Autore Topic: Sul bilancio  (Letto 28100 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #60 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:21:16 »
lei sembra leggermente contrario  ;) 
Sono contrario a diminuire le potenzialità economiche della Lazio.
Via Valenziani va fatta fruttare, ma non attraverso un altro investimento finanziato da un mutuo, che poi ci costa un'altra rata pluriennale da pagare, che va a pesare sul bilancio, oltre a quelle già in essere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #61 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:23:55 »
per ora non c'è un albergo, c'è solo un palazzo. comunque sta vicino piazza fiume, appena dentro le mura.
Dentro le mura? Che è? Lucca?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #62 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:28:41 »
che vuoi dire? chiaramente parlo delle mura di roma, piazza fiume è adiacente ma fuori. via valenziani è adiacente ma dentro. che c'entra lucca?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sul bilancio
« Risposta #63 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:30:51 »
A due passi da porta Pia e via XX Settembre


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #64 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:31:07 »
che vuoi dire? chiaramente parlo delle mura di roma, piazza fiume è adiacente ma fuori. via valenziani è adiacente ma dentro. che c'entra lucca?
Non so il vostro "dentro le mura" dove sia collocato...comunque è in centro.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #65 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:34:53 »
sì ma il centro di roma mica è piccolo, poteva pure stare a trastevere. volevo darti un'indicazione piu precisa. non ho capito l'ironia ma vabbè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #66 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:38:25 »
Non so il vostro "dentro le mura" dove sia collocato...comunque è in centro.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Mura Aureliane. Al loro interno è il centro storico (rioni); all'esterno i "quartieri". :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #67 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:44:21 »
sì ma il centro di roma mica è piccolo, poteva pure stare a trastevere. volevo darti un'indicazione piu precisa. non ho capito l'ironia ma vabbè.
Si,ma non conoscendo Roma,se non le due,tre volte da turista,mi faceva sorridente la spiegazione "dentro le mura" ,come se tu mi chiedessi di un negozio di Torino e ti rispondessi,ma si,è lì vicino ai murazzi....a....booooo....in ogni caso era x capire se fosse vicino a qualche posto strategico utile x il futuro della Lazio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #68 : Giovedì 3 Marzo 2016, 14:58:55 »
Esperimento lontano dal core business della società. Esperimento altamente rischioso vista la zona, al centro di Roma, ma non molto al centro dei grandi flussi turistici.
Si tenta la diversificazione allontanandoci dalla vera natura di una società sportiva. Fare calcio, sport, competizione. Non altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Sul bilancio
« Risposta #69 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:08:12 »
Si,ma non conoscendo Roma,se non le due,tre volte da turista,mi faceva sorridente la spiegazione "dentro le mura" ,come se tu mi chiedessi di un negozio di Torino e ti rispondessi,ma si,è lì vicino ai murazzi....a....booooo....in ogni caso era x capire se fosse vicino a qualche posto strategico utile x il futuro della Lazio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
è al centro ma non in zona turistica, il paragone con torino non è azzeccato essendo torino molto più piccola ed "immagino che il centro sia tutto li....
da dove dovrebbe sorgere questo albergo.. all'altra parte delle mura dixiamo alla piramide.. ci vuole un'oretta in giorni feriali ed almeno 20 30 minuti nei festivi con i mezzi..

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #70 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:09:17 »
se conosci Roma, è a 50mt. da Porta Pia; fra via Piave e Corso d´Italia, a pochi metri da Piazza Fiume.

Tranquillo, comunque, sembra che tu sia in buona compagnia   O0

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #71 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:10:13 »
Esperimento lontano dal core business della società. Esperimento altamente rischioso vista la zona, al centro di Roma, ma non molto al centro dei grandi flussi turistici.
Si tenta la diversificazione allontanandoci dalla vera natura di una società sportiva. Fare calcio, sport, competizione. Non altro.

E il centro commerciale,  del futuro e futuribile stadio, non sono un allontanarsi dalle attività strettamente sportive? È utile per non rimanere prigionieri delle dinamiche economiche legate esclusivamente allo sport.

Quell'albergo sarà vicino alla Termini e al Policlinico. Non credo gli mancheranno i clienti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

esculapio

Re:Sul bilancio
« Risposta #72 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:11:59 »
Esperimento lontano dal core business della società. Esperimento altamente rischioso vista la zona, al centro di Roma, ma non molto al centro dei grandi flussi turistici.
Si tenta la diversificazione allontanandoci dalla vera natura di una società sportiva. Fare calcio, sport, competizione. Non altro.
vabbè dai fish ma un albergo non deve sta mica per forza a via del corso... e se la diversificazione serve a renderti più competitivo ben venga.... il problema è quel "SE"  :D ... ma solo quello dovremmo guardare.

PS:
sai chi sono dietro il nick vero ?  ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #73 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:14:53 »
è al centro ma non in zona turistica, il paragone con torino non è azzeccato essendo torino molto più piccola ed "immagino che il centro sia tutto li....
da dove dovrebbe sorgere questo albergo.. all'altra parte delle mura dixiamo alla piramide.. ci vuole un'oretta in giorni feriali ed almeno 20 30 minuti nei festivi con i mezzi..
Torino era un esempio x dire una città che conosco bene e magari voi di roma un po meno....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #74 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:16:52 »
se conosci Roma, è a 50mt. da Porta Pia; fra via Piave e Corso d´Italia, a pochi metri da Piazza Fiume.

Tranquillo, comunque, sembra che tu sia in buona compagnia   O0

Dici?
No, perché tempo fa, proprio su questo forum, eminenti orgers mi facevano notare che la via non sia battutissima, nonostante sia in centro.


E il centro commerciale,  del futuro e futuribile stadio, non sono un allontanarsi dalle attività strettamente sportive? È utile per non rimanere prigionieri delle dinamiche economiche legate esclusivamente allo sport.

Quell'albergo sarà vicino alla Termini e al Policlinico. Non credo gli mancheranno i clienti.

Beh, i clienti non mancano neanche agli affittacamere dell'Acqua Bullicante, quindi da questo punto di vista sicuramente, non ci saranno problemi.
Ah dunque, ci facciamo un albergo, noi SSLazio, società che allestisce squadre di calcio, per non "rimanere prigionieri delle dinamiche economiche legate esclusivamente allo sport".  :o


vabbè dai fish ma un albergo non deve sta mica per forza a via del corso... e se la diversificazione serve a renderti più competitivo ben venga.... il problema è quel "SE"  :D ... ma solo quello dovremmo guardare.

PS:
sai chi sono dietro il nick vero ?  ;)

La diversificazione non può mai tradursi in eclettisimo in un gruppo finanziario e industriale. I vantaggi di questa operazione sono molto relativi e assolutamente impalbabili per un tifoso a cui devi dare giocatori non asset immobiliari.

PS: no. Non lo so ... :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Sul bilancio
« Risposta #75 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:21:37 »
Il tifoso Laziale è sempre un passo avanti.
Da adesso in poi la curva (che sicuramente rinascerà anche grazie a queste iniziative) esporrà una splendida scenografia con al centro un bel "AirBnb merda" e De Martino, invece di foraggiare forum, pagherà per i commenti su TripAdvisor, sotto lo sguardo attento e vigile di noi supporter che criticheremo qualsiasi recensione negativa.
Hasta la prenotazione, siempre!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #76 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:29:35 »
L'unico dubbio riguardo l'albergo e' che recentemente, con l'avvento di Airbnb, l'offerta di accoglienza e' molto maggiore rispetto a prima. Le case private, spesso preferite dai turisti, fanno una concorrenza agguerrita ad alberghi e pensioni e questi hanno iniziato ad abbassare le pretese. Forse pero', se l'albergo si indirizzasse al target giusto (conferenze e turismo di lusso) potrebbe essere un'ottima risorsa. Certo e' che tra ristrutturazione e mutuo, prima di vedere un guadagno ce ne vorra'! Diciamo che il progetto e' a lungo termine. Questo non significa pero' dire che si fa l'albergo invece dello stadio. E' ovvio che se si fosse potuto fare uno stadio, lo si sarebbe fatto da tanto. Almeno con il palazzo di via Valenziani ci fai quello che vuoi.
richiesta di servizio, sta Airbnb ha un portal su cui di puo' prenotare direttamente?
Grazie

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #77 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:30:31 »
Il tifoso Laziale è sempre un passo avanti.
Da adesso in poi la curva (che sicuramente rinascerà anche grazie a queste iniziative) esporrà una splendida scenografia con al centro un bel "AirBnb merda" e De Martino, invece di foraggiare forum, pagherà per i commenti su TripAdvisor, sotto lo sguardo attento e vigile di noi supporter che criticheremo qualsiasi recensione negativa.
Hasta la prenotazione, siempre!

Cosa dicono i viaggiatori su Hotel delle Aquile


Badiani1959
[/u](coppia matura)
Albergo nel complesso confortevole con ottimo servizio di pulizia.
Colazione un po’ stringata. Riscaldamenti accesi soltanto due ore.

Savino P
(camionista single)
Albergo nel complesso confortevole con ottimo servizio di pulizia.
Colazione un po’ stringata. Riscaldamenti accesi soltanto due ore.

Alistair Campbell
(coppia inglese)
Comfortable hotel in the complex but not great maid service at all.
Staff speak only roman. Heating off for all the time
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #78 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:31:24 »
Dentro le mura? Che è? Lucca?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

'e mura no? so come 'o scalino der Coeli, chi nun salisce quello nun e' romano.
semio rimasti in pochi porca zozza.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #79 : Giovedì 3 Marzo 2016, 15:38:12 »
Dici?
No, perché tempo fa, proprio su questo forum, eminenti orgers mi facevano notare che la via non sia battutissima, nonostante sia in centro.


Beh, i clienti non mancano neanche agli affittacamere dell'Acqua Bullicante, quindi da questo punto di vista sicuramente, non ci saranno problemi.
Ah dunque, ci facciamo un albergo, noi SSLazio, società che allestisce squadre di calcio, per non "rimanere prigionieri delle dinamiche economiche legate esclusivamente allo sport".  :o


La diversificazione non può mai tradursi in eclettisimo in un gruppo finanziario e industriale. I vantaggi di questa operazione sono molto relativi e assolutamente impalbabili per un tifoso a cui devi dare giocatori non asset immobiliari.

PS: no. Non lo so ... :o
L' Ing. Di Benedetto l'avrebbe chiamata diversificazione, apposta dalle macchine per scrivere aveva investito nell'alimentare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!