Autore Topic: Mercato invernale 2023  (Letto 30126 volte)

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #480 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 13:34:26 »
Noi ci aspettiamo un altro gesto futurista alla Saha

Sta nascendo una grande Lazio
c'erano una volta il grande darienzo

GEDDY

« Risposta #481 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 19:01:28 »
Finezza di Bisevac.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 21:35:28 »
Ripeto quanto dicevo a Panza qualche giorno fa : buttiamoci su Valeri.

È giovane, laziale e sta facendo bene in serie A.

Il contratto scade a giugno 2024.

Quindi, a giugno di quest'anno, la Cremonese si ritroverà retrocessa in B e col ragazzo a 12 mesi dalla scadenza.

In tal caso la prenderebbero per il collo , quindi le conviene venderlo subito !

Secondo me, se offri 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto, te lo danno immediatamente....e manco ti possono dire nulla sull'indice di liquidità visto che fai un prestito.

Dico male ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 21:45:11 »
Valeri è un scadenza. Non possono prestarlo.
Magaricprestandogi noi qualcuno, ce lo regalano prima di giugno.

Ot

Juventus penalizzata di 15 punti.

Eot
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 21:54:33 »
Valeri è un scadenza. Non possono prestarlo.
Magaricprestandogi noi qualcuno, ce lo regalano prima di giugno.

Ot

Juventus penalizzata di 15 punti.

Eot

Valeri scade nel 2024 , perché non possono prestarlo ?

OT Juve

GODO COME UN CUY CUY PERUVIANO NELLA STAGIONE DEGLI ACCOPPIAMENTI !

PANZA, SOTTO CON LA CHAMPIONS!

SIAMO IN POLE POSITION !

fine OT Juve

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 22:00:08 »
Valeri tra 10 gg firma con noi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #486 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 23:21:56 »
Valeri tra 10 gg firma con noi.

Matita, in Rai hanno parlato di 9 punti da vedere poi in corte di appello: sono vere le tue notizie sui 15 punti di penalizzazione oppure, e' una tua ipotesi?

Anche su Valeri e' una tua ipotesi oppure, sai qualcosa de veramente firmera' con noi?

Per ma Valeri e' l' acquisto ideale: e poi un altro Laziale e romano in rosa sarebbe tanta roba!

Non credo che il prezzo possa essere altissimo: Parisi e' gia' formato ma costa troppo.

Marusic ha bisogno di un vice: Marusic nella fase difensiva serve per coprire Luis Alberto a cui ora Sarri ha dato maggiore liberta' di spingersi in avanti in fase di possesso e quindi di ricezione della palla mentre prima era Milinkovic che giocava piu' avanti  (ma ne' parleremo poi solamente se questa nuova disposizione non sara' solamente temporanea), e sta' facendo un grande campionato.

Con Valeri dietro, saremmo completi (sempre se piace a Sarri!).

Io, sogno Torreira (forse a 10 milioni si puo' portare a casa, boh?), e Isco a 0 (anche se ci sono le commissioni non costerebbe piu' di un Bonazzoli per dire).

Felipe, lo vedo bene al centro ed a Sarri non dispiace li' nel mezzo come vice-Ciro: sta' segnando che gli possiamo dire?

Pian piano, capira' che a volte deve dare qualche punto di riferimento in piu' cercando di andare piu' volte anche in verticale (solo qualche volta non gli si chiede di fare il Ciro), e deve cercare di tirare qualche volta in piu' in porta ma gia' ora (a parte N'Zola')' e' meglio di molti centravanti di serie, A  che potrebbero venire a fare le ipotetiche riserve di Ciro.

Valeri
Torreira
Isco

Con questo mercato si lotterebbe per il secondo posto e Sarri avrebbe tutte le soluzioni per il suo 4/3/3!

La domanda e' una: i soldi dove li troviamo?

Pero', mammagariii!

Gasco luis veron

« Risposta #487 : Venerdì 20 Gennaio 2023, 23:32:13 »
Se questi li prendi subito, il prox anno forse nemmeno servirebbe fare mercato in entrata: secondo me (a meno che non si dovesse andare in Champions).

Quindi un piccolo indebitamento ora, forse potrebbe essere compensato dal prox non mercato o, dal prox mercato se si andra' in Champions e con questo mercato di gennaio in Champions ci andiamo!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Sabato 21 Gennaio 2023, 00:40:15 »
Matita, in Rai hanno parlato di 9 punti da vedere poi in corte di appello: sono vere le tue notizie sui 15 punti di penalizzazione oppure, e' una tua ipotesi?

Anche su Valeri e' una tua ipotesi oppure, sai qualcosa de veramente firmera' con noi?

Per ma Valeri e' l' acquisto ideale: e poi un altro Laziale e romano in rosa sarebbe tanta roba!

Non credo che il prezzo possa essere altissimo: Parisi e' gia' formato ma costa troppo.

Marusic ha bisogno di un vice: Marusic nella fase difensiva serve per coprire Luis Alberto a cui ora Sarri ha dato maggiore liberta' di spingersi in avanti in fase di possesso e quindi di ricezione della palla mentre prima era Milinkovic che giocava piu' avanti  (ma ne' parleremo poi solamente se questa nuova disposizione non sara' solamente temporanea), e sta' facendo un grande campionato.

Io, sogno Torreira (forse a 10 milioni si puo' portare a casa, boh?), e Isco a 0 (anche se ci sono le commissioni non costerebbe piu' di un Bonazzoli per dire).

Felipe, lo vedo bene al centro ed a Sarri non dispiace li' nel mezzo come vice-Ciro: sta' segnando che gli possiamo dire?

Pian piano, capira' che a volte deve dare qualche punto di riferimento in piu' cercando di andare piu' volte anche in verticale (solo qualche volta non gli si chiede di fare il Ciro), e deve cercare di tirare qualche volta in piu' in porta ma gia' ora (a parte N'Zola')' e' meglio di molti centravanti di serie, A  che potrebbero venire a fare le ipotetiche riserve di Ciro.

Valeri
Torreira
Isco

Con questo mercato si lotterebbe per il secondo posto e Sarri avrebbe tutte le soluzioni per il suo 4/3/3!

Pero', mammagariii!

Gasco !!!

Ma come “ dove li troviamo “ ?!

Questo è il primo club di Roma, e non abbiamo 15 milioni di cambiali ( leggasi prestito con obbligo a giugno ) per prendere sti giocatori ?

Torreira starà sui 10 milioni , Valeri so 5...

Isco poi è a zero !

Ma per la miseria....mica stiamo a parla’ di prendere Mbappe....sti tre se vuole pure il Bologna se li compra comodo....

Coraggio !

Gasco luis veron

« Risposta #489 : Sabato 21 Gennaio 2023, 01:31:46 »

Gasco !!!

Ma come “ dove li troviamo “ ?!

Questo è il primo club di Roma, e non abbiamo 15 milioni di cambiali ( leggasi prestito con obbligo a giugno ) per prendere sti giocatori ?

Torreira starà sui 10 milioni , Valeri so 5...

Isco poi è a zero !

Ma per la miseria....mica stiamo a parla’ di prendere Mbappe....sti tre se vuole pure il Bologna se li compra comodo....

Coraggio !

Sono d' accordo con te: infatti, se prendiamo sti' tre (VALERI, TORREIRA e ISCO), arriviamo secondi e il prox anno oltre a recuperare il piccolo buco economico possiamo pure aggiungere una o, un paio di chicche con i soldi Champions da regalare a Sarri!

Come diceva, Thomas: la penalizzazione della Juve cambia tanto e stavolta dobbiamo sfruttare quest occasione.

Non e' antisportivita' la mia perche' e' la Societa'-Juve che ha fatto gli impicci ed e' giusto che ne' paghi le conseguenze.

Eppure, mi chiedo come mai la roma non la toccano mai: li' di impicci ne' hanno fatti misa' pure di piu' ma questi sono sempre protetti da qualcuno.

Boh.

Sogno sempre un' improvvisa loro sparizione: magari un buco nero inaspettato che li possa trascinare nel calcio di una dimensione lontanissima da noi.

Averli lontanissimi dalla nostra galassia mi andrebbe bene: Io, Frigo mi accontento di poco.

Panzabianca

« Risposta #490 : Sabato 21 Gennaio 2023, 09:42:44 »

Valeri
Torreira
Isco

Pero', mammagariii!

Per non parlare dei dialoghi surreali tra Sarri e lo spagnolo al momento della sostituzione:

"Esci?"
"Isco, Me ghiamo Isco"

..."Isci?"

Panzabianca

« Risposta #491 : Sabato 21 Gennaio 2023, 10:02:32 »

Benissimo.

Ma allora pretendo un terzino sinistro coi controcazzi !

È l’unico diritto che mi rimane !

Hai interpolato, ma considera che RAF te potrebbe fa causa lo stesso.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Sabato 21 Gennaio 2023, 12:29:46 »
Valeri, per quanto leggo, ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Ergo adesso con due fusaje, visto che la B non gliela leva nessuno, qualcosa gli entrerebbe.
Poi se volessero provare a salvarsi, tra Fares Cancellieri o Romero, qualcosa possiamo prestare.

A giugno Valeri è libero e tra 10 gg può firmare con chi vuole.

Questo il mio sunto su Valeri.

Gasco luis veron

« Risposta #493 : Sabato 21 Gennaio 2023, 12:39:26 »
Per non parlare dei dialoghi surreali tra Sarri e lo spagnolo al momento della sostituzione:

"Esci?"
"Isco, Me ghiamo Isco"

..."Isci?"

Ahh, questa cosa e' sicura che succeda🤣

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Sabato 21 Gennaio 2023, 14:01:39 »
Valeri, per quanto leggo, ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Ergo adesso con due fusaje, visto che la B non gliela leva nessuno, qualcosa gli entrerebbe.
Poi se volessero provare a salvarsi, tra Fares Cancellieri o Romero, qualcosa possiamo prestare.

A giugno Valeri è libero e tra 10 gg può firmare con chi vuole.

Questo il mio sunto su Valeri.

Valeri in cambio di 1 milione + Fares...si potrebbe fare ?

superaquila

« Risposta #495 : Sabato 21 Gennaio 2023, 15:23:20 »
Molto bello fare gli acquisti con i soldi degli altri. :D

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #496 : Sabato 21 Gennaio 2023, 15:44:58 »
Molto bello fare gli acquisti con i soldi degli altri. :D

Hai ragione, non siamo avari.... 2 milioni + Fares!!!

Panzabianca

« Risposta #497 : Sabato 21 Gennaio 2023, 20:36:47 »
La vita è una Jutgla

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #498 : Sabato 21 Gennaio 2023, 22:38:11 »
Ultimissime bomba dalla Spagna

Preso Ferran Jutgla , 15 milioni al Bruges.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #499 : Sabato 21 Gennaio 2023, 22:59:48 »
Non ci sono soldi, l IDL ci blocca e arriva uno da 15 bombe.

Mah.