Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74838 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #500 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:49:42 »
anche secondo me... solo chi non ha vissuto quello scudetto puo dire una stronzata come quella appena scritta da aquila ... anzi non è affatto secondo neanche alla coppa. solo uno che vuole difendere lotito a tutti i costi puo dire una cosa cosi assurda... tra l'altro perde di credibilità qualsiasi altra cosa scriva
Quella Coppa delle Coppe ha avuto lo stesso effetto in Europa che lo Scudetto del 74 in Italia. Quella Coppa e la succesdiva vittoria a Monaco hanno messo la Lazio in cima al Mondo.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #501 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:51:08 »
Nel senso che Lotito e Lenzini non sono paragonabili perché hanno operato in epoche calcistiche diverse.
Se Lenzini avesse potuto contare sui diritti TV, lo avrebbero fatto anche tutti gli altri presidenti di A e i famosi rapporti di forza non sarebbero cambiati.
Lenzini fece un miracolo, senza dubbio alcuno.
Sbardella, disabitato, il miraco fu di Sbardella, papa' Umberto si affido' completamente s Sbardella

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #502 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:51:22 »
Certo che non sono paragonabili.. ma non lo sono neanche Cragnotti e lenzini.... semplice te perché lenzini non aveva i soldi che hanno avuto Cragnotti e lotito .... peraltro lotito il presidente della lazio RISCHIANDO i suoi soldi non l avrebbe fatto mai.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #503 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:56:05 »
Ma infatti non ha senso paragonare i presidenti. Una sola precisazione: anche Lotito ha rischiato di suo, coi suoi soldi, quando prese la Lazio. Ha fatto un miracolo a risanarla senza andare in B, e poi s'è messo in testa di stravincere, ovvero dimostrare che si può vincere senza spendere, ed ha sbracato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #504 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:56:56 »
Tra l'altro senza lenzini.... a parte qualcuno con più di 50 anni come me.... quasi tutti non sarebbero neanche qui a dire di esser laziali.... senza lenzini probabilmente non ci sarebbe stato neanche Cragnotti che proprio a quel.periodio fa riferire la sua lazialila

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #505 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:00:01 »
Ma infatti non ha senso paragonare i presidenti. Una sola precisazione: anche Lotito ha rischiato di suo, coi suoi soldi, quando prese la Lazio. Ha fatto un miracolo a risanarla senza andare in B, e poi s'è messo in testa di stravincere, ovvero dimostrare che si può vincere senza spendere, ed ha sbracato.
Lotito non ha rischiato nulla ... lui stesso ha detto che se non avesse ricevuto il nulla osta dalla agenzia delle entrate sulla rateizzazione non avrebbe mai preso la Lazio. ...
 Quindi ha rischiato ben poco... per qualsiasi società che fattura 100 milioni 5.5 sono una stronzata.  E come se tu prendessi 2000 euro al mese e me pagassero 100 di mutuo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #506 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:01:11 »
Nulla osta arrivato un anno dopo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #507 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:01:56 »
Sul miracolo. Di risanare sono d'accordo... ma non sul fatto in sé. .. era ovvio che con quelle entrate bastava diminuire le uscite e si sarebbe rientrati... il miracolo sono stati i tempi non il risanamento di per se.... peccato che poi ha continuato come se dovessi ancora risanarr

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #508 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:04:02 »
Nulla osta arrivato un anno dopo...
Un anno dopo sono iniziate le rate... l'assicurazione dalla agenzia delle.entrate la ricevuta prima di prendere la Lazio. .... ao lo ha detto e ripetuto più volte lui eh....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #509 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:04:09 »
Io sono basito.
Una pippa non è una pippa se l'hai pagata poco?
Quindi se Mauricio fa una minchiata evitano di segnarci perché l'abbiamo pagato dopo? Ci fanno un buono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #510 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:04:09 »
Sul miracolo. Di risanare sono d'accordo... ma non sul fatto in sé. .. era ovvio che con quelle entrate bastava diminuire le uscite e si sarebbe rientrati... il miracolo sono stati i tempi non il risanamento di per se.... peccato che poi ha continuato come se dovessi ancora risanarr

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Su questo non ci piove. Non fa mai il passo pii lungo della gamba, a maggior ragione dopo la scoppola zarate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #511 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:04:24 »
quando se poteva prende la Lazio a zero non s'e' fatto vede nessuno de quelli che farebbero rossi da cento milioni per gioca' con i grandi, e oggi so' tutti bloccati dal mancato annuncio di Lotito che vende.

come glie' rodera' er culo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #512 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:16:49 »
 Quindi ha rischiato ben poco... per qualsiasi società che fattura 100 milioni 5.5 sono una stronzata.  E come se tu prendessi 2000 euro al mese e me pagassero 100 di mutuo.


Ma i debiti mica erano solo quelli con l'Agenzia delle Entrate. Se la Cirio aveva dato alla Lazio 190 milioni, quei soldi dovevano rientrare alla Cirio.
E poi c'erano i contratti già sottoscritti con i giocatori, che erano al di là delle possibilità della Lazio (da cui l'enorme debito). Per esempio quello di Negro, di cui si è parlato tanto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #513 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:20:04 »
E stato.dimostrato che la Lazio alla.cirio non doveva nulla ed i contratti coni calciatori per quanto onerosi sono stati spalmati per anni.... ho già scritto che per i tempi brevi habfatto un miracolo.... dopo 3 anni la Lazio era praticamente risanata .. ma tolta di mezzo l agenzia delle entrate a meno di gestioni scellerato la Lazio non rischiava assolutamente più il fallimento

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #514 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:25:44 »
Se non ricordo male ci fu, sotto la Gestione Longo/Baraldi/Masoni un aumento di capitalia di 120 milioni, e credo questa sia il significato della maglia "Dedicata a te" e firmata da tutti i giocatori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #515 : Martedì 8 Marzo 2016, 22:45:54 »
Si io la ho ... un bellissimo ricordo. ... peccato che quei 120 milioni siano stati bruciati in un attimo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #516 : Martedì 8 Marzo 2016, 23:18:46 »

Si io la ho ... un bellissimo ricordo. ... peccato che quei 120 milioni siano stati bruciati in un attimo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
C'è l'ho incorniciata nello studio di casa, bella bella bella.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #517 : Martedì 8 Marzo 2016, 23:43:07 »
120 millioni bruciati in nome della Lazialità, però abbiamo la majetta firmata...

Sui centrali: De Vrij, considerato tra i migliori centrali dell'ultimo mondiale.

Gentiletti: Campione della coppa Libertadores, quindi non uno scemo qualunque.

Questi due giocatori erano considerati i migliori all'epoca, poi si rompono ed il Laziale pretende x sostituirli, Nesta e Baresi e da x certo che Nesta e Baresi accettino uno stipendio moderato (vengono a sostituire 2 titolari) e in più accettino il fatto che quando tornino gli infortunati, vadano comodamente in panchina.

La verità è che l'industria calcio non è come il gioco "manager soccer"

Ps: Nesta e Baresi è metaforico, il tifoso avrebbe preso Astori...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #518 : Martedì 8 Marzo 2016, 23:52:56 »
Lotito non ha rischiato nulla ... lui stesso ha detto che se non avesse ricevuto il nulla osta dalla agenzia delle entrate sulla rateizzazione non avrebbe mai preso la Lazio. ...
 Quindi ha rischiato ben poco... per qualsiasi società che fattura 100 milioni 5.5 sono una stronzata.  E come se tu prendessi 2000 euro al mese e me pagassero 100 di mutuo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Perfetto. Con questo rischio basso che hai descritto in queste righe, la Lazio - una Lazio reduce da annate straordinarie che ne avevano aumentato l'appeal sia a livello nazionale, sia a livello internazionale - è stata in vendita, offerta da Capitalia al primo che fosse passato, dall'autunno del 2002 al luglio del 2004.
Non passò nessuno e Capitalia non trovò nessuno, manco un prestanome tipo Pallotta.

Un anno dopo sono iniziate le rate... l'assicurazione dalla agenzia delle.entrate la ricevuta prima di prendere la Lazio. .... ao lo ha detto e ripetuto più volte lui eh....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nel 2005, un anno dopo l'inizio della presidenza Lotito, un tribunale, credo fosse di Tivoli, stava per sancirne il fallimento. L'accordo con l'AdE lo evitò. Non c'era stata nessuna assicurazione prima.

Tra l'altro senza lenzini.... a parte qualcuno con più di 50 anni come me.... quasi tutti non sarebbero neanche qui a dire di esser laziali.... senza lenzini probabilmente non ci sarebbe stato neanche Cragnotti che proprio a quel.periodio fa riferire la sua lazialila

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Concordo, e nessuno credo si possa permettere né si sia permesso di screditare un presidente meraviglioso come Lenzini, che ci lega ai ricordi più belli della nostra Storia.
Talmente emozionanti e significativi, che le tre retrocessioni in B conseguite durante la sua gestione risultano (giustamente) poco significative per ridimensionare un giudizio largamente positivo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #519 : Martedì 8 Marzo 2016, 23:56:28 »
Nulla osta arrivato un anno dopo...
...........e non dimentichiamo che il merito è stato solo degli irriducibili che sono andati sotto l'AdE a manifestare!!!!
Su questo argomento, non ha mai contato né Lotito, né lo spazio temporale, per favore!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma