Autore Topic: Venduto Filipe Anderson al MU  (Letto 25692 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Venduto Filipe Anderson al MU
« : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:25:09 »
Lotito pensava di non essere ascoltata ma a microfoni aperti ha rivelato al Presidente del Crotone di aver venduto FA al Manchester United a 60 milioni.

Vostro parere se fosse vero?

Io sarei un tantino incazzato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #1 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:27:18 »
SE fosse vero, cifra tutto sommato buona, tempistica dell'annuncio sbagliatissima.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #2 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:30:28 »
La cifra è buona ma è l'unico giocatore che ti cambia le partite e ne annunci la cessione già dopo il primo anno che ti è scoppiato in mano. Oltretutto così si spiega probabilmente lo scarso rendimento. Il ragazzo ha già un carattere fragile... sa già che a fine anno dovrà fare i bagagli e trasferirsi in una realtà totalmente diversa.

A fine anno sarà quasi impossibile oltretutto trattenere Biglia e Candreva. Non si sentiva davvero il bisogno di una rifondazione totale. A questo punto penso che l'addio di Pioli sia quasi certo.

Speriamo di non ritrovarci con Colantuono e qualche sconosciuto al posto dei nostri pilastri.

Felipe dovevamo tenercelo ancora un po' a differenza degli altri due che ormai hanno l'età per voler andare in squadre di altra levatura.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #3 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:32:04 »
Secondo me è una cazzata...lotito avrà detto una cosa del genere : aoo,io sono un mago,ho preso Anderson a 8 milioni e potrei venderlo a 60 se solo volessi....col suo tipico fare da coatto arricchito....questa frase è diventata ho ceduto Anderson allo united x 60 milioni.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #4 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:33:19 »
Secondo me è una cazzata...lotito avrà detto una cosa del genere : aoo,io sono un mago,ho preso Anderson a 8 milioni e potrei venderlo a 60 se solo volessi....col suo tipico fare da coatto arricchito....questa frase è diventata ho ceduto Anderson allo united x 60 milioni.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Spero si riferisse alla famosa offerta rifiutata... lo spero con tutto il cuore perchè Felipe è davvero l'ultimo giocatore di cui dovremmo privarci per puntare in alto.

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #5 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:36:07 »
60 Milioni??? La Lazio potrebbe rifiutare un'offerta di 60 Milioni??
Anche io vorrei avere l'idea che avete voi della potenzialità di questa società.
Una società "autogestita", senza paganti allo stadio...


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #6 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:38:05 »
60 Milioni??? La Lazio potrebbe rifiutare un'offerta di 60 Milioni??
Anche io vorrei avere l'idea che avete voi della potenzialità di questa società.
Una società "autogestita", senza paganti allo stadio...

Se il giocatore in questione potrebbe arrivare a valerne 90 portando magari qualche trofeo a casa si, è doveroso riufiutarla.

Se poi si pensa che FA sia una sòla allora, si può anche accettare. Questione di valutazioni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #7 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:43:44 »
Non solo la Lazio,nessuna squadra rifiuterebbe tali cifre x un talento,giovane,forte,ma molto discontinuo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #8 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:45:40 »
Non solo la Lazio,nessuna squadra rifiuterebbe tali cifre x un talento,giovane,forte,ma molto discontinuo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

La continuità l'aveva trovata l'anno scorso. Se poi viene ceduto e lasciato parcheggiato qui...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #9 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:47:07 »
La continuità l'aveva trovata l'anno scorso. Se poi viene ceduto e lasciato parcheggiato qui...
Diciamo che le dieci partite dello scorso anno furono un qualcosa di irripetibile,per lui e per la squadra...almeno ad oggi sembra così...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #10 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:47:18 »
si puo' avere un audio dell'intervista? o al peggio una (presunta) trascrizione?

comunque 60 milioni gia' accordati, sono 60 milioni che gia' possono essere spesi adesso.

e se con quei soldi Tare mi trova 6 giocatori nei ruoli necessari del valore di SMS o DV, FA non mi manchera' di certo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #11 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:50:13 »
Dico che sarebbe un colpaccio.
Cristiano Ronaldo fu acquistato a 15 dal manu e 90 dal Madrid a 24 anni.
Cristiano Robaldo...
Valere i due/terzi di Ronaldo...ma magari così fosse...ma temo non lo sia...
Ergo offerta irrifiutabile se fosse vera

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #12 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:58:17 »
commenterei solo dopo l' ufficialità,
letta così me pare la solita lotitata...o la solita cateterata...

però 60 milioni, a cavacecio, come si suol dire!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #13 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:01:32 »
Arimagari ce aricascheno

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #14 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:02:21 »
Lotito pensava di non essere ascoltata ma a microfoni aperti ha rivelato al Presidente del Crotone di aver venduto FA al Manchester United a 60 milioni.
Vostro parere se fosse vero?
Se la notizia fosse vera (ma non è vera) a Lotito andrebbe dedicata una statua equestre.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #15 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:07:10 »
Per me se Lotito ha detto quella frase lo ha fatto per prendere qualcuno per i fondelli.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #16 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:09:37 »
Se la notizia fosse vera (ma non è vera) a Lotito andrebbe dedicata una statua equestre.

magari e soltanto magari quando avrà vinto il terzo scudetto. Solo allora si potrà parlare di questo.
Non per i 60 milioni presunti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #17 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:20:32 »
magari e soltanto magari quando avrà vinto il terzo scudetto. Solo allora si potrà parlare di questo.
Non per i 60 milioni presunti

Bravo

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #18 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:22:01 »
La cifra è buona ma è l'unico giocatore che ti cambia le partite e ne annunci la cessione già dopo il primo anno che ti è scoppiato in mano. Oltretutto così si spiega probabilmente lo scarso rendimento. Il ragazzo ha già un carattere fragile... sa già che a fine anno dovrà fare i bagagli e trasferirsi in una realtà totalmente diversa.

A fine anno sarà quasi impossibile oltretutto trattenere Biglia e Candreva. Non si sentiva davvero il bisogno di una rifondazione totale. A questo punto penso che l'addio di Pioli sia quasi certo.

Speriamo di non ritrovarci con Colantuono e qualche sconosciuto al posto dei nostri pilastri.

Felipe dovevamo tenercelo ancora un po' a differenza degli altri due che ormai hanno l'età per voler andare in squadre di altra levatura.

Alla radio hanno smentito categoricamente.

Questo post di russotto comunque ci dice che qualunque cosa faccia il presidente sara' sempre sempre criticato. Abbiamo avuto un sacco di gente che andava lamentandosi per i forum e le radio perche' dovevamo vendere Biglia e FA la scorsa estate perche' adesso sono scontenti o non ci sara' piu' un'occasione cosi' ecc e il presidente invece di farci giustamente 80 milioni (50 + 30) se li e' tenuti per non indebolire la Lazio. Adesso se si accettano 60 milioni, dico 60, per un giocatore che in fondo ha fatto vedere qualita' eccellenti per 3-4 mesi, uno dice no, si doveva vendere almeno a 90 oppure non vendere.
Con 60 milioni ci compri un attaccante ed un difensore forte forte. Nel ruolo di Felipe abbiamo Candreva, Kishna e se vogliamo anche Keita. Sarebbe irresponsabile rifiutare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Venduto Filipe Anderson al MU
« Risposta #19 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:24:57 »
Alla radio hanno smentito categoricamente.

Questo post di russotto comunque ci dice che qualunque cosa faccia il presidente sara' sempre sempre criticato. Abbiamo avuto un sacco di gente che andava lamentandosi per i forum e le radio perche' dovevamo vendere Biglia e FA la scorsa estate perche' adesso sono scontenti o non ci sara' piu' un'occasione cosi' ecc e il presidente invece di farci giustamente 80 milioni (50 + 30) se li e' tenuti per non indebolire la Lazio. Adesso se si accettano 60 milioni, dico 60, per un giocatore che in fondo ha fatto vedere qualita' eccellenti per 3-4 mesi, uno dice no, si doveva vendere almeno a 90 oppure non vendere.
Con 60 milioni ci compri un attaccante ed un difensore forte forte. Nel ruolo di Felipe abbiamo Candreva, Kishna e se vogliamo anche Keita. Sarebbe irresponsabile rifiutare.

Il post di Russotto veramente dimostra il contrario dato che saremo circa il 20% a dire che farebbe male a venderlo...