Autore Topic: S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti  (Letto 32331 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 29 Febbraio 2016, 22:54:27 »
Guarda che con la parte alta della classifica non hanno nulla a che fare neanche Basta, Konko, Radu, Cataldi, Keita, Parolo, Anderson (nessun di questi giocherebbe nelle prime 3/4 del campionato).

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 29 Febbraio 2016, 22:55:55 »
E allora di cosa parliamo? Qui c'è da rifondare quasi tutto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 29 Febbraio 2016, 23:21:18 »
la colpa non è di tutti, mica è colpa di mauricio o di bisevac se sono due pippe o di pioli se è un mediocre. La colpa è solo di una persona: lotito.

Pure l'anno scorso era colpa sua.


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #23 : Martedì 1 Marzo 2016, 00:17:34 »
E allora di cosa parliamo? Qui c'è da rifondare quasi tutto.

Una cosa non la capisco. Rispondo a Il Frigorifero per legarmi al concetto di "rifondare", ma la considerazione è generale.

Se nel luglio scorso bastava un piccolo sforzo, un po' di voglia di rischiare, un po' di ambizione, per fare di quella squadra una squadra da vertice o giù di lì, adesso, con la stessa rosa di luglio e con i ventenni che stanno diventando ventunenni, mi spiegate perché bisogna cambiarne tanti? Quanti? Una decina?

E se, nei nostri giudizi, avevamo sopravvalutato la rosa a luglio, vuol dire che non era vero il luogo comune che a quella squadra bastasse quel piccolo sforzo o un po' di ambizione per farne una squadra da vertice. Ma ciò vorrebbe dire... che ad averci visto giusto, a luglio, erano stati solo quei due (...).
Che non hanno voluto investire per completare un qualcosa che non era da completare, come affermavano tutti allora, ma piuttosto - ed allora non era un "piccolo sforzo" - da rifondare o costruire da capo, come affermano i più oggi.

Ma le risorse per questa seconda opzione non c'erano e non ci sono, e la volontà e le ambizioni c'entrano poco o nulla.

Questa "politica del bilancino" con molta probabilità non ci porterà mai a grandi strappi verso la gloria, e ogni volta che saremo ad un passo, o penseremo di esserci, le possibilità che manchi l'accelerata finale saranno tante e frequenti.
Ma forse... se la guardiamo da un altro punto di vista... se tante volte, in questi anni di questa "politica del bilancino", siamo stati ad un passo dal salto decisivo, se tante volte è mancato poco e sarebbe bastato un po', se questa possibilità ci ricapita spesso, diciamo un anno sì e uno no, forse dipende proprio da questa politica. Che non ci fa volare, ma ci tiene sempre a galla e pronti a spiccarlo il volo.
Che ci regala rimpianti, ma ci lascia sempre, grazie agli equilibri di bilancio e ad una strategia fondata sulla prudenza, la possibilità di riprovarci.

Niente di entusiasmante, ma niente di cui disperarsi. Niente da esaltare, ma neanche da demolire.

La penso così e mi sento di scriverlo oggi in occasione dell'ennesima delusione stagionale.
A me questa squadra piace e penso sia "facilmente migliorabile".
Non a colpi di acquisti e investimenti, ma di fiducia, entusiasmo e voglia di riscatto.
Hai detto niente... però almeno è gratis.  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

esculapio

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #24 : Martedì 1 Marzo 2016, 01:03:53 »
Una cosa non la capisco. Rispondo a Il Frigorifero per legarmi al concetto di "rifondare", ma la considerazione è generale.

Se nel luglio scorso bastava un piccolo sforzo,

Pure l'anno scorso era colpa sua.




rispondo ad ambedue.
A questo punto, dopo che negli ultimi 4 anni si è arrivati sotto la sesta posizione 3 volte su 4 (quest'anno mi sento di dire che ormai sia bello che andato) direi che lo scorso anno sia stata la classica eccezione.. anzi NA BOTTA DE CULO direi ..... e non lo dico io... lo dice la recente statistica di cio che ha fatto questa società negli ultimi anni. se negli ultimi 4 anni sei fuori dall'europa 3 volte su 4 significa che quella voilta che ci arrivi non è certo programmazione ma casualita.... ora rispondetemi anche male.. trovate pure qualsiasi scusa ma questi sono i fatti questa è la realta.. se 3 volte su 4 vai fuori la volta che entri è pura casualita e non programmazione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #25 : Martedì 1 Marzo 2016, 02:34:46 »
Una cosa non la capisco. Rispondo a Il Frigorifero per legarmi al concetto di "rifondare", ma la considerazione è generale.

Se nel luglio scorso bastava un piccolo sforzo, un po' di voglia di rischiare, un po' di ambizione, per fare di quella squadra una squadra da vertice o giù di lì, adesso, con la stessa rosa di luglio e con i ventenni che stanno diventando ventunenni, mi spiegate perché bisogna cambiarne tanti? Quanti? Una decina?

E se, nei nostri giudizi, avevamo sopravvalutato la rosa a luglio, vuol dire che non era vero il luogo comune che a quella squadra bastasse quel piccolo sforzo o un po' di ambizione per farne una squadra da vertice. Ma ciò vorrebbe dire... che ad averci visto giusto, a luglio, erano stati solo quei due (...).
Che non hanno voluto investire per completare un qualcosa che non era da completare, come affermavano tutti allora, ma piuttosto - ed allora non era un "piccolo sforzo" - da rifondare o costruire da capo, come affermano i più oggi.

Ma le risorse per questa seconda opzione non c'erano e non ci sono, e la volontà e le ambizioni c'entrano poco o nulla.

Questa "politica del bilancino" con molta probabilità non ci porterà mai a grandi strappi verso la gloria, e ogni volta che saremo ad un passo, o penseremo di esserci, le possibilità che manchi l'accelerata finale saranno tante e frequenti.
Ma forse... se la guardiamo da un altro punto di vista... se tante volte, in questi anni di questa "politica del bilancino", siamo stati ad un passo dal salto decisivo, se tante volte è mancato poco e sarebbe bastato un po', se questa possibilità ci ricapita spesso, diciamo un anno sì e uno no, forse dipende proprio da questa politica. Che non ci fa volare, ma ci tiene sempre a galla e pronti a spiccarlo il volo.
Che ci regala rimpianti, ma ci lascia sempre, grazie agli equilibri di bilancio e ad una strategia fondata sulla prudenza, la possibilità di riprovarci.

Niente di entusiasmante, ma niente di cui disperarsi. Niente da esaltare, ma neanche da demolire.

La penso così e mi sento di scriverlo oggi in occasione dell'ennesima delusione stagionale.
A me questa squadra piace e penso sia "facilmente migliorabile".
Non a colpi di acquisti e investimenti, ma di fiducia, entusiasmo e voglia di riscatto.
Hai detto niente... però almeno è gratis.  :)
Bell'interventoa cui cerco di rispondere.
Ogni squadra perche' abbia successo ha bisogno di caratteristiche nei suoi componenti che si amalgamo.
C'e' bisogno di potenzialita' fisiche, psichiche, e di motivazioni, quindi e' un discorso di testa e di gamba.
Cio' che abbiamo visto lo scorso anno e' stato lo zenith di queste componenti che si sono amalgamate tutte nello stesso periodo, non dimentichiamoci che la Lazio all'inizio aveva cominciato cosi e cosi, vittorie in casa e sconfitte esterne, fino alla partita di Palermo.
Chi e' tenuto a fare le valutazioni a fine anno e', evidentemente, stato tratto in inganno da alcuni rendimenti che era naturale non potevano ripetersi.
Parlo nella fattispecie di Mauri e Klose, che hanno fornito un eccellente rendimento ma che per ovvi motivi di eta' non avrebbero potuto ripetersi.
Il rendimento di Biglia condizionato da una coppa america, l'anno dopo il Mondiale, quindi sottoposto ad un ciclo di partite di altissimo livello senza mai tirare fiato.
Quello che non si poteva metter in conto e' l'infortunio di DV.
Quindi ricapitolando, necessitava una mezza rifondazione, bisognava trovare il sostituto di Klose e Mauri, una riserva affidabile per Biglia ed un centrale, non tanto per l'infortunio di DV, quanto perche' ne avevamo solo uno affidabile che per giunta si e' infortunato.
Poi Pioli ci ha messo molto del suo a snaturare la squadra che si muoveva con sincronismo svizzero, cambiando il modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1.
E veniamo ai giocatori, Candreva ha subito piu' del dovuto la fascia sul braccio di Biglia, affidata a Biglia non con intenzione ma piu' per farlo rimanere a Roma, farne insomma un" franchise player". Chiaro che noi non sappiamo cosa sia successo nello spogliatoio e non solo per il caso Candreva, ma penso anche a Morrison, ma e' chiaro che qualche cosa sia successo,inspiegabili altrimenti i richiami all'unita' lanciati, anche ultimamente da diversi giocatori. Queste crepe nello spogliatoio hanno fatto si che il gruppo non giocasse piu' da gruppo ma da una serie di individui tendenti a finalita' diverse tra loro.

Se  il gruppo, ritrova l'unita' di intenti, allora bastera' (eufemismo) acquistare 4-5 giocatori, altrimenti serve la rifondazione.
Speriamo che in estate le valutazioni siano fatte bene e si lavori sodo, risparmiandoci le solite stronzate elettorali, tipo difficilmente migliorabile oppure lottare per lo scudetto in 1-2 anni.

Per ultimo, ma non ultimo, io non sono contento di essere li ma non arrivare, anzi mi sento piu' come chi sta affogando ed ogni tanto riesce ad arrivare in superficie e prendere una boccata d'aria
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #26 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:06:34 »
Ditemi che l ho sognato...che mauricio non ha tirato veramente da 50 metri e che lo stesso pazzo non sia entrato da dietro in scivolata su un campo reso scivolosissimo dall abbondante pioggia,ditemelo! Perché se no sono stato un coglione io a smettere di giocare se questo è in serie a....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #27 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:29:55 »

rispondo ad ambedue.
A questo punto, dopo che negli ultimi 4 anni si è arrivati sotto la sesta posizione 3 volte su 4 (quest'anno mi sento di dire che ormai sia bello che andato) direi che lo scorso anno sia stata la classica eccezione.. anzi NA BOTTA DE CULO direi ..... e non lo dico io... lo dice la recente statistica di cio che ha fatto questa società negli ultimi anni. se negli ultimi 4 anni sei fuori dall'europa 3 volte su 4 significa che quella voilta che ci arrivi non è certo programmazione ma casualita.... ora rispondetemi anche male.. trovate pure qualsiasi scusa ma questi sono i fatti questa è la realta.. se 3 volte su 4 vai fuori la volta che entri è pura casualita e non programmazione.

Quindi, sia pure con un giudizio diverso circa l'operato della dirigenza, dovremmo giungere ad una conclusione analoga. E cioè che la scorsa estate non sarebbe bastato un piccolo sforzo e un po' di ambizione in più.
E che quindi la distanza della Lazio dai top club sia un fatto strutturale e non legato al fatto che il proprietario non voglia rischiare quel poco in più.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #28 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:00:16 »

rispondo ad ambedue.
A questo punto, dopo che negli ultimi 4 anni si è arrivati sotto la sesta posizione 3 volte su 4 (quest'anno mi sento di dire che ormai sia bello che andato) direi che lo scorso anno sia stata la classica eccezione.. anzi NA BOTTA DE CULO direi

Escula', non si arriva terzi per una botta di culo.
Potrai vincere una partita, passare un turno in più in una competizione ad eliminazione diretta, ma non si arriva terzi in un campionato da 38 giornate per una botta di culo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #29 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:02:48 »
Non facciamoci prendere dalla frustrazione del momento.
Paradossalmente ieri abbiamo sciorinato una delle migliori prestazioni dell'ultimo mese di campionato, non a caso abbiamo presentato tre volte l'uomo solo davanti al portiere. quattro considerando il colpo di testa dilapidato da parolo a fine primo tempo.
Detto ciò, e ribadito che avrei effettuato maggiori cambi rispetto a giovedì anche solo e soltanto per un discorso dif atica mentale, faccio riparlare Stefano Mauri

Siamo molto altalenanti, alterniamo partite nelle quali possiamo battere chiunque ad altre dove invece facciamo fatica a costruire palle da gol, siamo lenti, ci proponiamo poco senza palla e diamo poche soluzioni al compagno. E’ un’annata che va così, ora ci giocheremo tutto in Europa League”.

Lazio diversa tra campionato ed Europa League?
“In campionato è più difficile, le squadre, tolte quattro cinque, si difendono tutte e ripartono in contropiede e e quest’anno siamo un po’ lenti a girare palla da una parte all’altra. In Europa se la giocano un po’ di più, nello scontro diretto si giocano la partita, ci sono più spazi ed è più semplice giocare”.

Derby unico stimolo per il campionato?
“Noi affrontiamo partita dopo partita, è normale che i punti di distacco iniziano ad essere tanti, l’obiettivo principale è quello dell’Europa League però vogliamo migliorare il campionato cercando di fare risultato ogni domenica, magari sperando che quelle davanti perdano dei punti”.

Cosa manca alla Lazio dal punto di vista tattico?
“Tatticamente cambia poco giocare con tre centrocampisti, un trequartista. Cambiano i movimenti in campo, come ho detto qualche domenica fa siamo troppo prevedibile, c’è poco attacco della profondità e poco movimento senza palla, questo ci penalizza un po’”.

L’aspetto mentale ha influito molto in questa stagione?
“L’aspetto mentale è importante perché noi siamo una buona squadra, l’abbiamo dimostrato e possiamo giocarcela con chiunque, grandi squadre e piccole squadre. Il problema nostro è che spesso non entriamo in campo con l’approccio giusto e questo è abbastanza male perché una squadra come la nostra dovrebbe entrare sempre con la giusta convinzione visto che le nostre qualità tecniche sono importanti”.

Problematiche di gruppo?
“No, tra di noi non ci sono problematiche. Ho letto anche cose che sono uscite sui giornali ma non sono assolutamente vere. Io sono qui da dieci anni e penso sia uno dei migliori gruppi in cui abbia mai giocato. Non so da dove escano queste cose, sono assolutamente inventate”.

Le tre competizioni hanno inciso sul rendimento della Lazio?
“Preparare le partite per sette giorni è diverso che prepararle con due, i viaggi ti tolgono non tanto a livello fisico quanto a livello mentale, quindi bisogna anche essere preparati a giocare ogni tre giorni. Non è facile, dopo una partita bisogna già pensare a quella successiva”.

Voglio 11 Scaloni

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #30 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:07:07 »
Si arriva terzi perchè milan e inter erano "fuori", si arriva terzi perchè Felipe Anderson spiattella due mesi stratosferici (le otto vittorie sono frutto di questi due mesi)...ai arriva terzi soprattutto per motivazioni analoghe a queste.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #31 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:07:30 »
Strutturalmente questa società non potrà mai crescere perché non rischia. È ovvio che non rischiando non potremo mai ottenere nulla. Esempi concreti sono roma e, in una prospettiva differente, Napoli.
Purtroppo la Lazio non investe neanche in professionalità, quell'incapace di Tare e i vari carneadi come De Martino e Canigiani stanno lì a dimostrarlo.
La Lazio parte da un fatturato strutturalmente più basso. Non può ovviare con degli imbecilli sulla tolda di comando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #32 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:14:36 »
Strutturalmente questa società non potrà mai crescere perché non rischia. È ovvio che non rischiando non potremo mai ottenere nulla. Esempi concreti sono roma e, in una prospettiva differente, Napoli.
Purtroppo la Lazio non investe neanche in professionalità, quell'incapace di Tare e i vari carneadi come De Martino e Canigiani stanno lì a dimostrarlo.
La Lazio parte da un fatturato strutturalmente più basso. Non può ovviare con degli imbecilli sulla tolda di comando

Negli ultimi 10 anni il numero di trofei portati a casa è pari a quello di merde e Napoli.
Capisco che risentiamo della partita persa, dell'annata storta e che vorremmo sempre vincere come ogni tifoso di qualsiasi squadra.
però resto pure dell'idea che abbiamo un clima di negatività intorno che ci porta a vedere tutto nero e a perdere di vista i dati di fatto.
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #33 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:18:16 »
Si dev'essere il clima.
Non un 7-9-3-9.
Dev'essere il clima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #34 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:24:26 »
Io che sono molto ottimista e detesto i piagnistei sono un po giù...non x la sconfitta inutile di ieri,ma x alcune riflessioni che mi vengono in mente guardando pioli in balia della mareggiata e nessuno che prenda mezza posizione in società,guardando che siano ancora lì a giocare con mauricio,parolo ormai cotto,dj nullo,quando in panca abbiamo tanti giovani ancora da valutare bene,e valutiamoli allora!! Serve chiarezza,serve personalità,serve una società forte che guidi tecnico e giocatori...e noi,da questo punto di vista siamo lontani dalla vetta ben più che i soliti 30-40 punti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #35 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:34:20 »
Pure l'anno scorso era colpa sua.
L'andazzo degli undici anni di gestione lotitiana ha già ampiamente dimostrato la benché minima volontà di programmare e crescere.
Il terzo posto dello scorso anno non è stato altro che il coincidere di una serie di situazioni tutte positive, vedi l'ottimo campionato di Parolo, Mauri, Klose, i tre mesi in cui Anderson ha fatto il fenomeno.
Una società seria avrebbe dovuto capire che difficilmente ci si sarebbe ripetuti e comunque avrebbe dovuto rinforzare i reparti più a rischio vedi attacco e difesa anche in vista della partecipazione europea. Invece ennesima campagna acquisti fatta al mercatino dell'usato o a quello della speranza.
Guardi Nedved in tribuna mentre segue la juve, sguardo vigile attento, poi vedi tare mentre segue la Lazio...dorme. Eppure è quello che ci ha detto che eravamo difficilmente migliorabili. E parliamo di lotito: dove è finito??? prima stava sempre in televisione a rilasciare sproloquianti interviste con tre telefonini ad orecchio..dove sta ora?? perché non ci viene a spiegare cosa succede??
Pomata la devi smettere di attaccare il pubblico della Lazio, non sono i tifosi che comprano i giocatori, ne sono i tifosi che li mandano in campo. E se i tifosi si rompono i coglioni di questo scempio ne hanno ben ragione.
Poi parli tu che manco la vai a vedere la Lazio perché non vivi neanche in Italia...per favore..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #36 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:36:47 »
Negli ultimi 10 anni il numero di trofei portati a casa è pari a quello di merde e Napoli.
Capisco che risentiamo della partita persa, dell'annata storta e che vorremmo sempre vincere come ogni tifoso di qualsiasi squadra.
però resto pure dell'idea che abbiamo un clima di negatività intorno che ci porta a vedere tutto nero e a perdere di vista i dati di fatto.
negli ultimi dieci anni le merde sono sempre arrivate seconde partecipando alla c.l. e quest'anno con una società che si è saputa muovere a gennaio stanno risalendo la classifica...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #37 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:47:29 »
Si dev'essere il clima.
Non un 7-9-3-9.
Dev'essere il clima

Penso anch'io visto la squadra è 28ima nel ranking UEFA,
mentre per media spettatori è 44ima nella sola Europa league.
Dev'essere un discorso di copertura dello stadio
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #38 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:50:04 »
Io che sono molto ottimista e detesto i piagnistei sono un po giù...non x la sconfitta inutile di ieri,ma x alcune riflessioni che mi vengono in mente guardando pioli in balia della mareggiata e nessuno che prenda mezza posizione in società,guardando che siano ancora lì a giocare con mauricio,parolo ormai cotto,dj nullo,quando in panca abbiamo tanti giovani ancora da valutare bene,e valutiamoli allora!! Serve chiarezza,serve personalità,serve una società forte che guidi tecnico e giocatori...e noi,da questo punto di vista siamo lontani dalla vetta ben più che i soliti 30-40 punti...

Il tecnico ha gravi responsabilità: con un campo come ieri mettere 8/10 dei titolari di giovedì è scelta folle.
Tanto più se hai gente fresca ed abile in panca.
A prescindere dall'andamento della partita è chiaro che arrivi in fondo con la lingua penzoloni, e questo senza considerare le energie mentali.
Adesso vediamo che s'inventa: dovrà essere capace di mischiare giovani e anziani, cercando di non spremere troppo i soliti e, al contempo, di non perdere troppe partite.
Voglio 11 Scaloni

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - U.S. Sassuolo: commenti
« Risposta #39 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:50:32 »
partita persa di merda e rodimento di culo stratosferico