Autore Topic: S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti  (Letto 32364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #100 : Martedì 1 Marzo 2016, 16:51:59 »
@mago
ma no, è scritto in modo convoluto ma il senso l'ho scritto sopra. vuole solo dire che il rosso è dovuto sia al mancato ingresso in CL sia alla decisione di non cedere alcuni calciatori. non c'è niente che non sapevamo gia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #101 : Martedì 1 Marzo 2016, 16:55:37 »
Una meteora...e sempre indebitandoci.
una meteora lunga 10 anni......


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #102 : Martedì 1 Marzo 2016, 16:55:57 »
Secondo me è solo totale incompetenza riguardo al pianeta calcio.

Non vuole spendere per l'allenatore, ma uno sponsor che ti versi anche solo 3 milioni l'anno ci fa schifo.
Queste cose sono senza una logica.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #103 : Martedì 1 Marzo 2016, 16:59:50 »
Secondo me è solo totale incompetenza riguardo al pianeta calcio.
Non mi convince.
Non si arriva a qualificarsi per l'Europa svariate volte (in due casi per i preliminari di Champions, una volta superati e una volta falliti), a vincere tre trofei e a disputare svariate stagioni più che decorose, con saltuari esiti vincenti, se si è dei totali incompetenti.

Parliamo di inadeguatezza, piuttosto: inadeguatezza a rispondere alle aspettative di una tifoseria che chiede (legittimamente, dal suo punto di vista) di migliorare costantemente le performance sportive.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #104 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:00:01 »
@mago
ma no, è scritto in modo convoluto ma il senso l'ho scritto sopra. vuole solo dire che il rosso è dovuto sia al mancato ingresso in CL sia alla decisione di non cedere alcuni calciatori. non c'è niente che non sapevamo gia.
Spero tu abbia ragione, però a me la relazione causa-effetto, mancata qualificazione, mancati introiti, appare chiara.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #105 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:04:17 »
Spero tu abbia ragione, però a me la relazione causa-effetto, mancata qualificazione, mancati introiti, appare chiara.
Quello che si legge nella relazione è davvero mal concepito.
Si vuole affermare, in maniera assai forzata, che conseguire l'accesso alla Champions senza superare il preliminare ha rappresentato un duplice svantaggio:

1) ha privato la Società dei proventi che avrebbe garantito la Champions per effetto del mancato superamento del preliminare
2) ha impedito alla Società, chiamata a disputare un preliminare superato il quale avrebbe avuto accesso alla massima competizione continentale per Club, di valorizzare - attraverso cessioni che non sono state concluse perché era necessario allestire una rosa in grado di reggere l'urto della Champions - il parco calciatori, qualificato dalla performance sportiva realizzata nella stagione 2014-2015
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #106 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:05:21 »
Non mi convince.
Non si arriva a qualificarsi per l'Europa svariate volte (in due casi per i preliminari di Champions, una volta superati e una volta falliti), a vincere tre trofei e a disputare svariate stagioni più che decorose, con saltuari esiti vincenti, se si è dei totali incompetenti.

Parliamo di inadeguatezza, piuttosto: inadeguatezza a rispondere alle aspettative di una tifoseria che chiede (legittimamente, dal suo punto di vista) di migliorare costantemente le performance sportive.
Vero, ma il confine della distinzione tra incapacità e inadeguatezza è sempre più labile.
Si vince se determinate circostanze anche indipendenti dalla tua volontà ti favoriscono.
Così come vale per il contrario.
Il risultato è che non si è capaci di evitare di essere dipendenti dalla casualità degli eventi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #107 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:07:06 »
Interessante. Non avevo mai considerato questo aspetto.
Non mi convince del tutto ma è un'originale e diversa prospettiva da cui affrontare la questione. Plausibile.
Ritiro il purciaro, per me lo e' comunque, e sostitisco l'aggettivo con miope e poco attento alle statistiche.
Il lasso di tempo su cui puo' studiare l'incidenza dell'allenatore sul rendimento della squadra e quindi dell'azienda e' abbastanza lungo , circa 9 anni, da poterlo definire campione attendibile.
Bene durante questi 9 anni si sono avvicendati 5 allenatori i cui risultati sono stati buoni il primo anno e insoddisfacenti il secondo, evidenziando in modo inequivocabile che i personaggi sedutisi sulla panchina della Lazio non sono stati capaci di gestire piu di un impegno all'anno. Allora, un bravo imprenditore, capisce che se vuole che il fatturato della sua azienda sia in crescita deve trovare strumenti adeguati, quindi investire anche su un allenatore, perche' ed e' dimostrato che un bravo allenatore a parit' di strumenti a disposizione (leggi giocatori) fa aumentare il fatturato, se non altro mantenendo sempre la squadra nelle conpetizioni europee.
Questo soltanto in ottica aziendale, tralasciando il grado di soddisfazione dei clienti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #108 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:09:53 »
Quello che si legge nella relazione è davvero mal concepito.
Si vuole affermare, in maniera assai forzata, che conseguire l'accesso alla Champions senza superare il preliminare ha rappresentato un duplice svantaggio:

1) ha privato la Società dei proventi che avrebbe garantito la Champions per effetto del mancato superamento del preliminare
2) ha impedito alla Società, chiamata a disputare un preliminare superato il quale avrebbe avuto accesso alla massima competizione continentale per Club, di valorizzare - attraverso cessioni che non sono state concluse perché era necessario allestire una rosa in grado di reggere l'urto della Champions - il parco calciatori, qualificato dalla performance sportiva realizzata nella stagione 2014-2015
Francamente preferisco l'interpretazione di Drenai.
Una società con idee chiare, ha sempre un piano alternativo, da mettere in pratica, se le cose non vanno come previsto. Ovvero a qualificazione fallita e mercato ancora aperto, avresti potuto mettere in essere le situazioni previste nel piano alternativo. Solo ci fosse stato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #109 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:10:40 »
Vero, ma il confine della distinzione tra incapacità e inadeguatezza è sempre più labile.
Dissento fermissimamente.
Una Dirigenza di incompetenti totali, subentrata nell'estate 2004, avrebbe fatto retrocedere la Lazio in cinque anni.
Una Dirigenza che ha invece accompagnato una politica di risanamento dei conti al perseguimento di risultati sportivi più che soddisfacenti (anno più anno meno, lo ammetto) non può essere accusata di totale incapacità. E' davvero inaudito, se vogliamo confrontarci su basi oggettive e condivise.

Ciò detto, l'attuale Dirigenza della Lazio è oggettivamente INADEGUATA a garantire il perseguimento di un costante miglioramento dei risultati sportivi (una cosa impossibile, va detto. Ma per i tifosi vale tutto, quindi sono legittimati a chiedere l'impossibile), stanti le risorse della Lazio e dei club che con la Lazio competono annualmente in Italia e in Europa.

Ma tra i due estremi c'è una distanza abissale e il confine è tutto fuorché labile, per come la vedo io.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #110 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:28:38 »
Francamente preferisco l'interpretazione di Drenai.
Una società con idee chiare, ha sempre un piano alternativo, da mettere in pratica, se le cose non vanno come previsto. Ovvero a qualificazione fallita e mercato ancora aperto, avresti potuto mettere in essere le situazioni previste nel piano alternativo. Solo ci fosse stato.

vabè dai, dici così oggi, ma se il 28 agosto avessimo fatto un paio di cessioni eccellenti avresti preteso la fucilazione su pubblica piazza.
io non sono contrario alle cessioni, anche importanti, ma devono essere programmate strategicamente e ci devi impostare sopra tutto il mercato. svendere pezzi pregiati l'ultimo giorno solo ai fini di ripianare il bilancio per me sarebbe stata una scelta suicida, oltretutto un pò di rosso non uccide nessuno purchè sotto controllo (ad esempio il nostro fish non chiede altro da anni) fai sempre in tempo a venderli quest'anno purchè in modo intelligente.
a quel punto tanto valeva mantenere la miglior squadra possibile e provare a ripetere il risultato del'anno precedente. poi si è rivelata un'illusione, ma non è che liberandoci di qualcuno dei migliori saremmo andati meglio eh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #111 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:36:20 »
 :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :thumbsup:

STRAQUOTO! anche io sto sul depresso come mai, campionato finito a marzo, ma insomma, nun esageramo..

Abbiamo ancora la possibilità di giocarci un accesso ai quarti di finale di una coppa europea:
non mi pare che sia una cosa di tutti i giorni nella storia della Lazio.
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #112 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:45:24 »
Una meteora...e sempre indebitandoci.

Vedi, Pomata, quando scrivi ste cose ti metti sullo stesso piano, o su un piano peggiore, di un Batiza o un Esculapio.
Loro sputano su qualsiasi cosa faccia la Lazio attuale pur di andare contro il maligno Lotito.
Tu addirittura sminuisci gli effetti della "meteora" Cragnotti, che ci ha regalato gli anni più belli della nostra vita laziale...
Possibile che si debba per forza essere manichei?
Come tifoso, salirei subito di nuovo sulla giostra Cragnotti (anche se temo sia impossibile al giorno d'oggi) e lo ringrazierò sempre dei trofei vinti (anche se c'è stato successivamente lo spettro fallimento).
Allo stesso tempo, pur non avendo in simpatia Lotito, trovo del tutto incomprensibile quanto accade tra la maggioranza dei tifosi della Lazio.
L'ho scritto tante volte... quando ero a Torino nel 2004 a vincere la coppa Italia (Fiore e Corradi), dicevo ai miei amici che momenti come questo ce li saremmo dovuti sognare per chissà per quanto tempo...
E invece pochi anni dopo eravamo in CL e vincevamo tre importanti trofei, oltre a ottenere numerose qualificazioni alle coppe europee... 
Insomma, la Lazio attuale può far meglio?  Certamente. 
La Lazio sta facendo così schifo galleggiando nella mediocrità come dicono tanti tifosi laziali?  Ma manco per il cazzo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #113 : Martedì 1 Marzo 2016, 17:55:14 »
Non mi convince.
Non si arriva a qualificarsi per l'Europa svariate volte (in due casi per i preliminari di Champions, una volta superati e una volta falliti), a vincere tre trofei e a disputare svariate stagioni più che decorose, con saltuari esiti vincenti, se si è dei totali incompetenti.

Parliamo di inadeguatezza, piuttosto: inadeguatezza a rispondere alle aspettative di una tifoseria che chiede (legittimamente, dal suo punto di vista) di migliorare costantemente le performance sportive.

Hai ragione. Inadeguatezza è il termine corretto ed appropriato. Sono totalmente inadeguati a qualsiasi livello, anche comunicativo.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #114 : Martedì 1 Marzo 2016, 21:42:50 »

Una meteora...e sempre indebitandoci.

Peccato che non abbia estinto alcuni "tifosi", sta meteora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #115 : Martedì 1 Marzo 2016, 23:51:31 »
Vedi, Pomata, quando scrivi ste cose ti metti sullo stesso piano, o su un piano peggiore, di un Batiza o un Esculapio.
Loro sputano su qualsiasi cosa faccia la Lazio attuale pur di andare contro il maligno Lotito.
Tu addirittura sminuisci gli effetti della "meteora" Cragnotti, che ci ha regalato gli anni più belli della nostra vita laziale...
Possibile che si debba per forza essere manichei?
Come tifoso, salirei subito di nuovo sulla giostra Cragnotti (anche se temo sia impossibile al giorno d'oggi) e lo ringrazierò sempre dei trofei vinti (anche se c'è stato successivamente lo spettro fallimento).
Allo stesso tempo, pur non avendo in simpatia Lotito, trovo del tutto incomprensibile quanto accade tra la maggioranza dei tifosi della Lazio.
L'ho scritto tante volte... quando ero a Torino nel 2004 a vincere la coppa Italia (Fiore e Corradi), dicevo ai miei amici che momenti come questo ce li saremmo dovuti sognare per chissà per quanto tempo...
E invece pochi anni dopo eravamo in CL e vincevamo tre importanti trofei, oltre a ottenere numerose qualificazioni alle coppe europee... 
Insomma, la Lazio attuale può far meglio?  Certamente. 
La Lazio sta facendo così schifo galleggiando nella mediocrità come dicono tanti tifosi laziali?  Ma manco per il cazzo!

Caro Sav, grazie x il consiglio. Solo mi rimetto alla storia, con Cragnotti (sempre sia lodato, ovviamente) siamo arrivati una volta primi, 1 secondi, 2 volte terzi.

4 anni su 10, il resto dei piazzamenti dovrebbe essere considerato "mediocrità" secondo i canoni attuali...

È chiara la mia provocazione, ma a questo portano certi comportamenti.




esculapio

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #116 : Mercoledì 2 Marzo 2016, 00:13:00 »
Caro Sav, grazie x il consiglio. Solo mi rimetto alla storia, con Cragnotti (sempre sia lodato, ovviamente) siamo arrivati una volta primi, 1 secondi, 2 volte terzi.

4 anni su 10, il resto dei piazzamenti dovrebbe essere considerato "mediocrità" secondo i canoni attuali...

È chiara la mia provocazione, ma a questo portano certi comportamenti.
con cragnotti si vedeva la chiara volontà di miglioramento che infatti c'è sempre stato anno dopo anno con lotito l'unica cosa che vedono un milione e mezzo di laziali.. tranne qualche illuminato ... e che della lazio non gli frega un caxxo, la sua unica preoccupazione e non rischiare nulla MAI e i tifosi se prendesseo l'alka seltzer.
 A te probabilmente piace prender... l'alka seltzer.. a me no e se me la propone lo mando liberamente a fare in culo, visto che mi ritengo mi intelligente, piu' onesto e sicuramente piu bello di lui  ;D , altra cosa che ho sicuramente piu di lui è la conoscenza della storia e l'amore per la lazio, visto che quando lui girava con le pistole in tasca per fare il bulletto e non sapeva manco dove giocava la lazio io mi facevo le trasferte di b e giravo per l'università con la sciarpetta dei miei colori.
Quindi a me, uno cosi non mi puo' prendere per il culo ne arricchirsi ai miei danni lazio o non lazio, la lazio è importantissima ma non quanto il mio amor proprio ne l'onesta.
 Io amo mia moglie e la mia famiglia certamente piu di quanto ami la lazio (e spero che sia per tutti cosi..) ma se un giorno cominciassero a calpestare la mia dignita di uomo e se mi dicesse chiaramente che gli faccio schifo e che mi sopporta solo perché gli porto a casa i soldi.. portati quelli posso andare affa cercando solo di non morire perché gli serve il mio stipendo.. beh finirebbe anche con lei e di conseguenza la famiglia.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #117 : Mercoledì 2 Marzo 2016, 00:19:49 »
Caro Sav, grazie x il consiglio. Solo mi rimetto alla storia, con Cragnotti (sempre sia lodato, ovviamente) siamo arrivati una volta primi, 1 secondi, 2 volte terzi.

4 anni su 10, il resto dei piazzamenti dovrebbe essere considerato "mediocrità" secondo i canoni attuali...

È chiara la mia provocazione, ma a questo portano certi comportamenti.
No la tua e' ignoranza da personaggio.
Con l'Imperatore hai vinto l'ULTIMA COPPA dell COPPE, sei arrivato in finale alla UEFA, hai vinto la Supercoppa Europea, hai vinto non ricordo quante tra Coppe Italie e Supercoppe Italiane, ma cosi' tante che ci potevi addobbare tutto Viale del Re.
Sergetto comprava Vieri e noi piavamo p[erculo quell'antri che pe trova 'na punta dovevano anna' in ferramenta.
Ci hanno scippato uno scudetto che ancora chiede vendetta, Tronchetti Provera ha comprato Ronaldo il fenomeno scippandocelo
Oggi che cazzo ce scippano? i tre parametri
Ma perche' nun te riposi 'n' attimo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #118 : Mercoledì 2 Marzo 2016, 00:41:42 »
Dissento fermissimamente.
Una Dirigenza di incompetenti totali, subentrata nell'estate 2004, avrebbe fatto retrocedere la Lazio in cinque anni.
Una Dirigenza che ha invece accompagnato una politica di risanamento dei conti al perseguimento di risultati sportivi più che soddisfacenti (anno più anno meno, lo ammetto) non può essere accusata di totale incapacità. E' davvero inaudito, se vogliamo confrontarci su basi oggettive e condivise.

Ciò detto, l'attuale Dirigenza della Lazio è oggettivamente INADEGUATA a garantire il perseguimento di un costante miglioramento dei risultati sportivi (una cosa impossibile, va detto. Ma per i tifosi vale tutto, quindi sono legittimati a chiedere l'impossibile), stanti le risorse della Lazio e dei club che con la Lazio competono annualmente in Italia e in Europa.

Ma tra i due estremi c'è una distanza abissale e il confine è tutto fuorché labile, per come la vedo io.
ma non è vero che i tifosi CHIEDONO il costante miglioramento dei risultati sportivi? ma veramente si pensa che tutti siano imbecilli? ma veramente si pensa che il tifoso laziale crede di essere il tifoso della juve o del barcellona?
NESSUNO chiede di vincere scudetti e coppe a gogo.. NESSUNO! quello che la stragrande maggioranza dei tifosi chiedeva (perché ormai è abbastanza chiaro tutto) era LA VOLONTA' di migliorare cio che c'è.. è quello che non deve mancare mai... non il risultato in se e per se! poi ci si puo riuscire o no.. quello che è un peccxato mortale è NON VOLERCI MAI NEANCHE PROVARE . ma se la lazio quest'anno o in quel gennaio in cui si trovava nelle prime posizioni faceva un acquisto.. uno solo da 15 o da venti milioni falliva??????????? cavolo pero davi l'idea di volerci provare.. questa estate se (dico una cosa a caso eh..) si comprava un centravanti da 20 milioni per affreontare il preliminare la alzio falliva? se entravi inchampion  te li eri rifatti e se andava male a gennaio ti vendevi candreva o l'acquisto stesso che avevi fatto (come con cisse') .. a quuel punto chi avrebbe rimproverato la soicieta? poi mgariu va male e qualche mugugno esce ugualmente.. ma quello è normale
Quello che è sempre mancato a questa società è l'amore per i suoi tifosi e l'amore per questi colori... e di questo i tifosi se ne accorgono.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #119 : Mercoledì 2 Marzo 2016, 00:49:16 »
se arrivi terzo è un'occasione unica per arrivare secondo, se arrivi decimo è un'occasione unica per risalire al posto che ti spetta oltretutto non hai le coppe ecc ecc.
non prendiamoci in giro ogni anno qualsiasi sia la situazione il tifoso vuole di piu, ed è normale e logico che lo voglia, è un tifoso! ma bisogna pure ricordarsi di essere adulti e capire che il "piccolo sforzo" che è facile chiedere ad altri, prima di tutto non sempre si può fare e in ogni caso non garantisce nulla.
il fenerbache ha preso van persie e ha perso lo spareggi oproprio come noi. personalmente sono convinto che avessimo speso 20 milioni per un chicharito sarebbero stati soldi buttati e non sarebbe cambiata una vrgola, ma soprattutto trovo assurdo fare questo discorso proprio il giorno in cui tutti hanno toccato con mano che economicamente lo sforzo era stato fatto eccome (cosa detta e ripetuta anche qua sopra ma ignorata). pensre che si era gia al limite è troppo difficile?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird