Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95951 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #80 : Domenica 13 Marzo 2016, 20:01:47 »
Esculapio sugli scudi.
Sta parlando x alcune centinaia di migliaia di laziali.
Applausi.
prendendosi anche del romanista in pvt da qualche vigliaccone...  :D





Va bè, Esculapio, non arrabbiarti più di tanto.  ;)
Ora si entra allo stadio!Orsù!
ma io non mi arrabio io sono solo dispiaciuto per quelli che di voi sono in buonafede ... quando io avro fatto il callo per voi sara una vera mazzata   ;)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #81 : Domenica 13 Marzo 2016, 20:12:08 »
non ho voglia di entrare in questa specie di rissa collettiva, ma volevo solo far notare che la roma quest'anno aveva il secondo monte ingaggi del campionato, quindi essendo al momento terza, rispetto alle aspettative non sta molto meglio della lazio ottava col sesto.
e comunque il campionato non e' finito, per loro, per noi si, basta osservare la formazione odierna, giustamente si punta tutto sulla Coppa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #82 : Domenica 13 Marzo 2016, 20:19:37 »
guarda che aldila delle aspettative, io son d'accordo con questo discorso, io e la stragrande maggioranza dei tifosi non pensano che la lazio debba vincere scudetti e coppe, L'AMBIZIONE non è quella, tutti sappiamo benissimo che ci sono realta in italia ed in europa che ci sovrastano economicamente e con le quali non si potremo mai competere nel lungo termine ma solo, eventualmente, con exploit temporanei.
Non è questo pero il punto della contestazione e del tappo alle ambizioni! La contestazione a questa presidenza si basa sul fatto che NON VOGLIA alimentare le ambizioni neanche quando si presenta l'occasione, ma guarda cosa è successo quest'anno in estate.. si arriva terzi (pe (un exploit che come ho detto prima non puo ripetersi sempre, vedi il fallimento totae delle milanesi..) ed invece che alimentare l'entusiamo dovuto a quell'exploit che si fa? si fa mercato con 2 ragazzini di 20 anni... ma ti rendi conto? NON MI PARLATE DI FALLIMENTO la lazio non fallisce se investe una volta ogni 10 anni 20 o 30 milioni?? 'erch enon sio è fatto? io penso di saperlo.. perché a lotito del risultato sportivo e dei tifosi non gli frega nulla .. in questo ambito anche la coppa italia vinta è casuale.. ha vinto l'unico torneo che si vince in base alla casualita tra le prime 7/8 ... nessuno programma una stagione per vincere la CI, in questo senso non puo' che esser casuale.... la squadra con il sesto fatturato puo vincere casualmente un torneo come la coppa italia ..SI!!!
ma torniamo a cosa vuole questa societa'.. oltre al mercato paradossale di questa estate dove si evince chiaramente cio che si vuole e si persegue realmente.. passiamo a quello invernale.. una squadra in crisi con i2 centrali più scrsi del campionato.. che fa ? si presenta con una vecchio scarto della legaue francese pure mezzo rotto... ma come?? eppure dite che la lazio dalla semestrale sta bene!
o vogliamo parlare di quante volte ci siamo trovati a gennaio vicino alla vetta e ci si è presentati con i postiga ed i saha? ma possibile che tutto cio non vi faccia veder chiaro di cosa si vuole veramente?

In tutto questo.... io ho più di 50 anni, la mia prima volta allo stadio è stata a 6 anni, negli anni 80 giravo all'università con la sciarpetta della lazio SOLO IO i romanisti mi guardavano e sorridevano ironici, non ho lasciato la lazio neanche negli anni di B, mi son visto partite con l'olimpico anche più vuoto di quanto sia oggi, mi ricordo un lazio varese drammatico dove oltre a mio fratello l'altro laziale più vicino stava a 30 metri .... l'unico momento in cui non sono stato allo stadio per più di 7 mesi è quando ho fatto un master a Washington .............. bene dicevo in tutto questo MAI ho visto una tale disaffezione dei tifosi come oggi e la lazio vicino al baratro come ora ... sara sicuramente colpa del fatto che il calcio è cambiato.. ma porcaccia miseria se anche fosse cosi come diavolo fate a non volere che questo tizio che ha appunto messo sul baratro la lazio sia contestato?
come diavolo fate a pensare che si debbano cambiare un milione di teste piuttosto che una sola?
come diavolo fate ad accettare che qualcuno si è impadronito della vostra lazio e la usa per i suoi interessi incurante di voi e della fine che la lazio fara senza i suoi tifosi?


.. se anche (e non è) avesse ragione lui.. voi dovreste pregare mattina e sera perché se ne vada prima che ci rovini del tutto.. .. poerche non esiste altra via!

come dice il titolo (non il contenuto da parte di chi lo ha aperto) di questo topic... il vero tappo alle ambizioni dei tifosi è lui!!! MA NON ALLE AMBIZIONI di vincere chissa che, ma alle ambizioni di parteciparte a qualcosa se si presentasse l'occasione.. quello che lotito ti ha chiaramente detto in questi anni è: "tu tifoso non conti un cazzo, la lazio e mia e non sperare MAI di arrivare più in alto di cio che sei.. anzi se ci arrivi faro in modo di riportarti subito giu perché a me non conviene".

lo hanno capito gia anche a salerno..... o anche li i tifosi sono una massa di decerebrati, ce so quelli de la curva che ce magnano e ce so le radio? ... cacchio fatevela una domanda  del perché ovuanque sia la stessa storia no? ho sentito di gente che dice " ma che vonno a salerno se li ha gia riportati in b? quella e la roro dimensione" ... cosi come voi (o chi non e dentro) dite " ma che volete? la lazio non è che abbi mai vinto coppe e scudetti a gogo"

.......... non capiscono e non capite che nessuno vuole vincere a tutti i costi... ma si vuole provarci senza per questo anadre falliti... il tifoso delle solide realta se ne sbatte... non è tifoso degli armadi!
E l'internet del tifoso si inginocchiò applaudendo.
La cosa drammatica è che tutto questo non è difficile da capire, ma non si vuole. Il perché non lo sapremo mai.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #83 : Domenica 13 Marzo 2016, 22:58:01 »
Come al solito la storia smentisce esculapio e quanti la pensano come lui.

Se fosse vero quello che dice noi staremmo ogni anno a galleggiare tra quart'ultimo e terz'ultimo posto, soffrendo per rimanere in A, con una rosa non di proprietà e bilancio in rosso perenne.

Non mi pare sia così.

Non solo, tappo alle ambizioni...fa ridere.

Mi sa che dovreste leggervi un attimo i fatturati delle squadre che in Italia vincono abitualmente.

Sono tutti superiori al nostro.

Illudersi che basterebbe un Pogba o un Higuain a fare della Lazio una squadra da scudetto, e che scientemente non lo si fa, è capire poco di calcio oltre che di bilanci.

Certo tra Higuain e Djordjevic una media ci deve essere, ma la società, giusto o sbagliato, ha deciso di non cedere nessuno quest'anno e di puntare sui giovani e qualche vecchia gloria.

Purtroppo le vecchie glorie si sono rivelate troppo vecchie, mentre più di un giovane ha ciccato. E l'allenatore ci ha messo del suo.

Sicuramente si metterà mano quest'anno alla rosa, modificando quello che non è andato.

Ma come sostengo io e Drenai e altri, una rosa da scudetto è fuori dalla nostra portata economica.

Considerando poi gli enormi introiti da botteghino...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #84 : Domenica 13 Marzo 2016, 23:03:01 »
o gesu....   :o
tu quindi mi stai dicendo che sei contento perché la lazio in fondo sta mejo della roma che è terza? oppure de sta cosa non te ne frega nulla e l'unica cosa a cui pensi che hanno una caterba di punti in piu'?
ma ti rendi conto... da tifoso.... cosa hai scritto?
magari lo avevo io il secondo monbte ingaggi ed ero terzo... quello significa solo che ci provano.. che gli vuoi dire ad una dirigenza cosi?


e chi ha parlato di contentezza? visto che erano state tirate in ballo "la roma" e "le ambizioni" volevo solo fornire un pò di oggettività che ce n'è poca in giro. tutto qua.

io tutti gli anni in partenza spero di vincere lo scudetto, so che molto probabilmente non sarà così ma essendo un tifoso mi auguro sempre il meglio.
detto questo, riesco a mantenere quel minimo di lucidità da rendermi conto che per noi un terzo posto è un grande risultato, che arriva quando facciamo una stagione molto positiva. allo stesso modo so che possono succedere stagioni che girano male. poi si può tranquillamente rifiutare ogni oggetività e decidere che quelle positive accadono per culo e quelle negative per scelleratezza del presidente, nessuno è perfetto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #85 : Domenica 13 Marzo 2016, 23:34:57 »
esculapio il discorso è semplice.  alternative a lotito non ce ne sono.
protestare o contestare tutto e tutti non serve a niente, anzi sto piagnisteo continuo procura solo depressione a livello generale, e assenze allo stadio. 
se si vuole aiutare la Lazio bisogna sostenerla, i giocatori pippe o forti che siano vanno incitati.
tutto il resto è inutile e dannoso. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #86 : Domenica 13 Marzo 2016, 23:48:59 »
...
Innanzitutto ti ringrazio per la lunga risposta che ben chiarisce il tuo punto di vista che, te ne sarai reso conto, però non coincide col mio.
Non per questo ti sfido a singolar tenzone. :)

Credo che la differenza fondamentale sia questa: mentre per te la dirigenza rifiuta scientemente di far fare alla Lazio quel salto che potrebbe portarla in maniera più stabile nelle parti altissime della classifica, per me si tratta piuttosto di una normale oscillazione che ti porta un anno a fare bene (mentre qualcun altro fa male) ed un altro male. Il ché è secondo me normale essendo il calcio e lo sport in genere abbastanza lontano da una scienza esatta, in cui puoi provare a dare il meglio per raggiungere il miglior risultato possibile ma:
a) non è detto che tu riesca per una serie di fattori - umani e non - a trovare quell'equilibrio così sfuggente che ti fa eccellere;
b) partecipi ad una competizione in cui anche gli altri vogliono raggiungere il loro obbiettivo massimo.

Tu parli del mercato dell'estate scorsa in cui anche secondo me sono stati fatti degli errori di valutazione; si è voluto mantenere il gruppo che così bene aveva fatto l'anno scorso con qualche puntello, giovane e relativamente buon mercato (relativamente perché poi SMS o Kishna sono stati investimenti relativamente importanti). Anch'io vedo l'errore ma non ci vedo malafede; che poi chi avrebbe potuto immaginare che de Vrij, il nostro miglior difensore, avrebbe saltato la stagione, che Felipe Anderson sarebbe tornato evanescente come con Reja, per non fare che due esempi di rese particolarmente inferiori a quelle della stagione precedente... eccetera?

Insisto che non voglio convincerti, lo faccio per ricambiare la tua spiegazione dandoti il mio, di punto di vista.
Perché poi sul resto siamo d'accordo: vinci e sei contento, perdi, e lo sei meno; o al limite sei contento anche se ci provi a vincere. A chi non piacerebbe avere una posizione migliore in classifica? A chi non piacerebbe lottare ancora per un posto Champions?
Questo, ovviamente noi tifosi (e simpatizzanti).

La società?
Io non riesco ad attribuirle quell'importanza che le danno molti di noi. Nel senso che davvero non capisco perché da dieci anni a questa parte fra laziali non si riesce a parlare cinque minuti o a scrivere cinque linee senza tirare in ballo il presidente.
Comunque, ovviamente, anche qui mi sono fatto la mia idea. Per alcuni completamente ingenua, limitata, stupida... me ne farò una ragione.
C'è una strategia societaria che parte dal presupposto che il bilancio deve essere in parità. Cioè, si investe quello che si ha in cassa (o al massimo si anticipa sui ricavi certi futuri). Il che limita parecchio il margine di manovra e ci pone dei paletti che Milan, Inter e rioma (per prendere l'esempio di tre club fra quelli che hanno più risorse di noi) non si sognano neppure di considerare. Questi tre club appena nominati investono al di là di questi margini e malgrado questo anche loro toppano alla grande più o meno spesso. Il che mi fa pensare che il semplice fatto di investire qualche milione di euro in più a stagione non ti porta automaticamente a scalare posizioni in classifica. Perché se è vero che quest'anno tutte e tre ci sono davanti, l'anno scorso ce ne siamo messe dietro due su tre. Il Napoli sembra avere una politica societaria più simile alla nostra: è davanti quest'anno ed è stato dietro l'anno scorso.

Ripeto, non è che sto là a ragionare col bilancino. Queste sono tutte cose di cui nei novanta minuti della partita non me ne frega un cavolo.
Trattasi di semplice (e senz'altro semplicistica) cortese risposta a Esculapio e Borgorosso.
Passo e chiudo prima di tornare a occuparmi di calcio giocato sul Thomasdolliano prato verde.

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #87 : Lunedì 14 Marzo 2016, 10:42:54 »
la cosa triste è che chi critica non chiede scudetti o coppe, così come chi difende porta inutile esempi di lotta alla salvezza.
La tristezza sta nel mezzo.
Il mezzo non aiuta chi difende e chi critica.
Il mezzo aiuta chi ha altri fini.
E purtroppo, davvero purtroppo, il mezzo sta riuscendo dove neanche gli spareggi di napoli avevano potuto.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #88 : Lunedì 14 Marzo 2016, 10:52:40 »
3 trofei peraltro vinti per culo.. SI PER CULO !ora avanti con la contraria mettete in campo l artiglieria pesante. La coppa Italia e un trofeo che può essere vinto da chiunque tra le prime 7 8 squadre della.serie a soprattutto se in finale invece di Juve Napoli o altre forti ( prima mettono in campo le riserve... le squadre che lottano per qyalcosa) incontri la Samp o la peggior Roma degli ultimi 10 anni ( che peraltro da li e' ripartita).

Ma come "per culo".
Ma se la Lazio quando ha vinto la coppa ha eliminato la Juve, ed una volta ha vinto in finale contro la terribile xxxx che tanto terrorizza i fratelli laziali.

Fantastica la frase un trofeo che può essere vinto da chiunque tra le prime 7 8 squadre della.serie a. Ti interessano solo i trofei che possono essere vinti solo da una delle prime tre? Sei un tipo esigente, io mi accontento di vincere ciò che può vincere chiunque. Ma se partecipano tutti viene vinto solo da chi è all'altezza.

A febbraio 2016 tre tornei della WTA sono stati vinti da Errani, Vinci, Schiavone, ma potevano essere vinti da una qualsiasi delle prime venti, quindi non valgono un cacchio.
Vaglielo a dire, dai.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #89 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:25:48 »
La questione, Breizh, é che la politica della società, che hai mirabilmente riassunto, porta proprio a questo: ad un pendolo, con un trend negativo (male 3 degli ultimi 4 anni, mancata qualificazione alle coppe in 2 degli ultimi 4 campionati, senza considerare che una delle 2 non viene dal campionato).

Zap ci ha detto che la media lotitiana è 6,6. Quindi sotto la linea del fatturato. Dire che si possa fare di più e meglio mi pare pleonastico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #90 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:31:49 »
in realtà la media è ottavo posto eh ma vabbè  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #91 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:41:17 »
Io sostengo che Lotito sia un personaggio indecente ed un Presidente che non VUOLE assolutamente vincere.

Detto questo, secondo voi avremmo qualche punto in più se l'Olimpico quest'anno fosse stato sempre una bolgia da mettere paura agli avversari ed a sostenere i nostri?

Io sinceramente penso di si.

La Lazio è in mezzo ad un fuoco incrociato che la sta distruggendo. Io non sto con Lotito, ma non posso mai stare con chi la abbandona.

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #92 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:45:07 »
Però Russotto che spiegazioni dai all'abbandono?
Tralasciando aradio e chi con la lazio ce vò magnà.
Considerando che poche presenze l'hanno vissute praticamente tutti, in base alle ambizioni, ai risultati e alla rosa, credo che le "pochissime" presenze di oggi siano causa della ciclicità di disillusione perpetrata dal presidente.
E parlo di campionato naturalmente perché in europa anche napoli e viola hanno rasentato le 7k presenze il primo e le 10k il secondo.
Sembra chiaro "sbagliando" che l'EL non tira.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #93 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:48:04 »
Però Russotto che spiegazioni dai all'abbandono?
Tralasciando aradio e chi con la lazio ce vò magnà.
Considerando che poche presenze l'hanno vissute praticamente tutti, in base alle ambizioni, ai risultati e alla rosa, credo che le "pochissime" presenze di oggi siano causa della ciclicità di disillusione perpetrata dal presidente.
E parlo di campionato naturalmente perché in europa anche napoli e viola hanno rasentato le 7k presenze il primo e le 10k il secondo.
Sembra chiaro "sbagliando" che l'EL non tira.

Fosse un calo fisiologico delle presenze per via della disillusione ok, ma qui c'è una consistente fetta di pubblico che ha organizzato uno sciopero perpetuo del tifo allo slogan "Lasciamolo da solo allo Stadio"... Dimenticando che sola stanno lasciando la Lazio.

Non esiste un altro modo di protestare che non sia a danno della Lazio stessa? Perchè così il danno è doppio: mancati incassi e mancato supporto alla squadra (non so se addirittura gli abbonati incidano sui diritti tv). A Lotito cambia 0, alla Lazio cambia tutto.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #94 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:50:15 »
Fosse un calo fisiologico delle presenze per via della disillusione ok, ma qui c'è una consistente fetta di pubblico che ha organizzato uno sciopero perpetuo del tifo allo slogan "Lasciamolo da solo allo Stadio"... Dimenticando che sola stanno lasciando la Lazio.

Non esiste un altro modo di protestare che non sia a danno della Lazio stessa? Perchè così il danno è doppio: mancati incassi e mancato supporto alla squadra (non so se addirittura gli abbonati incidano sui diritti tv). A Lotito cambia 0, alla Lazio cambia tutto.




Grande Bob!
Lo sapete chi era solito evocare gli "ascarhi" nella sua mirabile trasmissione Tv?
Ovviamente il Divo Giulio.  ;D



Invero, gli ascari erano ancor prima di ogni altro evocati, tra un colombo, un cascioli, un de cesari e un gazzaniga,  dal professor stinchelli ai processi del lunedì della preistoria,  in memorabili intemerate contro il Palazzo che negli 80 derubava scudetti alla roma.  Palazzo aiutato in ciò appunto, dagli ascari sparsi in ogni dove.   


tornando in tema, preso atto che Lotito questo è, che dovemo fà? la sosteniamo o no la nostra Lazio c'mon?   

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #95 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:53:00 »
si concordo che a lotito o 70k o 5k cambia poco.
Credo che dal prossimo anno si debba modificare integralmente la protesta se di protesta si tratta eh. Perché il rischio maggiore per me non è manco quello.
La mia paura è che buona fetta del pubblico si sia proprio stufata, anche di protestare.
Alla luce degli ultimi anni qualsiasi forma di protesta non ha portato cmq a niente, rimpiendo, svuotando.
Grandi acquisti potrebbero portare molti a tornare ma non accadrà.
Soliti acquisti non porterebbero granchè.
Si preannuncia un futuro sul rasoio

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #96 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:57:25 »
Grandi acquisti con quali soldi?

Di sicuro ci saranno cessioni. Acquisti boh...

CP 4.0

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #97 : Lunedì 14 Marzo 2016, 11:58:06 »
del resto pure in Europa League non e' che si stia facendo granche' (retoricamente parlando)

sweeper77

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #98 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:02:09 »
Grandi acquisti con quali soldi?

Di sicuro ci saranno cessioni. Acquisti boh...
Il modo ci sarebbe stato, o ci potrà essere.
Vendi bene quelli che hai e rinforzi adeguatamente.
Per dire quest'anno felipe non sta brillando, paradossalmente con la sua cessione ad agosto l'anno scorso svoltavi 3 ottimi giocatori.
E come lui candreva, biglia.
L'unico limite grande per me, è che ci per ciani,pereinha,ederson,cana, ci siamo rinfollati di giocatori del valore simile ai precedenti che hai faticato anni a cedere.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #99 : Lunedì 14 Marzo 2016, 12:04:50 »
Il modo ci sarebbe stato, o ci potrà essere.
Vendi bene quelli che hai e rinforzi adeguatamente.
Per dire quest'anno felipe non sta brillando, paradossalmente con la sua cessione ad agosto l'anno scorso svoltavi 3 ottimi giocatori.
E come lui candreva, biglia.
L'unico limite grande per me, è che ci per ciani,pereinha,ederson,cana, ci siamo rinfollati di giocatori del valore simile ai precedenti che hai faticato anni a cedere.

Ma che sarebbe successo se avessimo venduto i nostri 3 migliori giocatori?

Candreva e Biglia secondo me se ne vanno a fine anno. Felipe io lo terrei ancora... non vorrei doverci pentire di averlo venduto troppo presto.