Autore Topic: Il tappo alle ambizioni  (Letto 96024 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #40 : Venerdì 11 Marzo 2016, 17:29:30 »
Smettetela di battibeccare e aiutatemi(ci) a capire.

Su quali dati vi state confrontando? Dal pezzo della Gazzetta che ho recuperato traggo solo la stima dei proventi tv della Lazio nel 2015-2016, senza raffronti con anni precedenti. Ma ci deve essere dell'altro che mi sfugge.
Buon viaggio, caro Piero.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #42 : Sabato 12 Marzo 2016, 00:00:32 »

Poi c'è chi la mattina magna pane e covarianza e ci spiegherà lui perché nei tornei a 18/20 squadre, da Superga in poi, il campionato è stato vinto 40 volte su 46 da una delle tre strisciate, e le sei eccezioni riguardano unicamente il torneo a 18, alla faccia dei "sogni dei tifosi".

bentornato.   

Da superga in poi, includendo i campionati a 16:   bologna, fiorentina, cagliari, Lazio, torino, napoli, n'altra volta napoli, samp&doria, Lazio, roma.

Siamo a 10, tutti o quasi concentrati nel periodo Avanti Diritti Tv.   E' straevidente che la forbice si sia allargata a un punto dove per la Lazio, la Fiorentina, il Napoli vincere il campionato sia impresa quasi impossibile. 

La potenza economica della triade strisciata, che parte già dalle regioni industriali dove nel dopoguerra si  concentra la ricchezza del paese, e poi cala il carico berlusconi, ha sbaragliato la concorrenza. Solo drogandosi finanziariamente si è potuto fare qualcosa, pagandola poi a caro prezzo.

Possiamo sperare in migliori scelte di mercato, in felici congiunture di uomini e scelte, ma pensare che indebitandosi a botte di 30-40 milioni si riduca il divario (chi dice gap me sta sul cazzo), è da illusi e incoscienti. 

Il divario si riduce innanzitutto con un sostegno incondizionato alla maglia che  crei entusiasmo e positività, che non ammazzi generazioni di Laziali giovani crescendoli a "semo condannati alla mediocrità,   te ne devi annà, fischi a ste pippe già alla lettura delle formazioni". 
10 anni e passa de sta medicina amara ci stanno distruggendo il futuro, no Lotito.

Poi, con scelte di mercato accorte, e comprando e rivendendo bene. Con allenatori saggi, niente fenomeni zemaniani.  Con un gruppo forte e qualche asso e la fortuna di ritrovarseli insieme nella stessa stagione.
Con la fortuna, con arbitri onesti, con pochi infortuni, e imbroccando tutte queste cose  si può fare la superstagione in cui ti qualifichi per la champions league, o vinci una Coppa Italia. Per sperare nello scudetto ci deve essere anche un crollo contemporaneo di altre 4-5 squadre.

La cosa meravigliosa poi è di chi piange a dirotto per anni, se lamenta sempre, schifa tutto, prefigura ogni tipo di sciagura sportiva, se crogiola nelle sconfitte, va appresso a cazzari epocali, invoca promuove e aderisce a scioperi del tifo, e poi davanti a uno stadio vuoto dice "vedi, ha fatto disamorare il tifoso e mo lo stadio è vuoto".   ma come, prima lo svuoti e poi te lamenti che è vuoto? ma come cazzo se fa?


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #43 : Sabato 12 Marzo 2016, 01:14:03 »
Le oscillazioni sono comuni a tutti, nessuno arriva quarto cinque volte di seguito. La media dei piazzamenti degli ultimi cinque anni della Lazio fa 6,6. Se per qualcuno questo è merda indegna della nostra storia, spieghi perché: perché è molto facile strepitare per la lazialita violentata quando si cede Perpetuini, poi passare a strillare per altri stupri e continuare a darsi ragione, accumulando cacca su cacca... che però non lo era. C'è chi non ragiona proprio.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #44 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:11:58 »
Mi potreste citate chi ha chiesto di vincere scudetti e Champions a questa lazio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #45 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:13:25 »
Mi potreste citate chi ha chiesto di vincere scudetti e Champions a questa lazio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Fish Mark.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #46 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:16:00 »
"Io non vendo sogni ma solide realtà " frase più volte citata da lotito è quando di più lontano possa esistere da qualsiasi vero tifoso e dallo sport in generale .... certo per i tifosi del bilancio è vangelo .... ma allora tifassero per i mobili aiazzone ... sicuramente avrebbero più frecce al loro arco per argomentare

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #47 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:19:04 »
Fish Mark.
Forse sembra a te .. fish dice un altra cosa
Fish Mark.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #48 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:23:59 »
Mi potreste citate chi ha chiesto di vincere scudetti e Champions a questa lazio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Di certo non un "laziale",  che non avrebbe titolo neanche per chiedere una semifinale di Coppa Italia di Lega Pro.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #49 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:25:04 »
Di certo non un "laziale",  che non avrebbe titolo neanche per chiedere una semifinale di Coppa Italia di Lega Pro.
Io non capisco come faccia tu a mischiati con questa tifoseria idiota

Risposta del cavolo a chi non sa parlare che per slogan... forse perché non ha argomenti o idee sue.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #50 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:32:37 »
Forse sembra a te .. fish dice un altra cosa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Fish ha dichiarato lui stesso che vuole lo scudetto, la CL l'ho aggiunta io, conoscendolo starebbe a chiedersi con lo scudetto sul petto, cosa vuole fare la Lazio da grande...a Tokio nun ce so' arrivato, ma sarebbe capace :)

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #51 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:35:10 »
Fish ha dichiarato lui stesso che vuole lo scudetto, la CL l'ho aggiunta io, conoscendolo starebbe a chiedersi con lo scudetto sul petto, cosa vuole fare la Lazio da grande...a Tokio nun ce so' arrivato, ma sarebbe capace :)
Lo vorrei anxh io cosa c entra? A te farebbe schifo? Non lo vorresti? Mica ha detto che lo pretende

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #52 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:38:37 »
Lo vorrei anxh io cosa c entra? A te farebbe schifo? Non lo vorresti? Mica ha detto che lo pretende

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tutti lo vorremmo, ma arrivare a non godersi le vittorie perchè stai a pensare al futuro è alquanto triste.

Comunque ognuno gode a modo suo, figurati.

borgorosso

Il tappo alle ambizioni
« Risposta #53 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:39:50 »
Sto pezzo de merda de fish.
Uno stronzo che spera nello scudetto della Lazio invece di farsi le seghe con la media storica e la meravigliosa sinergia con la Salernitana (oltre al mitico MOL, totem del vero laziale, e all'arrapamento per la scelta della saponetta nell'albergo delle aquile).
Pezzo di merda romanista, ripeto.

Che poi sta cazzo de media storica e il fatturato sono un fardello solo per noi. Dice che roma e Napoli stanno imbufalite per essere terzi e secondi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #54 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:46:43 »
Sto pezzo de merda de fish.
Uno stronzo che spera nello scudetto della Lazio invece di farsi le seghe con la media storica e la meravigliosa sinergia con la Salernitana (oltre al mitico MOL, totem del vero laziale, e all'arrapamento per la scelta della saponetta nell'albergo delle aquile).
Pezzo di merda romanista, ripeto.

Che poi sta cazzo de media storica e il fatturato sono un fardello solo per noi. Dice che roma e Napoli stanno imbufalite per essere terzi e secondi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno pensa quello che scrivi, tutti pensiamo a vincere, poi c'è chi vince e gioisce e chi no pensando al futuro.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #55 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:50:17 »
Effettivamente co tutte ste vittorie sto mbriaco
.... com'è se fa a pensa al futuro dopo ste scorpacciate
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #56 : Domenica 13 Marzo 2016, 16:59:16 »
Effettivamente co tutte ste vittorie sto mbriaco
.... com'è se fa a pensa al futuro dopo ste scorpacciate
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tranquillo, lo smerdamento del tifoso ha un percorso.

Da: Con Lotito non si vincerà nulla

A: Non si vincerà nulla di importante...

Ad oggi sembra che i tre trofei siano arrivati in faccia ad alcuni tifosi e no ad altri.

esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #57 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:19:15 »
Co sti 3 grandissimi trofei ci si andrà avanti fino a quando? Così per sapere eh....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #58 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:24:53 »
3 trofei peraltro vinti per culo.. SI PER CULO !ora avanti con la contraria mettete in campo l artiglieria pesante. La coppa Italia e un trofeo che può essere vinto da chiunque tra le prime 7 8 squadre della.serie a soprattutto se in finale invece di Juve Napoli o altre forti ( prima mettono in campo le riserve... le squadre che lottano per qyalcosa) incontri la Samp o la peggior Roma degli ultimi 10 anni ( che peraltro da li e' ripartita).
Il culo della lazio e consistono nel fatto di aver incontrato in finale chi ha incontrato ... in un torneo che è sempre meglio di niente ma che ai fini pratici ..NE PER ME NE PER TE CONTA UN CAZZO DI NIENTE SE NON C È LA LAZIO.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Il tappo alle ambizioni
« Risposta #59 : Domenica 13 Marzo 2016, 17:28:18 »
Ed ora avanti con la contraerea  di cp40 frank o Franz non me ricordo.. Atari e l ineffabile Zapruder 😊 .... mi son messo a tiro eh .... avanti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk