Autore Topic: quel che resta del giorno  (Letto 74713 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #160 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:51:04 »
Io quello striscione di cui parli non lo vedevo manco l’anno scorso figurati.
Il punto non è questo. Il punto è che se ANCHE se l’anno scorso fossimo arrivati nei primi 5 come tetto paganti lo siamo arrivati grazie ad una politica di prezzi ridicola nei confronti degli altri competitor.
Te ne rendi conto si?
Non fare la classifica dei paganti.. fai la classifica degli incassi.
Un imprenditore serio (ed anche a quelli danarosi) è quello che guarda.
Non prendiamoci in giro per favore. Ammettiamo i nostri limiti.
Diciamoci tutto. Lotito è odiato perché ha dimostrato quello che è il tifoso della Lazio. Niente di più e niente di meno.
appena arrivo a casa e posso usare il mio PC invece di questo telefonino faccio la ricerca, poi ne parliamo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #161 : Venerdì 4 Marzo 2016, 16:54:13 »
ma come il nulla?!?!
c'è al thani! non sei aggiornato.

sto morammazzato allungasse qualche pacco di milioni, invece de comprasse l'aesse pariggi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #162 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:01:22 »
ma come il nulla?!?!
c'è al thani! non sei aggiornato.

chi e' quello del PSG   ??

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #163 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:28:32 »
Purtroppo il sito della lega di serie A e' aggiornato per quanto riguarda gli spettatori all'anno 14/15 ed e' per questo che non ho postato quelle tabelle, ree di non permettere una comparazione su un campione recente.
La Lazio si attestava al 5 posto per spettatori PAGANTI, enfatizzo il paganti perche' non tutti i paganti popolano l'insieme presenti, io sono un pagante non presente), quindi partendo da questi numeri, seppur non aggiornati ma sufficienti a mostrare il trend, viene avvalorata l'ipotesi che la rivoluzione come l'hai chiamata tu, piu' semplicemente, trasformazione, come la definisco io, di chi va allo stadio a vedere la Lazio, la si fa offrendo una squadra, non dico che vinca, ma che si stabilizzi mediamente sulle posizioni raggiunte lo scorso anno, che avrebbe dovuto essere, si un picco, ma non di una cuspide che varia da 9 a 3.
Questa trasformazione, Kalle, deve essere guidata dall'alto e poi, qui ritorno alla maggioranza, la ghettizzazione di quella frangia di spettatori identificata come gruppo organizzato, sara' un processo naturale e qualsiasi sia il nome, tendera' a sparire, perche' manchera' l'appeal del su e giu, in cui Lotito ci ha abituato.
Ricordo i vostri commenti lo scorso anno, in cui riportavate. che si, i cori contro Lotito ancora si sentivano, ma erano divenuti cori stanchi fatti per riempire il tempo e seguiti per inerzia sempre da meno presenti, quando non soffocati da altri cori proLazio.
Ricordo anche di uno striscione in Tevere, a favore della Dirigenza.
Ti domando caro Kalle, quello steiscione e' ancora presente, oppure anche le persone che lo esponevano quest'anno non frequentano piu' lo stadio?



Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

se ricordo bene, roba di almeno 2-3 stagioni fa
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #164 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:30:24 »
Ed io non voglio essere equidistante dalle due parti in causa.
In questa particolare querelle, c'è una parte colpevole ed una innocente.
Io sto dalla parte degli innocenti.



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #165 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:30:28 »
sto morammazzato allungasse qualche pacco di milioni, invece de comprasse l'aesse pariggi

sembra sia uno dei fratelli, non lui   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #166 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:31:05 »
no Pie' era lo scorso anno o quello precedente, quando la contestazione culmino' con lo sciopero di Lazio Atalanta. Ma non era questo il punto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #167 : Venerdì 4 Marzo 2016, 17:34:18 »
no Pie' era lo scorso anno o quello precedente, quando la contestazione culmino' con lo sciopero di Lazio Atalanta. Ma non era questo il punto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

io ho scritto "se ricordo bene"; ma se dici l´anno scorso tu ricordi malissimo; d´artronde, signora mia, a ´ na certa età le cose s´impicceno. E lei ce l´ha ´na certa età     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #168 : Venerdì 4 Marzo 2016, 18:02:14 »
purtroppo sull'eta te devo da ragione, pero' ao noi potemio di' d'essece arivati.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #169 : Venerdì 4 Marzo 2016, 18:18:08 »
Non è un gioco, è vita vera, è vita in cui qualcuno non può girare liberamente in città, non può portare i figli allo stadio, riceve minacce e ricatti.
Ed io non voglio essere equidistante dalle due parti in causa.
In questa particolare querelle, c'è una parte colpevole ed una innocente.
Io sto dalla parte degli innocenti.
A dire il vero (e credevo di essermi ben spiegato. Così non è stato, evidentemente) mi riferivo alle decine di migliaia di tifosi che non minacciano alcuno (in quei casi intervengano forze dell'ordine e magistratura, se sussistono i presupposti) e che, semplicemente, detestano l'attuale Dirigenza perché incapace di assicurare alla Lazio quei risultati cui costoro ritengono di poter legittimamente aspirare. Anche se quelle aspirazioni, si può serenamente concludere, sono in tutta onestà infondate.

Se tu equipari costoro (nella stragrande maggioranza dei casi persone generalmente dabbene, che purtroppo - e ciò non gli fa certo onore. Ma ognuno è responsabile delle sue condotte - spesso allo stadio si producono in manifestazioni assai poco civili, intonando cori beceri e violenti contro il Presidente della Lazio) a quanti - con condotta delinquenziale - impediscono a qualcuno di portare i propri figli allo stadio, minacciandolo e ricattandolo, mi pare complesso trovare un punto d'incontro nel nostro dibattere.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #170 : Venerdì 4 Marzo 2016, 19:08:26 »
Antani caccia li sordi li mortacci tua!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #171 : Venerdì 4 Marzo 2016, 20:34:29 »
We are waiving we are waiving (questo arriva cor cammello)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #172 : Venerdì 4 Marzo 2016, 22:30:50 »
A dire il vero (e credevo di essermi ben spiegato. Così non è stato, evidentemente) mi riferivo alle decine di migliaia di tifosi che non minacciano alcuno (in quei casi intervengano forze dell'ordine e magistratura, se sussistono i presupposti) e che, semplicemente, detestano l'attuale Dirigenza perché incapace di assicurare alla Lazio quei risultati cui costoro ritengono di poter legittimamente aspirare. Anche se quelle aspirazioni, si può serenamente concludere, sono in tutta onestà infondate.

Se tu equipari costoro (nella stragrande maggioranza dei casi persone generalmente dabbene, che purtroppo - e ciò non gli fa certo onore. Ma ognuno è responsabile delle sue condotte - spesso allo stadio si producono in manifestazioni assai poco civili, intonando cori beceri e violenti contro il Presidente della Lazio) a quanti - con condotta delinquenziale - impediscono a qualcuno di portare i propri figli allo stadio, minacciandolo e ricattandolo, mi pare complesso trovare un punto d'incontro nel nostro dibattere.

Franz, ti sei spiegato, ma se sostieni una tesi errata non c'è chiarificazione che tenga. È  la tesi a fare acqua, non la tua capacità dialettica.

Io non equiparo gli uni agli altri.
Dico che certi comportamenti sono possibili soprattutto perché i protagonisti più accesi sono circondati da tanta gente che, pur non arrivando al peggio, partecipa, appoggia e copre i comportamenti devianti. Esagerando - ripeto: esagerando - possiamo fare un parallelo col terrorismo o con la mafia. La loro forza era/è il seguito che avevano/hanno in gruppi sociali molto più vasti dei loro militanti.

Noi non possiamo fare niente con i militanti. Nei forum possiamo indebolire il sostegno dei fiancheggiatori, parlando ai più ricettivi.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #173 : Domenica 6 Marzo 2016, 11:50:15 »
Lo 'svelenamento' dell'ambiente non può non passare anche da un atteggiamento meno da 'c'è sempre un angolo di giardino degli altri più verde' da parte di molti.

borgorosso

quel che resta del giorno
« Risposta #174 : Domenica 6 Marzo 2016, 13:36:01 »
Lo 'svelenamento' dell'ambiente non può non passare anche da un atteggiamento meno da 'c'è sempre un angolo di giardino degli altri più verde' da parte di molti.

L'ambiente si svelenisce in primis impedendo che degli imbecilli prendano la parola.
Che ha detto Tare prima del match? "Eravamo messi bene prima di lunedì". Ecco, cominciamo a non fare dichiarazioni che sanno tanto di provocazione, anche se non lo sono. Perché per provocare devi capire, e visto che invece non c'è dolo torniamo all'imbecillità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #175 : Domenica 6 Marzo 2016, 14:43:58 »
quando incontrero' Tare glielo diro'.

stando sul forum dico quello che penso sia da dire ad altri membri del forum.

ps: delle parole di Tare, Lotito, il museo ecc.ecc. interessa piu' chi non li sopporta. ma non ciamatela ossessione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:quel che resta del giorno
« Risposta #176 : Domenica 6 Marzo 2016, 14:57:43 »
quando incontrero' Tare glielo diro'.

stando sul forum dico quello che penso sia da dire ad altri membri del forum.

ps: delle parole di Tare, Lotito, il museo ecc.ecc. interessa piu' chi non li sopporta. ma non ciamatela ossessione.
Le parole di Tare dovrebbero interessare tutti i laziali, visto che non ci parla di arte culinaria, ma di Lazio, che NOI amiamo NOI, per lui e' solo un lavoro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #177 : Domenica 6 Marzo 2016, 15:55:56 »

quando incontrero' Tare glielo diro'.

stando sul forum dico quello che penso sia da dire ad altri membri del forum.

ps: delle parole di Tare, Lotito, il museo ecc.ecc. interessa piu' chi non li sopporta. ma non ciamatela ossessione.

Visto che sei persona di grande intelligenza immagino che tu sia entrato in modalità "prendo per il culo qualcuno".
Il forum ci permette di scambiare opinioni, anche e soprattutto sui protagonisti del mondo Lazio. Direi in particolar modo su questo piuttosto che presunti messaggi ecumenici alla tifoseria.
Quindi commentare le parole di Tare è molto più in linea con lo scopo di questo posto che non tentare di "spiegare"' il giusto approccio, tra l'altro con un'autorevolezza nei confronti di terzi che ridefinisce il concetto di zero assoluto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #178 : Domenica 6 Marzo 2016, 16:42:34 »
Cerchiamo di non trascendere con le parole

CP 4.0

Re:quel che resta del giorno
« Risposta #179 : Domenica 6 Marzo 2016, 19:00:47 »
Tare fa comunicazione, da calle, dice cose, ma non e' che viene a raccontarci la verita' perche' deve.

mi rendo sempre piu' convinto che in fondo non siate cosi diversi.

fate comunicazione, date calle, dite cose, tanto che parlate di clientela e bonta' di prodotto per essere acquistato e d'amore allo stesso tempo.

teorizzate sul rischio d'impresa e il buffo s'assalto ma poi siete i primi ad aspettarvi che undirigente di un'azienda dica sempre le cose come stanno.

ma alla fine l'importante per voi e' poter continuare per la vostra strada.

liberi di farlo ovviamente, ma non e' che vi si debba venire dietro.

a me bastano i risultati, e per una societa' che fattura fino ad una semplice percentuale delle sue maggiori concorrenti, mi soddisfano.