http://www.goal.com/
La Lazio può sorridere: Milinkovic-Savic è un diamante grezzoLa Lazio ha pareggiato contro il Galatasaray e ha messo in mostra tutto il talento di Sergej Milinkovic-Savic, futuro della squadra biancoceleste.
La stagione della Lazio non sta andando certamente secondo le aspettative di inizio anno, ma l'Europa League potrebbe regale qualche sorriso alla banda di Pioli. Proprio la gara europea contro il Galatasaray di giovedì sera, ha acceso i riflettori su un aspetto interessante dei biancocelesti.
La Lazio ha costruito nell'ultimo mercato estivo una squadra molto giovane, che per un progetto a lungo termine sembra perfetta. Il goal del pari contro il Galatasaray, in particolare, è stato segnato da un giocatore che sembra avere i tratti del predestinato: Sergej Milinkovic-Savic.
Classe 1995, è stato acquistato da Claudio Lotito per la cifra di 10 milioni di euro, un'enormità in relazione alla sua età. Ma nulla è casuale: sul talento serbo c'era mezza Europa ed era necessario strapparlo con forza alla concorrenza. Dopo un inizio complicato, Milinkovic si è preso un posto da titolare e sta mettendo in mostra tutte le sue qualità.
La cosa che fa ben sperare la Lazio è che il centrocampista serbo sembra avere ancora enormi margini di crescita, ma ha tutto per diventare un centrocampista completo di livello internazionale. Adesso potrebbe essere lui a guidare i biancocelesti nel passaggio del turno in Europa League.
Vai al forum