Autore Topic: Mercato invernale 2023  (Letto 29992 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #640 : Martedì 31 Gennaio 2023, 20:24:48 »
Preso anche lui

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #641 : Martedì 31 Gennaio 2023, 20:32:36 »
Da maestrelli a Romagnoli, passando per Petrelli, Sinisa, Peruzzi, Pedro eccetera gli ex riomici da noi hanno dato sempre il meglio di sé, quindi la regola vale pure per Pellegrini.
Forza Luca e felice approdo sulla riva nobile del Tevere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #642 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:04:52 »
Preso anche lui

O T T I M O .

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #643 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:15:19 »
Preso anche lui

E chi sarebbe?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:16:27 »
Da Transkertmarkt leggo che è un'ala, ma dalle azioni sul tubo mi sembra più attaccante centrale....come funziona???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

« Risposta #645 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:26:25 »
E chi sarebbe?

Buttaci un occhio e dimmi cosa ne pensi.

superaquila

« Risposta #646 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:28:23 »
Da Transkertmarkt leggo che è un'ala, ma dalle azioni sul tubo mi sembra più attaccante centrale....come funziona???
E' perfetto per Sarri.

GEDDY

« Risposta #647 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:37:43 »
Ma oltre a Pellegrini pure Gonzalez?

GEDDY

« Risposta #648 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:40:07 »
E chi e' Gonzalez?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:40:26 »
Bene !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:41:04 »
E chi e' Gonzalez?

Kakuta, Postiga, Saha, Gonzalez...
Ricorda questa serie di nomi!

GEDDY

« Risposta #651 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:57:05 »
Alvaro era un signor giocatore. Paraguayano,nazionale under 20 ed ha giocato a Panama. Benvenuto, hai visto mai. :band3:

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:58:19 »
E chi e' Gonzalez?

19 enne ala/attaccante paraguaiano, raccolto in serie B messicana !

Panza !

Già ne sono innamorato !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #653 : Martedì 31 Gennaio 2023, 22:42:32 »
Buttaci un occhio e dimmi cosa ne pensi.
Ma i video su youtu.be lasciano il tempo che trovano.
Contro chi ha fatto i gol?
Dove gioca?

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Gasco luis veron

« Risposta #654 : Martedì 31 Gennaio 2023, 22:48:15 »
E chi e' Gonzalez?

Aristoteles?

Mai sentito: Ma l' abbiamo preso?

Con il consenso di Sarri (spero).

Gasco luis veron

« Risposta #655 : Martedì 31 Gennaio 2023, 22:53:01 »
Aho' dai video sembra un fenomeno: velocissimo, tecnico e potente nel tiro.

Hai visto mai....

Non lo conosco: da oggi per me sara' il nostro Aristoteles (se l' abbiamo preso).

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #656 : Martedì 31 Gennaio 2023, 23:32:20 »
Mercato chiuso e la Lazio migliora il suo, poco esaltante, record. In 6 mesi acquisiamo il terzo calciatore cresciuto nella primavera di trigoria. Mai accaduto nella nostra ultracentenaria storia, un record tutto figlio della coppia Lotito Tare.
‘Sta cosa dovrebbe farci incazzare tutti come picchi, ma vedo che ci facciamo andare ormai bene tutto.
Non tanto per la qualità dei calciatori, ma per il fatto che la nostra primavera non tira fuori un calciatore valido per la serie A da quando è stata messa in mano a Tare.
Si ma al di là di questo elemento (è noto il disastro primavera) Pellegrini è tutt'altro acquisto rispetto alla miriade di
impresentabili di Tare portati qui a gennaio.

La presenza di Sarri fa la differenza come sempre.

Certo poi ci ha detto bene che il procuratore è lo stesso di Fares, ma sicuramente fosse stato per Tare ci portava un altro Cabral.

Ovvio che il mercato è insufficiente e lascia Sarri in braghe di tele in attacco e centrocampo, ma almeno sulla carta Pellegrini è qualcosa in più.
Certo la sua incognita è quella fisica, ha avuto molti infortuni, ma è giovane e laziale.

Poi sempre meglio un Pellegrini non in perfette condizioni che un Durmisi sano ovviamente.

Panzabianca

« Risposta #657 : Martedì 31 Gennaio 2023, 23:33:28 »

Grande Giove! Ti ha spiazzato,  Fabio!

Tare ha spiazzato Fabio 70Rm. Incredibile.

Ammettiamolo, Tare è spiazzante.

Ora, da ora, pregherò pure pe sto pischello uscito dal cilindro biondo-greco. Hai visto mai fosse il nuovo Cavani con l'innesto di una tigre.

Daje Frigo! Daje tutti. Daje Lazio!!!

Panzabianca

« Risposta #658 : Martedì 31 Gennaio 2023, 23:38:15 »
Aho' dai video sembra un fenomeno: velocissimo, tecnico e potente nel tiro.

Hai visto mai....

Non lo conosco: da oggi per me sara' il nostro Aristoteles (se l' abbiamo preso).

Più Socrates. È la maieutica biondo-greca

Gasco luis veron

« Risposta #659 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 01:09:49 »
Si ma al di là di questo elemento (è noto il disastro primavera) Pellegrini è tutt'altro acquisto rispetto alla miriade di
impresentabili di Tare portati qui a gennaio.

La presenza di Sarri fa la differenza come sempre.

Certo poi ci ha detto bene che il procuratore è lo stesso di Fares, ma sicuramente fosse stato per Tare ci portava un altro Cabral.

Ovvio che il mercato è insufficiente e lascia Sarri in braghe di tele in attacco e centrocampo, ma almeno sulla carta Pellegrini è qualcosa in più.
Certo la sua incognita è quella fisica, ha avuto molti infortuni, ma è giovane e laziale.

Poi sempre meglio un Pellegrini non in perfette condizioni che un Durmisi sano ovviamente.

Durmisi per sua stessa ammissione di nascosto faceva privatamente connaltri medici delle infiltrazioni: ne'c ha fatte talmente tante che ha distrutto stuoidamente i suoi muscoli ormai non piu' potenti.

Durmisi, quando fu' acquistato fu' considerato per rendimento il terzo terzino della liga in quell' annata: dopo Marcelo e Jordi Alba.

Cabral non e' affatto una pippa: la sua media e' di 1 gol o, 1 assist ogni 2 partite (devo rivedere ma a memoria stiamo piu' o, meno cosi').

Da ala!

E alla Lazio quando ha giocato non ha mai fatto male: l' errore di Tare e' stato quello di prenderlo senza dire nulla al tecnico.

Vedremo con la Salernitana cosa combinera': il limite di questo ragazzo sono stati gli infortuni.

Cabral, ci poteva far comodo quest' anno: ha 24 anni e' giovane e piu' formato di Cancellieri (anche perche' come ala-destra avevamo gia' L.Romero).

Sarri non ha accettato la mossa di Tare: sono convinto che il giocatore non gli dispiaceva ma questo e' un mio parere personale.

Sul centrale, Tare quest' anno al ppsto di Leiva ha conmesso un' errore grandissimo perche' semplicemente Marcos A. non e' un centrale: pero' il tecnico che e' stupido e l' ha capito continua a farlo giocare centrale per mostrare l' errore di Tare quando con le sue capacita' potrebbe metterlo mezz' ala (ovvero nel suo ruolo come vice-Luis).

Non si tratta di boicottare, Igli: Tare gli ha presentato Marcos A. come centrale e Sarri lo fa' giocare da centrale ma potrebbe fregarsene di queste birbate e potrebbe prendere in mano la situazione visto che e' pagato anche per migliorare gli errori altrui in quanto e' Sarri ed e' stato preso appunto per questo.

Ma lui fa' il suo e basta: neanche lo si puo' rimproverare se Tare ha sbagliato a presentargli Marcos A. come centrale e Basic come mezz' ala pero' e' pagato 8 milioni lordi l' anno non per far vedere a tutti gli evebtuali errori di Tare, bensi' per cercare di correggerli inventandosi anche dei cambi di ruolo visto che ne'  e' in grado.

Tare, comunque gli ha preso il 15esimo giocatore in un anno e mezzo circa che e' Pellegrini.

Forse anche Sarri dovrebbe esser un pochino piu' elastico caratterialmente e dovrebbe pensare per prima cosa ai risultati della Lazio.

Kamenovic, e' stata una marchetta evidente per il rinnovo di Marusic (o, per scongiurare una perdita a 0 eventualmente in caso di cessione di Milinkovic?).

Comunque e' stato mandato in prestito cosi' come Cabral e' stato ceduto.

Acerbi e' stato mandato in prestito, Strakosha come secondo ha preferito non rinnovare (per Sarri non era una priorita').

Tare ha fallito clamorosamente l' acquisto di Kostic ma il Presidente ha rimediato e a Sarri ha preso unn Zaccagni favoloso (cresciuto grazie a Sarri e questo va' detto).

Insomma, io vedo errori da tutte le parti altro che uno che fa' miracoli: chiaramente vedo anche la sua competenza e i pregi (riferito a Lotito, Tare, Sarri e ai giocatori).

Ci siamo: il prossimo anno con una punta forte e con un Jorginho saremo fortissimi (il famoso terzo anno di Sarri).

Vuol dire che si sta' rispettando il ruolino di marcia pur se con qualche difficolta': poi se Sarri andra' in Champions potra' anche permettersi di far dar via L.Alberto per poterlo sostituire con uno di pari livello che magari gli garbi di piu' a livello caratteriale perche' si e' capito che il problema non e' tattico infatti basta guardare i numeri della Lazio con Luis in campo e senza Luis in campo).

E poi vediamo sto' Gonzalez: non so nulla di lui pero' chissa' mai che....