Autore Topic: Torino - S.S.LAZIO: Commenti  (Letto 7978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #20 : Domenica 6 Marzo 2016, 17:01:27 »
Abbiamo recuperato un punto su il Milan ;D
Pero' ne abbiamo persi due dal Barcellona che sta vincendo contro l'EIBAR e dal Real Madrid che ne ha fatti 7 al Celta Vigo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #21 : Domenica 6 Marzo 2016, 17:01:51 »
vedi il tanto bistrattato sassuolo...comunque alla fine l'ottavo posto e' quello che siamo evidentemente...

Problemi di testa

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #22 : Domenica 6 Marzo 2016, 17:19:51 »
A sto punto se proprio voleva giocare col trequartista perché non mauri? Perché non morrison? E perché non keita come seconda punta? Klose +dj è quanto di più inadatto a giocare insieme...


La sorpresa forse doveva essere che non sono 2 punte vere, o almeno lo sono ma
di manovra che non ti cambia nulla, anzi il contrario direi.    Confusione totale ...

Pomata

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #23 : Domenica 6 Marzo 2016, 17:56:11 »
Pero' ne abbiamo persi due dal Barcellona che sta vincendo contro l'EIBAR e dal Real Madrid che ne ha fatti 7 al Celta Vigo.


È difficile confrontarsi con gente che crede di avere gli stessi introiti delle vere grandi squadre, ma che vuoi fare, la piazza crede questo e la gente mica è stupida. Ha una testa che pensa.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #24 : Domenica 6 Marzo 2016, 18:07:20 »
Mettere qualcuno fuori ruolo per emergenze dovute a squalifiche o infortuni va bene, e va meglio se ad essere fuori ruolo è uno o al max due.
Ma smontare una squadra, soprattutto in un periodo in cui evidentemente si fa fatica a ritrovare quegli automatismi che fanno giocare in scioltezza, "senza guardare", sapendo che il compagno è là dove deve essere, è autolesionistico.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #25 : Domenica 6 Marzo 2016, 18:09:57 »
Spero sia stata l'ultima piolata del 2016.

Insistere con questi errori di modulo pero' e' assurdo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #26 : Domenica 6 Marzo 2016, 18:32:20 »
L'ANSA dà un'ulteriore interpretazione al labiale di Biglia.



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #27 : Domenica 6 Marzo 2016, 18:42:40 »
Stefano Pioli = So' fine pilota

(ma ne ho altri meno autoelogiativi)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #28 : Domenica 6 Marzo 2016, 19:01:21 »
vista l´ennesima partita con la palla che gira all´infinito (credo il 59-60% di possesso); nell´80% passaggi all´indietro o, al massimo, laterali. Palla che, prima del passaggio ( che peraltro quasi mai viene sollecitato dal compagno che si smarca all´uopo ), viene tocchettata inutilmente 3-4 volte.

Non sono un tecnico ma credo che, più che all´allenatore o al "destinocinicoebaro", la colpa possa essere data ad un collegiale blocco psicologico; non è possibile credere che F.Anderson non sia più capace di dribblare, Parolo (a parte lo splendido tiro che ha incocciato il palo) sia capace solo di correre a vuoto e così via. Peraltro le buonissime prove in EL dicono che a volte la squadra c´è; per cui.

Importanti le entrate in campo di SMS e Keita; Cataldi, come dicevo nel mio unico, possibile, intervento in forum-cronaca, si trova sotto il macigno di voler sembrare più un Biglia2 che non l´ottimo cursore dello Scudetto Primavera e dell´anno a Crotone in cui armava molto spesso il piede di Bernardeschi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #29 : Domenica 6 Marzo 2016, 19:50:13 »


È difficile confrontarsi con gente che crede di avere gli stessi introiti delle vere grandi squadre, ma che vuoi fare, la piazza crede questo e la gente mica è stupida. Ha una testa che pensa.
Cioè pensi che fossi serio? Potrei dire la stessa cosa di quello che hai  scritto te. Abbiamo recuperato un punto al Milan, ma perché abbiamo gli stessi introiti del Milan, volendo seguire il tuo ragionamento.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #30 : Domenica 6 Marzo 2016, 20:07:25 »
vista l´ennesima partita con la palla che gira all´infinito (credo il 59-60% di possesso); nell´80% passaggi all´indietro o, al massimo, laterali. Palla che, prima del passaggio ( che peraltro quasi mai viene sollecitato dal compagno che si smarca all´uopo ), viene tocchettata inutilmente 3-4 volte.

Non sono un tecnico ma credo che, più che all´allenatore o al "destinocinicoebaro", la colpa possa essere data ad un collegiale blocco psicologico; non è possibile credere che F.Anderson non sia più capace di dribblare, Parolo (a parte lo splendido tiro che ha incocciato il palo) sia capace solo di correre a vuoto e così via. Peraltro le buonissime prove in EL dicono che a volte la squadra c´è; per cui.

Importanti le entrate in campo di SMS e Keita; Cataldi, come dicevo nel mio unico, possibile, intervento in forum-cronaca, si trova sotto il macigno di voler sembrare più un Biglia2 che non l´ottimo cursore dello Scudetto Primavera e dell´anno a Crotone in cui armava molto spesso il piede di Bernardeschi
Il blocco psicologico lo ha creato Pioli, subendo più dei giocatori l'eliminazione dalla CL, un allenatore di una squadra professionistica, non deve insegnare elementi tecnici ai giocatori. Il suo ruolo e' di capire le caratteristiche di ognuno ed organizzare un sistema di gioco in funzione di queste caratteristiche. In una squadra professionistica, con giocatori, facenti parte delle loro Nazionali, non deve essere il modulo, l'elemento guida nella gestione della tattica, questo assioma è valido quando hai giocatori in via di formazione. Pioli è un integralista che crede, così come Zeman, che i giocatori possono e si devono adattare, ma Pioli come Zeman, non ha mai vinto e mai vincerà niente.
In coppa non è vero che la Lazio giochi meglio, è' che la tattica non è elemento predominante, quindi avendo meno contromisure da studiare ed applicare, i giocatori possono esprimersi secondo le loro caratteristiche. Sarà forse un dado che tutti gli allenatori vincenti cambino sistema di gioco in funzione degli uomini che hanno.
Gli allenatori vincenti, sono tutti dei fini motivatori, che sanno infondere fiducia nei propri giocatori.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #31 : Domenica 6 Marzo 2016, 21:19:40 »
In questo mare di cose negative, vorrei comunque segnalare il gesto tecnico di Parolo in occasione del palo (unico lampo del nostro in una partita complessivamente mediocre): davvero meraviglioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #32 : Domenica 6 Marzo 2016, 22:23:36 »
mamma mia che squallore l'ANSA.  ripete a pappagallo l'interpretazione errata di sky, e ci ricama sopra. 

che tempi, che sciatteria e ignoranza.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #33 : Domenica 6 Marzo 2016, 22:45:39 »

In questo mare di cose negative, vorrei comunque segnalare il gesto tecnico di Parolo in occasione del palo (unico lampo del nostro in una partita complessivamente mediocre): davvero meraviglioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho il sospetto che Parolo sia molto più importante di quello che pensiamo, ogni volta che esce lui il centrocampo somiglia alle canne al vento


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #34 : Domenica 6 Marzo 2016, 22:47:53 »

mamma mia che squallore l'ANSA.  ripete a pappagallo l'interpretazione errata di sky, e ci ricama sopra. 

che tempi, che sciatteria e ignoranza.
E spiegato mirabilmente, dal 2015 i giocatori non possono andare a parlare con i tifosi. È un diktat della FIGC, regola del cazzo, secondo me, ma comunque regola, quindi era non possiamo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #35 : Domenica 6 Marzo 2016, 23:01:05 »
Problemi di testa
Soprattutto di chi la mette sotto la sabbia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #36 : Domenica 6 Marzo 2016, 23:04:19 »

È difficile confrontarsi con gente che crede di avere gli stessi introiti delle vere grandi squadre, ma che vuoi fare, la piazza crede questo e la gente mica è stupida. Ha una testa che pensa.
Soprattutto è ancor più difficile confrontarsi con chi pensa che i mercati della lazio debbano essere come quelli dell'Atalanta .... ti ho preso di mira? Si .... non se ne può più di tifosi che pensano alla lazio come fosse il frosinone e soprattutto alle teche del.loro presidente .

A che ve da una percentuale su quello che avanza a fine anno?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #37 : Domenica 6 Marzo 2016, 23:08:58 »
In quanto alla gente stupida effettivamente in giro se ne trova parecchia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #38 : Domenica 6 Marzo 2016, 23:28:41 »
Soprattutto è ancor più difficile confrontarsi con chi pensa che i mercati della lazio debbano essere come quelli dell'Atalanta .... ti ho preso di mira? Si .... non se ne può più di tifosi che pensano alla lazio come fosse il frosinone e soprattutto alle teche del.loro presidente .

A che ve da una percentuale su quello che avanza a fine anno?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tra il Frosinone e il Real Madrid c'è una via di mezzo, li trovi la Lazio che con 100 millioni di fatturato fa il suo dovere, se non sempre, quasi. L'anomalìa di questa stagione è finire sotto a Fiorentina e Sassuolo. Essere sotto le altre 5 è quasi scontato, se oltre ad essere tifoso, riesci a capirlo, vivirai meglio.

Sulla percentuale: Io sono rimasto tifoso della Lazio come sempre, tu fatichi.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino - S.S.LAZIO: Commenti
« Risposta #39 : Domenica 6 Marzo 2016, 23:34:56 »
Ma come a fine partita non posso andare a salutare i miei tifosi sotto la curva, ma come puo' essere. ma che regole sono, manco in Cile di Pinochet
Regole federali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.