Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95729 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #360 : Martedì 15 Marzo 2016, 21:13:08 »
en_rui, ma non ci vado quasi piu'
Non mi ricordo .... ci son stato tanti anni ma ormai non "ci entro" più neanche io.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #361 : Martedì 15 Marzo 2016, 21:25:33 »
io, per dirla tutta, ancora mi emoziono se ripenso a quella sera a Bei Jing, con i miei figli, a celebrare in albergo con la squadra un portaombrelli strappato all´Inter del triplete; per dire

F O R Z A  L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

SE qualcuno crede sia OT ne capisce poco de Lazialità       :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #362 : Martedì 15 Marzo 2016, 21:31:22 »
certamente, anche la fiorentina. lazio e fiorentina se consideriamo la nostra rata, sono piu o meno equivalenti nella gerarchia attiale del calcio italiano. solo che la lazio è talmente amministrata male che ha vinto 2 coppe italia mentre la fiorentina zero, e ti assicuro che ai tifosi violacei la cosa non piace affatto, casuale o meno che sia il trofeo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #363 : Martedì 15 Marzo 2016, 21:41:23 »
io, per dirla tutta, ancora mi emoziono se ripenso a quella sera a Bei Jing, con i miei figli, a celebrare in albergo con la squadra un portaombrelli strappato all´Inter del triplete; per dire

F O R Z A  L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

SE qualcuno crede sia OT ne capisce poco de Lazialità       :-*
Guarda io mi sono emozionato forse di più quando abbiamo vinto il primo trofeo dopo tanti anni.... la coppa Italia con il Milan. .. che quando abbiamo vinto la coppa delle coppe.. la supercoppa con il MU e forse anche lo scudetto. .... ma questo forse significa che quella coppa vale di più?  Che era più importante in assoluto? La coppa Italia contro.laroma ha un valore inestimabile in senso affettivo.. ma questo significa che quella squadra era fortissima e quel torneo era importantissimo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #364 : Martedì 15 Marzo 2016, 21:57:41 »
Coppa delle Coppe? Ultima edizione di un torneo ormai svuotato di ogni senso, nel quale abbiamo affrontato corazzate come il Lausanne, che per poco ci butta fuori al primo giro, il Partizan Beograd, il Panionios (!), la Lokomotiv Mockba, prima della terribile finale contro il Real Mallorca. E comunque abbiamo stabilito che i tornei a eliminazione diretta nulla dicono del reale valore di una squadra, infatti non si capisce come mai ci si ostini a organizzare buffonate come il Mondiale FIFA o la Coppa d'Inghilterra. Ricordo i tedeschi tristissimi con la Coppa FIFA in mano mentre gli argentini li prendevano per il culo, "ah ah, nel ranking FIFA stamo avanti noi".

Quindi resta solo lo scudetto... Vinto per un punto e con le modalità che tutti ben ricordiamo. Ma sarebbe bastato che Del Piero angolasse un centimetro di più quella punizione alla fine di Juventus-Lazio e tanti saluti alla manona di Ballotta e al titolo.

E la Juventus coi suoi cinque titoli di seguito? Dimostra proprio che nel campionato italiano non c'è competizione vera, quindi sono scudetti di cartone.

E così via.

Pensa che stronzi quelli che hanno regolamentato il calcio a suo tempo: si contano i gol e vince chi ne fa uno in più. Chi vince tutte le partite di un torneo a eliminazione ha vinto il torneo.

Roba da matti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #365 : Martedì 15 Marzo 2016, 22:10:34 »
Vale per tutti?
Facciamo un passo indietro di 4 pagine?Reitero i 550 milioni € sono veri o no?
Cominciamo a ricostruire la verità dall'inizio no?

Vale per tutti e quindi vale anche per te.
Se Mister X racconta balle per dimostrare che qualcun altro racconta balle, io posso tranquillamente permettermi di sputtanarlo senza sentirmi rispondere che anche quell'altro eccetera. E se Mister Y arriva a sostenere le sciocchezze del secondo ballista, replico come merita.
Vuoi sostenere che il presunto ballista di cui parlava Mister X era un ballista? Puoi farlo senza esigere che lo faccia io.
Hai argomenti a favore della tua tesi?
Se sì, argomenta in favore della tua tesi, invece di esortare gli altri a "tornare indietro di quattro pagine".
Non stare lì a pretendere che siano altri a sostenere le tue tesi, come fai anche troppo spesso.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #366 : Martedì 15 Marzo 2016, 22:18:14 »
Sono senza risposte.... stavolta veramente.... non perché voglia convincere nessuno di nulla...... ma davanti a tanta banalizzazione con risposte così .. poiché continuo a penso che tu non sia un cretino....è evidente che non c'è alcuna voglia confrontarsi ..quindi è inutilizzo assurdamente prolungate questa discussione. .. continua a Cantartela ed a suonartela in questo piccolo circolo di esseri superiori alla massa informe Che non capisce e che si fa trasportare da ciò che 4 fasxitelli ignoranti hanno decretato una decina di anni fa e da 4 semianalfabeti conduttori di radio locali....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #367 : Martedì 15 Marzo 2016, 22:19:19 »
massa informe Che non capisce e che si fa trasportare da ciò che 4 fasxitelli ignoranti hanno decretato una decina di anni fa e da 4 semianalfabeti conduttori di radio locali....

.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #368 : Martedì 15 Marzo 2016, 22:21:31 »
.
Guarda che io il.tuo punto di vista lo so.. e so anche perché la pensi così. ..se tu che non sai il mio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #369 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:04:31 »
Esculapio me pare mi cognato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #370 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:11:37 »

Esculapio me pare mi cognato.
diglielo apertamente romanista, visto che tu cognato e romanista, non te nasconde che nun è bello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #371 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:35:58 »
diglielo apertamente romanista, visto che tu cognato e romanista, non te nasconde che nun è bello.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Già fatto, me cancellano i post.

E poi perche credi che mio cognato sia romanista? Ti è capitato qualche cugino stupido che dice le stesse cose?


darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #372 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:44:59 »
Pomata cavaliere indomito.

Io proseguo nella mia sicuramente stucchevole, come dice Zap, opera di mediazione.

Chissà se un giorno possa essere ricordato se non nell'intera comunità biancoceleste, almeno in questo piccolo forum, come colui che ha riportato pace ad armonia e ha riunificato tutte le varie anime: il lupo che bacerà l'agnello, la volpe che non coglierà l'uva.

Intanto il Patron ci ha lasciato un altro comunicato dei suoi: "Straordinaria la vittoria sull'Atalanta, Klose grande mietitore, filo da torcere per tutti da qui a fine anno"



Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #373 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:46:47 »
diglielo apertamente romanista, visto che tu cognato e romanista, non te nasconde che nun è bello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
no problem, quando si è a corto di argomentazioni l'unica cosa che si fa è provocare, per indignarsi poi ovviamente alla reazione rovesciando di fatto la situazione e facendo apparire collerico e senza motivazioni l'altro.. è una strategia abbastanza vecchiotta ... ancorche' ancora valida se fosse usata in modo intelligente e cioe' in situazioni in cui tra 2 individui si stiano disputando qualcosa uno a sfavore dell'altro.
Purtroppo qui, invece, comunque non ci saranno vincitori (se non uno che non frequenta il forum...) ma solo perdenti.
 Il vero problema è tutto qui, c'è chi crede di vincere continuando cosi... e non parlo di campo...

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #374 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:50:37 »
Pomata cavaliere indomito.

Io proseguo nella mia sicuramente stucchevole, come dice Zap, opera di mediazione.

Chissà se un giorno possa essere ricordato se non nell'intera comunità biancoceleste, almeno in questo piccolo forum, come colui ha riportato pace ad armonia e ha riunificato tutte le varie anime



Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
i mediatori in quanto tali non possono esser di parte caro darienzo.

Già fatto, me cancellano i post.

E poi perche credi che mio cognato sia romanista? Ti è capitato qualche cugino stupido che dice le stesse cose?



visto? il cavaliere indomito continua..  :D  ma stasera son meno combattivo e lascio scivolar..

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #375 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:51:35 »
no problem, quando si è a corto di argomentazioni l'unica cosa che si fa è provocare, per indignarsi poi ovviamente alla reazione rovesciando di fatto la situazione e facendo apparire collerico e senza motivazioni l'altro.. è una strategia abbastanza vecchiotta ... ancorche' ancora valida se fosse usata in modo intelligente e cioe' in situazioni in cui tra 2 individui si stiano disputando qualcosa uno a sfavore dell'altro.
Purtroppo qui, invece, comunque non ci saranno vincitori (se non uno che non frequenta il forum...) ma solo perdenti.
 Il vero problema è tutto qui, c'è chi crede di vincere continuando cosi... e non parlo di campo...

Escula' come parli tu, parlano quelli dell'altra sponda. Che argomenti vuoi? I trofei sono stati vinti dalla Lazio, ma per te, pur di non dare nessun merito all'odiato Lotito fai gli stessi commenti che fanno loro.

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #376 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:54:05 »
Non si intendeva questo, Sig. Esculapio.
Ricominciamo a fare i tifosi come si usava una volta.
Mente serena e cuore lucido.
Tutti assieme

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #377 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:54:37 »
Ma si doc, è la versione 2.0 del classico "lanci il sasso e nascondi la mano".
Zap, io ti stimo seriamente, ma la banalizzazione che hai fatto del discorso della Coppa Italia non ti fa onore. O in quest'anno di assenza sei stato tutto il giorno davanti a "uomini e donne" e te sei rincretinito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #378 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:54:45 »
Escula' come parli tu, parlano quelli dell'altra sponda. Che argomenti vuoi? I trofei sono stati vinti dalla Lazio, ma per te, pur di non dare nessun merito all'odiato Lotito fai gli stessi commenti che fanno loro.
hai ragione  :D.  Tu si che sei un lazzzzziale vero, mica finto come me  :D

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #379 : Martedì 15 Marzo 2016, 23:58:13 »
Non si intendeva questo, Sig. Esculapio.
Ricominciamo a fare i tifosi come si usava una volta.
Mente serena e cuore lucido.
Tutti assieme

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
su questa terra non esiste l'amore non ricambiato, non credo tu sia un giovanotto, questo dovresti saperlo, quando si continua ad amare qualcuno o qualcosa senza esser ricambiati si è soltanto malati. I cristiani dicono che lo faccia dio .... forse tu sei dio...  :D