Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95956 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #160 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:20:44 »
Quanti imprenditori in nuce qua sopra.

Mi stupisco siano qua a concionare di pallone

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #161 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:21:16 »
Geniale.

Anzi.

Gegnale.
Spiega perché non puoi farlo, avanti, togli la modalità cojonella che innesti dalla parti del calcio d'angolo, vale pure per quello che ha scritto Fish. Spiega perché non si può.
Il perché non si fa lo so da me, spiega perché non si può.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #162 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:23:07 »
io non capisco questa passione per il debito onestamente. a parte che non so quali sarebbero questi fornitori a cui differire le spettanze per finanziare il mercato nè a quanto ammontino, ma il punto è che quand'anche in qualche modo la lazio faccia acquisti senza pagarli in quel momento, li deve comunque pagare l'anno dopo. non è che siccome differisci le spese diventano gratis. gia con questo minipassivo ci troviamo inguaiati per andare a pescare quei 2/3 giocatori che ci servono, pensa se avessimo avuto pure le pendenze dell'anno scorso.

la roma si tiene a galla cedendo gente che gia non aveva e che comunque non vale i soldi che costa, se gli riesce per bravura o per altro non lo so (proprio stamattina leggevo di una fantomatica offerta di 20 milioni per sadiq... uno che a me pare perea).

con questo rispondo pure a fish... il suo scenario presume che
1. klose accetti di rinunciare a un anno di contratto (cosa che visto che sta qua secondo me difficilmente avrebbe accettato di fare)
2. djordjevic accetti di andare al chievo e soprattutto il chievo accetti di darti paloschi gratis, oppure tu devi tirare fuori quanto hanno incassato in inghilterra
3. trovi i soldi per van persie, il che per te è scontato visto che dai per scontati i puni 1 e 2 ma la realtà come vedi è diversa.

ma il punto essenziale è la pervicacia nel pensare che lotito e tare siano dei completi idioti e non vedano le facili soluzioni che gli passano sotto gli occhi.
ripeto, io non ho nulla in contrario verco chi critica le scelte societarie, si può sbagliare e sicuramente anche la lazio avrà fatto un sacco di errori, ma è a mio avviso ridicolo improntare le proprie disamine sul presupposto che c'è sempre una soluzione ottima a portata di mano che viene mancata regolarmente per l'ignavia della gestione.


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #163 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:23:25 »
Quanti imprenditori in nuce qua sopra.

Mi stupisco siano qua a concionare di pallone

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


e due, avanti pure te, allora spiega perché non puoi farlo, avanti, togli la modalità cojonella che innesti dalla parti del calcio d'angolo, vale pure per quello che ha scritto Fish. Spiega perché non si può.
Il perché non si fa lo so da me, spiega perché non si può.
Vediamo un po' se i signor no ci spiegano perché no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #164 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:31:14 »
Penso che nella testa dei tifosi laziali Claudio Lotito sia diventato un po' quello che è stato, in ambito politico, Berlusconi per gli italiani, oramai non si riesce a ragionare di nulla, non si affronta co equilibrio alcun argomento perché poi si ricade sempre su Lotito sì, Lotito no.......un giorno, come avvenuto per l'Italia con Berlusconi, i laziali si sveglieranno senza Lotito Presidente, e magari scopriranno che l'andamento della Lazio sarà uguale, o forse anche peggio dell'attuale, e si domanderanno se fosse stato davvero il caso di rovinarsi tanti momenti, o viverli senza l'opportuno trasporto.....

darienzo

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #165 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:32:55 »
È vero. Usciamo da questo circolo chiuso per favore.

Guariamo dalla "lotitite" che ci ottenebra le menti.

Recuperiamo un rapporto sano col nostro clib.

Leggerezza. Sciolti e disinvolti. Si può fare

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #166 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:37:12 »
Spiega perché non puoi farlo, avanti, togli la modalità cojonella che innesti dalla parti del calcio d'angolo, vale pure per quello che ha scritto Fish. Spiega perché non si può.
Il perché non si fa lo so da me, spiega perché non si può.

Perché, con tutto il rispetto, se dici una cosa del genere a qualcuno si mette a ridere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #167 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:37:56 »
io non capisco questa passione per il debito onestamente. a parte che non so quali sarebbero questi fornitori a cui differire le spettanze per finanziare il mercato nè a quanto ammontino, ma il punto è che quand'anche in qualche modo la lazio faccia acquisti senza pagarli in quel momento, li deve comunque pagare l'anno dopo. non è che siccome differisci le spese diventano gratis. gia con questo minipassivo ci troviamo inguaiati per andare a pescare quei 2/3 giocatori che ci servono, pensa se avessimo avuto pure le pendenze dell'anno scorso.
Non è che il debito nel calcio l'abbiamo inventato adesso, c'è da molto tempo. Accendi un debito per aumentare gli investimenti, che ti dovrebbero produrre maggiori utili, con i quali poi potrai  ripianare quei debiti. Ove ciò non accadesse, perché ti ha detto pedalino, o perché hai aumentato gli investimenti ma li hai messi in mano a uno che ti ha portato un altro Mauricio e un altro Djordjevic, l'anno successivo vendi un giocatore e licenzi il DS

ma il punto essenziale è la pervicacia nel pensare che lotito e tare siano dei completi idioti e non vedano le facili soluzioni che gli passano sotto gli occhi.
 
Il punto è proprio questo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #168 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:40:29 »
Perché, con tutto il rispetto, se dici una cosa del genere a qualcuno si mette a ridere.

non hai spiegato niente, t'avevo chiesto di togliere la modalità cojonella.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #169 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:42:54 »
ma non è vero che non la usa in senso assoluto.
non la usa per gli investimenti di prospettiva, quelli su cui si prova a destinare il grosso delle risorse e delle speranze. e che sono la chiave (se ci azzecchi) per creare un parco giocatori di un valore superiore a quanto potresti permetterti.
ma per gli altri tipi di acquisto se ne è fatto uso in passato (candreva ad esempio) e si continua ad usare anche oggi (ad esempio basta e mauricio appena un anno fa). questo per quanto riguarda i giocatori che in teoria vuoi riscattare.
poi ci sono i prestiti secchi (gli affitti li chiamo io) e di quelli ne abbiamo tanti esempi da saha a postiga fino ai giorni nostri con matri.
prestiti per gente come Postiga Saha, ma scherzi vero? il prestito lo devi fare per qualcosa che non hai la possibilita di pagarlo, in qyanto di alti valore, oppure pensavamo che quei due menzionati tre che occupare la xamera di Konko alla Padeia, venissero a giocare.
l'ultimo fu Candreva, quanti anni fa? 3 o 4 non ricordo.
Basta e Mauricio sono state piu formule di pagamento dilazionato.
Ti serve una pu ta forte, hai vuto usare i 20 milioni UEFA per il bilancio? bene l'Immobile in questione lo prendi a prestito.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #170 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:44:22 »
bentornato.   

Da superga in poi, includendo i campionati a 16:   bologna, fiorentina, cagliari, Lazio, torino, napoli, n'altra volta napoli, samp&doria, Lazio, roma.

Siamo a 10, tutti o quasi concentrati nel periodo Avanti Diritti Tv.   E' straevidente che la forbice si sia allargata a un punto dove per la Lazio, la Fiorentina, il Napoli vincere il campionato sia impresa quasi impossibile. 

La potenza economica della triade strisciata, che parte già dalle regioni industriali dove nel dopoguerra si  concentra la ricchezza del paese, e poi cala il carico berlusconi, ha sbaragliato la concorrenza. Solo drogandosi finanziariamente si è potuto fare qualcosa, pagandola poi a caro prezzo.

Possiamo sperare in migliori scelte di mercato, in felici congiunture di uomini e scelte, ma pensare che indebitandosi a botte di 30-40 milioni si riduca il divario (chi dice gap me sta sul cazzo), è da illusi e incoscienti. 

Il divario si riduce innanzitutto con un sostegno incondizionato alla maglia che  crei entusiasmo e positività, che non ammazzi generazioni di Laziali giovani crescendoli a "semo condannati alla mediocrità,   te ne devi annà, fischi a ste pippe già alla lettura delle formazioni". 
10 anni e passa de sta medicina amara ci stanno distruggendo il futuro, no Lotito.

Poi, con scelte di mercato accorte, e comprando e rivendendo bene. Con allenatori saggi, niente fenomeni zemaniani.  Con un gruppo forte e qualche asso e la fortuna di ritrovarseli insieme nella stessa stagione.
Con la fortuna, con arbitri onesti, con pochi infortuni, e imbroccando tutte queste cose  si può fare la superstagione in cui ti qualifichi per la champions league, o vinci una Coppa Italia. Per sperare nello scudetto ci deve essere anche un crollo contemporaneo di altre 4-5 squadre.

La cosa meravigliosa poi è di chi piange a dirotto per anni, se lamenta sempre, schifa tutto, prefigura ogni tipo di sciagura sportiva, se crogiola nelle sconfitte, va appresso a cazzari epocali, invoca promuove e aderisce a scioperi del tifo, e poi davanti a uno stadio vuoto dice "vedi, ha fatto disamorare il tifoso e mo lo stadio è vuoto".   ma come, prima lo svuoti e poi te lamenti che è vuoto? ma come cazzo se fa?

Applausi. Hanno usato mille modi e mille frequenze per deprimere l'ambiente, diffondere pessimismo e disfattismo, ed ora la colpa è di Lotito se facciamo 10mila spettatori.
MALEDETTI BASTARDI !!!!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #171 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:45:03 »
ma dove sta scritto che indebitadosi migliori gli utili? questa associazione scontata prendo chicharito->vado in champions sta solo nella testa dei tifosi. la lazio aveva una base molto buona (difficilmente migliorabile come va di moda ricordare) ed ha ritenuto di avere maggiori probabilità mantenendola piuttosto che immolandola, subilto o tramite debiti.

il fenerbache ha preso van persie (e nani) e il playoff di CL l'ha perso proprio come noi.

chissà se fra chi ritiene lotito e tare dei completi idioti ci stanno pure tutti quelli che in estate avrebbero venduto pure formello per balotelli. è troppo facile così.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #172 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:55:47 »
Mi chiedo perché la Lazio non ti chiami di corsa come consulente. O, visto che la dirigenza laziale non vuole vincere, le altre società di A che vogliono vincere non si litighino furiosamente i tuoi servigi.

Dico sul serio eh.


Faccio altro nella vita e la Lazio sta bene come sta.
dico sul serio eh.

Ma non ho lezioni da dare a nessuno, fermo restando che quella dell'amministrazione di una azienda non è scienza così difficile da capire e da immaginare.
Tu hai chiesto i numeri e qualcuno (io molto modesatmente) ho provato a darteli visto che li conosco e ne do pubblica testimonianza attraverso link, grafici e tabelle.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #173 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:57:10 »
Geniale.

Anzi.

Gegnale.

Pratica diffusissima eh. Quando si risana specialmente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #174 : Lunedì 14 Marzo 2016, 19:57:30 »
Dove stavano questi soldi?

Perché tu non ti compri una villa da 20 milioni? Spiegamelo, per favore.
Poi dici perché uno te risponde male..... la Lazio alcontrario di tutte le prime 7 8 squadre non ha 20 milioni da investire in un giocatore?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #175 : Lunedì 14 Marzo 2016, 20:00:11 »
3 trofei peraltro vinti per culo.. SI PER CULO !ora avanti con la contraria mettete in campo l artiglieria pesante. La coppa Italia e un trofeo che può essere vinto da chiunque tra le prime 7 8 squadre della.serie a soprattutto se in finale invece di Juve Napoli o altre forti ( prima mettono in campo le riserve... le squadre che lottano per qyalcosa) incontri la Samp o la peggior Roma degli ultimi 10 anni ( che peraltro da li e' ripartita).
Il culo della lazio e consistono nel fatto di aver incontrato in finale chi ha incontrato ... in un torneo che è sempre meglio di niente ma che ai fini pratici ..NE PER ME NE PER TE CONTA UN CAZZO DI NIENTE SE NON C È LA LAZIO.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non so se ti hanno risposto già, ma, pur rispettando il tuo pensiero, ti voglio solo ricordare che la Lazio la juve l'ha battuta nel doppio confronto, in semifinale, che di solito premia la squadra più forte, ricordandoti che quella era la Juve imbattibile di Conte, CULO UN PAR DI PALLE.
Tutto detto in amicizia. ;)

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #176 : Lunedì 14 Marzo 2016, 20:01:23 »
Mi chiedo perché la Lazio non ti chiami di corsa come consulente. O, visto che la dirigenza laziale non vuole vincere, le altre società di A che vogliono vincere non si litighino furiosamente i tuoi servigi.

Dico sul serio eh.
La cosa fantastica sapete qual è?  È che se uno dice che la Lazio dovrebbe investire qualcosa in più sulla squadra gli rispondi che il soldi non ci sono e gli chiedi dove trvarli..... se qualcun altro, o lo stesso ti fa vedere che ci sono o da dove tirarli fuori perculeggi e gli rispondi di andare al fare il lavoro degli altri. .... FANTASTICo. ... SENZA ARGOMENTI MA FANTASTICo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #177 : Lunedì 14 Marzo 2016, 20:02:38 »
io non capisco questa passione per il debito onestamente. a parte che non so quali sarebbero questi fornitori a cui differire le spettanze per finanziare il mercato nè a quanto ammontino, ma il punto è che quand'anche in qualche modo la lazio faccia acquisti senza pagarli in quel momento, li deve comunque pagare l'anno dopo. non è che siccome differisci le spese diventano gratis. gia con questo minipassivo ci troviamo inguaiati per andare a pescare quei 2/3 giocatori che ci servono, pensa se avessimo avuto pure le pendenze dell'anno scorso.

la roma si tiene a galla cedendo gente che gia non aveva e che comunque non vale i soldi che costa, se gli riesce per bravura o per altro non lo so (proprio stamattina leggevo di una fantomatica offerta di 20 milioni per sadiq... uno che a me pare perea).

con questo rispondo pure a fish... il suo scenario presume che
1. klose accetti di rinunciare a un anno di contratto (cosa che visto che sta qua secondo me difficilmente avrebbe accettato di fare)
2. djordjevic accetti di andare al chievo e soprattutto il chievo accetti di darti paloschi gratis, oppure tu devi tirare fuori quanto hanno incassato in inghilterra
3. trovi i soldi per van persie, il che per te è scontato visto che dai per scontati i puni 1 e 2 ma la realtà come vedi è diversa.

ma il punto essenziale è la pervicacia nel pensare che lotito e tare siano dei completi idioti e non vedano le facili soluzioni che gli passano sotto gli occhi.
ripeto, io non ho nulla in contrario verco chi critica le scelte societarie, si può sbagliare e sicuramente anche la lazio avrà fatto un sacco di errori, ma è a mio avviso ridicolo improntare le proprie disamine sul presupposto che c'è sempre una soluzione ottima a portata di mano che viene mancata regolarmente per l'ignavia della gestione.

Il klose che va via signifca recupeare il 2,5 mln di euro che dovevi dargli da contratto.
IL djordevic che se ne va lo dai a un paloschi che con la formula del prestito con diritto te lo prendi.
Il Van Persi sono i soldi di klose dirottati su di lui.
Non attaccarti ai nomi, segui il ragionamento, che magari è stato pure fatto a Formello (nessuno ha la prova) ma non ha avuto esito per mille motivi, anche indipendenti dalla volontà della società.
Il punto essenziale è chce è provocatorio pensare di attribuire ai c.d. oppositiori che lotito e tare siano dei completi idioti. Non lo penso, ma il fatto che per diverse volte evitino di fare un passettino ulteriore mi fa pensare semplicemente che hanno quel programma e da quello non divergono. Sarà segno di genialità, ma è qualcosa che mi delude da tifoso. E ho notato di non essere solo in questo tipo di reazione.

La cosa fantastica sapete qual è?  È che se uno dice che la Lazio dovrebbe investire qualcosa in più sulla squadra gli rispondete che il soldi non ci sono..... se qualcun altro, o lo stesso vi fa vedere che ci sono o da dove tirarli fuori perculeggiata e gli rispondete di andare al fare il lavoro degli altri. .... FANTASTICI. ... SENZA ARGOMENTI MA FANTASTICI

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



la teoria del perculamento a squadre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #178 : Lunedì 14 Marzo 2016, 20:06:34 »
Il klose che va via signifca recupeare il 2,5 mln di euro che dovevi dargli da contratto.
IL djordevic che se ne va lo dai a un paloschi che con la formula del prestito con diritto te lo prendi.
Il Van Persi sono i soldi di klose dirottati su di lui.
Non attaccarti ai nomi, segui il ragionamento, che magari è stato pure fatto a Formello (nessuno ha la prova) ma non ha avuto esito per mille motivi, anche indipendenti dalla volontà della società.
Il punto essenziale è chce è provocatorio pensare di attribuire ai c.d. oppositiori che lotito e tare siano dei completi idioti. Non lo penso, ma il fatto che per diverse volte evitino di fare un passettino ulteriore mi fa pensare semplicemente che hanno quel programma e da quello non divergono. Sarà segno di genialità, ma è qualcosa che mi delude da tifoso. E ho notato di non essere solo in questo tipo di reazione.

la teoria del perculamento a squadre.
Altro che il traversone di mago merlino .... qui siamo a livelli inesplorati roba che houdini e un dilettante....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #179 : Lunedì 14 Marzo 2016, 20:08:40 »
La cosa fantastica sapete qual è?  È che se uno dice che la Lazio dovrebbe investire qualcosa in più sulla squadra gli rispondi che il soldi non ci sono e gli chiedi dove trvarli..... se qualcun altro, o lo stesso ti fa vedere che ci sono o da dove tirarli fuori perculeggi e gli rispondi di andare al fare il lavoro degli altri. .... FANTASTICo. ... SENZA ARGOMENTI MA FANTASTICo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Scusami ma trovare "5 milioni nelle pieghe del bilancio" e altri 5 dal "main sponsor", mancante dalle maglie di mezza serie A compresi due dei nostri competitori naturali significa voler far ridere a tutti i costi.