Autore Topic: Sul bilancio  (Letto 28052 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #100 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:26:17 »
si tutto vero, ma nessuno fa niente ed il tifoso quello che non dovrebbe saper leggere un bilancio, vede solo che l'inter cambia 35 giocatori, il milan compre Bacca, Bertolacci. Kucko, delle merde evito, e nonostante tutto sono in zona CL, mentre noi che siamo lavati, puliti e pure con il fiocco a posto, posdiamo solo fare i paggetti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Per cui il tifoso è un cretino che se ne frega dei buffi?

A casa sua il tifoso ragiona così?

Ma che davvero?

Ma il senso di appartenenza è rimasto sl di la della Manica quando hanno esportato stò giochetto?


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #101 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:28:07 »
Dico cinicamente la mia. Mi lavo, mi pettino, mi metto il fiocco se devo andare ad una ballo dell'Alta Società a Premier League Town o a Bundesligaburg.

A Città di serie A, mi posso pure lavare, pettinare e metter il farfallino per andare in banca e fare il grande prestito, ma appena uscito dalla banca c'è sempre il sicario che mi aspetta. Il 10 maggio 2015 stavamo per entrare nel'Alta Società, ma il killer ha colpito subito.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #102 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:28:36 »
e invece sarebbe il caso di non lavarsi, spettinarsi, gettare il fiocco e presentarsi ai piani alti. Il rigore di bilancio è un inganno o un nonsense.

Ecco la prova provata che la sopravvivenza della Lazio è messa in pericolo prima di tutto dai suoi 'tifosi',,,,

Un miracolo sia arrivata ad anni 116...


CP 4.0

Re:Sul bilancio
« Risposta #103 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:28:46 »
se si vuole buttare soldi nel calcio come hanno fatto i Moratti o i Sensi, basta che facciate un offerta a Lotito e la rendiate pubblica.

tempo 10 minuti avrete i caroselli sotto casa e la gente disposta a portavve a cavacecio fino a Villa S.Sebastiano.

e non serve manco piu' di una 20 di milioni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #104 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:29:43 »
Dico cinicamente la mia. Mi lavo, mi pettino, mi metto il fiocco se devo andare ad una ballo dell'Alta Società a Premier League Town o a Bundesligaburg.

A Città di serie A, mi posso pure lavare, pettinare e metter il farfallino per andare in banca e fare il grande prestito, ma appena uscito dalla banca c'è sempre il sicario che mi aspetta. Il 10 maggio 2015 stavamo per entrare nel'Alta Società, ma il killer ha colpito subito.

E il 19 agosto 2015 dove stavamo? Fuori dalla discoteca a pregare il buttafuori di farci entrare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #105 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:34:51 »
Per cui il tifoso è un cretino che se ne frega dei buffi?

A casa sua il tifoso ragiona così?

Ma che davvero?

Ma il senso di appartenenza è rimasto sl di la della Manica quando hanno esportato stò giochetto?
No il tifoso non e' un cretino, ma fa i paragoni.
E' come quello che dice Kalle non paga le tasse, e perche' lo devo fare io?
Pensiero errato ma diffuso.
Che paragone e' quello con la famiglia, Kalle?, ma che il tifoso partecipa agli utili o ha vantaggi nell' essere tifoso?
E sbagliato ma e' cosi e quando ti trovi a nuotare con gli squali devi o ucciderli o nuotare come loro. No way out.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #106 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:55:07 »
E il 19 agosto 2015 dove stavamo? Fuori dalla discoteca a pregare il buttafuori di farci entrare?
Il 19 agosto 2015 dovevamo già essere ai piani alti, senza la rapina del sicario. Non dimentichiamolo quando facciamo i raffronti contro la squadra degli aiut(at)i di Stato. Dovevamo essere noi nell'urna dei gironi di CL, e loro ad affrontare il (peraltro robusto) buttafuori teutonico.

Detto ciò, il 19 agosto ci siamo presentati con i capelli spettinati ed il farfallino storto (cfr http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21895.msg668061.html#msg668061 )
ma detto ancora cinicamente e francamente, avrei molte difficoltà a farmi un prestito di 50 mila euro e comprare 5 mila biglietti della Lotteria Italia, sapendo che la lotteria è truccata. Tu lo faresti questo prestito?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #107 : Venerdì 4 Marzo 2016, 18:01:52 »
Il 19 agosto 2015 dovevamo già essere ai piani alti, senza la rapina del sicario. Non dimentichiamolo quando facciamo i raffronti contro la squadra degli aiut(at)i di Stato. Dovevamo essere noi nell'urna dei gironi di CL, e loro ad affrontare il (peraltro robusto) buttafuori teutonico.

Detto ciò, il 19 agosto ci siamo presentati con i capelli spettinati ed il farfallino storto (cfr http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21895.msg668061.html#msg668061 )
ma detto ancora cinicamente e francamente, avrei molte difficoltà a farmi un prestito di 50 mila euro e comprare 5 mila biglietti della Lotteria Italia, sapendo che la lotteria è truccata. Tu lo faresti questo prestito?

Ma non c'è nessun prestito da fare nessuna lotteria truccata. Non devi per forza sbancare il casinò ma presentarti degnamente.

Fatti prestare uno smoking, fatti prestare il Ferrari per dare nell'occhio, ma in quei party ci si va a modino, altrimenti vieni guardato con sufficienza e subito messo alla porta, come puntualmente è accaduto.

del resto non ti puoi presentare con il vestitino dell'Oviesse e la Fiat Duna al galà e se proprio hai deciso di presentarti in quel modo evidentemente la vetrina non ti interessa.

Ma non ci sconvolge, perché è una ulteriore conferma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #108 : Venerdì 4 Marzo 2016, 19:11:18 »
Pensa che stronzi a Torino che si sono sistemati il bilancio con stadio e speculazioni immobiliari..

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #109 : Venerdì 4 Marzo 2016, 19:12:51 »
e invece sarebbe il caso di non lavarsi, spettinarsi, gettare il fiocco e presentarsi ai piani alti. Il rigore di bilancio è un inganno o un nonsense.
Classico atteggiamento da pollo. Come andare a giocare a poker al tavolo con quattro bari professionisti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #110 : Venerdì 4 Marzo 2016, 19:51:49 »
Gli serviva lo stadio alla gouventus per "risanare" il bilancio ...

Quanto ai polli e al poker fa tenerezza vedere un giocatore avvicinarsi al tavolo verde con 10 euro contati e lo spirito di confonde il traversone con il poker
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sul bilancio
« Risposta #111 : Venerdì 4 Marzo 2016, 23:16:37 »
Gli serviva lo stadio alla gouventus per "risanare" il bilancio ...

Quanto ai polli e al poker fa tenerezza vedere un giocatore avvicinarsi al tavolo verde con 10 euro contati e lo spirito di confonde il traversone con il poker
Preferisco sedermi al tavolo con dieci euro stropicciato in mano ed alzarmi dal tavolo dopo un'oretta con 25 euro piuttosto che farmi prestare qualche milione da uno strozzino e passarci la notte perdendo tutto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #112 : Venerdì 4 Marzo 2016, 23:45:50 »
Preferisco sedermi al tavolo con dieci euro stropicciato in mano ed alzarmi dal tavolo dopo un'oretta con 25 euro piuttosto che farmi prestare qualche milione da uno strozzino e passarci la notte perdendo tutto.
Vabbe' ma che giochi a Natale in famiglia.
Se vuoi giocare ai tavoli, seri, devi avere i soldi e preventivare la perdita, altrimenti ci sono tanti spettacoli a cui assistere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Sul bilancio
« Risposta #113 : Venerdì 4 Marzo 2016, 23:55:07 »
Insomma altre stronzate erano state date in pasto dall'ellenico ai veri tifosi. Con questa critica il nostro presidente è in una botte di ferro...

Complimenti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sul bilancio
« Risposta #114 : Sabato 5 Marzo 2016, 08:01:36 »
Vabbe' ma che giochi a Natale in famiglia.
Se vuoi giocare ai tavoli, seri, devi avere i soldi e preventivare la perdita, altrimenti ci sono tanti spettacoli a cui assistere.
Appunto. Non mi piace fare il pollo al tavolo "serio".

Mi faccio due risate e sto sereno in famiglia a natale. Al tavolo serio ci ho già giocato e mi sono divertito quando ho potuto. Non so se te ne sei accorto, ma quel tavolo è truccato. Finché riuscivo ad avere le dritte ho potuto giocare e vincere, adesso non è più tempo. Mi danno le dritte sbagliate, non posso buttare soldi, specie quelli che non ho.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #115 : Sabato 5 Marzo 2016, 08:30:28 »
Non sono un esperto, quindi chiedo a chi lo è.
Questi dati ci dicono che era possibile prendere a luglio un centravanti di spessore per il turno preliminare di CL ?
Spendere 15-20mln si poteva, sembra.
Si andava in negativo, ma:
- in caso di passaggio del turno ci sarebbero stati i proventi della CL;
- in caso negativo bastava una plusvalenza (Candreva, Keita) a gennaio o a giugno.
Senza contare, IHMO, che con vero centravanti il rendimento di Candreva e FA sarebbe stato nettamente diverso.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #116 : Sabato 5 Marzo 2016, 08:44:22 »
Lotito il salto nel buio non lo farà mai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #117 : Sabato 5 Marzo 2016, 08:59:46 »
Non sono un esperto, quindi chiedo a chi lo è.
Questi dati ci dicono che era possibile prendere a luglio un centravanti di spessore per il turno preliminare di CL ?
Spendere 15-20mln si poteva, sembra.
Si andava in negativo, ma:
- in caso di passaggio del turno ci sarebbero stati i proventi della CL;
- in caso negativo bastava una plusvalenza (Candreva, Keita) a gennaio o a giugno.
Senza contare, IHMO, che con vero centravanti il rendimento di Candreva e FA sarebbe stato nettamente diverso.
Prenderlo lo si può prendere anche con 200 milioni di debito....come inter,milan,roma insegnano....ma non è così che opera la Lazio di lotito.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Sul bilancio
« Risposta #118 : Sabato 5 Marzo 2016, 10:17:24 »
Non sono un esperto, quindi chiedo a chi lo è.
Questi dati ci dicono che era possibile prendere a luglio un centravanti di spessore per il turno preliminare di CL ?
Spendere 15-20mln si poteva, sembra.
Si andava in negativo, ma:
- in caso di passaggio del turno ci sarebbero stati i proventi della CL;
- in caso negativo bastava una plusvalenza (Candreva, Keita) a gennaio o a giugno.
Senza contare, IHMO, che con vero centravanti il rendimento di Candreva e FA sarebbe stato nettamente diverso.

a giugno non si e' andati sotto di un 16 milioni perche' si sono messi a conto 20 dell'Europa ancora da disputare quest'anno.

si poteva prendere non prendendo SMS e Kishna.

altrimenti cio' avrebbe comportato non solo un extra spesa per il cartellino ma anche per l'ingaggio.

il tutto sulla base che cio' sarebbe bastato per passare i preliminari, ma se ne era gia' discusso in altro topic e mi pareva si fosse d'accordo che con 15 milioni non ci compri un giocatore che ti assicura il passaggio a scatola chiusa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sul bilancio
« Risposta #119 : Sabato 5 Marzo 2016, 11:44:15 »
gettato l´amo con oliva greca, et voilá, 6 pagine di fantasmi che ritornano, "io lo farebbe", tavoli di poker "alla Pomata (quello di Montesano  ;) )  et similia.
Adesso passo a via Valenziani, vedemo si è pronto l´albergo che darà solo debiti e problemi    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”