Autore Topic: Sparta Praha-LAZIO  (Letto 13853 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #20 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 01:47:47 »
Sicuramente lo faranno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #21 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 07:55:40 »
Pur di andare contro Lotito, e quindi contro la Lazio, farebbero di tutto!
Continuano ad arrecare nocumento alla squadra per la quale dicono di tifare.
Mi raccomando, impegnatevi: fateci squalificare ancora!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #22 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 08:29:41 »
la polizia di praga ha indicato un luogo dove radunarsi, e invece i nostri si vogliono radunare sotto la statua di jan palach, poco distante.  la Lazio ha fatto un comunicato per dire che non farà nessun passo per difendere i tifosi che si cacciano nei guai per contravvenire alle disposizioni del luogo.
basta che non ci squalifica la uefa. anche se la guerra a lotito potrebbe prevedere anche questo passaggio
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #23 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:02:48 »
Ieri o l'altro ieri, non ricordo, un tifoso ha telefonato a LSR e a Cesarini ha chiesto una pubblica dissociazione della Società con un comunicato o una dichiarazione, che prendesse le distanze da chi non rispetta gli obblighi di pubblica sicurezza.

Mi pare che sia stato fatto:

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/31838-uel-punto-di-ritrovo-per-i-tifosi-biancocelesti-a-praga

n relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio.


Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l'ambiente biancoceleste.

Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #24 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:42:04 »
Una bella notizia per gli appassionati. Ci sarà la diretta integrale a colori e in chiaro su TV8 della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Europa League. Collegamento dallo Stadion Letná alle 20,40.

Luca Vialli col suo reality "Squadre da incubo" questa volta si farà da parte.

Molto probabile vada in chiaro anche il retour match dell'Olimpico

Confermato live anche il ritorno dalle 18,30 su canale 8!!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #25 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:50:28 »
Il ritorno è già il 17?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #26 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 09:54:05 »
Ecco, allora si dissocino e si rechino in Old Town Square.
E, allora, perché non vogliono riunirsi dove è stato deciso il concentramento?
Forse, ho sbagliato a dire tutti e 2000, ma chi non accetta le regole, va a fare quello che ho detto. E poi modera i termini!!!!!
So quello che dico, perché in 45 anni  qualche volta ho seguito la Lazio in trasferta in Italia e in Europa, e so io quello che vanno a fare i fantastici ultras di destra, gli affaracci loro fregandosene della Lazio, la Lazio è solo un pretesto e per questo ci rimettiamo pure nell'immagine all'estero.........e, di conseguenza, ci rimetto anch'io, e non so te.
Modero i termini? Tu dai del delinquente a 1500 persone che seguono la Lazio e io devo pure abbassare i toni? Hai offeso persone che conosco personalmente, familiari, che domenica scorsa sono partiti alle 3 di notte per andare all'Olimpico di Torino (e sorbirsi uno spettacolo indegno) e che si sono organizzati per seguire la Lazio a Praga, puntando i voli durante il sorteggio per trovare le offerte migliori. Lavorano e si prendono le ferie per seguire la Lazio. Adesso arrivi tu e giudichi questi 2000, da chi sono sovvenzionati, dato che della Lazio non gliene frega nulla (se non per danneggiarla a livello europeo), e vanno solo per propagandare la loro politica, fare casini con la polizia e affermare il loro potere vandalico.
Adesso secondo te si devono dissociare? Che fanno un comunicato? Adesso gli telefono, regà fate un comunicato e dissociatevi. Tra l'altro le piazze sono attigue a poche centinaia di metri una dall'altra, facile passare da una per arrivare all'altra.
Poi i tifosi del Galatasaray vengono a Roma fanno il porco del comodo loro, adesso vanno in trasferta quelli della Lazio devono sottostare ad ogni imposizione e al limite dissociarsi.....
Questo tiro al piccione verso i tifosi della Lazio è indegno.
Ormai si legge quanto non capiscono un cazzo di calcio, quanto sono delinquenti, quanto si fanno li affaracci loro, che della Lazio non gliene frega unca, quando partecipano, poi se non partecipano e non riempiono la curva dell'Olimpico allora si legge quanto sono stronzi, che mettono altro davanti alla passione della Lazio....
Ma se è questo che si pensa dei tifosi della Lazio, prendete altre strade, nessuno vi impone di condividere questa passione con questa totalità di deficienti, che chissà da chi sono sovvenzionati, dato che della Lazio non gliene frega nulla (se non per danneggiarla a livello europeo), e vanno solo per propagandare la loro politica, fare casini con la polizia e affermare il loro potere vandalico.
Ieri a Madrid un esodo biblico senza nessun problema, idilliaco no? Accomodatevi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #27 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 11:10:10 »
Sembra che solo una piccola minoranza voglia derogare alle disposizioni delle autorità praghesi.

Sicuramente Jan Palach ha una simbologia "evocativa"  (nella piazza omonima a Roma al Villaggio Olimpico c'è/c'era una occupazione di quelle "non conformi").

La Lazio ha deciso di cautelarsi in merito ad eventuali disordini in zone non autorizzate per evitare una seconda Varsavia.

L'ambasciatore ha informato che i metodi delle forze di sicurezza locali possono rivelarsi anche duri.

La maggior parte dei laziali che si stanno per muovere verso la repubblica ceca sono persone a modo a cui piace viaggiare e seguire la propria squadra ovunque possano. Non fossi "bloccato" dalla paura di eventuali incidenti andrei anche io. Per questo preferisco fare trasferte musicali piuttosto che sportive.

Perché basta poco per finire nel marasma purtroppo, e più di qualcuno che non c'entra per nulla finisce per rimanerci intrappolato

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #28 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 11:30:04 »
Modero i termini? Tu dai del delinquente a 1500 persone che seguono la Lazio e io devo pure abbassare i toni? Hai offeso persone che conosco personalmente, familiari, che domenica scorsa sono partiti alle 3 di notte per andare all'Olimpico di Torino (e sorbirsi uno spettacolo indegno) e che si sono organizzati per seguire la Lazio a Praga, puntando i voli durante il sorteggio per trovare le offerte migliori. Lavorano e si prendono le ferie per seguire la Lazio. Adesso arrivi tu e giudichi questi 2000, da chi sono sovvenzionati, dato che della Lazio non gliene frega nulla (se non per danneggiarla a livello europeo), e vanno solo per propagandare la loro politica, fare casini con la polizia e affermare il loro potere vandalico.
Adesso secondo te si devono dissociare? Che fanno un comunicato? Adesso gli telefono, regà fate un comunicato e dissociatevi. Tra l'altro le piazze sono attigue a poche centinaia di metri una dall'altra, facile passare da una per arrivare all'altra.
Poi i tifosi del Galatasaray vengono a Roma fanno il porco del comodo loro, adesso vanno in trasferta quelli della Lazio devono sottostare ad ogni imposizione e al limite dissociarsi.....
Questo tiro al piccione verso i tifosi della Lazio è indegno.
Ormai si legge quanto non capiscono un cazzo di calcio, quanto sono delinquenti, quanto si fanno li affaracci loro, che della Lazio non gliene frega unca, quando partecipano, poi se non partecipano e non riempiono la curva dell'Olimpico allora si legge quanto sono stronzi, che mettono altro davanti alla passione della Lazio....
Ma se è questo che si pensa dei tifosi della Lazio, prendete altre strade, nessuno vi impone di condividere questa passione con questa totalità di deficienti, che chissà da chi sono sovvenzionati, dato che della Lazio non gliene frega nulla (se non per danneggiarla a livello europeo), e vanno solo per propagandare la loro politica, fare casini con la polizia e affermare il loro potere vandalico.
Ieri a Madrid un esodo biblico senza nessun problema, idilliaco no? Accomodatevi.
Credimi, mi sto ponendo seriamente questo interrogativo....e non tanto per me, ma per la passione che trasmetterò ai miei figli....è un interrogativo, ma incomincio a pensare che piuttosto che gli altri, quelli sbagliati siamo proprio noi....che non sappiamo goderci più nulla....come se uno rimorchiasse una gran gnocca, però alla fine non ci esci perché tanto è inutile, perché domani non puoi ripetere l'exploit....menti malate, questo siamo diventati, ogni discorso, ogni cazzo di discorso diventa fonte di polemica, Lotito sì Lotito no.....

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #29 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:32:50 »
Stralcio dell'intervista a Poborsky

Che cosa è successo?
“In Italia i tifosi della Lazio sono tra i più esigenti. Quando si vince sono i migliori tifosi del mondo. Ma quando non abbiamo vinto per cinque giornate consecutive ci hanno contestato al centro sportivo. Siamo dovuti andare via dall’uscita secondaria e siamo andati in ritiro nel nord, dove ci siamo allenati per la partita successiva. Fortunatamente poi con l’Atalanta abbiamo fatto tre punti e la situazione si è calmata. Dopo che avevamo perso il derby a Formello i tifosi hanno lanciato sassi e distrutto automobili. Questa è l’Italia.”

Che partita ti aspetti domani tra Lazio e Sparta Praga? Che momento sta attraversando la squadra italiana?
“Ho letto che la Lazio è in difficoltà, ma in campionato è nella prima metà della classifica. È una squadra che ha buone qualità, ma non ha nessuna stella. In più l’Olimpico sarà mezzo vuoto al ritorno, mentre qui ci sarà il tutto esaurito. I tifosi staranno vicini alla squadra e saranno un arma in più. Non mi sbilancio quando dico che lo Sparta è favorito."

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #30 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 16:13:59 »
Quanti bei ricordi, Karel e come ti ricordano volentieri i tifosi interisti... 😎😎😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #31 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 16:14:27 »
Modero i termini? Tu dai del delinquente a 1500 persone che seguono la Lazio e io devo pure abbassare i toni? Hai offeso persone che conosco personalmente, familiari, che domenica scorsa sono partiti alle 3 di notte per andare all'Olimpico di Torino (e sorbirsi uno spettacolo indegno) e che si sono organizzati per seguire la Lazio a Praga, puntando i voli durante il sorteggio per trovare le offerte migliori. Lavorano e si prendono le ferie per seguire la Lazio. Adesso arrivi tu e giudichi questi 2000, da chi sono sovvenzionati, dato che della Lazio non gliene frega nulla (se non per danneggiarla a livello europeo), e vanno solo per propagandare la loro politica, fare casini con la polizia e affermare il loro potere vandalico.
Adesso secondo te si devono dissociare? Che fanno un comunicato? Adesso gli telefono, regà fate un comunicato e dissociatevi. Tra l'altro le piazze sono attigue a poche centinaia di metri una dall'altra, facile passare da una per arrivare all'altra.
Poi i tifosi del Galatasaray vengono a Roma fanno il porco del comodo loro, adesso vanno in trasferta quelli della Lazio devono sottostare ad ogni imposizione e al limite dissociarsi.....
Questo tiro al piccione verso i tifosi della Lazio è indegno.
Ormai si legge quanto non capiscono un cazzo di calcio, quanto sono delinquenti, quanto si fanno li affaracci loro, che della Lazio non gliene frega unca, quando partecipano, poi se non partecipano e non riempiono la curva dell'Olimpico allora si legge quanto sono stronzi, che mettono altro davanti alla passione della Lazio....
Ma se è questo che si pensa dei tifosi della Lazio, prendete altre strade, nessuno vi impone di condividere questa passione con questa totalità di deficienti, che chissà da chi sono sovvenzionati, dato che della Lazio non gliene frega nulla (se non per danneggiarla a livello europeo), e vanno solo per propagandare la loro politica, fare casini con la polizia e affermare il loro potere vandalico.
Ieri a Madrid un esodo biblico senza nessun problema, idilliaco no? Accomodatevi.
fatto da chi se la vede in panciolle.
dovreste andare in trasferta voi, ma non per seguire la Lazio, ma per pulire le strade dove i laziali passano per andare allo stadio.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #32 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 16:24:01 »
fatto da chi se la vede in panciolle.
dovreste andare in trasferta voi, ma non per seguire la Lazio, ma per pulire le strade dove i laziali passano per andare allo stadio.

Non credo sia questione di punti, che poi per quale motivo, a cosa servirebbero?
No, i motivi sono altri, o sono dei provocatori, o hanno sviluppato un particolare disprezzo per i Laziali, perchè magari si sentono traditi dal fatto che non la pensano come loro, o sono romanisti, o hanno un qualche interesse, non obbligatoriamente economico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #33 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 17:23:29 »
oh ragazzi domani ho un meeting alle 2.00 quindi mi salta tutto il primo tempo che seguiro' in forum cronaca. me raccomanno scrivete parecchio e teneteme informato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #34 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 17:27:17 »
Stralcio dell'intervista a Poborsky

Che cosa è successo?
“In Italia i tifosi della Lazio sono tra i più esigenti. Quando si vince sono i migliori tifosi del mondo.”

Ahi.
Non c'è da essere molto orgogliosi di questa affermazione.


Che partita ti aspetti domani tra Lazio e Sparta Praga? Che momento sta attraversando la squadra italiana?
“Ho letto che la Lazio è in difficoltà, ma in campionato è nella prima metà della classifica. È una squadra che ha buone qualità, ma non ha nessuna stella.

Candreva segnalato ad Ariccia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #35 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 18:00:04 »
Ahi.
Non c'è da essere molto orgogliosi di questa affermazione.

Candreva segnalato ad Ariccia.
detto da un Ceco, che te aspetti


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #36 : Giovedì 10 Marzo 2016, 01:38:14 »
Dopo qualche intervento che non condivido il topic ha ritrovato il sorriso............spero tanto venga tolto da un'altra :coppanfaccia
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #37 : Giovedì 10 Marzo 2016, 08:32:34 »
Pensiamo alla partita di stasera. Siamo ancora in gioco per qualcosa. Poi certo, io sono il primo che si augura un miracolo che ci tolga dai maroni il panzone di villa San Sebastiano sostituito con un bel magnate cinese /Russo/Azero o qualsiasi altra cosa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #38 : Giovedì 10 Marzo 2016, 09:15:31 »
Io mi auguro che il prepartita non crei casini.

E che stasera la squadra non molli un centimetro. Me la vedrò dal lavoro sul tablet.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sparta Praha-LAZIO
« Risposta #39 : Giovedì 10 Marzo 2016, 11:09:05 »
ogni tanto si sente/legge di qualche "pignonista" che la Lazio DEVE arrivare in finale; a parte la speranza che ogni tifoso, ripeto OGNI TIFOSO, deve cullare, vorrei ricordare a codesti espertidestafava, che le altre partecipanti rispondono ai nomi di:

Shaktar - Anderlecht - Basel - Sevilla - Borussia Dortmund - Tottenham - Fenerbace - Braga - Villareal - Bayer Leverkusen - Athletic Bilbao - Valencia - Liverpool - ManUtd - Sparta Praha

Ho come l´impressione che si alzi a proposito l´asticella per parlare, in caso negativo, di fallimento; certo, non sarebbe positivo, ma credo sia meglio di fare la figura di chi, prima della partita, riteneva possibile una qualificazione contro il Madrid
 
Nel dubbio io, chiedendo venia     


sgraaat   sgraaat     sgraaat    sgraaat   sgraaat   sgraaat   sgraaat        :priest:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”