Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74831 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #220 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:39:26 »
La questione è assai semplice.
Pomata pontifica. Ci racconta quello che il tifoso DEVE fare, come deve farlo e quando.
È un approccio.
Ma è come ululare alla luna. Sbagliata o no, la questione è in questi termini: se la Lazio continua così morirà, lentamente quanto inesorabilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata dice le cose come stanno.

E' questo che non vi piace.

Meglio invitare il Presidente a morire. E' più semplice e fa tanto calcio di una volta..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #221 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:40:35 »
l'anno scorso eravamo in una situazione simile. poi hanno rovesciato il banco appena hai fatto la puntata (Lazio-inter) e carte e puntate sono finite per terra. dopo un attimo di sbigottimento ti sei accorto anche che mentre cercare di raccogliere i soldi da terra, non solo non li hai ritrovati, ma ti hanno fregato il portafoglio e sono fuggiti via.

Ataru
ti vedo sempre sensibile al tema arbitrale. E' un problema, per me, il minore.
Sono almeno 3 volte che in 12 anni di fronte a questa proprietà gli si presenta il piatto ricco. E tutte le volte avviene sempre la stessa cosa, come se ci sia un copione da rispettare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #222 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:42:48 »
Secondo molti autorevoli frequentatori di questa comunità il problema si risolverà quando 40mila persone (ma anche 400mila, ricomprendendo l'intera comunità dei tifosi della Lazio) matureranno la convinzione che SBAGLIANO (tanto consapevolmente quanto inconsapevolmente: nel secondo caso in quanto condizionati dai mezzi di informazione) e che dunque sono loro IN ERRORE e NON la Società. Quando i 40mila approderanno a questa consapevolezza si libereranno dalle metaforiche catene che li 'costringono' e torneranno a sostenere la Lazio (allo stadio o da casa: ogni forma va bene, non si discrimina nessuno).

Non ci sono dunque troppe riflessioni da fare.
Bisogna agire, piuttosto. E il nostro forum può far molto, secondo i molti autorevoli di cui sopra, nell'educare quelli che sbagliano, evidenziando i loro errori, al fine di ricondurli sulla retta via della lazialità.

Guarda che le tue argute prese per il culo sono palesi sai?

E non è la prima volta che te lo faccio notare.

Vediamo di piantarla se ce la fai.


borgorosso

quel che resta del giorno
« Risposta #223 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:43:46 »
Pomata dice le cose come stanno.

E' questo che non vi piace.

Meglio invitare il Presidente a morire. E' più semplice e fa tanto calcio di una volta..

Riesci a cogliere il punto una volta, anche per sbaglio?
Non fosse altro che per il calcolo delle probabilità ho fiducia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #224 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:45:53 »
Sembra la barzelletta dell'automobile contromano in autostrada..... so' sempre gli altri a sbagliare.....
Dovrebbero esistere dei limiti precisi e questa cosa va oltre ogni limite del lecito. Non si può arrivare a certi eccessi, anche perchè si rivelano controproducenti. Giusto contestare, ma certe cose lasciamole lontane.

E cosa avreste ottenuto invece con questi anni di odio e contestazione?

Un BENEAMATO NIENTE!!!

Provare a fare il contrario per ridare un'immagine positiva della Lazio e dei suoi tifosi no eh?

Non sia mai si vinca pure con il Lotirchio Presidente e con il suo portaborse...


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #225 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:46:30 »
Ataru
ti vedo sempre sensibile al tema arbitrale. E' un problema, per me, il minore.
Sono almeno 3 volte che in 12 anni di fronte a questa proprietà gli si presenta il piatto ricco. E tutte le volte avviene sempre la stessa cosa, come se ci sia un copione da rispettare.
certo che sono sensibile. il secondo posto, l'anno scorso, sarebbe valso quanto uno scudetto 20 anni fa. non lo abbiamo buttato alle ortiche noi, nonostante fossimo in riserva abbondante, ce l'hanno SCIPPATO. e ce l'hanno scippato senza neanche nascondersi il viso. alla luce del giorno. l'anno scorso ci mancano una decina di punti all'appello, quest'anno, forse anche di più. e questo non deve sminuire i meriti della scorsa stagione come non può essere un alibi per questa. ma è talmente lampante il fatto che esistano due regolamenti diversi in serie a che non si può ignorare solo per gettare fango sulla Lazio. Io mi sarei rotto. la cosa che mi pare strana è che sembro il solo che si avvelena così.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #226 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:47:07 »
Riesci a cogliere il punto una volta, anche per sbaglio?
Non fosse altro che per il calcolo delle probabilità ho fiducia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare che sia tu a non cogliere mai il punto.

Eppure, almeno te, un cervello ce l'hai.

borgorosso

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #227 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:48:24 »
Perdonami, ma me l'hai servita su un piatto d'argento...
Lo so che ce l'ho, anche molto funzionante... Ma se stai cercando il tuo non l'ho rubato io

È una battuta, credimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #228 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:50:04 »
certo che sono sensibile. il secondo posto, l'anno scorso, sarebbe valso quanto uno scudetto 20 anni fa. non lo abbiamo buttato alle ortiche noi, nonostante fossimo in riserva abbondante, ce l'hanno SCIPPATO. e ce l'hanno scippato senza neanche nascondersi il viso. alla luce del giorno. l'anno scorso ci mancano una decina di punti all'appello, quest'anno, forse anche di più. e questo non deve sminuire i meriti della scorsa stagione come non può essere un alibi per questa. ma è talmente lampante il fatto che esistano due regolamenti diversi in serie a che non si può ignorare solo per gettare fango sulla Lazio. Io mi sarei rotto. la cosa che mi pare strana è che sembro il solo che si avvelena così.

Dovresti anche ricordare che lo scorso anno perdemmo 10 partite. Un po' troppo, per una squadra di vertice come è stata la Lazio.
Il dato aumenta il rammarico se si pensa che con un paio di punti in più potevamo a quest'ora parlare della trasferta a Madrid. Con il Real, non con il Rayo Vallecano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #229 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:50:28 »
Pomata dice le cose come stanno.

E' questo che non vi piace.

Meglio invitare il Presidente a morire. E' più semplice e fa tanto calcio di una volta..
Perché non ci parli dei 40000 ex tifosi? Dove sono finiti? A me sembra invece che non vi piace ricordare, ogni tanto, chi è che ha portato a questo.
La realtà è questa adesso. Vediamo se qualcuno ha delle proposte su come il presidente possa risolvere il problema, che non sia la solita stantìa minchiata dei foraggiamenti. Poteva valere una volta come scusa, quando era sul serio una sparuta minoranza a contestarlo, oggi non tiene più.
Intanto, magno tranquillo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #230 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:52:58 »
lo fanno nonostante ritengano la dirigenza assolutamente inadeguata

Lo fanno, ed è bello che lo facciano, ma che c'entra la dirigenza?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #231 : Lunedì 7 Marzo 2016, 12:56:32 »
Dovresti anche ricordare che lo scorso anno perdemmo 10 partite. Un po' troppo, per una squadra di vertice come è stata la Lazio.
Il dato aumenta il rammarico se si pensa che con un paio di punti in più potevamo a quest'ora parlare della trasferta a Madrid. Con il Real, non con il Rayo Vallecano.

pensa bastava che annullassero giustamente il primo gol delle merde al derby di andata per avere quei due punti in più. rimanendo a quota dieci partite perse. e mi chiedi perché mi avveleno con gli arbitri?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #232 : Lunedì 7 Marzo 2016, 13:04:48 »
pensa bastava che annullassero giustamente il primo gol delle merde al derby di andata per avere quei due punti in più. rimanendo a quota dieci partite perse. e mi chiedi perché mi avveleno con gli arbitri?

Bastava anche fare qualcosina di più a Empoli, a Cesena e in casa con il Genoa, senza contare che al derby eravamo sopra di due gol come anche a Milano con l'Inter. IN questo caso 5 partite con 2 punti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #233 : Lunedì 7 Marzo 2016, 13:08:40 »
Perché non ci parli dei 40000 ex tifosi? Dove sono finiti? A me sembra invece che non vi piace ricordare, ogni tanto, chi è che ha portato a questo.
La realtà è questa adesso. Vediamo se qualcuno ha delle proposte su come il presidente possa risolvere il problema, che non sia la solita stantìa minchiata dei foraggiamenti. Poteva valere una volta come scusa, quando era sul serio una sparuta minoranza a contestarlo, oggi non tiene più.
Intanto, magno tranquillo.

e allora, qual'è il famoso passo avanti (o indietro, mica s'è capito) che dovrebbe fare il presidente, o chi per lui, per risolvere il problema?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #234 : Lunedì 7 Marzo 2016, 13:10:58 »
Bastava anche fare qualcosina di più a Empoli, a Cesena e in casa con il Genoa, senza contare che al derby eravamo sopra di due gol come anche a Milano con l'Inter. IN questo caso 5 partite con 2 punti.
la partita con il genoa te la ricordi, si? ovunque si poteva fare qualcosa in più. però anche quando si è fatto quel qualcosa in più, è arrivato qualcuno in giacchetta nera e te lo ha tolto. mai una volta che te lo abbia restituito, tra l'altro. a te sta bene?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #235 : Lunedì 7 Marzo 2016, 13:28:12 »
Perché non ci parli dei 40000 ex tifosi? Dove sono finiti? A me sembra invece che non vi piace ricordare, ogni tanto, chi è che ha portato a questo.
La realtà è questa adesso. Vediamo se qualcuno ha delle proposte su come il presidente possa risolvere il problema, che non sia la solita stantìa minchiata dei foraggiamenti. Poteva valere una volta come scusa, quando era sul serio una sparuta minoranza a contestarlo, oggi non tiene più.
Intanto, magno tranquillo.

2000 tifosi, 38000 clienti. Sono gli stessi che torneranno al primo sole, come l'anno scorso, cominciato come sempre con le solite lagne...basta poco, un turno di coppa in più e tornerete ad essere sparuta minoranza lamentandovi e imprecando che la Lazio ha avuto un sorteggio facile e tutto l'armamentario che già conosciamo.

Buon appetito

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #236 : Lunedì 7 Marzo 2016, 13:33:58 »
2000 tifosi, 38000 clienti. Sono gli stessi che torneranno al primo sole, come l'anno scorso, cominciato come sempre con le solite lagne...basta poco, un turno di coppa in più e tornerete ad essere sparuta minoranza lamentandovi e imprecando che la Lazio ha avuto un sorteggio facile e tutto l'armamentario che già conosciamo.

Buon appetito

te vojo bene veramente, ma questo post è pura provocazione. Non ha senso rispondere nel merito, anche percHé cosa gli vuoi dire?
Soltanto farsi una crassa risata. La rivendicazione della purezza del tifo è quanto di più infantile ci sia al mondo. E i bambini vanno fatti giocare liberamente sull'altalena.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #237 : Lunedì 7 Marzo 2016, 13:52:12 »
E cosa avreste ottenuto invece con questi anni di odio e contestazione?

Un BENEAMATO NIENTE!!!

Provare a fare il contrario per ridare un'immagine positiva della Lazio e dei suoi tifosi no eh?

Non sia mai si vinca pure con il Lotirchio Presidente e con il suo portaborse...


A prescindere l'avreste, che lascia il tempo che trova.
Si è provato tante volte a ridare l'immagine positiva, le nottate a Formello a festeggiare le imprese dell'anno scorso lo dimostrano. Gli applausi alla fine della sfortunata finale di Coppa Italia dell'anno scorso lo testimoniano.
Poi se ti presenti in Supercoppa contro la peggiore Juventus della storia e che da li e per 2 mesi perderà con cani e porci, NON è colpa dei tifosi. Ma delle balzane idee dei due.
Oggi si prova a fargli capire che le cose così non vanno, ed è inaccettabile, devono cambiare, strategie e atteggiamenti, devono cambiare possibilmente anche i dirigenti a cominciare dal DS.
Cosa si otterrà? Difficile saperlo. Ma qualcosa per aiutare la Lazio ad uscire da questo tunnel è doveroso farlo. Chi non vuole fare nulla perchè soddisfatto dell'andazzo, accenda per lo meno i fari....

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #238 : Lunedì 7 Marzo 2016, 14:02:43 »
2000 tifosi, 38000 clienti. Sono gli stessi che torneranno al primo sole, come l'anno scorso, cominciato come sempre con le solite lagne...basta poco, un turno di coppa in più e tornerete ad essere sparuta minoranza lamentandovi e imprecando che la Lazio ha avuto un sorteggio facile e tutto l'armamentario che già conosciamo.

Buon appetito
ci leggo molto Umberto Bossi e le acque del Po in questo intervento.
Sta gente e' tifosa o cliente a seconda delle esigenze, insomma fa su e giu come la pelle del cazzo.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #239 : Lunedì 7 Marzo 2016, 14:04:38 »
Permettici l'avreste è per distinguere tifosi cuore e bandiera da clienti, almeno questo.

ci leggo molto Umberto Bossi e le acque del Po in questo intervento.
Sta gente e' tifosa o cliente a seconda delle esigenze, insomma fa su e giu come la pelle del cazzo.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



Abbiamo stabilito che nel ristorante il cibo è pessimo, quindi 2000 tifosi che sono gli assidui e 38.000 clienti.

Dimenticavo, se volete possiamo chiamare i 2.000 assidui, servi de Lotito per par condition