviamo lontano.
Non devo essere io a "lavorare" quando si fanno riferimenti precisi a dati specifici che compongono un bilancio pubblico di una società quotata in borsa.
Bob Lovati spesso lancia il sasso e poi fa finta di nulla, quando lo chiami in causa, fa lo gnorri, dice di averlo già scritto, anzi pure reiterato, ma nei fatti non dimostra mai nulla, vedi l'ultimo "per cui" rimasto clamorosamente in sospeso.
Tu hai sostenuto al netto del termine ballista, utilizzato poi per comodità, che Greco ha scritto una sciocchezza, che di fatto avrebbe inficiato tutto il suo lavoro (le basi del suo discorso cadono). Ci può essere questa sciocchezza, ma non sono d'accordo che infici nel complesso tutta la sua ricostruzione, che partiva dalla contestazione dell'esistenza dei famosi 550 milioni. Da questo siamo ripartiti.
Come avrai letto questi 550 milioni non corrispondono all'esatto ammontare del debito trovato da Lotito al suo ingresso in società.
Credo che se un giornalista scrive una sciocchezza, riporta imprecisioni, racconta balle, oltre a perdere di credibilità, oltre a creare qualche malumore e qualche fastidioso rumore di fondo, non possa produrre danni particolari. Differente se a raccontar balle è Lotito.
Tutto questo senza soffermarmi sui sciocchi riferimenti a piedistalli e consimili, totalmente fuori luogo all'economia del topic.


 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #425 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:26:04 »

Mettete "paletti" davanti all'amore per la Lazio, complimenti.
Eh? Chi?
Paletti?
Chi mette paletti? Dove li mette esattamente, quali paletti.
Qui gli unici paletti pubblicamente riconosciuti e anch'essi tra l'altro probabilmente inesistenti, sono quelli posti dall'AdE al tempo dell'accordo con il fisco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #426 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:29:12 »
se qualcuno pensa che la lazio possa primeggiare "costantemente" in italia insieme alla juve è da ricovero immediato.

ho detto che servono 100 milioni all'anno, infatti.  sotto una certa soglia rischi di spendere senza ottenerne benefici in classifica.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #427 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:31:06 »
L'hai letta dal "Manuale del perfetto presidente" di Massimo Catalano edizioni ERI-RAI?

è una cosa tanto ovvia eppure sfugge. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #428 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:47:25 »
MAVVAFFANCULO VA'

mi accodo.
non so perché ma mi pare divertente.

chi vuole unirsi a sfanculare russotto?  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #429 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:57:45 »
Dopo la supercoppa è iniziata la discesa: 2 finali di coppa, 2 di super coppa, un 5º posto, un 4º posto a pari merito con l'udinese, un terzo posto.

Ammazza che discesa.

con uno dei tipici post di pomata possiamo chiudere....  :D  buonanotte

se se, tipico; ma VERO al 100%; mettece ´na pezza pure qua, mo´   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #430 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:01:36 »
Dimmi che è un post ironico dall'inizio alla fine. Ti prego  :D
Prendo talmente sul serio tutto quello che scrivi che non riesco a discernere!

 ..... da quanto te lo dico che "nun stai bbene ??  (cit)"    :P

... e te l´avevano pure già detto, per dire:

Grave errore. :)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #431 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:08:52 »
MAVVAFFANCULO VA'

mi accodo.
non so perché ma mi pare divertente.

chi vuole unirsi a sfanculare russotto?  :D

ecchimeeeeeeeeee; un vaffa non si nega a nessuno; a Russotto, poi    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #432 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:19:18 »
se se, tipico; ma VERO al 100%; mettece ´na pezza pure qua, mo´   ;)
Che pezza.vuoi mettere a dei dati che non dicono nulla? Metti una pezza a settimi ottavi posti 3.volte su 4 negli ultimi 4 anni con il sesto fatturato... metti una pezza a star fuori dalla Europa 3 volte su 4 con il sesto fatturato... metti una pezza al fatto che chi sta dietro di te come fatturato ti sta praticamente davanti 3 volte.su 4 in campionato .... anzi la.przza.mettila.con una coppa Italia e portati sempre sta vittoria per i.prssimi.30 anni che ce sta lotito.... metti na pezza tie. .. 😊

qui non ce una pezza pe copri tutto.. ma na distesa de piumoni a 2 piazze...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #433 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:35:14 »
comunque il topic ha preso la strada della cojonella e forse è un bene .....

dopo che uno alla mia eta' ha fatto la strada che ha fatto nella vita, partendo da zero e solo con l'aiuto della msua testa, si sente dire che si fa mentalizzare da dei coglioni semianalfabeti che neanche ascolta mentre chi te lo dice è sicuramente una testa alla emanuele kant.... dopo aver sentito che uno processato e condannato, più volte, da giudici sicuramente romanisti e che nonostante cio' predica moralita, che si professa cattolico e credente e poi si rivolge a maghi e fattucchiere, che dice che "i dipendenti non devono parlare", che appoggia uno che parla degli opti poba, che insulta gente che gli pone doimande scomode e CERCA poi subdolamente di far pressioni per farli licenziare....  dopo aver sentito che uno cosiì è una brava persona e pure simpatica (quando gli ipocriti son antipatici proprio per semantica della parola) e' sicuramente meglio buttarla in cojonella....   :D

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #434 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:37:56 »
Esatto, perdiamo la bussola quando vediamo che si mette Lotito davanti alla Lazio e questo poi porta all'abbandono della stessa.

Mettete "paletti" davanti all'amore per la Lazio, complimenti.
ed io ti ripeto che sulla terra non esiste l'amore non ricambiato.. quando c'è si chiama malattia ... mi hai risposto che sei malato di lazio quasi fosse un vanto... non ci si puo vantare delle malattie (a meno che non sei malato  :D ma entriamo in un loop) ... se ti dicessero che sei masochista te ne vanteresti?

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #435 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:42:57 »
Essendo iperpermaloso mi sento offeso in maniera irreparabile.






:)


Che poi non mi pare nemmeno di difendere la presidenza ma semplicemente di non riuscire a credere ad una sua presunta subdola volontà di limitare la crescita del club verso un glorioso futuro.
Ri-passo e ri-chiudo.
Per dire: mi interessa più l'ultimo dei panchinari del primo dei dirigenti.

This is my way of supporting... sympathizing. :)
ma mica è subdola la cosa!! non è che ci sia una "volontà" di limitare la crescita.. semplicemente non gli importa nulla. se la lazio vale il sesto posto lui ti tiene al settimo ..  se per caso una volta arrivi quarto o terzo evidentemente si puo risparmiare ancora di più .. tutto qui

l'hanno capito anche a salerno, la salernitana come storia e come introiti vale al massimo una media/alta serie B... lui la tiene appena sotto.. una bassa serie B (o alta ex serie c).
Per franz che parlava della mentalizzazione delle radio... anche a salerno e colpa delle radio?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #436 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:44:33 »
ah ma quindi il tuo problema con lotito è che è una persona sgradevole, arrogante, maneggiona e ipocrita? alla fine scopriamo che siamo d'accordo.
potevi pure dirlo subito che ci evitavamo di consumare i polpastrelli a disquisire della gestione della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #437 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:44:38 »
Ao allora so' perfetto  :D :D :D  Ho anche un lavoro ed una casa. Famme sapè quando possiamo firmà un contrattino ahahaha
mmh vabbè... se po fa...  :D :D ma nun sei un po vecchiotto? io da mo che te leggo...   :D

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #438 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:47:06 »
ah ma quindi il tuo problema con lotito è che è anche una persona sgradevole, arrogante, maneggiona e ipocrita? alla fine scopriamo che siamo d'accordo.
potevi pure dirlo subito che ci evitavamo di consumare i polpastrelli a disquisire della gestione della lazio.
 :D

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #439 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 13:52:21 »
Che Lotito sia simpatico solo a Darienzo (credo che anche la moglie preferisca passare la scopa in cantina piuttosto che parlarci ) è cosa nota.

A me però lui come persona non interessa, al netto del fatto che lui stesso ha sovrapposto la sua figura e la Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk