Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74714 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #660 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 19:33:37 »
Non metterla così in burla. Ho rappresentato un’idea del limite un pochino più audace di quella interpretata da Lotito. Non mi sembra una critica così’ feroce.

Non si capisce quale sia il tuo timore. Per quanto mi riguarda le priorità delal squadra erano ben note a giugno, il 1° giugno e si aveva tutta la possibilità di intervenire per tempo e senza spendere fantastiliardi.
Invece si è fatto altro con i soliti tempi della nostra proprietà. La cinematografia è ben nota. Se per te non è un problema, per me incide molto sulla competitività della squadra.

Perché non stai parlando con il solito cazzaro del baretto dello sport che tu cerchi tanto.
Se vuoi parlare seriamente io ti ho dato una cifra.
A te invece interessa non proporre la tua tesi, che non hai (forse perché troppo impegnato a fare il defensor societatis) ma cercare i punti critici della mia (ce ne sono quanti ne vuoi) per metterla in cojonella.
Se vuoi divertirti fai pure.
Ma è così, ormai il gioco è scoperto.
Di qualsiasi argomento si parli, lo bolla come stronzata e te ne chiede conto. Ovviamente senza mai entrare nel merito.
Preso dalla vis polemica fa un'affermazione e gliela contesti? Prende la circolare a fa il giro, evitando accuratamente di tornare al punto di partenza. Come rimescola le carte lui, neppure a Las Vegas. La sua capacità in questo esercizio rasenta il genio, anzi lo oltrepassa.
Dichiara di possedere buona memoria e ce l'ha, poi gli chiedi quanto spendeva la Lazio per i servizi della Mondialpol.....
Modalità cojonella e alla via così....
Vuoi far uscire 10 milioni di euro? Non paghi le correlate e le sconti con la pubblicità, non dai i soldi alla Salernitana,
poi se invece di vaneggiare ristrutturazioni alberghiere, dai in affitto l'immobile. Vuoi che 10 milioni l'anno non escono?
Poi se riesci pure a realizzare il mercato calciatori attraverso oculate acquisizioni e intelligenti cessioni, il mercato si autofinanzia.
Ma tutte 'ste cose, devi saperle fare, ci vorrebbero dei professionisti. La domanda banalizzatrice ti aspetta al varco: "Chi lo fa? Dati please".
Ormai tutto quello che Lotito non fa, perché non sa, non vuole, non gli va, semplicemente non serve, anzi sarebbe deleterio. Guai. Perché solo e soltanto quello che fa Lotito è giusto.
Se Lotito incontrasse Zaprunder e gli chiedesse un consiglio su come migliorare, lui gli direbbe: non ascolti mai i tifosi e continui così. Sic et simpliciter.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #661 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 19:33:59 »
Lotito è, sì, responsabile della nostra impotenza a vincere: per il semplice motivo che della giostra fa parte anche lui. Né più, né meno di altri. Chi pensa che l'avvento dei diritti tv sia un vantaggio per i club come il nostro, non ha semplicemente capito nulla: è invece proprio la pietra tombale, perché dilata a dismisura le distanze già esistenti. Chi chiede aumenti di capitale e cose del genere continua a ragionare, lui sì, come fossimo negli anni '70.

Su questo concordo, l'ho sempre pensato.
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #662 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 19:34:20 »
Negli ultimi 6 anni le squadre italiane sono state eliminate ai play off di CL 5 volte. Due volte l'Udinese, una ciascuna Lazio, Napoli e Sampdoria. Solo il Milan è riuscito a qualificarsi nel 2013/14. Il rischio di eliminazione, per un club che non ha una tradizione molto forte, è assai elevato. L'ultima squadra di seconda fascia a passare il preliminare fu la Fiorentina nel 2009/10, grazie a un pari in casa (1-1) e uno in trasferta (2-2) con lo Sporting Lisbona.

te stai a invecchia´; una volta avresti scritto Sporting Clube de Portugal    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #663 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 19:44:32 »
Se Lotito incontrasse Zaprunder e gli chiedesse un consiglio su come migliorare, lui gli direbbe: non ascolti mai i tifosi e continui così. Sic et simpliciter.

Già fatto, se è per questo.

E questo è stato determinante. Altrimenti a quest'ora avremmo la Pro Lazio 2007 in C2 con Wilson presidente. Tutti felici e contenti perché si respira tanta lazzzzzzzzzzzzzzzzialità: ma io preferisco così.

Certo, tu che dici a me che non metto numeri e dati sul tavolo... Fantastico.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #664 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 20:09:37 »
Del resto un certo Ilario di Giovanbattista fu intercettato al telefono con il nostro... "daje du calle presidè". La pensavano in diversi così, evidentemente.
Mi pare che poi in fondo ste aradio tanto lobotomizzatrici non sono... quando fa comodo, naturalmente.

darienzo

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #665 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 20:30:22 »
Bei tempi quando il Nostro imperversava sulle radio col suo eloquio torrenziale. Mi ricordo che accostavo la macchina e mi fermavo rapito ad ascoltare

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #666 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 20:55:42 »
Già fatto, se è per questo.

E questo è stato determinante. Altrimenti a quest'ora avremmo la Pro Lazio 2007 in C2 con Wilson presidente. Tutti felici e contenti perché si respira tanta lazzzzzzzzzzzzzzzzialità: ma io preferisco così.

Certo, tu che dici a me che non metto numeri e dati sul tavolo... Fantastico.
Quindi se abbiamo ancora la Lazio, questa Lazio, è anche merito tuo, oltre che ovviamente di Lotito, che ha seguito la tua dritta.

Ping: Sei tu lo statistico, sei tu ad avere buona memoria, io poi faccio domande semplici e precise, quanto spendeva la Lazio per la Mondialpol? Mica pretendo un trattato economico dove si analizzano i bilanci delle 20 squadre di serie A per capire chi fa cosa e come. Per le tabelle citofona Fish Mark.
Pong:.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #667 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 21:20:36 »
La questione è solo una, possibile che tra il millione stimato di tifosi Laziali non ci sia nessuno disposto a farsi avanti? Magari un gruppo di imprenditori? Io ho conosciuto personalmente Andrea Guerra manager mondiale della Luxottica, Lazialissimo e con un botto de soldi...adesso non è più in Luxottica dalla quale ha ricevuto svariati millioni di indenizzo ed in più aveva in suo possesso più di un millione di azioni...ognuna a 39 euro.

In una cena a Milano, scherzando (ma non troppo) gli dissi: Andre' comprace tu :D mi disse: non ho soldi da gettare... Ccisua ;D


Zapruder

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #668 : Giovedì 10 Marzo 2016, 00:11:46 »
Quindi se abbiamo ancora la Lazio, questa Lazio, è anche merito tuo, oltre che ovviamente di Lotito, che ha seguito la tua dritta.

Ping: Sei tu lo statistico, sei tu ad avere buona memoria, io poi faccio domande semplici e precise, quanto spendeva la Lazio per la Mondialpol? Mica pretendo un trattato economico dove si analizzano i bilanci delle 20 squadre di serie A per capire chi fa cosa e come. Per le tabelle citofona Fish Mark.
Pong:.....

Non ne sono al corrente, ma cercherò di recuperare le informazioni. Poi mi spieghi a cosa servono: forse a spiegare che la Mondialpol lavorava gratis per la Lazio?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #669 : Giovedì 10 Marzo 2016, 13:32:07 »
La questione è solo una, possibile che tra il millione stimato di tifosi Laziali non ci sia nessuno disposto a farsi avanti? Magari un gruppo di imprenditori? Io ho conosciuto personalmente Andrea Guerra manager mondiale della Luxottica, Lazialissimo e con un botto de soldi...adesso non è più in Luxottica dalla quale ha ricevuto svariati millioni di indenizzo ed in più aveva in suo possesso più di un millione di azioni...ognuna a 39 euro.

In una cena a Milano, scherzando (ma non troppo) gli dissi: Andre' comprace tu :D mi disse: non ho soldi da gettare... Ccisua ;D
A me successe la stessa cosa, a cena con varie persone tra cui il titolare e proprietario di Senfter, in quel di San Candido, imprenditore di gran successo, proprietario ed azionista di vari marchi, tra cui, oltre Senfter, anche Salumi Beretta, gli chiesi, tra lo scherzoso ed il serio, sul perché non entrasse nel calcio, magari anche la Lazio stessa, mi disse che investire sul calcio non è un buon affare, sia dal punto di vista economico, ma soprattutto da un punto di vista personale perché ti mette al centro di spasmodiche e morbose attenzioni e pretese, di gente anche poco raccomandabile.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #670 : Giovedì 10 Marzo 2016, 13:46:58 »


La questione è solo una, possibile che tra il millione stimato di tifosi Laziali non ci sia nessuno disposto a farsi avanti? Magari un gruppo di imprenditori? Io ho conosciuto personalmente Andrea Guerra manager mondiale della Luxottica, Lazialissimo e con un botto de soldi...adesso non è più in Luxottica dalla quale ha ricevuto svariati millioni di indenizzo ed in più aveva in suo possesso più di un millione di azioni...ognuna a 39 euro.

In una cena a Milano, scherzando (ma non troppo) gli dissi: Andre' comprace tu :D mi disse: non ho soldi da gettare... Ccisua ;D

È abbastanza strano che un manager del genere ti abbia detto una stupidaggine così. ... o non è informato sul calcio attuale ed è rimasto agli anni 80 o ti ha preso per il culo.
Chiedi a lotito quanti soldi getta nella lazio ( E ALLA MAGGIOR PARTE DEI PRESIDENT8) oppure chiedigli se sa quale era la fatturazione di tutto il gruppo di lotito 11 anni fa e quanto è oggi....  quanto il calcio ha dato alle aziende ed a lotito stesso.....
Questi son fatti non chiacchiere eh.... quindi magari potevi rwpicargli qualcosa. .... vista la caxxata che ha detto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #671 : Giovedì 10 Marzo 2016, 13:49:55 »
Avesse detto che non gli andava di combattere con i tifosi con i media etc etc. .. sarebbe stato credibile. ... ma parlare di soldi buttati nel calcio. .... oggi... è veramente una stronzata

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #672 : Giovedì 10 Marzo 2016, 14:39:13 »
Citazione da: http://www.modaportale.com/notizie_normative/Luxottica_prima_azienda_italiana_moda_nel_2012_per_fatturato-N001813.html
La sola Luxottica leader del settore occhialeria ha chiuso l’esercizio 2012 con ricavi per 7 miliardi di euro

immagino che solo il fatto di possedere la Lazio avrebbe fatti schizzare il fatturato almeno a 10 miliardi...

non avere ritorni economici = buttare soldi

ossia investire 200 milioni (ne dovrebbero bastare una trentina secondo le ultime stime di parte) per acquistare la Lazio, altri 100 per rilanciare immagine e riavvicinare la tifoseria acquistando buoni giocatori, più diciamo 20 milioni annui di sponsorship, ed avere un ritorno pari a 0 per garantire un'autogestione.

ed essere additato, in campo internazionale, come fascista. si, conviene abbastanza
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #673 : Giovedì 10 Marzo 2016, 15:19:49 »
I ritorni economici possono essere anche indiretti, e' il caso di Lotito e molti altri, certo non per Luxottica oppure un Bertarelli qualsiasi. Non credo che la risposta data a Pomata sia una stronzata, propendo piu per un modo veloce di far capire di non essere interessato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #674 : Giovedì 10 Marzo 2016, 15:39:22 »
Il gruppo del Pomata ha le spalle per sostenere una Lazio stellare, ma sicuramente non ha interesse.
E' un marchio tra i più prestigiosi che abbiamo in Italia con una tale proiezione internazionale che l'esposizione mediatica che gli offrirerebbe una Lazio, anche di primo piano, non gli aggiungerebbe molto a quanto ha.

Certo Pomata, se ci dici che il Guerra sia anche tifoso laziale, varebbe la pena di tornare a insistere (anche se il Guerra mi sembra in questo momento impegnanto da altre parti).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #675 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:27:20 »
Certo insistiamo, portiamogli come spot gli ululati di ieri sera...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #676 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:54:21 »
ho letto che luxottica ha stretto un accordo con google per i google glasses. magari, hackando il prodotto, possiamo fargli credere di essere in uno stadio pieno tutti a tifare solo per la Lazio, famiglie coi bambini, gente allegra, panini con la frittata, ognuno al suo posto...

il problema è l'audio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #677 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:57:26 »
una volta che hai hackato le immagini, hai problemi con l'audio?  ::)  ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #678 : Venerdì 11 Marzo 2016, 12:59:49 »
una volta che hai hackato le immagini, hai problemi con l'audio?  ::)  ;)

si, in un dispositivo del genere, aggiungere immagini è facile, nasce per la realtà aumentata. anche aggiungere l'audio è facile. toglierlo un po' meno, senza operazioni "lievemente" invasive sul timpano.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #679 : Venerdì 11 Marzo 2016, 13:04:17 »
puoi sempre cambiare l'audio al video prima di 'inserirlo' negli occhiali ;)