Autore Topic: [29/02/2015 - 27^ Serie A] Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle  (Letto 12553 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #20 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:33:41 »
Pagelle de panza. L'ira offusca i giudizi.
Tu giustifichi questo schifo attribuendolo alla panza? Queste sono pagelle di ODIO FEROCE VERSO LA LAZIO!!!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

esculapio

Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #21 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:41:16 »
Al solito, anche l'arbitro ci ha messo del suo. Non ha tutte le colpe, anzi. Però il suo lo ha fatto. Ma ormai siamo talmente assuefatti da non notarlo più.
ata... gli arbitri quest'anno sarebbe meglio lasciarli stare, altro che "al solito", ed io non son mai stato tenero con gli arbitri.. pero quest'anno se vuoi ti cito più di qualche "RIGORETTO" non proprio netto, che ci sblocca le partite o qualche espulsione per doppia ammonizione degli avversati che forse e sottlineo forse, nei 2 interventi se sommati non si arrivava ad un giallo. Ci sono state altre annate a cui appellarsi agli arbitri... questa direi proprio di no... anzi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #22 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:50:19 »
Etrit Berisha:   
6
      
Abdoulay Konko:   
7
      
Milan Biševac:   
5
      
Maurício dos Santos Nascimento:   
4
      
Senad Lulić:   
5.5
      
Marco Parolo:   
5
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
5
      
Sergej Milinković-Savić:   
5.5
      
Miroslav Josef Klose:   
5.5
      
Antonio Candreva:   
5
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4.5
      
Keita Baldé Diao:   
5
      
Stefano Mauri:   
n.g.
      
Filip Đorđević:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #23 : Martedì 1 Marzo 2016, 09:45:51 »
@ Aquilatina Posso chiederti la tua impressione sulla partita?
Non per fare polemica o sarcasmo, credimi, solo per capire un parere evidentemente molto diverso dal mio.
Sì, perché lo schifo e l'odio feroce verso la Lazio io li ho visti in campo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #24 : Martedì 1 Marzo 2016, 11:39:03 »
ata... gli arbitri quest'anno sarebbe meglio lasciarli stare, altro che "al solito", ed io non son mai stato tenero con gli arbitri.. pero quest'anno se vuoi ti cito più di qualche "RIGORETTO" non proprio netto, che ci sblocca le partite o qualche espulsione per doppia ammonizione degli avversati che forse e sottlineo forse, nei 2 interventi se sommati non si arrivava ad un giallo. Ci sono state altre annate a cui appellarsi agli arbitri... questa direi proprio di no... anzi.
sono curioso, abbiamo avuto un "rigoretto", o addirittura qualche, ovvero più di uno? a favore? tipo quello di cannavaro all'andata col sassuolo? o come quello datoci contro al derby? rinfrescami la memoria che io proprio non riesco a ricordarmi una cosa simile.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #25 : Martedì 1 Marzo 2016, 11:46:49 »
ata... gli arbitri quest'anno sarebbe meglio lasciarli stare, altro che "al solito", ed io non son mai stato tenero con gli arbitri.. pero quest'anno se vuoi ti cito più di qualche "RIGORETTO" non proprio netto, che ci sblocca le partite o qualche espulsione per doppia ammonizione degli avversati che forse e sottlineo forse, nei 2 interventi se sommati non si arrivava ad un giallo. Ci sono state altre annate a cui appellarsi agli arbitri... questa direi proprio di no... anzi.
Ma veramente avete dimenticato tutto il girone d'andata?
Allora fanno bene a trattarci così!

Persino Pioli si è lamentato, separiamo le cattive prestazioni della Lazio, dalla gestione sistematica antilotito della classe arbitrale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

esculapio

Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #26 : Martedì 1 Marzo 2016, 12:16:26 »
Ma veramente avete dimenticato tutto il girone d'andata?
Allora fanno bene a trattarci così!

Persino Pioli si è lamentato, separiamo le cattive prestazioni della Lazio, dalla gestione sistematica antilotito della classe arbitrale.
Io non dimentico nulla ma penso di essere... o cerco di essere, un tifoso obiettivo e non uno con il paraocchi tipo la maggior parte dei romanisti ( e ormai anche tanti tanti laziali) che quando non vincono e sempre colpa si fattori esterni e di complotti internazionali. Lo scorso anno c è stato molto da recriminare.... questo anno assolutamente no... anzi i foco ri sono più a favore che contro..... il problema del tifoso è che spesso vede lo stesso fallo in 2 modi diversi a seconda da che parte viene. Ti faccio un esempio pratico.. lo scorso anno Cana fu espulso per una seconda ammonizione per una entrata vigorosa da dietro ma sulla palla e tutti a lanciare anatemi contro l arbitro ( GIUSTI) 2 settimane fa è successa la stessa idwntica cosa ad un nostro avversario e tutti a dire che era giusto perché l entrata da dietro va sempre punita ... 2 episodi identici giudicati diversamente .... questa è una cosa che il.tifoso fa il 90 per cento delle volte

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #27 : Martedì 1 Marzo 2016, 12:37:39 »

ata... gli arbitri quest'anno sarebbe meglio lasciarli stare, altro che "al solito", ed io non son mai stato tenero con gli arbitri.. pero quest'anno se vuoi ti cito più di qualche "RIGORETTO" non proprio netto, che ci sblocca le partite o qualche espulsione per doppia ammonizione degli avversati che forse e sottlineo forse, nei 2 interventi se sommati non si arrivava ad un giallo. Ci sono state altre annate a cui appellarsi agli arbitri... questa direi proprio di no... anzi.
Il bilancio è negativo, altro che rigoretto qua e là, ieri se ci fosse stata in campo un'altra squadra giocavi con superiorità numerica dal 20 del primo tempo e il rigore su Keita ( che comunque ha rotto il cazzo di fare le sceneggiate, andasse a napule') te lo davano. Le guerre si fanno quando hai alleati forti, altrimenti è meglio evitarle.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #28 : Martedì 1 Marzo 2016, 12:40:22 »
Il bilancio è negativo, altro che rigoretto qua e là, ieri se ci fosse stata in campo un'altra squadra giocavi con superiorità numerica dal 20 del primo tempo e il rigore su Keita ( che comunque ha rotto il cazzo di fare le sceneggiate, andasse a napule') te lo davano. Le guerre si fanno quando hai alleati forti, altrimenti è meglio evitarle.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Proprio questo intendevo...secondo me sei un tifoso poco obiettivo è non te ne accorgi... è giusto anche cosi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #29 : Martedì 1 Marzo 2016, 12:52:07 »

Proprio questo intendevo...secondo me sei un tifoso poco obiettivo è non te ne accorgi... è giusto anche cosi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
scusa Escula' non capisco, le altre squadre devono avere degli arbitri il cui operato a fine anno si bilancia e la Lazio no perché giochiamo male?
Che stiamo giocando male, lo stiamo dicendo tutti, ma questo esula dal darmi ciò che è mio e ieri Manganelli andava espulso perché aveva fatto due falli da giallo a norma di regolamento, oppure no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #30 : Martedì 1 Marzo 2016, 13:04:11 »
scusa Escula' non capisco, le altre squadre devono avere degli arbitri il cui operato a fine anno si bilancia e la Lazio no perché giochiamo male?
Che stiamo giocando male, lo stiamo dicendo tutti, ma questo esula dal darmi ciò che è mio e ieri Manganelli andava espulso perché aveva fatto due falli da giallo a norma di regolamento, oppure no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
guarda, fai una cosa, quando guardi la lazio, prima che inizi la partita IMPONITI di giudicare gli interventi unifoirmemente indipendentemente dalla maglia, fai una scecie di outing ... pensalo proprio prima dell'inizio della partita.
 riguardo a ieri scommettiamo che ti sei ricordato del rigoretto su keita (che non c'era) e ti sei dimenticato di quello sul giocatore del sassuolo con la mano sulla spalla (che non c'era come quello su keita) e che avrebbe di fatto chiuso la partita? ti sei ricordato del fallo di maganelli ma scommettiamo che ti sei dimenticato quello di mauricio poco prima del rigore in cui ci poteva anche stare l'ammonizione (anzi io me l'aspettavo visto che glia rbitri ormai lo aspettano al varco come accade per tutti i giocatori di questo tipo) e che se data ne avrebbe causato l'espulsione?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #31 : Mercoledì 2 Marzo 2016, 14:12:25 »
Tra l'altro mi pare che il 0-2 fosse in fuorigioco....

Ma ad ogni modo, a prescindere dai torti arbitrali, CHE CI SONO STATI E CI SONO, la squadra fa una pena a vederla giocare con questa inerzia sulla trequarti, pare che hanno paura di entrare in area o fare azioni offensive, poi quando si allungano e prendono lo schiaffo del goal o goals subiti, tutti a fare 10/15 minuti di azioni forsennate che non producono a niente perchè imprecise, poi si spegne tutto.

Via Pioli a giugno per tanti motivi, ma repulisti anche della rosa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Lazio-Sassuolo 0-2 Pagelle
« Risposta #32 : Sabato 5 Marzo 2016, 10:19:57 »


Ma veramente avete dimenticato tutto il girone d'andata?
Allora fanno bene a trattarci così!
Persino Pioli si è lamentato, separiamo le cattive prestazioni della Lazio, dalla gestione sistematica antilotito della classe arbitrale.

Quoto Cei perchè mi pare sacrosanto.
Questa me l'ero persa...
In una stagione in cui gli arbitri ci hanno fatto un culo enorme, con decisioni criminali a catena,
adesso passa pure che ci è andata bene?
Quella merda di doveri ha inciso persino su un match giocato in maniera nefanda da parte nostra (come indicato nelle mie pagelle).
La mancata espulsione di magnanelli o come cazzo si chiama e' da stupro del regolamento del calcio. E non una ma due volte giá ammonito fa entrate pesanti proprio sotto gli occhi
Mauricio non lo ammonisce perchè trenta secondi prima aveva ignorato un fallo gravissimo a centrocampo con entrata da dietro manco sanzionato col giallo.
In effetti poteva dare un altro bel rigore come all'andata, quello del meraviglioso tuffo di cannavaro... Ah no, per certe porcate serve uno come guida.