Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74903 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #480 : Martedì 8 Marzo 2016, 18:56:10 »
Drenai, sii buono, ma che stai dicendo? È una pippa ma è arrivato a zero... E sti gran cazzi. E mica è un titolo di merito eh. Cana, Novaretti, Ciani, Mauricio sono seghe cosmiche. Hoedt è giovane MA MAGARI AVESSE FATTO IL CAMPIONATO DI RUGANI LO SCORSO ANNO.
DJ era una pippa lo scorso anno, lo è quest'anno. Come Saha, Postiga, Matri. E dai tempi di Cisse che non si spende


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, Cissé che in proporzionie al costo e allo stipendio è stato uno dei potenzialmente peggiori affari fatti da Lotitare, potenzialmente perché il ragazzo fortunatamente si è presentato con una offerta che ci ha permesso dopo 4 mesi di recuperare almeno il costo d'acquisto, ma il punto è proprio questo se spendi molto anche se toppi nessuno ti dice niente, noi abbiamo accolto trionfalmente solo Zarate e Cissé, pianto sulle cessioni di Pandev ed Hernanes, e ci siamo lamentati per gli acquisti di Biglia e Milinkovic.
Il dubbio che il tifoso capisce poco nun ve vié.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #481 : Martedì 8 Marzo 2016, 18:58:17 »
ma infatti paragonare Hoedt a Rugani mi sembra un filino una forzature, direbbe Pomata, quello vero, una stronzata cosi non se sentiva da quanno l'omo ha inventato er cavallo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #482 : Martedì 8 Marzo 2016, 18:58:55 »
Dammi del tu, sono un tipo modesto.
1. È un caso che i soldi di Cissè li hai ripresi? Non è che forse se prendi un giocatore con un curriculum troverai qualcuno che vorrà puntarci, anche a seguito di una pessima annata?
2. Chi non è completamente coglione chiede alla società intraprendenza, non certo infallibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #483 : Martedì 8 Marzo 2016, 19:00:30 »
si ma un acquisto per giudicarlo devi considerarlo quanto l'hai pagato. perchè con quei soldi hai preso uno forte in un altro ruolo. se li avessi spesi per un centrale magari ne avevi uno forte, ma non avevi biglia, o anderson, o prendevi un centravanti ma non devrij ecc. Sono scelte, è ovvio che un calciatore di valore piu alto te lo fanno pagare di piu ed è piu probabile che ti renda in proporzione. ciani coma caspita si fa a definirlo un acquisto sbagliato? lo hai preso per sostituire diakite senza perderci e quello ti ha dato. cana a bilancio era a un euro, o preferivi perdere muslera serza contropartita? io non vi capisco sinceramente...



il campionato di rugani all'empoli equivale a quello di hoedt all'AZ. squadra piccola, posto di titolare fisso a prescidere dall'età, nazionali under21. poi rugani è andato alla juve dove deve farsi le ossa per un bel pò di tempo e infatti finora ha piu che altro lavato il pavimento degli spogliatoi. hoedt anche era arrivato qua per fare la riserva e "imparare il mestiere" e invece si è ritrovato che a fine stagione sarà probabilmente il difensore piu utilizzato. rugani al posto suo avrebbe fatto lo stesso identico campionato (ma ci avresti raddoppiato il rosso di bilancio). così come hoedt alla juve avrebbe fatto il campionato che sta facendo rugani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #484 : Martedì 8 Marzo 2016, 19:05:12 »
sto topic sta diventando un' antologia.

non 'd'antologia', ma antologia di quanto sempre discusso tra tifosi di forum da 10 anni a sta parte.

'na greatest hits

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #485 : Martedì 8 Marzo 2016, 19:07:45 »
così come hoedt alla juve avrebbe fatto il campionato che sta facendo rugani.
Con la differenza che se avesse inanellato le cazzate fatte con la Lazio, con la Juventus, già gli avevano trovato una squadra a cui girarlo a fine campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #486 : Martedì 8 Marzo 2016, 20:02:02 »
..... Sei riuscito a rinnegare Cragnotti, dicendo che aveva vinto solo, capito hai usato solo, uno scudetto e qualche portaombrelli, dimenticando che se hai la bacheca piena di trofei lo devi maggiormente a Lui ed ar Sor Umberto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Una piccola imprecisione: I trofei sono arrivati maggiormente grazie a Cragnotti e subito dopo c'è Lotito. Il sor Umberto, sempre sia lodato, ha un solo trofeo. Bellissimo. Unico. Ineguagliabile. Ma è uno solo..... 
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #487 : Martedì 8 Marzo 2016, 20:05:28 »
Con la differenza che se avesse inanellato le cazzate fatte con la Lazio, con la Juventus, già gli avevano trovato una squadra a cui girarlo a fine campionato.

La riprova non ce l'hai. Rugani praticamente  non gioca mai. E per quel poco che gioca, le sue cazzate le fa, vedi Inter - Juve di Coppa Italia.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #488 : Martedì 8 Marzo 2016, 20:51:55 »
Una piccola imprecisione: I trofei sono arrivati maggiormente grazie a Cragnotti e subito dopo c'è Lotito. Il sor Umberto, sempre sia lodato, ha un solo trofeo. Bellissimo. Unico. Ineguagliabile. Ma è uno solo.....
Questo è il post del secolo.... ma che dico DEL MILLENNIO ...😊😊😊😊 subito dopo Cragnotti c'è sta lotito perché il sor Umberto Cia solo un trofeuccio ... ( che prato non aveva qualche spiccetto dalle tv ma contava sulle sue sole forze...)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #489 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:14:05 »
Questo è il post del secolo.... ma che dico DEL MILLENNIO ...😊😊😊😊 subito dopo Cragnotti c'è sta lotito perché il sor Umberto Cia solo un trofeuccio ... ( che prato non aveva qualche spiccetto dalle tv ma contava sulle sue sole forze...)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lo scudetto del 74 è immenso!  Non ci provare nemmeno a farmi mettere in contrapposizione i presidenti. Questo è uno sport che piace a voi. Io ho solo fatto notare che la Lazio di Lotito ha vinto 4 trofei, uno dei quali emotivamente equivalente allo scudetto del 74. Per la precisione. 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #490 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:17:26 »
Equivalente CORCAXXO se po di?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #491 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:23:18 »
Sì ma non è che i diritti TV li danno solo a lotito però..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #492 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:27:03 »
Sì ma non è che i diritti TV li danno solo a lotito però..
e cosa c'entra? prima le società si gestivano con le risorse proprie dei presidenti e oggi si gestiscono con i soldi delle tv... i rapporti di forza son cambiati.. cosa c'entra che non li danno solo a lui?

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #493 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:29:02 »
Lo scudetto del 74 è immenso!  Non ci provare nemmeno a farmi mettere in contrapposizione i presidenti. Questo è uno sport che piace a voi. Io ho solo fatto notare che la Lazio di Lotito ha vinto 4 trofei, uno dei quali emotivamente equivalente allo scudetto del 74. Per la precisione. 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ah.. e poi una cosa, non essendo tifoso di lotito sicuramente me so perso qualcosa sicuramente... quali so i 4 trofei vinti da lotito?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #494 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:35:47 »
ah.. e poi una cosa, non essendo tifoso di lotito sicuramente me so perso qualcosa sicuramente... quali so i 4 trofei vinti da lotito?
Errore di battitura. Sono 3. Ma forse perché uno vale doppio, per quello inconsapevolmente mi è uscito il 4...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #495 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:36:57 »
Ah errore ...... lo sai che secondo la psicologia questi non sono errori?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #496 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:40:09 »
Una piccola imprecisione: I trofei sono arrivati maggiormente grazie a Cragnotti e subito dopo c'è Lotito. Il sor Umberto, sempre sia lodato, ha un solo trofeo. Bellissimo. Unico. Ineguagliabile. Ma è uno solo.....
Mi dispiace, ma per quello che ha significato lo scudetto del '74, lo scudetto del sor Umberto vale di piu' di quello del 2000 e per me e' secondo solo alla Coppa delle Coppe.
Solo che l'Imperatore si puaaza primo perche' quella Lazio di trofei ne ha vinti parecchi.
Ed e' per la stessa ragione che Giorgio Chinaglia e' il laziale dei 116 anni e pure quelli futuri, anche piu' di Sandro l,Indimenticabile a cui voglio un bene come un figlio. Lo scudetto del 74 ci ha liberato da una 50na di anni di sudfitanza, ha sdoganato la Lazio per questo motivo vale di piu' ma enormemente di piu' del 26 Maggio, perche il 26 Maggio (data storica intendiamoci) e' stata una vittoria de cada nostra, nel 74 hai battuto per la prima volta la  FIAT e tutti gli industrialoni del nord.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #497 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:42:52 »
tra l'altro se il tuo metro di misura per i successi e' la roma immagino come stai stasera che si stanno giocando l'ennesimo ottavo di finale a madrid e dopo 10 anni che gli stai costantemente sotto di brutto tranne rarissimi casi.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #498 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:46:47 »
Mi dispiace, ma per quello che ha significato lo scudetto del '74, lo scudetto del sor Umberto vale di piu' di quello del 2000 e per me e' secondo solo alla Coppa delle Coppe.
Solo che l'Imperatore si puaaza primo perche' quella Lazio di trofei ne ha vinti parecchi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
anche secondo me... solo chi non ha vissuto quello scudetto puo dire una stronzata come quella appena scritta da aquila ... anzi non è affatto secondo neanche alla coppa. solo uno che vuole difendere lotito a tutti i costi puo dire una cosa cosi assurda... tra l'altro perde di credibilità qualsiasi altra cosa scriva

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #499 : Martedì 8 Marzo 2016, 21:48:29 »
e cosa c'entra? prima le società si gestivano con le risorse proprie dei presidenti e oggi si gestiscono con i soldi delle tv... i rapporti di forza son cambiati.. cosa c'entra che non li danno solo a lui?
Nel senso che Lotito e Lenzini non sono paragonabili perché hanno operato in epoche calcistiche diverse.
Se Lenzini avesse potuto contare sui diritti TV, lo avrebbero fatto anche tutti gli altri presidenti di A e i famosi rapporti di forza non sarebbero cambiati.
Lenzini fece un miracolo, senza dubbio alcuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.