Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74703 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #140 : Giovedì 3 Marzo 2016, 17:46:54 »
Sicuramente una comunicazione non risolverebbe ne migliorerebbe la situazione, e deve essere vero perche' anche F_K me lo faceva motare, ma toglierebbe parecchie cartucce ai denigratori di mestiere. Questo era il succo del mio pensiero nella discussione.

ps.
la poca trasparenza in tutte le componenti italiane ha portato a mani pulite.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

i denigratori di mestiere, come li chiami tu, sono da sempre abituati a perdere; credono ancora, per dire, che potevamo vince la guera, nonostante siano passati 71 anni dalla fine e sia stato verificato come fosse assolutamente impossibile. Non li batterai mai, perché vivono da battuti
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #141 : Giovedì 3 Marzo 2016, 19:23:56 »
allora Pie' lasciamo le cose cosi? A parte che i denigratori di mestiere non rappresentano che una piccola percentuale, non si deve restare indifferenti altrimenti si diventa complici

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #142 : Giovedì 3 Marzo 2016, 23:31:46 »
allora Pie' lasciamo le cose cosi? A parte che i denigratori di mestiere non rappresentano che una piccola percentuale, non si deve restare indifferenti altrimenti si diventa complici

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Jim, chi versa veleno a piè sospinto è radio 6, gli ascoltatori di radio 6 sono lo zoccolo duro della Lazio, quelli che vanno tutte le domeniche.
E lo zoccolo duro della Lazio lo senti sbraitare in radio, chiedendo l'abbandono della Lazio...poi allo stadio vanno quei 3/4 mila innamorati solo di Lazio e vengono definiti "Lotitiani" "amici der gestore"

Ho un cugino Lazialissimo come me, siamo cresciuti insieme a pane e trasferte in serie B, lui non mette piede allo stadio perchè "loporco" come lo chiama lui, se ne deve anna'. X lui è indifferente chi venga, Lotito deve sparire e basta, e come lui pensano tutti gli ascoltatori di radio 6.






Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #143 : Giovedì 3 Marzo 2016, 23:40:47 »
Io invece ho un fratello, più laziale di me, nonostante io abbia occhi celesti e lui no, che se sente parlare di Lotito, smette di ragionare eppure sta sempre lì al posto suo, quindi non sarei così convinto dello zoccolo duro = ascoltatori, nel senso che intendi tu, di radiosei


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #144 : Giovedì 3 Marzo 2016, 23:47:41 »
Io invece ho un fratello, più laziale di me, nonostante io abbia occhi celesti e lui no, che se sente parlare di Lotito, smette di ragionare eppure sta sempre lì al posto suo, quindi non sarei così convinto dello zoccolo duro = ascoltatori, nel senso che intendi tu, di radiosei


Sent from my iPhone using Tapatalk

E lo chiamano "amico der gestore" ed è semplicemente Laziale, come diceva Teotrokis, mette la Lazio davanti a Lotito.

Quello che dovrebbero fare tutti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #145 : Venerdì 4 Marzo 2016, 00:09:09 »
Ma guarda che la maggioranza è come lui, non come gli altri.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #146 : Venerdì 4 Marzo 2016, 00:17:03 »
Ma guarda che la maggioranza è come lui, non come gli altri.


Sent from my iPhone using Tapatalk

No, tuo fratello ed aggiungo le due mie sorelle che hanno il fumo agli occhi quando parlo con loro ;D sono presenti.

Loro anche se disprezzano Lotito, non abbandonano la Lazio. Contro l'atalanta ci sarà il desistiday ;D a Tor di Quinto, tuo fratello sarà all'olimpico che è dove dovrebbe essere chi ama la Lazio sopra ogni cosa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #147 : Venerdì 4 Marzo 2016, 01:51:52 »
A tor di quinto non saranno più di 500 vuoi scommettere?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #148 : Venerdì 4 Marzo 2016, 08:43:05 »
ma infatti le radio ed i capoccioni della nord sono solo un particolare della comunicazione alternative.

un altro esempio


roba da cromatologia seconda solo al pomodoro di Birmingham, altro che B11

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #149 : Venerdì 4 Marzo 2016, 14:20:28 »
Oltre Lotito c'è il nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #150 : Venerdì 4 Marzo 2016, 14:34:08 »
ma come il nulla?!?!
c'è al thani! non sei aggiornato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #151 : Venerdì 4 Marzo 2016, 14:46:08 »
Ma guarda che la maggioranza è come lui, non come gli altri.


Sent from my iPhone using Tapatalk

La maggioranza?

Ma ci credi davvero quando dici queste cose?

La maggioranza è quella che se lava la coscienza alla partita organizzata dai clienti di Trinca e Cruciani no quelli che stanno vicino alla Lazio sempre e comunque.


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #152 : Venerdì 4 Marzo 2016, 14:49:01 »
ma come il nulla?!?!
c'è al thani! non sei aggiornato.

Provassero ad andarlo a convincere.. chessò roba del tipo.. 'Riempiremo sempre lo stadio..'       ' Non metteremo più in cattiva luce l'immagine della Lazio..' ' Ci abboneremo a vita..'.

tutto il repertorio tirato già fuori nel 2004..


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #153 : Venerdì 4 Marzo 2016, 14:52:45 »
la maggioranza te lo ha dimostrato lo scorso anno, quale e'. Io non credo a niente solo ai numeri e lo scorso anno la Lazio ha avuto in media 30000 circa.
cos'e' quest'anno sono mentalizzati e lo scorso anno no?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #154 : Venerdì 4 Marzo 2016, 15:09:04 »
insomma, la maggioranza sono clienti e non tifosi, che vanno allo spettacolo solo se gli piace.

tipo i 'nonsoquanti' a Lazio- Real Madrid.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #155 : Venerdì 4 Marzo 2016, 15:13:25 »
Eh, ma io prenderei in considerazione che un'errata comprensione del ragionamento - che, semplicemente, può essere sintonizzato su lunghezze d'onda diverse dalle tue - conduce a ritenere che il ragionamento sia errato. Ad essere errata è invece la sua esegesi.
Può capitare, intendiamoci.
Ah, quanto è confortante dipingere uno scenario chiaro, netto, inequivocabile: i buoni da una parte, i cattivi dall'altra.
I 'buoni' sostengono la Lazio, i 'nemici' congiurano contro la Lazio.


Ah, l'esegesi. Magari anche tu esegetizzi male, ammesso che io lo abbia fatto.
Quando si cercano le responsabilità, a volte i responsabili si trovano, e non è bene occultarne meriti o colpe, soprattutto se ci sono conseguenze pesanti. Il che potrà portare qualcuno - non tutti - a dividere il mondo in buoni e cattivi, ma perlomeno eviterà di dare alibi a chi attacca, in modi spesso più che incivili, chi non ha quelle colpe.
Non è un gioco, è vita vera, è vita in cui qualcuno non può girare liberamente in città, non può portare i figli allo stadio, riceve minacce e ricatti.
Ed io non voglio essere equidistante dalle due parti in causa.
In questa particolare querelle, c'è una parte colpevole ed una innocente.
Io sto dalla parte degli innocenti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #156 : Venerdì 4 Marzo 2016, 15:17:59 »
la maggioranza te lo ha dimostrato lo scorso anno, quale e'. Io non credo a niente solo ai numeri e lo scorso anno la Lazio ha avuto in media 30000 circa.
cos'e' quest'anno sono mentalizzati e lo scorso anno no?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

JB, vuoi davvero sognare la possibilità di avere una Lazio forte e rispettata?
Vuoi davvero una squadra che lotti per il titolo seriamente e stia molto di più in CL che in EL?
Vuoi davvero una squadra che ci faccia vedere grandi giocatori?
La vuoi davvero?
Allora rassegnati perché l’UNICA E SOLA possibilità che hai e che abbiamo è quella di DIMOSTRARE prima che siamo un pubblico all’altezza per quella squadra.
E non sono certo i 30.000 di media per qualche partita ai prezzi più ridicoli tra le grandi di serie A che dimostrano che possiamo ‘reggere’ una grande squadra.
C’è bisogno di una rivoluzione del cliente della Lazio, prima di pretendere una rivoluzione di chi guida la Lazio.
Babbo natale non esiste. Esistono gli imprenditori con i soldi che investono su qualcosa che almeno parzialmente gli produca dei rientri e non solo perdite.
Questa è la realtà delle cose.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #157 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:00:00 »
Purtroppo il sito della lega di serie A e' aggiornato per quanto riguarda gli spettatori all'anno 14/15 ed e' per questo che non ho postato quelle tabelle, ree di non permettere una comparazione su un campione recente.
La Lazio si attestava al 5 posto per spettatori PAGANTI, enfatizzo il paganti perche' non tutti i paganti popolano l'insieme presenti, io sono un pagante non presente), quindi partendo da questi numeri, seppur non aggiornati ma sufficienti a mostrare il trend, viene avvalorata l'ipotesi che la rivoluzione come l'hai chiamata tu, piu' semplicemente, trasformazione, come la definisco io, di chi va allo stadio a vedere la Lazio, la si fa offrendo una squadra, non dico che vinca, ma che si stabilizzi mediamente sulle posizioni raggiunte lo scorso anno, che avrebbe dovuto essere, si un picco, ma non di una cuspide che varia da 9 a 3.
Questa trasformazione, Kalle, deve essere guidata dall'alto e poi, qui ritorno alla maggioranza, la ghettizzazione di quella frangia di spettatori identificata come gruppo organizzato, sara' un processo naturale e qualsiasi sia il nome, tendera' a sparire, perche' manchera' l'appeal del su e giu, in cui Lotito ci ha abituato.
Ricordo i vostri commenti lo scorso anno, in cui riportavate. che si, i cori contro Lotito ancora si sentivano, ma erano divenuti cori stanchi fatti per riempire il tempo e seguiti per inerzia sempre da meno presenti, quando non soffocati da altri cori proLazio.
Ricordo anche di uno striscione in Tevere, a favore della Dirigenza.
Ti domando caro Kalle, quello steiscione e' ancora presente, oppure anche le persone che lo esponevano quest'anno non frequentano piu' lo stadio?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #158 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:14:52 »
Purtroppo il sito della lega di serie A e' aggiornato per quanto riguarda gli spettatori all'anno 14/15 ed e' per questo che non ho postato quelle tabelle, ree di non permettere una comparazione su un campione recente.
La Lazio si attestava al 5 posto per spettatori PAGANTI, enfatizzo il paganti perche' non tutti i paganti popolano l'insieme presenti, io sono un pagante non presente), quindi partendo da questi numeri, seppur non aggiornati ma sufficienti a mostrare il trend, viene avvalorata l'ipotesi che la rivoluzione come l'hai chiamata tu, piu' semplicemente, trasformazione, come la definisco io, di chi va allo stadio a vedere la Lazio, la si fa offrendo una squadra, non dico che vinca, ma che si stabilizzi mediamente sulle posizioni raggiunte lo scorso anno, che avrebbe dovuto essere, si un picco, ma non di una cuspide che varia da 9 a 3.
Questa trasformazione, Kalle, deve essere guidata dall'alto e poi, qui ritorno alla maggioranza, la ghettizzazione di quella frangia di spettatori identificata come gruppo organizzato, sara' un processo naturale e qualsiasi sia il nome, tendera' a sparire, perche' manchera' l'appeal del su e giu, in cui Lotito ci ha abituato.
Ricordo i vostri commenti lo scorso anno, in cui riportavate. che si, i cori contro Lotito ancora si sentivano, ma erano divenuti cori stanchi fatti per riempire il tempo e seguiti per inerzia sempre da meno presenti, quando non soffocati da altri cori proLazio.
Ricordo anche di uno striscione in Tevere, a favore della Dirigenza.
Ti domando caro Kalle, quello steiscione e' ancora presente, oppure anche le persone che lo esponevano quest'anno non frequentano piu' lo stadio?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Io quello striscione di cui parli non lo vedevo manco l’anno scorso figurati.
Il punto non è questo. Il punto è che se ANCHE se l’anno scorso fossimo arrivati nei primi 5 come tetto paganti lo siamo arrivati grazie ad una politica di prezzi ridicola nei confronti degli altri competitor.
Te ne rendi conto si?
Non fare la classifica dei paganti.. fai la classifica degli incassi.
Un imprenditore serio (ed anche a quelli danarosi) è quello che guarda.
Non prendiamoci in giro per favore. Ammettiamo i nostri limiti.
Diciamoci tutto. Lotito è odiato perché ha dimostrato quello che è il tifoso della Lazio. Niente di più e niente di meno.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #159 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:49:21 »
ma come il nulla?!?!
c'è al thani! non sei aggiornato.

an thani !

e shou perka zolas
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti