Autore Topic: Pioli non ha più contatto con la realtà  (Letto 22943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #20 : Lunedì 29 Febbraio 2016, 22:47:25 »
 Io Di Francesco lo avrei già messo sotto contratto pensa te.
Io no, non sappiamo come si comporta con le tre partite a settimana, Donadoni invece, che era stato pure a Formello, ma quando ha chiesto piu de 1 kg de papate co li morri, la Societa' ha detto no, mejo fa le pulizie a Formello che spende per un allenatore
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #21 : Lunedì 29 Febbraio 2016, 22:47:52 »
A partire dalla settimana (!) di preparazione, passando per le amichevoli distruttive per il morale, l'abbandono del vincente 433 per il maledetto 4231, l'incapacità di gestione del turnover, lo schierare giocatori fuori ruolo specie a centrocampo, vedi Cataldi su tutti.....al 90% le colpe sono di Pioli!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #22 : Martedì 1 Marzo 2016, 07:24:19 »
Vai dal romanista sulla panca del sassuolo e chiedi di cambiare quanti giocatori vuole con quelli della Lazio. Secondo me ci lascia solo Djordjevic e mauricio

Si esatto,  i giocatori ci sono ma se li metti al peggio delle loro possibilità, con il gioco
spesso inadatto che si possa applicare(es.), allora ti trovi avanti una squadra diversa.

Penso a Juric per il prossimo anno e non tanto per le sue qualità specifiche  ....  ( sta
comunque facendo bene), ma per il fatto che Lotito certi acquisti li vede bene per i
soldi che gli fanno risparmiare, e quello di Juric sarebbe un acquisto allo stesso livello
di quello fatto per Pioli e quindi un risparmio perché non c e' una spesa aggiuntiva.   

Credo che il nostro livello di giocatori sia buono, meno buono e' tutto il resto : c e' uno   
spogliatoio che sta penalizzando la squadra in maniera inevitabile.   Pioli lo trovo molto
scarso nei rapporti con i giocatori e nel dialogo con loro, ma quello vero pero'.         

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #23 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:21:10 »
È ora di dare una scossa. Non vede quello che succede. Non vede i giocatori cosa fanno. Non vede gli avversari come giocano. Pensa solo a come ha preparato la partita. Basta un campo allentato e va nel caos più totale. Basta che l'allenatore avversario cambi due giocatori al mattino e prende un'imbarcata clamorosa.

È tempo di cambiare.

Solo se si prendesse l'allenatore per la prossima stagione, altrimenti è uno spreco di risorse.
Oh vivacchiare...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #24 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:45:43 »
Esattamente un anno fa, stesso avversario, stessi giocatori (o quasi)
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,20662.0.html

Congiunzione astrale? 'Sta banda di pippearzugo con a capo lo stralunato allenatore andava a strabattere gli squinziani a domicilio.

365 dopo perdiamo meritatamente.

Che ca**o è  successo in quest'anno? Com'è  possibile che giocatori osannati un anno fa s'imbrocchiscono di brutto un anno dopo?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #25 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:48:46 »
Perché Non testare tutti i giovani che abbiamo in queste partite inutili? Perché? Ne abbiamo molti,facciamoli giocare e vediamo se possono essere utili il prossimo anno!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #26 : Martedì 1 Marzo 2016, 08:57:16 »
Una cosa sola al netto delle valutazioni su uomini e schemi che posson esser sempre opinabili: abbiamo giocato giovedì, il campo è pesantissimo.
in tali condizioni riproporre 8/10 dei giocatori titolari giovedì non mi pare una furbata. Tanto più se in panchina freschi hai giocatori come Mauri, Cataldi, Hoedt, Keita spesso titolari nelle ultime prove, ed alcuni dei quali pure sugli scudi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #27 : Martedì 1 Marzo 2016, 10:12:35 »
Perché Non testare tutti i giovani che abbiamo in queste partite inutili? Perché? Ne abbiamo molti,facciamoli giocare e vediamo se possono essere utili il prossimo anno!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Al netto dei giovani già presenti in prima squadra, la Primavera offre risorse adeguate. Quest'anno, non so se ce ne rendiamo conto, ma la nostra primavera non è lo schiacciasassi degli anni trascorsi. I primavera passati, che sembravano fenomeni, arrancano nelle categorie inferiori. Forse solo Oikonomidis si sta dimostrando all'altezza.
Quando anche avevamo una formazione forte, non c'erano, ad esempio, difensori centrali in grado di fare il salto di categoria. Ora meno che mai.
Condivido l'idea di sfruttare le partite che restano per programmare la prossima stagione ma quelli che possiamo schierare sono i seguenti:

Guerrieri
Patric???
Hoedt
xxxx
xxxx
Milinkovic-Savic
Cataldi
Morrison???
Felipe(Kishna)???
xxxx
Keita

Non mi sembra ci sia altro su cui costruire
Di seck già sappiamo
Prce è andato in prestito?
Chi vogliamo far salire? Mattia?Murgia?Palombi?Rossi?
A me non sembra che abbiamo tante soluzioni.


"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #28 : Martedì 1 Marzo 2016, 10:24:49 »
Io francamente dal sassuolo non prenderei nessuno. Forse l'allenatore

minestraro della peggior specie; che "acquista" ex-primavera piscioruggine per preparare il ritorno"   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #29 : Martedì 1 Marzo 2016, 10:27:58 »
Al netto dei giovani già presenti in prima squadra, la Primavera offre risorse adeguate. Quest'anno, non so se ce ne rendiamo conto, ma la nostra primavera non è lo schiacciasassi degli anni trascorsi. I primavera passati, che sembravano fenomeni, arrancano nelle categorie inferiori. Forse solo Oikonomidis si sta dimostrando all'altezza.
Quando anche avevamo una formazione forte, non c'erano, ad esempio, difensori centrali in grado di fare il salto di categoria. Ora meno che mai.
Condivido l'idea di sfruttare le partite che restano per programmare la prossima stagione ma quelli che possiamo schierare sono i seguenti:

Guerrieri
Patric???
Hoedt
xxxx
xxxx
Milinkovic-Savic
Cataldi
Morrison???
Felipe(Kishna)???
xxxx
Keita

Non mi sembra ci sia altro su cui costruire
Di seck già sappiamo
Prce è andato in prestito?
Chi vogliamo far salire? Mattia?Murgia?Palombi?Rossi?
A me non sembra che abbiamo tante soluzioni.
Patric,hoedt fisso,Cataldi fisso,morrison ogni tanto,kisnha...non dico i bambini della primavera,ma i giovani che hai,mettiamoci anche solo x vedere quanto valgono.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #30 : Martedì 1 Marzo 2016, 10:30:01 »
minestraro della peggior specie; che "acquista" ex-primavera piscioruggine per preparare il ritorno"   8)

beato a te...

Di Francesco e Stellone sono i migliori emergenti che ci sono. Il primo molto più "affermato" e "consolidato" del secondo.

Keità cosa gli ha fatto? gli ha rotto i piatti a casa? Se in EL non gioca in campionato DEVE essere titolare. E' una gestione delle risorse e dei giocatori folle.

Ha distrutto quello che, in parte, lui stesso aveva creato. E' comunque gravemente inadeguato.


 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #31 : Martedì 1 Marzo 2016, 11:07:33 »
Sapete chi si trovava all'ultimo posto della classifica dopo le primi 9/10 partite ? Il Bologna , e con distacco.Poi hanno fatto una cosa semplice: hanno sostituito Delio Rossi con Donadoni. Oggi stanno a 2 punti da noi. Questo per dire che, al netto dei calciatori che hai a disposizione, la mano del tecnico conta eccome! Pioli non è un allenatore da piazza importante. Sia chiaro: nessuno gliene fa una colpa.
Del resto anche Tare non è un DS da piazza importante, così come almeno 10 calciatori che attualmente abbiamo in rosa.
Parole sante, si fosse intervenuto subito, oggi non saremmo in questa situazione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #32 : Martedì 1 Marzo 2016, 11:35:28 »
beato a te...

Di Francesco e Stellone sono i migliori emergenti che ci sono. Il primo molto più "affermato" e "consolidato" del secondo.

Keità cosa gli ha fatto? gli ha rotto i piatti a casa? Se in EL non gioca in campionato DEVE essere titolare. E' una gestione delle risorse e dei giocatori folle.

Ha distrutto quello che, in parte, lui stesso aveva creato. E' comunque gravemente inadeguato.

beato a me ´n par de ciufoli; ho le mie opinioni e rispetto le tue. Sta lì da anni e, nonostante i sontuosi prestiti gratuiti della FCA Auto, sta sempre lì a galleggiare; e fa giocare le squadre esattamente come Reja
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #33 : Martedì 1 Marzo 2016, 12:44:58 »
In campionato voglio questa formazione: Guerrieri, Patric, X (metti chi te pare....), Hoedt, Seck ( ameno che non abbia già firmato x le merde....), Cataldi, Onazi, Milinkovic, Kishna, Keita, Felipe Anderson.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #34 : Martedì 1 Marzo 2016, 12:47:15 »

In campionato voglio questa formazione: Guerrieri, Patric, X (metti chi te pare....), Hoedt, Seck ( ameno che non abbia già firmato x le merde....), Cataldi, Onazi, Milinkovic, Kishna, Keita, Felipe Anderson.
Al final eight ci stiamo vicini, perché stravolgere la Primavera?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #35 : Martedì 1 Marzo 2016, 13:00:23 »
Pioli può avere tutte le colpe del mondo ma non quella di essere quello che è, cioè un allenatore scadente.
Se mai la colpa è di chi ancora non se ne è accorto, e soprattutto di chi si è visto sfilare sotto al naso allenatori che a Formello ci sarebbero venuti strisciando sui gomiti, camminando sulle ginocchia e baciando palmo a palmo tutta la strada che da dovunque stessero in quel momento li portasse qui.
Cominciando da Conte per arrivare a Simeone e passando per Sinisa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

esculapio

Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #36 : Martedì 1 Marzo 2016, 13:09:28 »
lotito non ha mai cambiato un allenatore se non si trovava con un piede in B. Non lo fara neanche con pioli. tra l'altro ne verra uno identico come caratteristiche  che magari fara bene un po di mesi e poi sara di nuovo colpa sua non appena i nodi verranno al pettine con i mancati rinforzi della squadra.
la storia si è ormai ripetuta troppe volte, delio rossi, reja, petkovic ed ora pioli... io direi che o si cambia proprio profilo (impensabile prendere allenatori che poi... PRETENDANO qualcosa ) oppure direi che ormai il giochino di scaricare le colpe (non che non ci siano), per quanto grandi possano essere, non dovrebbe più attecchire.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #37 : Martedì 1 Marzo 2016, 13:30:32 »
vabè ma che senso avrebbe cambiare allenatore adesso? si pensasse piuttosto se è il caso o meno di cambiarlo a fine stagione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #38 : Martedì 1 Marzo 2016, 13:46:17 »
si pensasse piuttosto se è il caso o meno di cambiarlo a fine stagione.
Ecco, è proprio a quello che non si pensa.
Poi magari succederà pure, ma nella sostanza non cambierà niente nemmeno col cambio dell'allenatore, perché da questa dirigenza non mi aspetto nessun profilo di allenatore che superi di un miliardesimo di millimetro il livello dei profili precedenti.
Ergo prepariamoci ad accogliere il primo Colantuono che passa...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Pioli non ha più contatto con la realtà
« Risposta #39 : Martedì 1 Marzo 2016, 13:47:46 »
Concordo in toto con il titolo del topic....quando lo allontaneremo sarà sempre troppo tardi.
Purtroppo è la principale delusione di questa stagione, anche se in ottima compagnia.
Il suo 424 cialtronesco lo colloca tra gli allenatori meno brillanti degli ultimi lustri.
Non è che di francesco sia questo maestro eh...intendiamoci,
ma il campionario di orrori di pioli di questo anno è davvero allucinante.
Al di là delle decisioni assurde sulle formazioni schierate
ha proprio fallito il grande salto toppando la stagione del doppio impegno dalla preparazione all gestione
delle partite a cavallo di quelle di coppa. Inoltre mi pare che il lavoro tattico e le capacità motivazionali siano scese proprio ai minimi livelli.
Una vera delusione, peccato...Ma prima le nostre strade si separano, meglio è.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!