Autore Topic: A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?  (Letto 18383 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #40 : Giovedì 10 Marzo 2016, 18:58:14 »
si parla di prolungamento di un anno, non rinnovo con aumenti, bonus e cotillons per 5.

ci riusciamo a farci 10 minuti almeno ogni tanto di discussione leggendo, o siamo ormai oltre ogni putno di non ritorno?

Davvero, sono d'accordo...e' un anno cavolo, tranquillizzatevi. Konko stesso finalmente dovrebbe essere il primo a voler dimostrare la sua rinnovata affidabilita'. Vedo malizia nel pensare che i dolorini fossero solo dovuti ad un contratto esteso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #41 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:34:31 »
Si è puntualmente rotto ieri sera.

Non riesce a garantire nemmeno 20 partite consecutive.

E dovremmo rinnovarlo?? Mappeccarità!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #42 : Venerdì 11 Marzo 2016, 09:35:45 »
Basta e konko non sono più affidabili fisicamente,il primo ha problemi cronici da un po,il secondo ha giocato il jolly fino ad ora,ma pare abbia esagerato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #43 : Sabato 12 Marzo 2016, 20:11:10 »
Questa dirigenza come se move sbaja.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #44 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 08:16:51 »
Mauri vorrebbe il rinnovo.

CONTINUA MAURI - «300° partita con la Lazio? Sono onorato di aver indossato 300 volte questa maglia, spero non finisca qui. Spero di vestire questa maglia storica anche l’anno prossimo. Il Milan non è lontano? Una partita alla volta, adesso abbiamo il ritorno di Europa League. Abbiamo un piccolo vantaggio ma sarà una gara tutta da giocare. Dopo penseremo al Milan, un passo alla volta. Difficoltà nel primo tempo? Sicuramente ci sono tanti giocatori che hanno giocato poco o sono stati infortunati. Il primo tempo abbiamo mosso lentamente il pallone e abbiamo costruito poco. Eravamo lenti, sapevamo che l’Atalanta con mister Reja sarebbe stata un’avversaria ostica».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #45 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 10:48:26 »
Io rinnoverei tutti n blocco x un anno, un impegno unico e voglia di rivincita.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #46 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 11:21:30 »
Chi abbiamo in scadenza? Konko,Mauri e klose? O anche braafheid?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #47 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 11:23:27 »
Konko e Mauri si 1 anno. Klose si se vendiamo Djordjevic e prendiamo un titolare con la T maiuscola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #48 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 11:38:18 »
la prestazione ieri sera di un campione come Klose, deve essere un insegnamento per tutti i ragazzi più giovani, un modello da seguire. Sacrificio e determinazione nonostante la partita non avesse grandissimi stimoli.
Sono contento anche per Mauri, è il giocatore più intelligente della serie A, a me piace tantissimo. E’ importante in campo per i compagni, ha qualità che sono rare da trovare. Vederlo in campo fa piacere, magari non può avere la brillantezza o la tenuta fisica di qualche anno fa, ma può essere un grande aiuto per la Lazio in questo finale di stagione, soprattutto in Europa.
Non sono neanche sorpreso dal rendimento di Konko, chi lo conosce sa che ha grandissime qualità, il suo problema è sempre stato soltanto quello di  avere una soglia del dolore bassa che non gli consentiva di allenarsi sempre al cento per cento.


Parole e musica di Lionel Scaloni
http://www.lazionews.eu/2016/scaloni-lazio-credi-nelleuropa-league-biglia-fossi-in-lui-rimarrei/
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #49 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 11:56:11 »
non è che chi sostiene che non è il caso di rinnovare klose mette in dubbio le sue qualità eh....
klose dal punto di vista del talento si mette in tasca djordjevic e matri pure a 50 anni, ma il suo contratto alla sua età e col suo attuale rendimento (e con un anno in piu non sarà certo migliore) seono semplicemente illogici per la lazio. l'altafini a 2 milioni può andarlo a fare al PSG o qualcosa del genere.

mauri magari resterebbe pure a cifre molto basse, ma che impatto ti può dare? pioli ha detto e ripetuto mille volte che la rosa così com'è è troppo lunga, e se la si vuole ridurre uno come mauri sarebbe fra i primi tagliati.

konko è l'unico che tecnicamente avrebbe senso tenere. verrebbe comunque sostituito da una figura di secondo piano (a meno che basta venga giudicato ormai irrecuperabile fisicamente) quasi sicuramente inferiore a lui come qualità. dietro a un titolare sano secondo me è una delle migliori riserve della serie A. chiaro che se il titolare è sempre rotto torniamo ai soliti problemi.

anche braafheid scade, ma credo che nessuno pensi di rinnovarlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #50 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:00:50 »
Certo,
era per riportare il parere di un altro ex.
Concordo anch'io che tra quanti in scadenza l'unico papabile è Konko.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #51 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:11:02 »



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #52 : Mercoledì 16 Marzo 2016, 12:18:08 »
Davvero, sono d'accordo...e' un anno cavolo, tranquillizzatevi. Konko stesso finalmente dovrebbe essere il primo a voler dimostrare la sua rinnovata affidabilita'. Vedo malizia nel pensare che i dolorini fossero solo dovuti ad un contratto esteso.
Chiarisco meglio il senso di quel termine ("dolorini") che poteva sembrare poco gradevole.
Non penso che Konko fosse vittima di indisposizioni 'strategiche'. Mi convince tuttavia l'ipotesi - avanzata da più d'uno - che il giocatore abbia un'indole ipocondriaca e sia incline a fermarsi per ogni fastidio (il "dolorino" di cui sopra).

L'indole spinge gli uomini ad agire in un certo modo ma l'interesse legittimo può modificare i comportamenti e dunque non mi sorprenderei che il calciatore, speranzoso di ottenere un rinnovo a cifre non irrilevanti, abbia in questa stagione messo da parte le sue pucundrie. Ma una volta incassato il rinnovo, chissà... Magari le vecchie inclinazioni potrebbero riaffiorare.
Alla luce di queste soggettive mie considerazioni e dell'oggettiva fragilità muscolare del calciatore in nessun caso prenderei in esame un rinnovo.
In Società, dove non albergano gli stolti come molti vorrebbero far credere, hanno prudentemente ipotizzato un contratto a obiettivi: arrivare a 20 presenze nella prossima stagione, presumibilmente senza le Coppe europee, significherebbe giocare una partita su due. Un rendimento da giocatore sano e convinto.

Ciò detto, io sarei per il voltare pagina comunque e dunque non rinnoverei a nessuno di quelli in scadenza. Ma temo che il mio auspicio sia destinato a venir disatteso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #53 : Giovedì 17 Marzo 2016, 20:06:50 »
Via tutti nessuno escluso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #54 : Martedì 22 Marzo 2016, 17:52:42 »
Chiarisco meglio il senso di quel termine ("dolorini") che poteva sembrare poco gradevole.
Non penso che Konko fosse vittima di indisposizioni 'strategiche'. Mi convince tuttavia l'ipotesi - avanzata da più d'uno - che il giocatore abbia un'indole ipocondriaca e sia incline a fermarsi per ogni fastidio (il "dolorino" di cui sopra).

L'indole spinge gli uomini ad agire in un certo modo ma l'interesse legittimo può modificare i comportamenti e dunque non mi sorprenderei che il calciatore, speranzoso di ottenere un rinnovo a cifre non irrilevanti, abbia in questa stagione messo da parte le sue pucundrie. Ma una volta incassato il rinnovo, chissà... Magari le vecchie inclinazioni potrebbero riaffiorare.
Alla luce di queste soggettive mie considerazioni e dell'oggettiva fragilità muscolare del calciatore in nessun caso prenderei in esame un rinnovo.
In Società, dove non albergano gli stolti come molti vorrebbero far credere, hanno prudentemente ipotizzato un contratto a obiettivi: arrivare a 20 presenze nella prossima stagione, presumibilmente senza le Coppe europee, significherebbe giocare una partita su due. Un rendimento da giocatore sano e convinto.

Ciò detto, io sarei per il voltare pagina comunque e dunque non rinnoverei a nessuno di quelli in scadenza. Ma temo che il mio auspicio sia destinato a venir disatteso.
basta leggere l'intervento di Lotito alla Universita Europea per capire come sia fondata la teoria di F_K.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #55 : Martedì 22 Marzo 2016, 18:12:19 »
In the eye of the tornado, blow me away

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #56 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:17:07 »
f_k ha dimenticato che la cosiddetta "soglia del dolore" non è una scusa o un´invenzione; sennò ricordiamoci di Staam che, agli Europei del 2000 (se ricordo bene), si fece ricucire il sopracciglio in piedi, ai bordi del campo.
Da Konko questo non lo vedrete mai  ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #57 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:22:50 »
f_k ha dimenticato che la cosiddetta "soglia del dolore" non è una scusa o un´invenzione; sennò ricordiamoci di Staam che, agli Europei del 2000 (se ricordo bene), si fece ricucire il sopracciglio in piedi, ai bordi del campo.
Da Konko questo non lo vedrete mai  ;)   
Perfetto, il quadro si arricchisce. Grazie per l'integrazione.
Il giocatore, che potrebbe essere vittima di una sorta di ipocondria, probabilmente manifesta oggettivamente una bassa soglia del dolore. Mal sopporta i 'dolorini', dunque.
Con un rinnovo in ballo chiaramente stringe i denti. Ma non mi pare il miglior viatico per mantenerlo in rosa, al di là dell'oggettivo valore dell'atleta legato alle sue doti tecniche.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #58 : Martedì 22 Marzo 2016, 19:41:32 »
Oggi Lotito ha parlato ad una università dicendo che ha offerto il rinnovo a Konko.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:A chi rinnovereste tra quelli in scadenza?
« Risposta #59 : Martedì 22 Marzo 2016, 20:52:53 »
queste le parole di Lotito

Un giocatore in scadenza dà il tutto per tutto? Lotito risponde alla domanda portando alla luce un caso spinoso in casa Lazio: "Sai che ho proposto a Konko (contratto in scadenza a giugno, ndr)? Che il contratto glielo rinnovo anno per anno. È riuscitato tutto insieme!"


Cioe' tu Presidente dici che Konko ce marcia, e gli rinnovi il contratto invece de piallo a carci 'n culo?

Bravo' alla francese con l'accento!

Ah dimenticavo prima che chiedano "fonte: Lotito"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!