Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74931 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #260 : Lunedì 7 Marzo 2016, 14:55:47 »
Quando la Lazio è in pericolo (e Dio solo sa se lo è, con decine di migliaia di 'condizionati' che circolano liberi per strada e infestano i forum con i loro mantra antisocietari) ogni azione è legittima a difesa della Lazio.
chi lo decide quale sia l'azione legittima per la difesa della lazio? ... soprattutto qual è la giusta difesa della lazio?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #261 : Lunedì 7 Marzo 2016, 14:58:12 »
CHI SAREBBE IL PREZZOLATO UTENTE DI FORUM?!!

DAI TIRTA FUORI NOMI E COGNOMI OD ALMENO NICK SE HAI CORAGGIO!!

TIRA FUORI I NOMI DAJE...
Sa tanto della minaccia..... gridata pure.
Quando li chiedevo io certi distinguo, certi chiarimenti, nel recente passato,  tutti a far finta di niente, a buttarla in caciara, pure tu, tanto per essere chiari, adesso te devo fa l'elenco?
Mi sembra chiaro chi è che sta giudicando il tifoso Laziale.
"Basta leggere i messaggi". Così mi si rispondeva, così rispondo, soprattutto a chi chiede in questo modo arrogante e minaccioso. E mi rifermo qui.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #262 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:00:49 »
personalmente ho sempre riconosciuto i meriti dell'attuale presidente nei primi anni della sua gestione, benche motivati da interessi personali (come quasi tutti) e non di amore per la lazio. Ma oggi... dopo lo scempio perpretato nell'utimo anno come puo' un tifoso prenderne le difese? Come si puo non pensare male di di difende quest'anno? come si puo non pensare che un tifoso cosi non faccia il bene della lazio? quinbdio dal mio punto di vista potrebbe essere legittimo insultare tali tifosi, poi li ritengo pericolosi per la lazio?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #263 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:00:53 »
io con chi sta fuori sono in genere molto clemente mago. Quando sei lontano le passioni che hai lasciato a casa sono spesso più forti di qualunque cosa e non hai realmente il polso della situazione. Io viaggio spesso e quando sono all'estero, magari molto lontano dall'italia, anche in paesi molto più svilippati del nostro e dove si vive infinitamente meglio, trovo quasi sempre qualcuno che ha nostalgia e beatifica tutto cio che ricorda dell'italia... sopravvalutando spessissimo le cose buone e minimizzando, inconsciamente, tutte quelle negative. Del resto vivono una realta giornaliera completamente diversa ed i problemi un conto è sentirli un altro viverli. Ecco... lo stato d'animo degli emigrati per il loro paese è molto simile a quello per la propria squadra.

...Il senso è "che caxxo vi lamentate voi che potete vederla sempre, anche con tutti i problemi? magari potessi io!"

La domanda era ad MM ma vale anche per te.. NON V'azzardate a sparà nel mucchio e butta melma a casaccio.. Tirate fuori le palle ed accusate le persone per nome e cognome.. Sennò lassate perde.

E non provatece con me... non ce provate...

Se voi avete perso la vostra identità ed il vostro amore  sono CAZZI VOSTRI..

Ma non ce provate con chi non è sceso al vostro livello.


Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #264 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:02:04 »
E' qui che fai l'errore.
Il supporto lo si da anche a distanza.
Io il mio abbonamento lo faccio anche se sto 'nanticchia piu lontano ed allo stadio non ci vado ( ah quanto vorrei andarci) quindi secondo la tua classificazione, io sarei tifoso, tu solo servo di Lotito (i soldi degli abbonamenti che paghi alle tue sorelle vanno classificati come soldi dati alle tue sorelle perl'appunto).
Pensa quante sfumature di Grigio, altro che 50.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Io ne faccio due per motivi di scarseggio pecuniare delle sorete e loro che sempre vanno, vengono chiamate serve de Lotito.

Dimme na cosa, visto che sei più stagionato di me in quanto a Lazio vissuta, tu vivendo a Roma ci andresti a vedere questa Lazio?

Io si.

Merli', le patenti si sono create dal nulla, mica è colpa mia se si richiama sempre ad offrire un prodotto decente per ottenere risultati sugli spalti, io ci andrei anche così.

Per il prezzolato, uno sono io infatti i soldi che mando alle mie sorelle me li paga Lotito ogni mese...

Vedrai quanno nun arriva er bonifico... ;D

Ps: E se ve chiamano tifosi tutto core e bandiera dite de no, se ve chiameno clienti nemmeno. Fate pace cor cervello

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #265 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:02:42 »
Sa tanto della minaccia..... gridata pure.
Quando li chiedevo io certi distinguo, certi chiarimenti, nel recente passato,  tutti a far finta di niente, a buttarla in caciara, pure tu, tanto per essere chiari, adesso te devo fa l'elenco?
Mi sembra chiaro chi è che sta giudicando il tifoso Laziale.
"Basta leggere i messaggi". Così mi si rispondeva, così rispondo, soprattutto a chi chiede in questo modo arrogante e minaccioso. E mi rifermo qui.

Io a te t'ho sempre detto in faccia ciò che penso di te e l'ho fatto anche con altri..

Per cui fai nome i cognomi o nick.

E non sparare nel mucchio.

Grazie.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #266 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:05:09 »
Ho premesso, qualche post indietro, che io non lo so e che spetta a lui trovare cosa fare. E' lui che decide, che comanda, che gestisce. Ne ha di possibilità.
Anche quello di farsi consigliare

Ma sì, un consigliori, come ho fatto a non pensarci.   Baciamo le mani a vossia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #267 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:08:35 »
ho letto di fretta, qua si sta dicendo che chi ritiene tutto sommato nella norma e adeguati alla dimensione della lazio questo deludente campionato e in generale l'andament della lazio durante la presidenza lotito, lo fa perchè pagato dalla società?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #268 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:10:48 »
e allora, qual'è il famoso passo avanti (o indietro, mica s'è capito) che dovrebbe fare il presidente, o chi per lui, per risolvere il problema?
Deve morire.
Non c'è altra via.

Lotito è per la Lazio quello che Berlusconi era per l'Italia: l'incarnazione di ogni male.
Arriverà anche da noi un Renzi che farà le stesse cose o peggio di Berlusca e saremo tutti contenti perché non è Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #269 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:13:05 »
La domanda era ad MM ma vale anche per te.. NON V'azzardate a sparà nel mucchio e butta melma a casaccio.. Tirate fuori le palle ed accusate le persone per nome e cognome.. Sennò lassate perde.

E non provatece con me... non ce provate...

Se voi avete perso la vostra identità ed il vostro amore  sono CAZZI VOSTRI..

Ma non ce provate con chi non è sceso al vostro livello.


Qui se c'è chi spara nel mucchio non sono certo io. Non sono io che sto catalogando i tifosi.
Per tua conoscenza, non ho perso nessuna identità, anzi.
E non ti credere di difendere nulla, difendendo l'operato di Lotito, con questa protervia. Segui pure il pifferaio, ma non giudicare chi, giustamente, non lo segue più.
Resta pure al tuo livello. Tranquillo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #270 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:17:24 »
La domanda era ad MM ma vale anche per te.. NON V'azzardate a sparà nel mucchio e butta melma a casaccio.. Tirate fuori le palle ed accusate le persone per nome e cognome.. Sennò lassate perde.

E non provatece con me... non ce provate...

Se voi avete perso la vostra identità ed il vostro amore  sono CAZZI VOSTRI..

Ma non ce provate con chi non è sceso al vostro livello.
con le mie palle ti ci posso coprire talmente grandi sono, ti ho gia detto che se lo sapessi lo direi tranquillamente visto che non vivo ne di ne per i forum, ma sono altrettanto sicuro che ci sono... non ho detto che sei tu e sinceramente ti RIpreciso che non lo so nel mucchio quali siano... ma poiche ritengo che non possa esistere un tifoso che ragiona in quella maniera e che non si incaxxi con questa società quest'anno... quelli che lo fanno o sono emanazioni della società o son plagiati da questi o vivono all'estero.... poi magari ci sara anche una minimissima minoranza che per il suo ego porta avanti posizioni prese da tempo qualunque cosa accada.

Il livello.. a quale livello di riferisci? a quello del tuo presidente? quello che considera la gente che lavora per lui gente inferiore e cui non è concessa la parola? quello che sottobanco chiede ai proprietari di giornali e di radio di "licenziare" chi gli fa domande scomode? il livello di un uomo che fa patti parasociali? tu sei a questo livello?

Beh.. ora ti dico il mio di livello, proveniente da famiglia operaria e casa in affitto ho preso 2 lauree ed una specializzazione alternando il lavoro da imbianchino ad esami universitari. Faccio un lavoro dove il 95% dei miei colleghi si è beccato una denuncia.. io faccio parte dell'altro 5% ... pago fino all'ultimo centesimo di tasse e faccio "a forza" fatture anche a chi mi dice di non fargliela..... non ho mai chiesto una raccomandazione in vita mia ne per me ne per mia figlie che sta cercando di intraprendere la mia stessa carriera ... non ho un solo centesimo di debito con nessuno, non ho mai inneggiato alla morte di qualcuno ne allo stadio ne in privato...

Questo è il mio livello... il tuo, di cui ti sei appena vantato qual è?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #271 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:20:17 »
Qui se c'è chi spara nel mucchio non sono certo io. Non sono io che sto catalogando i tifosi.
Per tua conoscenza, non ho perso nessuna identità, anzi.
E non ti credere di difendere nulla, difendendo l'operato di Lotito, con questa protervia. Segui pure il pifferaio, ma non giudicare chi, giustamente, non lo segue più.
Resta pure al tuo livello. Tranquillo.

E tu non provare a darmi del prezzolato. Io ho sempre e solo cacciato i soldi per la LAzio. SEMPRE.

Allo stadio entro grazie ai MIEI soldi. Ed indosso capi Lazio comprati con i MIEI soldi.

Ed alla radio della Lazio non ci sono mai entrato a differenza di altri personaggi che stanno qui dentro a fare i provocatori anti Lotito tipo il signor fish mark.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #272 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:23:16 »
il dibattito potrebbe riacquistare interesse e agilità se ci si allontanasse dalla deriva personalistica che sembra aver preso piede. Dico "sembra" perché potrebbe essere soltanto una mia fallace impressione.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #273 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:26:06 »
Si però svuotatele ogni tanto perché le palle così grosse non fanno neanche bene alla salute....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #274 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:26:49 »
L'anno scorso, quando il prodotto era buono, lo seguivano in molti al pifferaio.

Vorrà dire qualcosa, no?

Escula' non si difende Lotito si difende la Lazio chiedendo di sostenerla e non abbandonandola.

A tutti rode il culo della situazione ma non è giustificando l'abbandono comparando la Lazio con un ristorante di pessima qualità, se giustifichiamo il tutto con questa frase non incazzatevi se vi chiamano clienti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #275 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:27:53 »
il dibattito potrebbe riacquistare interesse e agilità se ci si allontanasse dalla deriva personalistica che sembra aver preso piede. Dico "sembra" perché potrebbe essere soltanto una mia fallace impressione.
Confermo. Personalissima e sindacabile impressione.
A me pare che ci si stia confrontando all'insegna di un franco scambio di vedute. Dialettico in alcuni frangenti, non lo nego. Ma sempre schietto e rispettoso dell'altro.
Ah, dimenticavo. Il confronto si sta sviluppando all'insegna della serenità. E di certo non sopra le righe.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #276 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:28:39 »
Io ne faccio due per motivi di scarseggio pecuniare delle sorete e loro che sempre vanno, vengono chiamate serve de Lotito.

Dimme na cosa, visto che sei più stagionato di me in quanto a Lazio vissuta, tu vivendo a Roma ci andresti a vedere questa Lazio?

Io si.

Merli', le patenti si sono create dal nulla, mica è colpa mia se si richiama sempre ad offrire un prodotto decente per ottenere risultati sugli spalti, io ci andrei anche così.

Per il prezzolato, uno sono io infatti i soldi che mando alle mie sorelle me li paga Lotito ogni mese...

Vedrai quanno nun arriva er bonifico... ;D

Ps: E se ve chiamano tifosi tutto core e bandiera dite de no, se ve chiameno clienti nemmeno. Fate pace cor cervello
Certo che ci andrei, e li fischierei se penso che meritino i fischi li inciterei se meritano l'incitanento, ma contesterei la Societa', perche' penso che la Societa' non ha interesse a migliorare la squadra.
Certamente ricorderai il topic, una stagione buttata nel cesso, o simile aperto non certo da un avversario di Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #277 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:30:26 »
Secondo molti autorevoli frequentatori di questa comunità il problema si risolverà quando 40mila persone

Vediamo un po'. Estraggo dati sulla media spettatori in casa da http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm ed annate precedenti.
(I dati spettatori del Frosinone sono presi dai quotidiani. Il sito ufficiale rilascia invece dati differenti da quelli raccolti.)

2015-16   20.116
2014-15   34.949
2013-14   31.905
2012-13   31.992
2011-12   32.410

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #278 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:32:52 »
Confermo. Personalissima e sindacabile impressione.
A me pare che ci si stia confrontando all'insegna di un franco scambio di vedute. Dialettico in alcuni frangenti, non lo nego. Ma sempre schietto e rispettoso dell'altro.

Come si dice a commento di importanti incontri ufficiali non riusciti proprio bene, uno scambio di gedute "franco e cordiale".
Nel caso specifico l'incontro si sta svolgendo in modo sicuramente franco, ma non altrettanto cordiale.
Purtroppo si è preda di decennali luoghi comuni che hanno infestato l'ambiente laziale.

Ma insisto nel ritenere la mia impressione sicuramente fallace.

Certamente ricorderai il topic, una stagione buttata nel cesso, o simile aperto non certo da un avversario di Lotito.

Non esattamaente.
Il topic fu aperto da un grande sostenitore dell'attuale proprietà che nel caso specifico rivendicò la primogenitura - e quindi la verginità - della critica all'operato della società. quelli che prima di lui avevano osato tanto erano i c.d. "avversari" di Lotito.
Basta scartabellare il forum (anzi, i forum) per verificare quanto ho segnalato.
Poi ci sarebbero i mujaheddin del popolo, ma andiamo molto OT.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #279 : Lunedì 7 Marzo 2016, 15:33:59 »
La domanda era ad MM ma vale anche per te.. NON V'azzardate a sparà nel mucchio e butta melma a casaccio.. Tirate fuori le palle ed accusate le persone per nome e cognome.. Sennò lassate perde.

E non provatece con me... non ce provate...

Se voi avete perso la vostra identità ed il vostro amore  sono CAZZI VOSTRI..

Ma non ce provate con chi non è sceso al vostro livello.
Kalle, non e' che nei tuoi interventi manchino i voi, vi, eh.
pratica che detesto da qualsiasi parte venga effettuata, e la detesto perche' sa tanto di "non so piu che di' allora questo orger lo accomuno ai mentalizzati ascoltatore deeradio" un po come quelli che quando rinangono a corto di argomenti la buttano sullo slogan.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!