Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95652 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #380 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:58:54 »
hai ragione  :D.  Tu si che sei un lazzzzziale vero, mica finto come me  :D

 Non dico che non lo sei, sai bene che non è così e lo so pure io.

Però certi commenti in un forum della Lazio non se possono legge, Lotito sarà pure un balordo chi lo nega e sarà falso, ciccione, ignorante etc etc etc però certe cose nun se possono sentí.

Ti chiedo sinceramente scusa ma pure te datte na regolata.

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #381 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:00:23 »
su questa terra non esiste l'amore non ricambiato, non credo tu sia un giovanotto, questo dovresti saperlo, quando si continua ad amare qualcuno o qualcosa senza esser ricambiati si è soltanto malati. I cristiani dicono che lo faccia dio .... forse tu sei dio...  :D

Appunto, malati di Lazio.

Che c'è di male?

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #382 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:00:41 »
A forza di rivedere la coppa di Lulic mi ero quasi dimenticato di quella del 2009.

L'altra sera mi sono rivisto gli attimi decisivi e il gran finale.
Ragazzi, quella sera c'era un'atmosfera pazzesca, da storia dello sport. I rigori, l'entusiasmo genuino, le lagrime di Rossi, il Patron in trance.

Queste sono le cose per cui vale la pena essere tifosi, non contare i peli del didietro a ogni operazione societaria

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #383 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:03:47 »
Ma si doc, è la versione 2.0 del classico "lanci il sasso e nascondi la mano".
Zap, io ti stimo seriamente, ma la banalizzazione che hai fatto del discorso della Coppa Italia non ti fa onore. O in quest'anno di assenza sei stato tutto il giorno davanti a "uomini e donne" e te sei rincretinito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramemnte oh, ma è un altro che scrive e gli ha rubato l'account?
Potevo non condividere cio scriveva ma comunque ne ammiravo lo sforzo per i concetti comunque puliti , l'onesta intelletuale la voglia di apportare qualcosa alle discussioni... ora una massa di banalita e di luoghi comuni come il peggior pomata  :D

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #384 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:06:02 »
veramemnte oh, ma è un altro che scrive e gli ha rubato l'account?
Potevo non condividere cio scriveva ma comunque ne ammiravo lo sforzo per i concetti comunque puliti , l'onesta intelletuale la voglia di apportare qualcosa alle discussioni... ora una massa di banalita e di luoghi comuni come il peggior pomata  :D

I luoghi comuni portati dalla radio al forum, da voi.

Correlate
Sponsor
Marketing

Però pensate con la vostra testa :-X :-X :-X :-X

Me cojoni...

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #385 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:11:58 »
Queste radio quanti danni hanno fatto.

Una volta sbobinavo ore e ore di trasmissioni per capire fino a che punto potevano arrivare. Hanno traviato milioni di laziali coi loro messaggi intrisi di rabbia e ovvietà.

Poi ho smesso di farlo




Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #386 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:14:03 »
A forza di rivedere la coppa di Lulic mi ero quasi dimenticato di quella del 2009.

L'altra sera mi sono rivisto gli attimi decisivi e il gran finale.
Ragazzi, quella sera c'era un'atmosfera pazzesca, da storia dello sport. I rigori, l'entusiasmo genuino, le lagrime di Rossi, il Patron in trance.

Queste sono le cose per cui vale la pena essere tifosi, non contare i peli del didietro a ogni operazione societaria

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
quella coppa aveva un altro sapore perché all'epoca ancora lotito non si era "sgamato" ... o forse proprio quella vittoria gli ha fatto pensare di esser onnipotente e di poter fare calcio con 4 stracci.
Lotito ha risanato la lazio in pochissimi anni in modo incredibile, dopo 3/4 anni i debiti della lazio erano praticamente tutti spariti e la lazio era gia tornata nelle parti alte della classifica..... sfido chiunque a pensare in quella estate del 2004, che in cosi poco tempo ci si sarebbe liberati dei debiti e si sarebeb tornati gia in champion (L'UNICA). ... poi si vinse quella coppa italia e la supercoppa ............... da li è iniziata la discesa... forse scottato dall'affare zarate, forse perché diventato presuntuoso visti i risultati, forse un po tutto e perché cosi di natura ha iniziato a pensare che fare calcio non fosse cosi difficile.., che i tifosi fossero tutti degli idioti (lo ha anche detto peraltro.. parlano de pallone..) e che non valeva la pena ne di rischiare nulla per i suoi interessi, alla fine chi se ne frega di cercare di migliorare se io sto gia al massimo cosi'?

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #387 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:16:41 »
Queste radio quanti danni hanno fatto.

Una volta sbobinavo ore e ore di trasmissioni per capire fino a che punto potevano arrivare. Hanno traviato milioni di laziali coi loro messaggi intrisi di rabbia e ovvietà.

Poi ho smesso di farlo




Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ma tu pensi veramente che il problema siano le radio? pensi veramente che io a 50 e piu anni, con le responsabilità che ho.. non solo mi sento guido de angelis o chi per lui (altri neanche li conosco) e mi faccia aggiogare da uno cosi? ma ci credete veramente a sta cazzatya o piuttosto non siete stati voi a farvi adulare da questa stupida teoria e da chi ve la proprina ad ogni pie sospinto?

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #388 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:16:53 »
Io questa discesa non la vedo.
Vedo gli alti e bassi del normale vivere.
Il calcio è lo specchio dei nostri tempi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #389 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:17:38 »
Io questa discesa non la vedo.
Vedo gli alti e bassi del normale vivere.
Il calcio è lo specchio dei nostri tempi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ma perché mi fate ripetere sempre le stesse cose uffff  :D

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #390 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:20:02 »
Questa delle radio è un processo che arriva per induzione ed emulazione. Non c'è neanche più bisogno di sintonizzarsi.
Bastano pochi biechi refrain e il gioco è fatto.
L'uso e l'abuso della parola mediocrità è l'ultimo grande successo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #391 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:28:07 »
Dopo la supercoppa è iniziata la discesa: 2 finali di coppa, 2 di super coppa, un 5º posto, un 4º posto a pari merito con l'udinese, un terzo posto.

Ammazza che discesa.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #392 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:33:26 »
Questa delle radio è un processo che arriva per induzione ed emulazione. Non c'è neanche più bisogno di sintonizzarsi.
Bastano pochi biechi refrain e il gioco è fatto.
L'uso e l'abuso della parola mediocrità è l'ultimo grande successo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ma ti rendi conto almeno che quello che dici tu a me posso ripeterlo io a te ? L'uso e l'abuso dei "danni che hanno fatto le radio" invece non è un successone? non è induzione ed emulazione di un refrain di questi forum?
 lo so che tu pensi che i tuoi concetti siano tuoi e quelli dgli altri son di mentalizzati... ma è quello che pensano tutti  :D

per esempio.. io a torto o a ragione sai cosa credo?
Credo che vi sentiate una minoranza (e per molti son sicuro che lo è) elitaria che proprio in questo trova linfa per autoalimentarsi. E' sempre bello ed appagante sentirsi superiori, intellettualmente, alla massa, ci si sente, in un certo senso unici e migliori degli "altri".

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #393 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:35:44 »
Quando eravamo ragazzi questi risultati ce li sognavamo, altro che storie.

La Lazio è invece nell'eccellenza del calcio nazionale e continentale. Con una gestione oculata, i conti a posto, una rosa qualificata, un ricco settore giovanile.

Una radio, una tv, una rivista, un pullman, prossimamente un albergo al centro di Roma.

Ci sarebbe tutto per poter essere tifosi col sorriso, un poco rabbuiati quando le cose vanno meno bene

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #394 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:36:07 »
Dopo la supercoppa è iniziata la discesa: 2 finali di coppa, 2 di super coppa, un 5º posto, un 4º posto a pari merito con l'udinese, un terzo posto.

Ammazza che discesa.
con uno dei tipici post di pomata possiamo chiudere....  :D  buonanotte

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #395 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 00:38:41 »
Arrivederci Sig. Esculapio, la notte porta consiglio. Magari domani si è ravveduto. Sarò pronta ad accoglierla nel mio Getsemani.

La chiudo qua pure io, che di meta-forum mi sono intossicato e ho abusato. Me ne scuso

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #396 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 01:15:28 »
Vale per tutti e quindi vale anche per te.
Se Mister X racconta balle per dimostrare che qualcun altro racconta balle, io posso tranquillamente permettermi di sputtanarlo senza sentirmi rispondere che anche quell'altro eccetera. E se Mister Y arriva a sostenere le sciocchezze del secondo ballista, replico come merita.
Vuoi sostenere che il presunto ballista di cui parlava Mister X era un ballista? Puoi farlo senza esigere che lo faccia io.
Hai argomenti a favore della tua tesi?
Se sì, argomenta in favore della tua tesi, invece di esortare gli altri a "tornare indietro di quattro pagine".
Non stare lì a pretendere che siano altri a sostenere le tue tesi, come fai anche troppo spesso.


Allora ci riprovo, evidentemente non riesco a farmi capire.
Di certo non pretendo che siano altri a sostenere le mie tesi. Però vorrei capire meglio di cosa si sta discutendo e a fronte di precise contestazioni, rivolgo delle richieste di precisazioni.
Nel contesto dell'articolo di Greco vengono proposti dei dati, questi vengono contestati e Greco viene definito ballista.
A prescindere dai precedenti, che non gli sono certo favorevoli, Greco in questo articolo secondo alcuni avrebbe scritto balle.
Bene, cominciamo dal primo dato proposto da Greco: i 550 milioni di €. Per verificare se Greco è un racconta balle o meno, questi 550 milioni sono veri o no? Greco sostiene chiaramente di no, riporta i dati del bilancio 2004 e da questi trae la conclusione che i 550 milioni di € dichiarati da Lotito, non corrispondono alla realtà. Sul credito della Cirio ci si è impegnati a dimostrare le inesattezze equivoche del giornalista, si riesce a fare anche per i 550 milioni?
Siccome Cartesio sostiene la tesi del Greco ballista, chiedo anche a lui, questi 550 milioni sono veri, si o no?
Non è difficile, non c'è nessuna tesi da sostenere, solo dire se sono veri o no i 550 milioni dichiarati da Lotito e che Greco contesta, non c'è bisogno di un panegirico o di scomodare Pantheon e Rotonde, si o no .
Si o no e verifichiamo il ballista.
Se po' fa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #397 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 09:16:35 »
Allora ci riprovo, evidentemente non riesco a farmi capire.
Di certo non pretendo che siano altri a sostenere le mie tesi. Però vorrei capire meglio di cosa si sta discutendo e a fronte di precise contestazioni, rivolgo delle richieste di precisazioni.
Nel contesto dell'articolo di Greco vengono proposti dei dati, questi vengono contestati e Greco viene definito ballista.
A prescindere dai precedenti, che non gli sono certo favorevoli, Greco in questo articolo secondo alcuni avrebbe scritto balle.
Bene, cominciamo dal primo dato proposto da Greco: i 550 milioni di €. Per verificare se Greco è un racconta balle o meno, questi 550 milioni sono veri o no? Greco sostiene chiaramente di no, riporta i dati del bilancio 2004 e da questi trae la conclusione che i 550 milioni di € dichiarati da Lotito, non corrispondono alla realtà. Sul credito della Cirio ci si è impegnati a dimostrare le inesattezze equivoche del giornalista, si riesce a fare anche per i 550 milioni?
Siccome Cartesio sostiene la tesi del Greco ballista, chiedo anche a lui, questi 550 milioni sono veri, si o no?
Non è difficile, non c'è nessuna tesi da sostenere, solo dire se sono veri o no i 550 milioni dichiarati da Lotito e che Greco contesta, non c'è bisogno di un panegirico o di scomodare Pantheon e Rotonde, si o no .
Si o no e verifichiamo il ballista.
Se po' fa?
Ti rispondo, io non ho contestato le cifre perché non sono in grado, ma ho contestato il fatto che nelle attività sia stato inserito un credito inesigibile, probabilmente era regolare farlo nel bilancio del 2004 (immagino che a fronte d'esso siano state emesse fatture), è però palese che non sia stato poi incassato, quindi uno che perde tempo a mettere in fila tutte quelle cifre e non si accorge di questa incongruenza o è un'incapace e allora questo inficerebbe tutto il lavoro fatto oppure è un ballista, decidi tu.
Quanto ai 500/550 milioni, ricordo che il primo a parlare di 1000 miliardi (che equivalgono a oltre 500milioni di euro) di debiti fu Rutelli, che Lotito li indicò come un debito consolidato (non so bene cosa sia ma mi par di capire sia un modo di conteggio che comprende anche partite passate e future), che Cavaliere di recente ne ha parlato pur non sollecitato e che lo stesso è uno stimato professionista e non si vede perché dovrebbe raccontare balle che potrebbero anche essergli contestate dall'organo di controllo della Consob (la Lazio forse dimentichi è quotata in borsa e comunicazioni false possono essere considerate tentativi di alterazione delle quotazioni), aggiungo che se si aggiungono ai 326milioni di passivo certificati da Greco i 190 contestati dal magistrato (leggi i due articoli in questione http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/bilanci-accuse-e-veleni-storia-di-550-milioni-di-debiti-mai-esistiti-e-di-una-lazio-che-non-cresce-piu-63364 e http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/07/05/pomodori-bond-calciatori-storia-del-crac-da.html) e la ventina di milioni che il curatore fallimentare della Cirio ordinò alla Lazio di restituire (in quanto assegnati in una situazione prefallimentare della Cirio) arriviamo dalle parti di quella cifra, confesso che non ho idea se questo conto sia corretto ma le cifre corrispondono in maniera sospetta.  :-* e ogni tanto passa a trovarmi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #398 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 09:35:46 »
Il lavoro si dovrebbe dedurre dal nick. . Nello specifico sono ortopedico...  in quanto alle figlie nun se toccheno. .."sono studente che studiano e che si devono prendere Una Laura" 😊 (toto').

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

OT

Mica puoi pretende che studino soltanto. Mejo affidarle in mani sicure e laziali che a uno a caso  ;D ;D ;D ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #399 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 09:42:32 »
Cmq stavamo parlando di Lotito che dovrebbe sgancià un po' di grana con le sue controllate per permettere alla Lazio di avere qualche milione in più all'anno.  ;D

Qualcuno che abbia maggiori info sulle condizioni economico-finanziarie di queste società?

Ma il tema stadio è morto e defunto?