Autore Topic: ATALANTA -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 4803 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #80 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 12:52:55 »
Ma che Sarri ad oggi stia facendo un ottimo lavoro penso non lo neghi nessuno, che Sarri abbia fatto un lavoro straordinario con Lazzari e Cataldi, pure,che anche Savic sia ulteriormente migliorato, nessuno lo nega...che lo si possa attaccare per lo scarso turn over che e' costato la gamba a Immobile, anche, e che cazzo, se Ciro intervistato dice di aver bisogno di riposo e per tutta risposta il mister lo utilizza pure come obliteratore dei biglietti allo stadio, beh, la colpa non e' di certo mia,ci va equilibrio nei giudizi.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 12:59:49 »
Sta facendo benissimo.
In campionato.

Sarebbe bello disputare nel pieno delle potenzialità (che, grazie al lavoro encomiabile del tecnico, sono sviluppate al meglio) anche la competizione europea, ma pare, da quanto visto finora, non sia né un obiettivo, né tantomeno un priorità. Peccato.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Panzabianca

« Risposta #82 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 13:46:47 »
nelle coppe le difficoltà di Sarri sono quelle di tutti, eccetto il Napoli, che oggettivamente è uno squadrone che tremare il mondo fa e che ha e gode delle riserve chieste dal pelaton.

Per ciò che invece riguarda Immobile, abbiamo sottolineato 1000 volte il fatto che sia senza sostituti e che Cancellieri non sia un centravanti nato.
Qui ci vedo solo un errore di valutazione di Tare, quindi, di mercato.

Poi per giocare con Sarri ti devi allenare a lungo. Anche per capirlo, forse.
E la decisione di giudicarlo dopo almeno un anno e mezzo è stata saggia.

Almeno ora me risparmio i giri de parole pé nun dì che nun c'ho capito un caxxo.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 27 Ottobre 2022, 13:49:18 »
nelle coppe le difficoltà di Sarri sono quelle di tutti, eccetto il Napoli, che oggettivamente è uno squadrone che tremare il mondo fa e che ha e gode delle riserve chieste dal pelaton.

Per ciò che invece riguarda Immobile, abbiamo sottolineato 1000 volte il fatto che sia senza sostituti e che Cancellieri non sia un centravanti nato.
Qui ci vedo solo un errore di valutazione di Tare, quindi, di mercato.

Poi per giocare con Sarri ti devi allenare a lungo. Anche per capirlo, forse.
E la decisione di giudicarlo dopo almeno un anno e mezzo è stata saggia.

Almeno ora me risparmio i giri de parole pé nun di che nun c'ho capito un caxxo.

Non si condivide tutto ....  solo in parte ...