Autore Topic: Le pagelle: Lulic è imprendibile. Biglia parla con i piedi  (Letto 752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Le pagelle: Lulic è imprendibile. Biglia parla con i piedi
« : Venerdì 19 Febbraio 2016, 07:49:42 »
Il Messaggero




Le pagelle: Lulic è imprendibile. Biglia parla con i piedi
Milinkovic grinta e carattere, Biglia dirige alla grande.


MARCHETTI 6 Partita molto attenta e senza sbavature, incolpevole sul gol del vantaggio dei turchi.

KONKO 6,5 Gioca una grande gara di corsa e sacrificio. Rischia il rigore con una spallata troppo evidente in area su Podolski.

MAURICIO 6 Si fa trovare sempre presente.Usa il fisico per arginare gli avanti del Galatasaray.Alle volte è troppo irruente. Si rende anche pericoloso in fase offensiva.

HOEDT 6 Sempre attento nelle letture. Non rischia mai troppo.

RADU 5,5 Non sta bene e si vede. Commette errori in serie. Sbaglia e tanto nell’azione del gol del Galatasaray.

MILINKOVIC 7 Si esalta quandola situazione è difficile e ieri non è stato dameno. Letale il suo colpo di testa sull’azione del pareggio. Troppo lezioso quando tenta un colpo di tacco solo in area. Terzo gol stagionale per il serbo, il secondo in Europa League. Sfiora anche la rete della vittoria.

BIGLIA 7 Pennellala punizione per il gol del pareggio.Detta i tempi inmodo perfetto facendo girare il pallone a mille. Si arrabbia anche con la difesa perché vuole che il pallone sia giocato sempre di prima in fase di ripartenza.

PAROLO 6,5 Lotta come un leone su ogni pallone. L’aria d’Europa gli fa bene e gioca una bella gara. Aiuta Biglia in fase di non possesso, quandola Lazio riparte s’inserisce spesso provando anche la conclusione. Sciocco il giallo.

FELIPE ANDERSON 5,5 Il brasiliano regala qualche guizzo di vitalità, sicuramente meglio rispetto alle ultime prestazioni. Tentala giocatama non incidemai come dovrebbe. È ancora lontanissimo da quel giocatore che incantava lo scorso anno.

MATRI 6 Interpreta bene una partita difficile. Si ricorda di essere un centravanti e lo fa vedere. S’impone con il fisico e garantisce sempre una presenza in area di rigore. Netto il penalty sul’intervento di Denayerma l’arbitro lascia correre.. Pesa quel pallone che poteva valere il 2-1

LULIC 6,5 Nel ruolo di esterno alto gioca una partita tutta corsa e carattere. Sempre pericoloso è una spina nel fianco e la difesa del Galatasaray fa difficoltà a contenerlo.

CANDREVA 6 Entra bene quando Piolilo getta nella mischia. Qualche cross interessante e un paio di tentativi dalla distanza.

KLOSE 6 L’Europa lo ringiovanisce. Corre a mille creando non pochi pericoli ai turchi.

MAURI ng

PIOLI 6,5 La Lazio gioca un grande primo tempo,la reazione che il tecnico chiedeva da tempo. Un punto d’oro nell’inferno di Istanbul.

OLIVER 4 Arbitra all’ingleselasciando correre troppo spesso. Clamorosi i due rigori non concessi alla Lazio.
Emiliano Bernardini

Vai al forum