Autore Topic: Leicester City Football Club  (Letto 25752 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #20 : Domenica 24 Aprile 2016, 21:55:16 »
Sa contare il macellaretto? Gliene bastano 4.

Zapruder

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #21 : Domenica 24 Aprile 2016, 22:02:38 »
Come non detto, vale la differenza reti In Premier...

borgorosso

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #22 : Domenica 24 Aprile 2016, 22:29:14 »
Per me può farcela.
Me ne fotto di Ranieri, questa è la più bella favola del calcio dal 14 maggio 2000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #23 : Domenica 24 Aprile 2016, 22:29:28 »
Come non detto, vale la differenza reti In Premier...

Er macellaretto ha la matita sull'orecchio ;D anche se non credo che il Tottenham faccia il pieno dovendo andare allo stadio del Chelsea

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #24 : Lunedì 25 Aprile 2016, 07:18:40 »
Er macellaretto ha la matita sull'orecchio ;D anche se non credo che il Tottenham faccia il pieno dovendo andare allo stadio del Chelsea
Chelsea che poi all'ultima giornata riceverà pure il Leicester City, con Eden Hazard che ha già chiarito il suo pensiero http://www.bbc.com/sport/football/36123820 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #25 : Lunedì 25 Aprile 2016, 12:55:05 »
Scusate, ma fatemi capire la portata dell'impresa del macellaretto.
Il Leicester può essere rapportato ad un Chievo in salsa anglosassone?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #26 : Lunedì 25 Aprile 2016, 13:12:53 »
Il premier tutti partono da 120 mln di sterline di diritti TV, ma nonostante ciò, stanno facendo una signora stagione.
La differenza, nei fatturati, la fanno tifosi e sponsor.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #27 : Lunedì 25 Aprile 2016, 14:17:13 »
Il Leicester è la prova provata che c'è più differenza tra 70 e 120 milioni che tra 200 e 400


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #28 : Lunedì 25 Aprile 2016, 16:36:17 »
Ma infatti.
120 mln di sterline (al cambio 150 mln) più stadio, sponsor, ecc ti permettono di pescare un uno stagno di giocatori mediamente più bravi di quanto possiamo fare noi Lazio (o Italia in generale).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #29 : Lunedì 25 Aprile 2016, 16:54:17 »
Credo che il paragone non abbia senso. In Italia la Lazio gioca contro là fiorentina, la roma, il Genoa, non contro i Manchester o l'Aston Villa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #30 : Lunedì 25 Aprile 2016, 22:59:27 »
Il Tottenham ha pareggiato, adesso bastano 3 punti

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #31 : Lunedì 25 Aprile 2016, 23:04:07 »
Mi sa che bastano già quelli che hanno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #32 : Lunedì 25 Aprile 2016, 23:05:49 »
Ne hanno 7 di vantaggio, basta una vittoria

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #33 : Martedì 26 Aprile 2016, 07:43:14 »
Spurs che praticamente consegnano al Leicester City il titolo dopo il pareggio interno contro il West Brom. Partita che si era messa bene per la squadra di Pochettino, in vantaggio con un autogol di Dawson e che ha sfiorato più volte il raddoppio, colpendo anche un paio di volte il palo. Nel secondo tempo, o per la stanchezza o per il cosiddetto "braccino corto", il Tottenham si è quasi fermato, sono usciti fuori gli ospiti che hanno pareggiato con lo stesso Dawson dopo alcune buone occasioni per Rondon. Pubblico del White Hart Lane molto deluso dal pareggio finale, ma in inglese, non a caso, esiste un aggettivo coniato sui bianchi di Londra: "spursy", il cui siginificato è, più o meno, tradire le aspettative dei tifosi in maniera continuativa cedendo nel momento meno opportuno. Esattamente quello che è successo ieri sera.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #34 : Martedì 26 Aprile 2016, 10:32:14 »
Spurs che praticamente consegnano al Leicester City il titolo dopo il pareggio interno contro il West Brom. Partita che si era messa bene per la squadra di Pochettino, in vantaggio con un autogol di Dawson e che ha sfiorato più volte il raddoppio, colpendo anche un paio di volte il palo. Nel secondo tempo, o per la stanchezza o per il cosiddetto "braccino corto", il Tottenham si è quasi fermato, sono usciti fuori gli ospiti che hanno pareggiato con lo stesso Dawson dopo alcune buone occasioni per Rondon. Pubblico del White Hart Lane molto deluso dal pareggio finale, ma in inglese, non a caso, esiste un aggettivo coniato sui bianchi di Londra: "spursy", il cui siginificato è, più o meno, tradire le aspettative dei tifosi in maniera continuativa cedendo nel momento meno opportuno. Esattamente quello che è successo ieri sera.

Anche il macellaretto ha il consueto culo in faccia giallozozzo che lo sostiene...

:asrm:

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #35 : Martedì 26 Aprile 2016, 12:19:59 »
Il macellaretto de Testaccio si é rifatto una verginitá e ora viene adorato.
Naturalmente i giornalacci trigorioti pompano la sua figura positiva per abbindolare l'opinione pubblica con l'operazione simpatia giallozozza.
E purtroppo ci riescono pure.

:asrm:

Io invece penso il contrario, e cioè che se Ranieri dovesse riuscire nell'impresa, molti riommici rosicherebbero, e pure parecchio.
La roma di ranieri buttò via lo scudetto nella partita casalinga contro la Samp, con un Olimpico  pietrificato dal dolore dopo l'ennesimo trionfo sfumato ad un metro dal traguardo, ed invece ora il macellaretto sta entrando nella storia del calcio per il miracolo col semisconosciuto Leicester.
Sarebbe l'ennesima conferma di una consolidata legge sportiva: la roma, nonostante gli aiuti arbitrali e il pompaggio dei mass media, è una entità calcistica ontologicamente perdente.
 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #36 : Martedì 26 Aprile 2016, 14:38:22 »
spero che il leista vinca ma che, 5' prima della fine della partita decisiva, il macellaretto stiri

Pomata

Re:Leicester City Football Club
« Risposta #37 : Martedì 26 Aprile 2016, 23:23:01 »
Io invece penso il contrario, e cioè che se Ranieri dovesse riuscire nell'impresa, molti riommici rosicherebbero, e pure parecchio.
La roma di ranieri buttò via lo scudetto nella partita casalinga contro la Samp, con un Olimpico  pietrificato dal dolore dopo l'ennesimo trionfo sfumato ad un metro dal traguardo, ed invece ora il macellaretto sta entrando nella storia del calcio per il miracolo col semisconosciuto Leicester.
Sarebbe l'ennesima conferma di una consolidata legge sportiva: la roma, nonostante gli aiuti arbitrali e il pompaggio dei mass media, è una entità calcistica ontologicamente perdente.

LA STORIA LI SCHIFA  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #38 : Mercoledì 27 Aprile 2016, 16:17:53 »
Scommettiamo che se vince si attribuiranno un po di quello scudetto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Leicester City Football Club
« Risposta #39 : Giovedì 28 Aprile 2016, 17:32:54 »
Scommettiamo che se vince si attribuiranno un po di quello scudetto ?

Il fatto che Ranieri abbia vinto con una squadretta inglese e nulla con la roma dovrebbe suggerire il silenzio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.