Autore Topic: Mercato invernale 2023  (Letto 30018 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #580 : Sabato 28 Gennaio 2023, 13:08:36 »
Quando è vero che talvolta Tare la figura del fruttarolo-misto-bruscolinaro l'abbia pure fatta eh...

E cmq, a proposito delle gesta biondo greche, io da oggi parlerei non già di mercato ma di Fiera.

Me lo immagino arrivare in groppa a un cammello ed imbattersi lui per primo nel mercante di Durmisi. Ma il ns è scaltro e avveduto: ne prende solo uno.

Se abbiamo questa classifica il merito e' anche suo.

Non ha preso solo Durmisi ma anche Lazzari e Marusic ed Hysaj (voluto anche da Sarri perche' lo volette anche a Napoli dopo averlo avuto all' Empoli e lo richiedette quando era al Chelsea ma gli dissero di no.

Hysaj,.a Sarri e' servito molto come l' aver trova Reina al primo anno di Lazio per trasmettere meglio le sue idee difensive nei tempi dell' elastico e delle diagonali.

Che poi Hysaj la diagonale in atto pratico spesso la sbaglia e' un' altra cosa.

Se poi qualcuno di voi ha informazioni certe sul fatto che in questi ultimi due anni il mercato l' abbiano fatto Fabiani e/o Lotito allora che lo si dimostri concretamente.

Negli ultimi 2 anni, Tare ha ripreso a far bene dopo 2 anni errati con Inzaghi.

Essendo il Ds se non si hanno prove che dimostrino il contrario vuol.dire che i giocatori li ha scelti lui (almeno ha avuto lui la penultima parol dopo Lotito).

E attualmente la Lazio e' una squadra fortissima che puo' pure lottare per secondo posto e che ha solamente 3 buchi: il vice-Marusic ma manino, un attaccante in piu' (central o,.ala che sia), ed un centrale di centrocampo che si alterni cpn Cataldo o, che sia pure piu' forte nella fase difensiva perche' come ha detto Sarri non sempre si puo' riuscire ad esser corti in una gara intera in piu' gare di seguito (soprattutto se ravvicinate).

E li' servono certe caratteristiche che l' allenatore non puo' dare!

Questa posizione e' meri quindi della squadra che e' stata allestita dall' attuale Ds (a meno che non abbiate prove concrete che sia stato Fabiani), e questa posizione e' merito dell' allenatore che ha trovato la quadra (le capacita' non erano mai state messe in dubbio).

Su operazioni concluse da Lotito direttamente: be' Lotito e Tare hanno sempre lavorato cosi' (non sempre ma spesso).

E non sono un difensore di Tare: cercavo di fare un ragionamento oggettivo e non posso negare che Tare abbia fatto non bene negli ultimi 2 anni con Inzaghi ma sono 2 anni negativi su circa 12 anni (se non erro).

Su Maximiano, Gila, Basic, Marcos A, L.Romero e Cancellieri dico: volevate ringiovanire?

Be' ai giovani va' dato il giusto tempo: non bocciamoli, subito poi qualcuno uscira' fuori e qualcuno no come da sempre capita nel calcio.

Credo.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #581 : Sabato 28 Gennaio 2023, 15:01:07 »
Dai che anche quest’anno si compra l’anno prossimo

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #582 : Sabato 28 Gennaio 2023, 15:04:39 »
Nun v’affanate…

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #583 : Sabato 28 Gennaio 2023, 16:05:39 »
Ultimissime

Ilic al Torino per 14 milioni di euro.

———

Ps : lo so, non riguarda la Lazio. Ma uno dovrà pur passare il tempo...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #584 : Sabato 28 Gennaio 2023, 17:38:31 »
Ultimissime

———

E a questo prezzo nessuna Big l' ha preso?

Perche' nel campionato ci sono circa 6 Big (in quanto la roma e' na' pippa): quindi non solo la Lazio non si e' fatta avanti per il calciatore nel mercato di gennaio ma tutte le altre Big!

Strano.

A noi un centrale serve ed io me lo sarei preso ma a questo punto penso ancora di piu' che la Lazio stia puntando al grande colpo a Giugno e a 0: un colpo alla Klose da dare all' allenatore nel suo ruolo piu' importante del suo scacchiere, un colpo che il mister accoglierebbe a braccia aperte ancor piu' di Ilic o, di qualsiasi centrale di centrocampo: JORGINHO.

MA E' UNA MIA IDEA SENZA ALCUNA PROVA: STO' PARLANDO DEL NULLA PERCHE' AL MOMENTO NON CI SONO ASSOLUTAMENTE VOCI.

APPUNTO SUL TOPIC-MERCATO E' FORSE VIETATO FARE I TIFOSI OVVERO, SOGNARE?

IL TIFOSO TIFA MA ANCHE SOGNA: A gennaio credo che con Pellegrini e Bonazzoli la Lazio mettera' le toppe ed allunghera' la rosa al mister per tentare la Champions che non ha piu' la Juve (a meno che non faccia una rimonta clamorosa che nemmeno e' da escludere a priori).

A Giugno (IL TERZO ANNO DI SARRI), la Lazio completera' il mosaico perfetto per l' allenatore prendendogli "forse", JORGINHO?

LO AMMETTO, MI SENTO UN PO' DENTRO AD UN FILM DI TIM BARTON DOVE IL SOGNO E L' IRREALE PRENDONO SEMPRE IL SOPRAVVENTO!

LA MIA SEMBRA PIU' UNA RECENSIONE DI UN FILM: INVECE E' LA RECENSIONE DI UN SOGNO PERCHE' QUESTA LAZIO CON 2 BUCHI COPERTI A GENNAIO + JORGINHO IL PROX ANNO, SE LA POTRA' BATTERE CON IL NAPOLI PER QUELLA PAROLA CHR NON POSSO PRONUNCIARE PERCHE' IO NON SONO QUELLI DI LA' (SEMPRE NELL' IRREALE O, NEL SURREALE, SCEGLIETE VOI).

Panzabianca

« Risposta #585 : Sabato 28 Gennaio 2023, 20:45:09 »
Spero non siano vere le voci su Bonazzoli....un giocatore che segna con il contagocce...

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #586 : Sabato 28 Gennaio 2023, 23:07:57 »
Pare che il PSG abbia richiesto informazioni su Zaccagni...

Io gli farei il rinnovo , visto che già se ne parlava qualche settimana fa.

Gli aumenterei lo stipendio , e ci ficcherei dentro una bella clausola rescissoria a 50 milioni.

Cosi per i prossimi 5 anni non ci penso più: chi lo vuole paghi la clausola , e non mi rompa.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #587 : Domenica 29 Gennaio 2023, 00:40:37 »
Pare che il PSG abbia richiesto informazioni su Zaccagni...

In effetti, sono poco coperti nel ruolo...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #588 : Domenica 29 Gennaio 2023, 04:30:47 »
Spero non siano vere le voci su Bonazzoli....un giocatore che segna con il contagocce...
a me non dispiace perché ci manca un profilo più massiccio in avanti , ma mi sembra un giocatore poco "sarriabile", o forse mi sbaglio.

Sto Ilic è un po' come la sora Camilla, per me 15 milioni sono pure troppi (ruoli diversi, ma l'Atalanta con la stessa cifra ha preso Lookman)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #589 : Domenica 29 Gennaio 2023, 10:03:50 »
«Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato»

Dichiarazioni di Lotito dal Messaggero di oggi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #590 : Domenica 29 Gennaio 2023, 10:09:36 »

Panza !

Stai tranquillo, siamo in piena corsa Champions!

E poi si sa .... il miglior modo per rinforzarsi è non comprare nessuno !

Tutti i top club, infatti, vincono perché non comprano giocatori da anni...

Così nello spogliatoio nessuno si incazza , e l’equilibrio è salvo !

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #591 : Domenica 29 Gennaio 2023, 10:50:42 »
Nessuna novità, credo sia faccia conto sulla giustizia sportiva (Juve e Atalanta) e sulla crisi del Milan.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Gasco luis veron

« Risposta #592 : Domenica 29 Gennaio 2023, 11:05:59 »
«Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato»

Occhional Messaggero perche' piu' volte hanno variato anche i virgolettati.

Se fosse vero sarebbe un' errore.

Dopo soieghero' il perche'....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #593 : Domenica 29 Gennaio 2023, 12:54:52 »

Dalla "richiesta" di Rocchi nulla è cambiato vedo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #594 : Domenica 29 Gennaio 2023, 12:57:33 »

Panza !

Stai tranquillo, siamo in piena corsa Champions!

E poi si sa .... il miglior modo per rinforzarsi è non comprare nessuno !

Tutti i top club, infatti, vincono perché non comprano giocatori da anni...

Così nello spogliatoio nessuno si incazza , e l’equilibrio è salvo !

Squadra che pure se a volte stecca non si tocca...

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #595 : Domenica 29 Gennaio 2023, 13:19:17 »
Ultimissime

———

Dopo Ricci, il Toro si prende un altro giovane centrocampista promettente.

Da osservare come sarà il suo rendimento (di Ilic intendo).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #596 : Domenica 29 Gennaio 2023, 14:37:49 »
Il mercato di gennaio ha talmente traumatizzato il tifoso laziale che questi riesce a dire di un giocatore accostato alla Lazio da mesi e ben voluto dall'allenatore (almeno così si è detto), essere scarso perché venduto a 14 mln e, in base alla valutazione, perché nessuna big lo ha preso. Inoltre si proietta automaticamente al mercato estivo iniziando a coltivare sogni di acquisti e arrivo di campioni.
Rimane che, ad oggi, non si sente alcun rumore.
Lotito aveva affermato che avrebbe fatto il "botto", oggi dice che stiamo bene così.
Nulla di nuovo dal fronte occidentale.......
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #597 : Domenica 29 Gennaio 2023, 16:47:41 »
Follia completa,Lotito Tare e Sarri,complimenti.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #598 : Domenica 29 Gennaio 2023, 17:27:00 »
ho smesso di credere al mercato di gennaio della Lazio prima di babbo natale.

ripetete insieme a me:
il mercato di gennaio non esiste

che poi...
la roba con la grana zaniolo e la possibile squalifica di dtbala.

l'Inter con le grane skriniar e brozovic

il Milan in crisi profonda con la grana leao e senza portiere

la Juve che se non va in b è un miracolo

il Napoli è cmq irraggiungibile

metti pure 2 posti champions per Napoli e atalanta, per competere con le altre, tra l'altro ferme anche loro sul mercato, non serve nemmeno il mercato

certo cool mercato eri più sicuro del posto in Champions e potevi giocarti meglio le coppe.

ma questa situazione e il 4-0 sul Milan sono ovviamente la pietra tombale su ogni possibile pensiero di investimento per lotito.

non che sia giusto, ma lui ragiona così.

0 rischio di impresa, aspetto che gli altri si incasinino da soli.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #599 : Domenica 29 Gennaio 2023, 21:36:01 »
Papà non è stupido.
Se arriveremo fra le prime tre, lo avremo fatto senza aver fatto mercato.
Se, come sarà, arriveremo quinti/sesti, avremmo fatto il nostro, "bacino utenza", "obiettivo in linea con le nostre potenzialità", "ho tifato Lazio peggiori", "negli anni '80 mi sognavo la parte sinistra della classifica" ecc ecc

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.