Autore Topic: Mercato invernale 2023  (Letto 30200 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #420 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 10:31:40 »
Come destinazione triste e di scarso appeal?

Beh adesso come adesso ha mille problemi legali, ha un gioco di merda che manderebbe in tilt Savic, non ha chissa' che soldi infatti le spese le fa con gli amici che permettono dilazionamenti annuali dei pagamenti, prende solo parametri zero ed e' un vero miracolo sia seconda...se sei abituato a roma, torino te mette depressione...io andrei al volo dagli arabi anche perche' se aspetta il real dovrebbe almeno farci vincere da solo le partite con lecce ed empoli.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 11:14:02 »
Beh adesso come adesso ha mille problemi legali, ha un gioco di merda che manderebbe in tilt Savic, non ha chissa' che soldi infatti le spese le fa con gli amici che permettono dilazionamenti annuali dei pagamenti, prende solo parametri zero ed e' un vero miracolo sia seconda...se sei abituato a roma, torino te mette depressione...io andrei al volo dagli arabi anche perche' se aspetta il real dovrebbe almeno farci vincere da solo le partite con lecce ed empoli.

Torino è mille volte meglio di Newcastle, non solo dal punto di vista estetico, ma anche del posizionamento geografico (sei a due passi dalle Alpi, anche se, per contratto, credo che i calciatori non possano sciare).
E soprattutto la Juve è la squadra più prestigiosa d'Italia.
Poi ovvio che io preferisco che, se SMS se ne va, lo faccia il più lontano possibile. E la città natale di Gazza mi sembra l'ideale...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 12:47:48 »
Torino è mille volte meglio di Newcastle, non solo dal punto di vista estetico, ma anche del posizionamento geografico (sei a due passi dalle Alpi, anche se, per contratto, credo che i calciatori non possano sciare).
E soprattutto la Juve è la squadra più prestigiosa d'Italia.
Poi ovvio che io preferisco che, se SMS se ne va, lo faccia il più lontano possibile. E la città natale di Gazza mi sembra l'ideale...

Ma ai giocatori non penso freghi cosi tanto la citta' in se, manco usciranno mai...cioe' vuoi fare il salto di qualita' economico accetti, vuoi lo squadrone, ti attacchi...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #423 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 14:11:08 »
Io capisco che Newcastle non sia Madrid o Londra....

Però so 10 milioni annui per 5 anni , più 12 bonus alla firma.

Con una firma ti metti in saccoccia 62 milioni di euro, e comunque giochi in una squadra che è terza in classifica in Premier League....mica vai a fa il campionato di serie C delle isole Tonga...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #424 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 14:46:51 »
Io capisco che Newcastle non sia Madrid o Londra....

Però so 10 milioni annui per 5 anni , più 12 bonus alla firma.

Con una firma ti metti in saccoccia 62 milioni di euro, e comunque giochi in una squadra che è terza in classifica in Premier League....mica vai a fa il campionato di serie C delle isole Tonga...
Ma infatti, se é vera l'offerta di 10M all'anno mi pare proprio una cazzata che non ci voglia andare...sennó vuol dire che é una cazzata che gli danno 10M

ThomasDoll

« Risposta #425 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 14:56:34 »
Newcastle è la culla di Gascoigne.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 15:10:28 »
Ma infatti, se é vera l'offerta di 10M all'anno mi pare proprio una cazzata che non ci voglia andare...sennó vuol dire che é una cazzata che gli danno 10M
Oppure lui ed il procuratore hanno già un accordo con altri per questa estate...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #427 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 17:32:30 »
Newcastle è la culla di Gascoigne.

E questa ce l'ho in ufficio

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #428 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 17:40:20 »
Oppure lui ed il procuratore hanno già un accordo con altri per questa estate...

Possono averlo per l'estate 2024.
Questa estate, gli tocca comunque pagare la Lazio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #429 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 17:57:41 »
Newcastle is the new City...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #430 : Venerdì 13 Gennaio 2023, 18:43:08 »
Possono averlo per l'estate 2024.
Questa estate, gli tocca comunque pagare la Lazio.
Ma non 60 di certo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #431 : Sabato 14 Gennaio 2023, 20:40:19 »
Ultimissime

Vicino l’arrivo di Luca Pellegrini.

Dopo il via libera dal Francoforte, adesso ci sarebbe una novità ulteriore : la Juventus ha accettato il prestito con diritto di riscatto fino a giugno 2024.

I bianconeri pagherebbero lo stipendio fino a giugno 2023, poi per la stagione successiva toccherebbe alla Lazio.

Il giocatore , in caso di riscatto, accetterebbe una riduzione di stipendio ( attualmente 3 milioni ).

Resta da sciogliere un nodo : a quanto fissare il riscatto ?

Le due società sono a lavoro , però filtra un leggero ottimismo...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #432 : Domenica 15 Gennaio 2023, 09:56:37 »
Palmarès di Pellegrini:

Crociato Rotto
Rotula Rotta
Problema Adduttori (50 giorni)
Problema Coscia (100 giorni)

(Fonte Transfermarkt)

Da un anno e mezzo pare stia abbastanza bene (solo altri problemi alla coscia ma con stop di una sola settimana)

Per il resto non ricordo minimamente che giocatore sia.

La caratteristica migliore del giocatore è certamente il fatto di essere un ex riomico.
 Io, come già ribadito in più occasioni, lì prenderei tutti ex riomici, giocatori e allenatori.

Ci porta bene.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #433 : Domenica 15 Gennaio 2023, 13:26:16 »
Stiamo trattando per il nuovo Konko? (Pellegrini)

La Lazio deve avere, a prescindere dalle cessioni, idea di cosa fare.

Intanto deve (ri)costruire il centrocampo...non è possibile che abbiamo uno dei centrocampi più statici e leziosi in Europa....

Serve gente che corra, morda, capace, di aggredire, strappare palla e ripartire. E che sia capace di inserirsi da dietro e palleggiare bene.

Non sono identikit di marziani.

Per dire, arrivassero 60/80 mln dalle cessioni, io punterei su uomini validi e dinamici, meglio due/tre centrocampisti da 30 mln che 6-7 da 10 mln....Maggiore, Frattesi, Ilic, anche andare a rompere le scatole ad una Juve sotto pressione per le inchieste chiedendo Fagioli...le persone ci sono in giro, giovani, affamate e arrabbiate, anche altri nomi diversi da questi.

Seconda priorità, le fasce. Marusici e Lazzari da soli non bastano. Serve ALMENO un terzino di fascia a sinistra.

Poi sostituire Ciro, che ormai ha una certa, calcisticamente parlando, ma va sostituito prendendo gente che segni, non gente che fa "movimento", fa salire la squadra, sponde o regista offensivi. L'attaccante deve segnare, per fare il resto abbiamo Zaccagni, Anderson, Cancellieri, Romero e Pedro.

I soldi per fare tutto questo dalle cessioni: SMS e Luis Alberto se ne vogliono andare, li si accontenti nel caso monetizzando al massimo. se uno dei due rimane DEVE giocare avanzato, mai più a centrocampo.

Poi pensare sapientemente con quello che avanza a completare e rinforzare la panchina.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

GEDDY

« Risposta #434 : Domenica 15 Gennaio 2023, 14:51:20 »
Oggi abbiamo fatto una grande prestazione.Luis e Sergio giocavano a centrocampo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #435 : Domenica 15 Gennaio 2023, 14:54:16 »
Se non ci fosse stato quel rigore che ha cambiato le sorti della partita, la grande prestazione e la conseguente vittoria non lo so mica se si faceva egualmente...fino a quel momento stavamo soffrendo e giocando di merda.

E hai vinto contro il Sassuolo in crisi, non contro Milan, Juve o Napoli.

Ci andrei cauto con certe considerazioni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

GEDDY

« Risposta #436 : Domenica 15 Gennaio 2023, 14:55:57 »
Il rigore lo causa un giocatore nostro .Avevamo già creato tre occasioni limpide.Giocano anche gli avversari.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #437 : Domenica 15 Gennaio 2023, 15:03:00 »
Se per questo due occasioni le avevano avuto anche loro.

Ma non è questo il punto.

Qui, ad ogni vittoria contro una medio-piccola, si esalta l'attuale tipo di disposizione.

Che puntualmente fa biastimare quando si perde, e male, contro una strisciata, contro i neapolitans, nelle competizioni europee e in Coppa Italia, in partite decisive.

Così non si va da nessuna parte.

Panzabianca

« Risposta #438 : Domenica 15 Gennaio 2023, 15:07:37 »
Dopo che hai vinto 2-0 fuori casa  è sostenibile pure la lassica ventata de ottimismo fabico70rm.

Avanti Lazio!

GEDDY

« Risposta #439 : Domenica 15 Gennaio 2023, 15:12:14 »
Si esalta la qualità della rosa. Questo abbiamo.Non poco.Sergio e Luis sono da diversi anni tra i migliori del campionato. A quel livello ci saranno altri 3 o 4.E non giocano ne allo Spezia e neanche al Sassuolo.