Autore Topic: Venduto Filipe Anderson al MU  (Letto 25672 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #60 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 23:37:03 »
Non è un'intervista, sarebbe una conversazione privata udita da qualcuno.

Comunque, ormai dovrebbero avere capito che, per farci il fico, Lotito spara cazzate a vanvera con i suoi interlocutori.  Basta pensare alla telefonata con Iodice in cui Lotito si dipingeva come il capo di tutto, mentre gli altri non contavano un cazzo...

Invece, prendono per olo colato qualsiasi cosa riescono a carpire per sbaglio nei corridoi...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #61 : Martedì 23 Febbraio 2016, 01:43:02 »

Comunque, ormai dovrebbero avere capito che, per farci il fico, Lotito spara cazzate a vanvera con i suoi interlocutori.  Basta pensare alla telefonata con Iodice in cui Lotito si dipingeva come il capo di tutto, mentre gli altri non contavano un cazzo...

Invece, prendono per olo colato qualsiasi cosa riescono a carpire per sbaglio nei corridoi...
Cioè se uno spara cazzate, il cazzaro e chi sente? Annamo bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #62 : Martedì 23 Febbraio 2016, 06:35:01 »
Comunque, ormai dovrebbero avere capito che, per farci il fico, Lotito spara cazzate a vanvera con i suoi interlocutori.  Basta pensare alla telefonata con Iodice in cui Lotito si dipingeva come il capo di tutto, mentre gli altri non contavano un cazzo...

Invece, prendono per olo colato qualsiasi cosa riescono a carpire per sbaglio nei corridoi...

chi non ha capito cosa e' invece chi commenta su tutto cio' che viene riportato di cio' che dice e/o fa Lotito come se questi fosse l'unico a comportarsi cosi'.

che, per quanto riguarda i Laziali, sono spesso coloro che di Lotito non frega nulla. a sentir loro.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #63 : Martedì 23 Febbraio 2016, 07:16:02 »
Lotito é quello che é e come persona mi fa abbastanza schifo.
Ma certa stampa e certi tifosi sono peggio di lui, si attaccano a tutto pur di dargli addosso.

Se davvero l'avesse venduto a 60 milioni io sarei d'accordo a patto che quei soldi vengano reinvestiti per rinforzare la squadra con criterio.
Magari non l'avrei detto in giro, ma da un megalomane come Lotito te lo puoi aspettare.

Purtroppo non credo proprio che ci sia nessuna societá disposta a spendere quella cifra per l'attuale cadavere di Felipe Anderson, un morto in campo...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #64 : Martedì 23 Febbraio 2016, 08:17:10 »
Il dubbio non è su quanti giocatori forti potresti acquistare coi 60 di Anderson,il dubbio è su quanti ne potresti trovare di forti che vengano da noi a 2-2.3 milioni all anno....questo si che sarebbe un problema,noi il cambio cavani- higuain non possiamo farlo neanche avessimo i soldi a disposizione per il cartellino...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #65 : Martedì 23 Febbraio 2016, 08:21:48 »
Comunque, ormai dovrebbero avere capito che, per farci il fico, Lotito spara cazzate a vanvera con i suoi interlocutori.  Basta pensare alla telefonata con Iodice in cui Lotito si dipingeva come il capo di tutto, mentre gli altri non contavano un cazzo...
Invece, prendono per olo colato qualsiasi cosa riescono a carpire per sbaglio nei corridoi...

Temo anch'io sia così,
perchè se fosse vero ci sarebbe solo da esser contanti,
volevo scrivere contenti
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #66 : Martedì 23 Febbraio 2016, 08:54:37 »
E Anderson vale al massimo le scarpe di Cavani. Che ha segnato molto di più di Higuain, molto di più.
Higuain, a mezza stagione dalla fine, ha segnato 25 gol di meno di quelli che ha segnato Cavani nello stesso periodo.
Cavani acquistato a poco più di 60 milioni dal PSG a 26 anni.
Per questo ci credo ancora di meno a questa offerta.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #67 : Martedì 23 Febbraio 2016, 09:51:46 »
E Anderson vale al massimo le scarpe di Cavani. Che ha segnato molto di più di Higuain, molto di più.
Higuain, a mezza stagione dalla fine, ha segnato 25 gol di meno di quelli che ha segnato Cavani nello stesso periodo.
Cavani acquistato a poco più di 60 milioni dal PSG a 26 anni.
Per questo ci credo ancora di meno a questa offerta.

Anderson è potenzialmente molto più forte di Cavani. Vedremo in futuro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #68 : Martedì 23 Febbraio 2016, 11:38:08 »
A parte che non credo che una squadra spenderebbe 60 mln per l'Anderson attuale, ma se fosse vero, con 48 mln, mettendoci sopra altri 15, ti compri Rugani, Darmian, D'Ambrosio, Belotti e Baselli e fai una bella squadra giovane e forte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #69 : Martedì 23 Febbraio 2016, 12:35:18 »
ma come ti viene in mente di nominare darmian... gioca nel manchester! come diamine fai a portarlo via senza un esborso assolutamente spropositato rispetto sia al valore del giocatore che alle possibilità della lazio? hai nominato una serie di calciatori che GIA hanno visto il loro valore aumentare oppure hanno margini di aumento nulli. quanta gente c'è al mondo che vale d'ambrosio ma costa molto meno dei parametri dell'inter? oppure quanta gente al mondo c'è che costa quanto d'ambrosio ma potenzialmente è un campioncino?
d'ambrosio è l'esempio tipico di giocatore su cui la lazio NON deve investire soldi, se lo prendi regalato e/o prestato per completare la rosa può andar ebene, ma se ci andassimo a investire soldi saremmo pazzi.
la lazio deve prendere profili che il salto nel grande giro non l'hanno ancora fatto, e integrarli con giocatori di esperienza low cost, non il contrario.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #70 : Martedì 23 Febbraio 2016, 14:06:23 »
A parte che non credo che una squadra spenderebbe 60 mln per l'Anderson attuale, ma se fosse vero, con 48 mln, mettendoci sopra altri 15, ti compri Rugani, Darmian, D'Ambrosio, Belotti e Baselli e fai una bella squadra giovane e forte.
con 63 milioni, dei giocatori che hai menzionato ti danno si e no lo scarpino sinistro(cit.)

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #71 : Martedì 23 Febbraio 2016, 16:16:34 »
Felipe Andreson ha i mezzi del fenomeno e, il giocatore ammirato quei due/tre mesi lo scorso anno, non è inferiore a Neymar (secondo me).
Vinceva le partite da solo ed è stato la fortuna di Pioli che, altrimenti, avrebbe già salutato la scorsa estate.
Detto questo , penso che sia strano offrire 60 milioni per un giocatore che ha giocato tre mesi su due anni in totale ma, qualora fosse vero, credo che la Lazio ne guadagnerebbe. Potremmo tranquillamente rifare sia l'attacco che la difesa comprando 3/4 giocatori di spessore.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #72 : Martedì 23 Febbraio 2016, 17:09:42 »
Paragonare uno che ha fatto 10 partite buone in una squadra che funzionava (probabilmente molto per merito suo!), a Neymar o a Cavani è qualcosa di impensabile.
Per fortuna c'è chi investe 30 milioni su kondogbia o 60 per Martial...per una volta potremmo trovarci dalla parte giusta del tavolo.

Per quanto riguarda i nomi, credo dovreste volare basso. Se un calciatore lo conosciamo bene è sicuro che non verrà alla Lazio. Oltre Klose non penso che si sia mai comprato qualcuno di nome(e il tedesco è arrivato a parametro 0)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #73 : Martedì 23 Febbraio 2016, 17:14:42 »
A parte che non credo che una squadra spenderebbe 60 mln per l'Anderson attuale, ma se fosse vero, con 48 mln, mettendoci sopra altri 15, ti compri Rugani, Darmian, D'Ambrosio, Belotti e Baselli e fai una bella squadra giovane e forte.

Ma devi anche sostituire un ingaggio con cinque ingaggi, di cui almeno tre più pesanti di quello di FA.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #74 : Martedì 23 Febbraio 2016, 17:20:40 »
ma non viene il sospetto che se un calciatore molto conosciuto non viene alla lazio succede non in quanto molto conosciuto, ma viceversa che lo conosciamo proprio perchè ormai è fuori dai parametri che ci sono convenienti?
questa fissazione sul "nome" io non l'ho mai capita. er barista e ciccino provenivano dal real madrid, che affaroni eh... a noi servono giocatori forti ma NON conosciuti.
è molto probabile che un calciatore che conosciamo noi forumisti sia gia troppo presente sui radar, perchè se lo vediamo giocare noi, molto probabilmente è in champions oppure in uno dei campionati top europei.
non è un caso che ci sia gente che si guadagna da vivere guardandosi le partite delle competizioni che la massa dei tifosi normalmente NON si guarda.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #75 : Martedì 23 Febbraio 2016, 19:43:08 »
Lotito pensava di non essere ascoltata ma a microfoni aperti ha rivelato al Presidente del Crotone di aver venduto FA al Manchester United a 60 milioni.

Vostro parere se fosse vero?

Io sarei un tantino incazzato.
Se fosse vero farei i salti di gioia.
E' un ottimo giovine, ma 60 milioni non li vale. Troppo facile a deprimersi, troppo introverso, troppo incostante, troppo leggero

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #76 : Martedì 23 Febbraio 2016, 20:33:16 »
Arrivato il bonifico?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #77 : Martedì 23 Febbraio 2016, 20:41:24 »
Arrivato il bonifico?
Hanno emesso una ricevuta bancaria

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #78 : Martedì 23 Febbraio 2016, 21:53:27 »
Arrivato il bonifico?

In cammino...

...dall'Ungheria ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #79 : Martedì 23 Febbraio 2016, 21:59:18 »
Anderson è potenzialmente molto più forte di Cavani. Vedremo in futuro.

dai è uno scherzo ;D

206 gol in 7 anni e mezzo Cavani.
206 GOL.
E ancora ha 29 anni.
Non scherziamo...