Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95864 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #100 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:07:21 »
Poi parliamoci chiaro: io non avrei mai pensato, mantenendo la squadra dello scorso anno più SMS e Kishna, di fare questa stagione di merda. Qualcuno lo aveva predetto a parte quelli che tutti gli anni dicono che lotteremo per la salvezza?

Le altre si sono rinforzate, è vero, ma ad organico oggi il Milan e l'Inter sono superiori a noi? Non credo proprio.

I punti noi li abbiamo persi con squadre inferiori a noi, e di molto. Frosinone e Carpi su tutti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #101 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:11:17 »

Zap ci ha detto che la media lotitiana è 6,6. Quindi sotto la linea del fatturato. Dire che si possa fare di più e meglio mi pare pleonastico.

Che dici, quel virgola sei potrebbe avere qualcosa a che fare con gli arbitri? Se non ci fosse stato un Massa o certi suoi compari la media non sarebbe un po' più alta?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #102 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:12:58 »
quello dipende russotto, perché dipende come ti muovi in questo senso.
Ossia se a luglio vendevi f.a. ma nel giro di due giorni piazzavi due-tre colpi importanti non credo che ci sarebbe stato chissà cosa.
E stesso discorso per biglia e candreva, in questo senso bisogna essere bravi a muoversi.
O pensa se si fosse investito su due buoni giocatori, dicendo apertamente che in caso di uscita dal preliminare di cl o di andamento pessimo in campionato a gennaio si sarebbe dovuto far cassa per rientrare, anche in quel senso non credo che ci sarebbero state critiche.
Poi certo, quest'anno la stagione sta andando peggio del previsto, perché alla squadra dello scorso anno devi togliere de vrji, aggiungere un'involuzione paurosa di Anderson, parolo e candreva, la conferma non eccelsa di djo e gentiletti e un mister in confusione purtroppo ti portano dove siamo ora.
In più abbiamo trovato SMS, in meno molti titolari dello scorso anno.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #103 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:13:04 »
"La S.S. Lazio ha conseguito ieri sera una straordinaria vittoria contro l'Atalanta. Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose, che ha trascinato la squadra verso il successo. Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c'e' ed è pronta a giocare al massimo fino all'ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L'aquila della S.S. Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi". Così commenta il presidente Claudio Lotito dopo la vittoria di ieri sera contro l'Atalanta.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #104 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:15:53 »
È un fake, vero?
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #105 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:18:07 »
Dai non è vero.

@cartesio: si, credo ci sia un complotto intergalattico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #107 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:20:53 »
quello dipende russotto, perché dipende come ti muovi in questo senso.
Ossia se a luglio vendevi f.a. ma nel giro di due giorni piazzavi due-tre colpi importanti non credo che ci sarebbe stato chissà cosa.
E stesso discorso per biglia e candreva, in questo senso bisogna essere bravi a muoversi.
O pensa se si fosse investito su due buoni giocatori, dicendo apertamente che in caso di uscita dal preliminare di cl o di andamento pessimo in campionato a gennaio si sarebbe dovuto far cassa per rientrare, anche in quel senso non credo che ci sarebbero state critiche.
Poi certo, quest'anno la stagione sta andando peggio del previsto, perché alla squadra dello scorso anno devi togliere de vrji, aggiungere un'involuzione paurosa di Anderson, parolo e candreva, la conferma non eccelsa di djo e gentiletti e un mister in confusione purtroppo ti portano dove siamo ora.
In più abbiamo trovato SMS, in meno molti titolari dello scorso anno.

Se vuoi ambire a traguardi importanti non puoi smantellare una squadra che arriva seconda (perche' noi secondi saremmo arrivati senza che gli arbitri spingessero le merde), cedendo i tre più forti.
Felipe quest'anno è scoglionato, ma è uno che ti apre le difese come delle scatolette. Biglia non è PER NIENTE facile da sostituire, nemmeno con i soldi che ti ci danno (che non saranno poi tanti vista l'età). Candreva forse andava ceduto anche per l'influenza forse negativa (ma la mia è un'ipotesi) che ha sullo spogliatoio.

Il prossimo anno io ripartirei da Biglia, Felipe, De Vriji (se è ancora lui), Keita ed SMS. Tutti gli altri sono opzioni.

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #108 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:33:33 »
ma infatti non andavano venduti in blocco chiaro.
Anche perché a detta del ds con 130 milioni di euro poi chi prendevi?  :D
no vabbè chiaro non tutti, ma bisognava sapersi muovere meglio, soprattutto IMHO è sempre meglio fare un acquisto ma farlo bene, piuttosto che gettarti su 3 scommesse.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #109 : Lunedì 14 Marzo 2016, 13:17:06 »
"La S.S. Lazio ha conseguito ieri sera una straordinaria vittoria contro l'Atalanta. Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose, che ha trascinato la squadra verso il successo. Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c'e' ed è pronta a giocare al massimo fino all'ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L'aquila della S.S. Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi". Così commenta il presidente Claudio Lotito dopo la vittoria di ieri sera contro l'Atalanta.
Questo veramente ce sta a pia' per culo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #110 : Lunedì 14 Marzo 2016, 13:38:42 »
bisogna saperlo prendere, a me ha fatto ridere per quanto è ridicolo.

d'altronde io vado chiedendo il silenzio totale della società da anni, ma molti invece rompono sempre le scatole con una maggiore comunicazione... ed ecco i risultati.

per inciso, e a me pare tanto ovvio da essere inutile anche sottolinearlo, ma visto che tanti sembrano prenderlo sul personale forse è il caso, secondo me lotito di quella roba non ha scritto manco una parola. al massimo dopo la partita avrà fatto una telefonata a qualcuno preposto ("ahò amo vinto, butta giu quattro cazzate e famo uscì un comunicato") che magari c'aveva di meglio da fare e si è dovuto mettere al computer a partorire ste 4 insulsaggini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #111 : Lunedì 14 Marzo 2016, 13:46:55 »
bisogna saperlo prendere, a me ha fatto ridere per quanto è ridicolo.

d'altronde io vado chiedendo il silenzio totale della società da anni, ma molti invece rompono sempre le scatole con una maggiore comunicazione... ed ecco i risultati.

per inciso, e a me pare tanto ovvio da essere inutile anche sottolinearlo, ma visto che tanti sembrano prenderlo sul personale forse è il caso, secondo me lotito di quella roba non ha scritto manco una parola. al massimo dopo la partita avrà fatto una telefonata a qualcuno preposto ("ahò amo vinto, butta giu quattro cazzate e famo uscì un comunicato") che magari c'aveva di meglio da fare e si è dovuto mettere al computer a partorire ste 4 insulsaggini.
non sapete proprio piu come difenderlo eh?, Se parla di bilancio allora e' oro colato, quando scrive/dice stronzate o era per ilarieta' oppure non le ha scritte/dette lui. Su una cosa hai ragione, bisogna saperlo prendere, io una idea l'avrei.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #112 : Lunedì 14 Marzo 2016, 13:47:56 »
a me ormai non fa ne caldo ne freddo.
Tanto ha dimostrato sempre di uscir fuori solo quando si vince.
Poi per carità anche io preferirei il silenzio assoluto, soprattutto in una stagione dove i nostri obiettivi sono cambiati ripetutamente.
Ma come lui tare, e con tare persino pioli, che prima si lagna che il campionato è andato, poi cambia versione.
Questo anno è stato all'insegna del momento.
Presidente e ds che parlano solo quando le cose vanno bene.
Allenatore che prima dice che è tutto aperto, poi tutto finito, poi di nuovo aperto.
Giocatori mosci che hanno onorato la maglia solo quando gli faceva comodo, permettendosi pure di zittire i tifosi.
St'anno è così

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #113 : Lunedì 14 Marzo 2016, 13:49:54 »
non sapete proprio piu come difenderlo eh?, Se parla di bilancio allora e' oro colato, quando scrive/dice stronzate o era per ilarieta' oppure non le ha scritte/dette lui. Su una cosa hai ragione, bisogna saperlo prendere, io una idea l'avrei.

difenderlo? ma se ho scritto che il comunicato è ridicolo e fosse per me non dovrebbe proprio parlare mai!
ho solo consigliato di farcisi una risata sopra invece che avvelenarcisi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #114 : Lunedì 14 Marzo 2016, 13:53:06 »
non ci si puo' fare una risata, quest'uomo deve capire che cosa rappresenra, non aprire bocca e daje fiato come un romuncolo qualsiasi.
Forse non avremo Blasone dato da vittorie, ma siamo la piu' grande Polisportiva di Europa che non puo' avere un pulcinella per presidente.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #115 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:02:20 »
ti faccio notare che questi comunicati idioti sono il frutto della continua richiesta da parte della tifoseria di una maggiore comunicazione da parte della società. perchè a noi le cose normali come tutte le squadre del mondo non ci vanno bene. come se non sapessimo che tipo è lotito e come avrebbe gestito la cosa. che ci si aspettava? un'intervista a cuore apero ogni settimana in cui ti svela le grandi strategie che ha in serbo?
chiaro che a lui non gliene importa nulla, ha istituito questo "canale" pagando (presumo poco) qualche sfigato che riempia quattro righe di ovvietà a comando e buonanotte.

io resto dell'idea che se noi per primi ci si facesse i casi propri, senza pretendere di avere partecipazione attiva alla gestione societaria, si sarebbero evitate tante contrapposizioni inutili negli anni su questioni strasecondarie. e ci saremmo risparimiati di leggere queste deprimenti collezioni di banalità sotto forma di comunicati.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #116 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:09:00 »
ti faccio notare che questi comunicati idioti sono il frutto della continua richiesta da parte della tifoseria di una maggiore comunicazione da parte della società. perchè a noi le cose normali come tutte le squadre del mondo non ci vanno bene. come se non sapessimo che tipo è lotito e come avrebbe gestito la cosa. che ci si aspettava? un'intervista a cuore apero ogni settimana in cui ti svela le grandi strategie che ha in serbo?
chiaro che a lui non gliene importa nulla, ha istituito questo "canale" pagando (presumo poco) qualche sfigato che riempia quattro righe di ovvietà a comando e buonanotte.

io resto dell'idea che se noi per primi ci si facesse i casi propri, senza pretendere di avere partecipazione attiva alla gestione societaria, si sarebbero evitate tante contrapposizioni inutili negli anni su questioni strasecondarie. e ci saremmo risparimiati di leggere queste deprimenti collezioni di banalità sotto forma di comunicati.

daccordo Drenai /e parlo solo per me/
ma l'uso di certe parole ce le puo'  anche risparmiare e da sempre: che cazzo c' entrano
la squadra   coesa   che per me non lo e' affatto /tanto per dire come la vedo io/ ....
insomma che si ammoderni anche nella presa per il culo ....che forse e' meglio ...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #117 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:17:49 »
per me ormai è palese che si è rincoglionito.
sembrano comunicati del partito fascista nel 1943.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #118 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:20:39 »
Non ho rinnovato l'abbonamento alla rivista ufficiale per le rubriche ridicole scritte da lui e dal biondo.
Ho il sospetto che la penna sia la stessa...
Certo oltre a scassare le balle col latinorum se poteva anche imparà a scrive in italiano un po' mejo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #119 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:21:27 »
per me ormai è palese che si è rincoglionito.
sembrano comunicati del partito fascista nel 1943.
;D ;D ;D ;D ;D


In effetti sembra un po' che si diverta a prenderci per il culo...

Che sciagura ragazzi...