Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 95985 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #60 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:28:30 »
3 trofei peraltro vinti per culo.. SI PER CULO !ora avanti con la contraria mettete in campo l artiglieria pesante. La coppa Italia e un trofeo che può essere vinto da chiunque tra le prime 7 8 squadre della.serie a soprattutto se in finale invece di Juve Napoli o altre forti ( prima mettono in campo le riserve... le squadre che lottano per qyalcosa) incontri la Samp o la peggior Roma degli ultimi 10 anni ( che peraltro da li e' ripartita).
Il culo della lazio e consistono nel fatto di aver incontrato in finale chi ha incontrato ... in un torneo che è sempre meglio di niente ma che ai fini pratici ..NE PER ME NE PER TE CONTA UN CAZZO DI NIENTE SE NON C È LA LAZIO.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Quanto t'ha fatto male Lotito...

Rinnegare le nostre vittorie...

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #61 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:30:25 »
E vero mi ha fatto male e continua a farmene .... spero che prima o poi.... se sei in buona fede te ne renda conto anche tu di cosa sta facendo
Per quanto riguarda la pene a me fan più pena chi per sentirsi un eletto fa il bastian contrario ...per dare un senso ad una vita che evidentemente non gli da altro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #62 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:53:32 »
Ed ora avanti con la contraerea  di cp40 frank o Franz non me ricordo.. Atari e l ineffabile Zapruder 😊 .... mi son messo a tiro eh .... avanti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No, non c'è bisogno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #63 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:56:46 »
Ho letto bene, t'ha fatto male Lotito.

Con i suoi trofei...

Per il resto ti ha risposto Frank73:

Non ce bisogno di altri interventi...

Ps: Avevo sempre sospettato certa sofferenza ad ogni trofeo della Lazio di Lotito, oggi ne dai conferma.

CP 4.0

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #64 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:58:00 »
Ed ora avanti con la contraerea  di cp40 frank o Franz non me ricordo.. Atari e l ineffabile Zapruder 😊 .... mi son messo a tiro eh .... avanti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

famo domani verso le 5.30?

prima ci ho da fa.

senno' se ne parla per martedi, va bene?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #65 : Domenica 13 Marzo 2016, 18:15:04 »
Co sti 3 grandissimi trofei ci si andrà avanti fino a quando?
Ognuno come crede visto che ognuno è tifoso a modo suo.
Per quanto mi riguarda (per me, simpatizzante in quanto non frequentatore di stadi), fino al prossimo. :)
Che tutti speriamo - immagino - sia il meno lontano possibile; poi che sia per merito, grazie agli arbitri (?) o per culo è un elemento assolutamente accessorio.

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #66 : Domenica 13 Marzo 2016, 18:20:06 »
Ancora ? Ma allora veramente non è un problema di lingua! Guarda che non ti segnalo alla.moderazione per gli insulti, non me ne frega nulla..... però. Smettila con questo giochini che sono un insulto all intelligenza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Allora scusami, chiarifica quello che hai scritto per favore.

Io ho capito le seguenti cose:

1) Lotito ti ha fatto male.

2) I trofei vinti dalla Lazio sono stati vinti x culo.

Ho capito bene?

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #67 : Domenica 13 Marzo 2016, 18:20:58 »
Ognuno come crede visto che ognuno è tifoso a modo suo.
Per quanto mi riguarda (per me, simpatizzante in quanto non frequentatore di stadi), fino al prossimo. :)
Che tutti speriamo - immagino - sia il meno lontano possibile; poi che sia per merito, grazie agli arbitri (?) o per culo è un elemento assolutamente accessorio.
lo sarebbe assolutamente ( elemento accessorio) se la lazio società perseguisse un obiettivo (che non sia quello economico), una volta raggiunto non è importante come ma averlo raggiunto e programmato per raggiungerlo, anzi ti diro.... come tifoso non sarebbe neanche importante raggiungerlo quanto il provare con tutti i mezzi a disposizione a raggiungerlo.
Poiche le casualita' invece, una volta avveratesi è difficile che si ripresentino nel breve anche in una competizione dove la casualita' la fa da padrone ..... a questo tendeva la domanda.
(competizione brevissima dove spesso basta vincere una partita per arrivare in finale, dove l'unico avversario superiore che in contri magari gioca con le riserve perché dopo 7 giorni ha la champion o uno scontro diretto in campionato.. dove anche una sqyadra di lega pro arriva in semifinale .., come lo chiami tu un trofeo cosdi'? io son felice che la lazio vinca anche una coppa italia.. pero non si puo far passere quella coppa come programmazione di una società per 10 anni... come invece qui sta facendo qualcuno)

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #68 : Domenica 13 Marzo 2016, 18:26:03 »
lo sarebbe assolutamente ( elemento accessorio) se la lazio società perseguisse un obiettivo (che non sia quello economico), una volta raggiunto non è importante come ma averlo raggiunto e programmato per raggiungerlo, anzi ti diro.... come tifoso non sarebbe neanche importante raggiungerlo quanto il provare con tutti i mezzi a disposizione a raggiungerlo.
Poiche le casualita' invece, una volta avveratesi è difficile che si ripresentino nel breve anche in una competizione dove la casualita' la fa da padrone..... a questo tendeva la domanda.

Allora un bel 10 e lode a chi ha programmato il bilancio alla perfezione condito da una coppa in faccia eterna.


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #69 : Domenica 13 Marzo 2016, 18:47:58 »
...
Purtroppo non credo che si possa pensare di spadroneggiare; non ne abbiamo i mezzi perché ci sono almeno cinque club che sono attrezzati meglio di noi (soldi, bacini di utenza, cose così).
Chiaramente noi possiamo vincere solo se, mentre i più "ricchi" toppano, noi ci mettiamo nelle condizioni giuste per farlo (e a volte ci siamo riusciti, e a mio avviso è con merito, anche della dirigenza).

Ma ripeto, per me è meno importante vincere del come si vince (almeno entro certi limiti).
Per dirtela tutta: stagione deludente, certo.
Poi però penso che siamo agli ottavi di finale di una coppa europea, e che la cosa ci è successa solo altre sette volte nella nostra storia; che siamo probabilmente l'unica italiana ancora in corsa.
Non dico che di colpo mi accontento ma pensare a queste cose mi fa sentire bene. E mi guardo bene dal voler convincere te o chiunque altro della cosa. Forse abbiamo solo aspettative diverse o attribuiamo importanza a elementi diversi.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #70 : Domenica 13 Marzo 2016, 18:50:35 »
Tra meno di due ore inizia la partita, che è la cosa più importante in questo momento.

Sarebbe opportuno dare un taglio alla chat fra utenti, soprattutto se condotta con toni non idonei.

La discussione può proseguire solo se legata strettamente all'oggetto del topic e con contributi costruttivi.

Lo Staff di BC.org

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #71 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:16:41 »
Purtroppo non credo che si possa pensare di spadroneggiare; non ne abbiamo i mezzi perché ci sono almeno cinque club che sono attrezzati meglio di noi (soldi, bacini di utenza, cose così).
Chiaramente noi possiamo vincere solo se, mentre i più "ricchi" toppano, noi ci mettiamo nelle condizioni giuste per farlo (e a volte ci siamo riusciti, e a mio avviso è con merito, anche della dirigenza).

Ma ripeto, per me è meno importante vincere del come si vince (almeno entro certi limiti).
Per dirtela tutta: stagione deludente, certo.
Poi però penso che siamo agli ottavi di finale di una coppa europea, e che la cosa ci è successa solo altre sette volte nella nostra storia; che siamo probabilmente l'unica italiana ancora in corsa.
Non dico che di colpo mi accontento ma pensare a queste cose mi fa sentire bene. E mi guardo bene dal voler convincere te o chiunque altro della cosa. Forse abbiamo solo aspettative diverse o attribuiamo importanza a elementi diversi.
guarda che aldila delle aspettative, io son d'accordo con questo discorso, io e la stragrande maggioranza dei tifosi non pensano che la lazio debba vincere scudetti e coppe, L'AMBIZIONE non è quella, tutti sappiamo benissimo che ci sono realta in italia ed in europa che ci sovrastano economicamente e con le quali non si potremo mai competere nel lungo termine ma solo, eventualmente, con exploit temporanei.
Non è questo pero il punto della contestazione e del tappo alle ambizioni! La contestazione a questa presidenza si basa sul fatto che NON VOGLIA alimentare le ambizioni neanche quando si presenta l'occasione, ma guarda cosa è successo quest'anno in estate.. si arriva terzi (pe (un exploit che come ho detto prima non puo ripetersi sempre, vedi il fallimento totae delle milanesi..) ed invece che alimentare l'entusiamo dovuto a quell'exploit che si fa? si fa mercato con 2 ragazzini di 20 anni... ma ti rendi conto? NON MI PARLATE DI FALLIMENTO la lazio non fallisce se investe una volta ogni 10 anni 20 o 30 milioni?? 'erch enon sio è fatto? io penso di saperlo.. perché a lotito del risultato sportivo e dei tifosi non gli frega nulla .. in questo ambito anche la coppa italia vinta è casuale.. ha vinto l'unico torneo che si vince in base alla casualita tra le prime 7/8 ... nessuno programma una stagione per vincere la CI, in questo senso non puo' che esser casuale.... la squadra con il sesto fatturato puo vincere casualmente un torneo come la coppa italia ..SI!!!
ma torniamo a cosa vuole questa societa'.. oltre al mercato paradossale di questa estate dove si evince chiaramente cio che si vuole e si persegue realmente.. passiamo a quello invernale.. una squadra in crisi con i2 centrali più scrsi del campionato.. che fa ? si presenta con una vecchio scarto della legaue francese pure mezzo rotto... ma come?? eppure dite che la lazio dalla semestrale sta bene!
o vogliamo parlare di quante volte ci siamo trovati a gennaio vicino alla vetta e ci si è presentati con i postiga ed i saha? ma possibile che tutto cio non vi faccia veder chiaro di cosa si vuole veramente?

In tutto questo.... io ho più di 50 anni, la mia prima volta allo stadio è stata a 6 anni, negli anni 80 giravo all'università con la sciarpetta della lazio SOLO IO i romanisti mi guardavano e sorridevano ironici, non ho lasciato la lazio neanche negli anni di B, mi son visto partite con l'olimpico anche più vuoto di quanto sia oggi, mi ricordo un lazio varese drammatico dove oltre a mio fratello l'altro laziale più vicino stava a 30 metri .... l'unico momento in cui non sono stato allo stadio per più di 7 mesi è quando ho fatto un master a Washington .............. bene dicevo in tutto questo MAI ho visto una tale disaffezione dei tifosi come oggi e la lazio vicino al baratro come ora ... sara sicuramente colpa del fatto che il calcio è cambiato.. ma porcaccia miseria se anche fosse cosi come diavolo fate a non volere che questo tizio che ha appunto messo sul baratro la lazio sia contestato?
come diavolo fate a pensare che si debbano cambiare un milione di teste piuttosto che una sola?
come diavolo fate ad accettare che qualcuno si è impadronito della vostra lazio e la usa per i suoi interessi incurante di voi e della fine che la lazio fara senza i suoi tifosi?


.. se anche (e non è) avesse ragione lui.. voi dovreste pregare mattina e sera perché se ne vada prima che ci rovini del tutto.. .. poerche non esiste altra via!

come dice il titolo (non il contenuto da parte di chi lo ha aperto) di questo topic... il vero tappo alle ambizioni dei tifosi è lui!!! MA NON ALLE AMBIZIONI di vincere chissa che, ma alle ambizioni di parteciparte a qualcosa se si presentasse l'occasione.. quello che lotito ti ha chiaramente detto in questi anni è: "tu tifoso non conti un cazzo, la lazio e mia e non sperare MAI di arrivare più in alto di cio che sei.. anzi se ci arrivi faro in modo di riportarti subito giu perché a me non conviene".

lo hanno capito gia anche a salerno..... o anche li i tifosi sono una massa di decerebrati, ce so quelli de la curva che ce magnano e ce so le radio? ... cacchio fatevela una domanda  del perché ovuanque sia la stessa storia no? ho sentito di gente che dice " ma che vonno a salerno se li ha gia riportati in b? quella e la roro dimensione" ... cosi come voi (o chi non e dentro) dite " ma che volete? la lazio non è che abbi mai vinto coppe e scudetti a gogo"

.......... non capiscono e non capite che nessuno vuole vincere a tutti i costi... ma si vuole provarci senza per questo anadre falliti... il tifoso delle solide realta se ne sbatte... non è tifoso degli armadi!

borgorosso

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #72 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:17:05 »

Forse abbiamo solo aspettative diverse o attribuiamo importanza a elementi diversi.

In effetti lo ha detto anche il DS, il problema sono le aspettative. Credere che Empoli, Bologna e Sassuolo non siano i nostri avversari per un posto in classifica è quasi maleducazione.

Comunque tra spadroneggiare e finire a oltre 20 punti dalla roma per la seconda volta in 3 anni c'è una via di mezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #73 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:23:34 »
non ho voglia di entrare in questa specie di rissa collettiva, ma volevo solo far notare che la roma quest'anno aveva il secondo monte ingaggi del campionato, quindi essendo al momento terza, rispetto alle aspettative non sta molto meglio della lazio ottava col sesto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #74 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:26:52 »
Ma noi si prega affinchè il tiranno se ne vada, quello che non facciamo nel frattempo è sminuire le nostre vittorie.

Se non va via, che famo?

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #75 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:39:50 »
non ho voglia di entrare in questa specie di rissa collettiva, ma volevo solo far notare che la roma quest'anno aveva il secondo monte ingaggi del campionato, quindi essendo al momento terza, rispetto alle aspettative non sta molto meglio della lazio ottava col sesto.
o gesu....   :o
tu quindi mi stai dicendo che sei contento perché la lazio in fondo sta mejo della roma che è terza? oppure de sta cosa non te ne frega nulla e l'unica cosa a cui pensi che hanno una caterba di punti in piu'?
ma ti rendi conto... da tifoso.... cosa hai scritto?
magari lo avevo io il secondo monbte ingaggi ed ero terzo... quello significa solo che ci provano.. che gli vuoi dire ad una dirigenza cosi?

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #76 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:44:16 »
o gesu....   :o
tu quindi mi stai dicendo che sei contento perché la lazio in fondo sta mejo della roma che è terza? oppure de sta cosa non te ne frega nulla e l'unica cosa a cui pensi che hanno una caterba di punti in piu'?
ma ti rendi conto... da tifoso.... cosa hai scritto?
magari lo avevo io il secondo monbte ingaggi ed ero terzo... quello significa solo che ci provano.. che gli vuoi dire ad una dirigenza cosi?

Che hanno preso na coppa in faccia da Lotito e che Lotito con i soldi loro sarebbe arrivato in finale CL.

Dimenticavo: questo è quello che je direbbe un Laziale.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #77 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:44:21 »
Esculapio sugli scudi.
Sta parlando x alcune centinaia di migliaia di laziali.
Applausi.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #78 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:46:48 »
Che hanno preso na coppa in faccia da Lotito e che Lotito con i soldi loro sarebbe arrivato in finale CL.

Dimenticavo: questo è quello che je direbbe un Laziale.


Bravo pomata.


Va bè, Esculapio, non arrabbiarti più di tanto.  ;)
Ora si entra allo stadio!Orsù!
Per la Lazio, Giordano!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #79 : Domenica 13 Marzo 2016, 19:51:04 »
In effetti lo ha detto anche il DS, il problema sono le aspettative. Credere che Empoli, Bologna e Sassuolo non siano i nostri avversari per un posto in classifica è quasi maleducazione.

Comunque tra spadroneggiare e finire a oltre 20 punti dalla roma per la seconda volta in 3 anni c'è una via di mezzo?
Non cercare la rissa con me, ché non ti do spago... :)

La via di mezzo ovviamente esiste eccome.
Solo che se prendiamo solo i dati che ci fanno comodo per dimostrare la tesi che ci sta a cuore, non si esce da questa discussione.

Non possiamo spadroneggiare ma possiamo entro certi limiti competere.
L'anno scorso - ed altre volte - ci siamo riusciti. Quest'anno no; anche se - ripeto - se guardiamo il percorso in coppa, aspetterei prima di dichiarare la stagione un completo fallimento.
E comunque, anche un fallimento di questo genere (un ottavo posto), in un certo senso può purtroppo rientrare nelle oscillazioni normali  (e quando dico normali non intendo certo soddisfacenti) dei nostri risultati.

Opinione personale e scevra di qualsivoglia volontà di proselitismo. :)