Autore Topic: Chelsea-PSG  (Letto 2086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Chelsea-PSG
« : Giovedì 10 Marzo 2016, 11:14:37 »
Una semplice domanda di curiosita' sul regolamento a chi l'ha vista.

sul secondo gol del PSG, quando Thiago Motta(?) passa il pallone a Di Maria, Ibra che poi segnera' e' in chiaro fuorigioco.

in teoria poi 'rientra' dal momento che Di Maria lo supera con il pallone, ma l'azione non era da fermare?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-PSG
« Risposta #1 : Giovedì 10 Marzo 2016, 11:26:25 »
Una semplice domanda di curiosita' sul regolamento a chi l'ha vista.

sul secondo gol del PSG, quando Thiago Motta(?) passa il pallone a Di Maria, Ibra che poi segnera' e' in chiaro fuorigioco.

in teoria poi 'rientra' dal momento che Di Maria lo supera con il pallone, ma l'azione non era da fermare?
No,sarebbe stata da fermare nel caso in cui sia ibra che di maria avessero rincorso entrambi la palla,quindi l argentino in gioco e lo svedese no,ma qui la palla va chiaramente e solo nella direzione di di maria quindi ibra non c entra,poi sul successivo cross inizia un altra azione e qui il pennellone è in gioco.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Chelsea-PSG
« Risposta #2 : Giovedì 10 Marzo 2016, 11:41:25 »
ok, thanks

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-PSG
« Risposta #3 : Giovedì 10 Marzo 2016, 15:21:53 »
OT
"Un certo Eliseu" gioca titolare nel Benfica approdato ai quarti di finale di Champions League.
EOT
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-PSG
« Risposta #4 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:35:06 »
OT
"Un certo Eliseu" gioca titolare nel Benfica approdato ai quarti di finale di Champions League.
EOT

Una scoperta a basso costo di quell'incompetente di Tare...

Grandi colpe in questo caso vanno a Ballardini che non ha saputo valorizzarlo in alcun modo...

Pomata

Re:Chelsea-PSG
« Risposta #5 : Venerdì 11 Marzo 2016, 22:13:04 »
OT
"Un certo Eliseu" gioca titolare nel Benfica approdato ai quarti di finale di Champions League.
EOT

Il tifoso Laziale si pulisce il culo con le mani, non se le lava e poi senza rendersene conto si gratta il naso...

Offline giovani.gio

  • Bianco
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-PSG
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 14:00:57 »
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Svizzera e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sù internet ho  trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???

Pomata

Re:Chelsea-PSG
« Risposta #7 : Giovedì 24 Marzo 2016, 11:23:32 »
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Svizzera e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sù internet ho  trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???

Fatte er Mac ;D

Benvenuto ;)

Ti riferisci a vedere senza pagare? Sempre più difficile. Pagando credo sia possibile, come se dice: Pagare moneta, vedere cammello (cit) :D