Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95753 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #200 : Martedì 15 Marzo 2016, 08:36:00 »
Appunto e come me moltissimi. Pensa che critica che ha Lotito...

Più che altro a farla fuori dal vaso è chi dice, in un forum di tifosi della Lazio, che le nostre vittorie sono di culo...

Non mi vergogno della mia cultura, conosco altre 2 lingue, ma di certi tifosi e di chi li giustifica.

Aurevoir

Tiè, pure er francese...

CP 4.0

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #201 : Martedì 15 Marzo 2016, 08:55:40 »
È contraddittorio.

Se le aziende di Cragnotti versavano soldi alla Lazio, questa aveva debiti nei loro confronti, non crediti.
Perché poi quei soldi dovevano tornare alle aziende.

Se invece la Lazio aveva crediti, come dice l'articolo, vorrei sapere perché quei soldi sono andati alle aziende Cragnottiane.

Io ricordo che erano state le aziende cragnottiane a dare soldi alla Lazio, in particolare per pagare i premi scudetto, quindi la Lazio aveva debiti, non crediti nei loro confronti.

La finanza creativa del Dottore che muoveva capitali a mezzi libri contabili.

Farei pure attenzione che ci vuole poco per spargere la voce  che la Lazio ha responsabilità nel crack e nelle perdite dei piccoli investitori.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #202 : Martedì 15 Marzo 2016, 09:59:57 »
Ragazzi ma non si può parlare tranquillamente senza scendere sul personale?

Ma dopo 10 anni ancora stiamo ridotti ad insultarci per Lotito?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #203 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:01:08 »
Non insultate se non vuoi essere insultato



Cos'è la tua filosofia di vita?
Mi sembra che la applichi molto male qui

Ragazzi ma non si può parlare tranquillamente senza scendere sul personale?

Ma dopo 10 anni ancora stiamo ridotti ad insultarci per Lotito?

E' ovvio che sia così!
Oggi frase detta alla Radio da un  presunto laziale: a lazialoni teneteve la lazio di lotito

Questa frase non può passare, sia se risulta detta alla radio con quelle parole sia se risulta detta in maniera nascosta o formalmente impeccabile (con i congiuntivi e le h così borgorosso è contento) in questo forum!
Causerà SEMPRE una reazione.. è inevitabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #204 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:01:47 »
Sicuro. Dai una controllata e poi fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #205 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:05:28 »
Sicuro. Dai una controllata e poi fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cerco i vari "che lavoro fai" "come cazzo scrivi" "chi credi di essere" sparsi nel forum (ovviamente con tutte le h giuste)...

E non tralascio quando giudichi la professionalità (di un lavoro che TU non fai) degli altri da quello che scrivono sulla Lazio.. cosa che ti capita spesso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #206 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:12:39 »
"Tutta gente che pensa di saper gestire la Lazio e poi non capisce un cazzo, la Lazio è gestita bene"
"Perché tu che lavoro fai?"

E sono io che offendo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #207 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:13:30 »
Si misura la Lazialità su una partita (il 26 maggio) che non sono venuto, ma immagino che quando non si hanno argomenti, la si butta la...

Poi quando qualcuno giudica le vittorie della Lazio come culo e giustifica l'ambiente di merda creato da questi tifosi incitando al boicot, è considerato un Lazialone :D :D :D

Strano amore

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #208 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:27:28 »
Quel che deprime è vedere laziali contro altri laziali.
In barba a presidente e ds, che qualsiasi cosa accada, proseguono nella navigazione a vista.
In barba a giocatori che si permettono alla prima rete in a di zittire i tifosi, di impegnarsi a seconda dell'avversario.
Io sono contrario a questa dirigenza, ne parlo con altri fratelli laziali, ma non ci voglio litigare.
Magari un giorno questo presidente se ne andrà, e allora non ci saranno più schieramenti.
Quello è il mio auspicio, per ritrovare almeno unità tra di noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #209 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:34:05 »
Poi non ho capito la necessità di dover trascrivere in uno slang simil dialettale romano, le frasi che si imputano come proprie della controparte, per farla sembrare come composta da perfetti idioti, con la parlata biascicata.
In un confronto la cosa risulta particolarmente offensiva, una caricatura che non aggiunge nulla al discorso, se non il tentativo di mettere alla berlina la controparte.
Non è che l'essere sostenitori del "così è, perché non esiste alternativa, questa è la dimensione, zitti e mosca", rende particolarmente intelligenti o in qualche maniera migliori di chi pensa che esistono altre strategie. Anzi, personalmente la vedo proprio in senso opposto. Se siete convinti che aggiunga qualcosa e aiuti il confronto posso cominciare pure io. 
Che poi recenti filmati provenienti da Salerno, indicano come il primo a scivolare sullo slang è proprio il genio supremo del calcio nazionale.

peccato; fino alla parte in nero eri piuttosto condivisibile.

Poi, come sempre, la "missione" è stata più forte di te  :)  :)  :) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #210 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:37:10 »
Quel che deprime è vedere laziali contro altri laziali.
In barba a presidente e ds, che qualsiasi cosa accada, proseguono nella navigazione a vista.
In barba a giocatori che si permettono alla prima rete in a di zittire i tifosi, di impegnarsi a seconda dell'avversario.
Io sono contrario a questa dirigenza, ne parlo con altri fratelli laziali, ma non ci voglio litigare.
Magari un giorno questo presidente se ne andrà, e allora non ci saranno più schieramenti.
Quello è il mio auspicio, per ritrovare almeno unità tra di noi.

Concordo, quando Lotito andrà via, abbraccerò chi sosterrà la Lazio come sempre fatto da me. Ad oggi chi è fuori dalla Lazio non è certo chi continua a sostenerla, malgrado tutto.

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #211 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:39:15 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #212 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:45:20 »
Io unità e pace la vorrei adesso e subito.

Nel presente, con la Lazio che c'è ORA.

Potremmo essere un manipolo inscalfibile e con un orgoglio senza pari, ma ci piace fare le pulci a cose che non ci competono e delle quali al tifoso non dovrebbe importare nulla.

Invece ci sta questa specie di guerra civile. E tanti, troppi ci sguazzano bene.

Solo recuperando uno spirito originario possiamo farcela





Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #213 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:45:49 »
ma non è fuori neanche chi si sente tradito pomata.
A me dispiace moltissimo di vedere un olimpico vuoto, ma non mi sento di incolpare chi dopo anni si sente preso in giro.
Il prossimo anno sicuramente le cose cambieranno, più o meno laziali torneranno allo stadio, e ci sarà una protesta più o meno silenziosa.
Il problema è che siamo entrati in un loop dal quale è impossibile uscire.
Perché il laziale lo stadio l'ha riempito anche con questa dirigenza, lo si è svuotato, ma nulla è cambiato.
L'unica speranza e non lo dico perché contrario a questa dirigenza sarà quando il presidente deciderà di lasciare il comando ad altri.
Perché tutte le persone che hai perso non le ritrovi con un buon calciomercato, ormai la frattura è insanabile, troppi anni sono trascorsi.
Chissà, magari un monte ingaggi arrivato a 51 milioni di euro è un segnale, diversificare gli investimenti come con l'albergo a via valenziani potrebbe essere un segnale.
Ma sinceramente non mi sento di criticare chi si sente deluso, così come non mi arrabbio con chi continua a credere in questa dirigenza, c'è la Lazio certo, che spero torni a dare il fritto per spronare almeno chi ha voglia di sostenerla senza pensare alla dirigenza, che purtroppo ahimè allo stesso modo è determinante nella sua composizione.

p.s. le cose cmq ci competono eccome, visto che è dalle nostre presenze, da quanto compriamo e se decidiamo di abbonarci alla paytv che dipendono acquisti e cessioni, non certo dal portafoglio di chi sappiamo.
Si continua a pensare che un tifoso non debba avere voce in capitolo, quando nel nostro caso, è proprio avvicinando i tifosi alla lazio che la stessa può spiccare il volo.

Offline quotoquito

  • Bianco
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #214 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:51:40 »
Io unità e pace la vorrei adesso e subito.

Nel presente, con la Lazio che c'è ORA.

Potremmo essere un manipolo inscalfibile e con un orgoglio senza pari, ma ci piace fare le pulci a cose che non ci competono e delle quali al tifoso non dovrebbe importare nulla.

Invece ci sta questa specie di guerra civile. E tanti, troppi ci sguazzano bene.

Solo recuperando uno spirito originario possiamo farcela

le cose cmq ci competono eccome, visto che è dalle nostre presenze, da quanto compriamo e se decidiamo di abbonarci alla paytv che dipendono acquisti e cessioni, non certo dal portafoglio di chi sappiamo.
Si continua a pensare che un tifoso non debba avere voce in capitolo, quando nel nostro caso, è proprio avvicinando i tifosi alla lazio che la stessa può spiccare il volo.
All right! let's just forget about it...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #215 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:58:18 »
un saluto di benvenuto a "quotoquito", ma

........................................................
p.s. le cose cmq ci competono eccome, visto che è dalle nostre presenze, da quanto compriamo e se decidiamo di abbonarci alla paytv che dipendono acquisti e cessioni, non certo dal portafoglio di chi sappiamo.
Si continua a pensare che un tifoso non debba avere voce in capitolo, quando nel nostro caso, è proprio avvicinando i tifosi alla lazio che la stessa può spiccare il volo.


quanto scritto da sweeper77, purtroppo non è vero; oramai i proventi da stadio sembra diano circa il 10-12% del totale.
Al contrario, invece, più "i tifosi presi in giro" mancheranno più alibi daranno alla Società che, visti i mancati introiti, avrà dalla sua parte tutta la ragione per non provare neppure a farlo, il "salto di qualità".

Prima si capirà e meglio sarà secondo me

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #216 : Martedì 15 Marzo 2016, 10:59:35 »
Perchè pensi che chi continua a sostenerla è contento? E se non se ne va? abbandoniamo e giustifichiamo il tutto?

Mi hanno insegnato ha sostenere la Lazio, specialmente nei momenti duri, colpa di mio padre...

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #217 : Martedì 15 Marzo 2016, 11:04:36 »
un saluto di benvenuto a "quotoquito", ma

quanto scritto da sweeper77, purtroppo non è vero; oramai i proventi da stadio sembra diano circa il 10-12% del totale.
Al contrario, invece, più "i tifosi presi in giro" mancheranno più alibi daranno alla Società che, visti i mancati introiti, avrà dalla sua parte tutta la ragione per non provare neppure a farlo, il "salto di qualità".

Prima si capirà e meglio sarà secondo me
Bob le entrate della società dipendono da merchandising, biglietteria e abbonamenti, sponsor, diritti televisivi.
Se eliminiamo lo sponsor (dove penso che tutti credano si possa ricavare di più), rimangono solo fattori legati al tifoso.
Quanto compra, quanto è presente, quanto si abbona.
Quindi dire che un tifoso è un oggetto a cui non compete nulla nelle dinamiche economiche di una società è profondamente errato. Molti anni fa, prima delle paytv era così, oggi tutto è legato al tifoso.
E tu per aumentare il tuo fatturato devi attirarlo il tifoso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #218 : Martedì 15 Marzo 2016, 11:07:14 »
Io non ho ancora capito di che cazzo state a parla'
Ho appena scoperto che il we che c è il derby sono a Roma.
Se vinciamo domenica potrei pensarci...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Il tappo alle ambizioni
« Risposta #219 : Martedì 15 Marzo 2016, 11:07:50 »
un saluto di benvenuto a "quotoquito", ma

quanto scritto da sweeper77, purtroppo non è vero; oramai i proventi da stadio sembra diano circa il 10-12% del totale.
Al contrario, invece, più "i tifosi presi in giro" mancheranno più alibi daranno alla Società che, visti i mancati introiti, avrà dalla sua parte tutta la ragione per non provare neppure a farlo, il "salto di qualità".

Prima si capirà e meglio sarà secondo me
Se è' vera la notizia che la Lazio perderà' circa 5 milioni dai diritti TV, per decremento di abbonati a SKY/Mediaset, allora quello che dice sweeper77 è' vero e l'inesattezza è la tua., Se e' vera eh, magari è un'altra cazzata dei giornalisti.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!