Autore Topic: Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti  (Letto 7848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 11:53:23 »
ah, e immagino sky abbia fatto rivedere il replay una 30ina di volte, giusto? io non l'ho visto in diretta, forse ero a andato prendere un bicchiere d'acqua. poi non ne ho saputo nulla fino ad ora. :o

No, per Sky non era rigore ovviamente  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 12:32:02 »
Io l'ho detto subito in forumcronaca ed ho visto il replay, anzi il replay ha evidenziato come il tiro, che ad onor del vero era stato deviato già da un frusinate, abbia sbattuto sull'avambraccio del difensore deviandolo fuori. Ho anche visto un 1/2 rigore su Keita.





Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 12:34:40 »
Penso che vi siano una serie di concause tra tutte quelle che avete indicato:
- La conclamata sterilità offensiva che la scia la punta di turno drammaticamente senza palloni - puntualmente sbagliamo la giocata che taglia la difesa, l'assist finale insomma
- Sterilità che si acuisce all'eccesso contro squadre chiuse. - Quì i calci da fermo aiuterebbero ma siamo sterili
- Alcuni giocatori sulle gambe al rientro da infortuni - Questo potrebbe rientrare tra le scuse, se non fosse una costante, quindi ci sarebbe da capire come migliorare la preparazione in generale
- La stanchezza della Coppa che c'ha mandato in crisi proprio quando i ciociari cominciavano ad accusare.
- Una manovra che prevede sempre un tocco di troppo anche quando si tratti di effettuare un semplice scarico di tre metri - Come sopra
- La pessima giornata di Candreva che non salta quasi mai l'avversario e quando lo fa - con una sola eccezione - crossa malissimo o direttamente fuori
- I meriti dell'avversario che - non dimentichiamolo - poche settimane addietro sullo stesso campo aveva bloccato la juve per 80'. - Certo esistono anche gli avversari in campo..

Note positive: Konko, Hoedt, il rientro di Biševac, la grinta di Lulić. - Sopratutto le buone prestazioni di Hoedt
Personalmente avrei messo Keita dall'inizio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #23 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 13:32:01 »
La partita di ieri testimonia che Pioli non sa gestire i turn over dei tre impegni.

Non ci voleva uno scienziato a capire che serviva ruotare ben più di tre/quattro pedine, e mettere forze fresche, evitando i giocatori al rientro da infortuni contro un avversario che fa del fallo e del contropiede le sue uniche armi.

E il nostro cambia i giocatori sbagliati.

Candreva pessimo con il Galatasaray, lo mette titolare, Keita assente in panca; SMS non era stanco ma tenere lui in panca per rimettere un Parolo che si trascina in campo e non pensare che so ad un Onazi - a proposito che fine ha fatto? - è veramente delittuoso.

Dei tre in avanti l'unico che proprio in queste partite non serve è Djordjevic, e tu lo metti titolare; se proprio vuoi schierare Mauri schieralo come falso nove....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #24 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 13:43:39 »
Addirittura l amica gazzetta scrive di fallo volontario di mano....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #25 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 13:57:29 »
Io l'ho detto subito in forumcronaca ed ho visto il replay, anzi il replay ha evidenziato come il tiro, che ad onor del vero era stato deviato già da un frusinate, abbia sbattuto sull'avambraccio del difensore deviandolo fuori. Ho anche visto un 1/2 rigore su Keita.

Concordo.
Aggiungo che non avevo visto bene l'intervento in diretta ma la faccia di Blanchard inquadrata appena dopo era eloquente come poche...
Voglio 11 Scaloni

CP 4.0

Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #26 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:13:43 »
... la faccia di Blanchard inquadrata appena dopo era eloquente come poche...

l'hanno sgamato da quello pure i commentatori di BT sport ancor prima di veder il replay.

PS; ho notato come guardalinee e arbitro di porta siano sempre sullo stesso lato della meta' campo, lasciando l'altro con il solo arbitro di campo.

ci fosse stato uno dei due, forse avrebbero visto meglio. forse, eh.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #27 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:18:04 »
Le ultime partite di campionato della Lazio mi sembrano un documentario sul delta dell'Okavango. Lunghi periodi di siccità, poi una giornata di piogge torrenziali da alluvione (estemporaneo, verrebbe da dire) e poi ricomincia la siccità. Ieri pomeriggio, ha tuonato ma non ha piovuto. lunghi periodi di supremazia Laziale, ma senza sbocchi. Si arrivava alla nostra trequarti e là partiva la classica quanto prevedibilissima soluzione del cross dalle fasce per il nostro solitario (quanto circondato da avversari) centravanti, che solo soletto, la palla l'ha visto poco o niente. Ad aiutarlo, nelle fasi finali, il solo Sergej, quasi un centrattacco aggiunto. Il colpo di testa ce l'ha, avesse anche il tiro astuto o forte, sarebbe lui il vero numero 9.

Paradossalmente, l'azione più pericolosa della partita l'hanno creata i padroni di casa, e buon per noi che Marchetti ci ha messo una pezza, altrimenti Ciofani avrebbe segnato il gol beffa, per non parlare di un colpo di testa di un frusinate sugli sviluppi di un calcio d'angolo uscito di poco fuori. Insomma, il bicchiere pare mezzo vuoto, ma poteva esserlo del tutto, per le solite amnesie difensive, oggi meno del solito, peraltro. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #28 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:48:42 »
per non parlare di un colpo di testa di un frusinate sugli sviluppi di un calcio d'angolo uscito di poco fuori.

Quello era a gioco fermo
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #29 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:53:59 »
Quello era a gioco fermo
 ;)
Azz, le vado a beccare tutte io, queste situazioni.  ;D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #30 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 15:32:44 »
il gioco fu fermato proprio fu dato fallo contro al frusinate in questione.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #31 : Lunedì 22 Febbraio 2016, 20:46:41 »
10 gol subiti nelle ultime 11 partite. Pensavo peggio, a dire la verità. Secondo voi è una media accettabile? O si deve far meglio?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #32 : Martedì 23 Febbraio 2016, 09:13:53 »
Extra calcio: qualcuno di voi ha notato questa cosa? Gori sembra dire proprio “scimmia” a Keita. Ne avete sentito parlare, per caso? E sì che ho mandato il video a parecchie testate e giornalisti


CP 4.0

Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #33 : Martedì 23 Febbraio 2016, 11:33:48 »
quello sta pure al giocatore stesso, cosi da confirmare o meno l'impressione che si ha di un labiale.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #34 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 15:52:58 »
Cronisticamente irrilevante (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #35 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 18:48:50 »
Cronisticamente irrilevante (cit.)

Oltre che "fattaccio" già ampiamente smentito dal diretto interessato (su profilo Facebook di Keita).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frosinone Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #36 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 20:22:34 »
Oltre che "fattaccio" già ampiamente smentito dal diretto interessato (su profilo Facebook di Keita).
Meglio così.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)