Autore Topic: Venduto Filipe Anderson al MU  (Letto 25716 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #20 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:29:15 »
Il post di Russotto veramente dimostra il contrario dato che saremo circa il 20% a dire che farebbe male a venderlo...

Beh il 20% rappresenta una bella fetta, probabilmente tutta la nord...

CP 4.0

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #21 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:31:47 »
ma infatti il problema non sarebbe a quanto verrebbe venduto, ma chi avremmo comprato con quei soldi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #22 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:35:29 »
Beh il 20% rappresenta una bella fetta, probabilmente tutta la nord...

La Nord criticherebbe in qualsiasi occasione e per qualsiasi motivo. Ti serviva il mio post per capirlo?  ;D

Pomata

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #23 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:45:56 »
Come si muove sbaglia, questo è quello che butta giù ogni critica, seppur sensata.

Da portare a cavacecio...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #24 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:46:41 »
me sembrate me quando compro un biglietto della Lotteria e prima che so usciti i numeri gia faccio la distribuzione della vincita, priiiima che so usciti i numeri, perlappunto.A me me pare tanto 'na stronzata.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #25 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:49:39 »
Beh il 20% rappresenta una bella fetta, probabilmente tutta la nord...
Chemist, parli a nome del Direttorio, oppure stai solo ipotizzando, cosi pe mette pace? Il 20% di BC sono circa 70 persone, ammesso che tutti si fossero espressi in proposito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #26 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:59:36 »
Comunicato
 
 22 Febbraio 2016 NEWS
In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #27 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:03:17 »
Comunicato
 
 22 Febbraio 2016 NEWS
In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento.

vabbe ci mancherebbe

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #28 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:07:11 »
Ma vi pare - ammesso che Felipe Anderson sia stato davvero venduto - che la Società possa esprimersi in una modalità diversa dalla più netta e recisa smentita?
Trattasi di smentita di rito - imposta dalla Consob a una Spa quotata - che rappresenta implicita conferma.

We are selling.  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #29 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:08:15 »
DELITTO IN ZONA MISTA  - Alessandro Mosca, giornalista del quotidiano Metropolis, passa da quelle parti con un collega e ha modo di intercettare il ping-pong off records tra i due dirigenti: "Lotito a Salerno spesso parla ufficialmente - ci racconta in esclusiva Mosca - È solito fare passeggiate in zona mista in attesa di parlare ai microfoni. Ieri ha perso un po' di tempo, doveva parlare per ultimo e ha aspettato il suo turno. Si è fermato a colloquiare con il direttore sportivo del Crotone Ursino davanti alla sala stampa. Quest'ultimo non si spiegava l'andamento della Salernitana, hanno iniziato a discutere di calcio. Parlavano di soldi, budget, default. Ad un certo punto sono arrivati all'argomento Felipe Anderson". Uno dei grandi difetti di Lotito è quello di dimenticarsi, talvolta, di utilizzare dei filtri nei suoi discorsi.

HO CEDUTO FELIPE - Incurante dei numerosi giornalisti presenti in mixed zone in quel momento, il presidente si abbandona ad una confessione di mercato "Ma tu lo sai che ho ceduto Felipe Anderson al Manchester United per 60 milioni? Una plusvalenza incredibile, l'avevo preso a 8". I colleghi non possono esimersi dal prestare una maggiore attenzione al bollente discorso sull'asse Roma-Manchester. Lotito continua a parlare senza freni, giustificando anche l'accettazione della proposta dei Red Devils: "Il senso del suo discorso  - spiega Mosca - era che nel calcio italiano è scontato accettare un'offerta del genere. Stavano parlando di plusvalenze. Conoscendo il personaggio, potrebbe essere anche una delle tante lotitate, però noi abbiamo intercettato questo. Non è la prima volta che si fa scappare qualcosa, l'ha fatto anche a Salerno...".

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #30 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:16:19 »
Lotito pensava di non essere ascoltata ma a microfoni aperti ha rivelato al Presidente del Crotone di aver venduto FA al Manchester United a 60 milioni.

Vostro parere se fosse vero?

Io sarei un tantino incazzato.

Io sono" incazzato" ora (col senno del poi visto il rendimento), andava venduto a giugno (a patto averci preso sempre cifre simili), figuriamoci se non sarà vera questa......applausi a Lotito Tare se accadrà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #31 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:20:07 »
HO CEDUTO FELIPE - Incurante dei numerosi giornalisti presenti in mixed zone in quel momento, il presidente si abbandona ad una confessione di mercato "Ma tu lo sai che ho ceduto Felipe Anderson al Manchester United per 60 milioni? Una plusvalenza incredibile, l'avevo preso a 8". I colleghi non possono esimersi dal prestare una maggiore attenzione al bollente discorso sull'asse Roma-Manchester. Lotito continua a parlare senza freni, giustificando anche l'accettazione della proposta dei Red Devils: "Il senso del suo discorso  - spiega Mosca - era che nel calcio italiano è scontato accettare un'offerta del genere. Stavano parlando di plusvalenze. Conoscendo il personaggio, potrebbe essere anche una delle tante lotitate, però noi abbiamo intercettato questo. Non è la prima volta che si fa scappare qualcosa, l'ha fatto anche a Salerno...".


In dieci anni ha avuto al suo servizio molti grandi calciatori: dai campioni del mondo Peruzzi e Oddo, fino a Hernanes, Klose e Candreva. Chi Le ha dato le maggiori soddisfazioni, e chi delusioni?

Le maggiori soddisfazioni sono arrivate dai giovani. Ad esempio Kolarov, giocatore pagato 700mila euro e venduto a 21 milioni al Manchester City. La dimostrazione che forse qualche piccola capacità tecnica ce l’abbiamo. Per quanto riguarda le delusioni, del senno del poi sono piene le fosse. Certo, i comportamenti di alcuni sono stati sotto gli occhi di tutti.

da una intervista del Guerin sportivo del luglio 2014, all'indomani della vittoria nel mondiale della Germania di tale Klose Miroslav, attaccante ancora in forza nella SSLazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #32 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:22:42 »
Chemist, parli a nome del Direttorio, oppure stai solo ipotizzando, cosi pe mette pace? Il 20% di BC sono circa 70 persone, ammesso che tutti si fossero espressi in proposito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



E' Russotto che ha detto il 20% veramente.
Cmq io non intendevo includere Russotto nella categoria "curva", per questo dico che c'e' piu' gente "normale" di quanto non si pensi che, appena Lotito fa qualcosa, critica a prescindere. A parte che 60 milioni per questo FA sarebbe l'affare del secolo, ma anche se si dimostrasse un Cristiano Ronaldo al MU, una plusvalenza cosi' non la puoi rifiutare. Mi sembra che Cragnotti avesse venduto Vieri l'estate prima dello scudo. Io fui il primo a rimanere allibito da un'operazione che sembrava senza senso. Ma una squadra forte non si fa semplicemente tenendo "solo" quelli forti.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #33 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:24:07 »
Se la notizia fosse vera (ma non è vera) a Lotito andrebbe dedicata una statua equestre.

...e aggiungo che a Manchester ce lo porterei io aggratisse col mio golfino gti dell' '82 a benzina!!
Ma anche se fosse alla metà dei soldi... uguale!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #34 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:26:44 »
E' Russotto che ha detto il 20% veramente.
Cmq io non intendevo includere Russotto nella categoria "curva", per questo dico che c'e' piu' gente "normale" di quanto non si pensi che, appena Lotito fa qualcosa, critica a prescindere. A parte che 60 milioni per questo FA sarebbe l'affare del secolo, ma anche se si dimostrasse un Cristiano Ronaldo al MU, una plusvalenza cosi' non la puoi rifiutare. Mi sembra che Cragnotti avesse venduto Vieri l'estate prima dello scudo. Io fui il primo a rimanere allibito da un'operazione che sembrava senza senso. Ma una squadra forte non si fa semplicemente tenendo "solo" quelli forti.

Quindi dai per scontato che se la notizia fosse falsa io lo criticherei per la ragione opposta?  ;D
Perche' "a prescindere" questo significa...

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #35 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:30:07 »
La verità?

Hanno costruito ad arte questa bufala per distogliere l'attenzione mediatica "daa capitale" dal caso "pupone addolorato"

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #36 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:33:21 »
è una bufala.
Peccato!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #37 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:35:16 »
Alla radio hanno smentito categoricamente.

Questo post di russotto comunque ci dice che qualunque cosa faccia il presidente sara' sempre sempre criticato. Abbiamo avuto un sacco di gente che andava lamentandosi per i forum e le radio perche' dovevamo vendere Biglia e FA la scorsa estate perche' adesso sono scontenti o non ci sara' piu' un'occasione cosi' ecc e il presidente invece di farci giustamente 80 milioni (50 + 30) se li e' tenuti per non indebolire la Lazio. Adesso se si accettano 60 milioni, dico 60, per un giocatore che in fondo ha fatto vedere qualita' eccellenti per 3-4 mesi, uno dice no, si doveva vendere almeno a 90 oppure non vendere.
Con 60 milioni ci compri un attaccante ed un difensore forte forte. Nel ruolo di Felipe abbiamo Candreva, Kishna e se vogliamo anche Keita. Sarebbe irresponsabile rifiutare.

spero che quanto sottolineato non ti meravigli; un po´come " se scappi l´orso ti prende, se ti fermi l´orso ti mangia (cit) "

Da ricordare, in ogni caso, che l´incasso netto sarebbe di 60-12 (il 20% dell´eventuale cessione spetta al Sâo Paulo, come da accordi al momento del trasferimento), cioè 48-8=40   :P


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #38 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 16:44:09 »
spero che quanto sottolineato non ti meravigli; un po´come " se scappi l´orso ti prende, se ti fermi l´orso ti mangia (cit) "

Da ricordare, in ogni caso, che l´incasso netto sarebbe di 60-12 (il 20% dell´eventuale cessione spetta al Sâo Paulo, come da accordi al momento del trasferimento), cioè 48-8=40   :P

Sta bono su, ti stai portando avanti con il lavoro del catetere... Se ci danno 40 millioni, Lotito sarà criticato x non averlo venduto a 50 questa estate... ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #39 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 17:02:00 »
Da ricordare, in ogni caso, che l´incasso netto sarebbe di 60-12 (il 20% dell´eventuale cessione spetta al Sâo Paulo, come da accordi al momento del trasferimento), cioè 48-8=40   :P
Bravo Bob, questo aspetto non viene quasi mai preso in considerazione nelle riflessioni su un'eventuale cessione del brasiliano da parte di moltissimi (me compreso: non ricordavo).
Domanda: la retrocessione del 20% della vendita al San Paolo è legata a un orizzonte temporale (ovvero scatterebbe solo se FA venisse ceduto entro x anni dall'acquisto da parte della Lazio) oppure ha validità indefinita nel tempo?
Buon viaggio, caro Piero.