Autore Topic: SS LAZIO - UDINESE: commenti  (Letto 2985 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - UDINESE: commenti
« Risposta #20 : Domenica 16 Ottobre 2022, 19:43:50 »
Non era facile contro una squadra in forma, dopo una partita stressante seguita da due giorni soli di riposo, con un arbitro che ha lasciato picchiare e senza Immobile dopo 18 minuti.
Urge un centravanti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 16 Ottobre 2022, 19:53:59 »

Per il resto, non mi stupisco: ma davvero qualcuno pensava che Immobile, a 33 anni, potesse fa 50-55 partite stagionali ?

Io no, ma un precedente c'è. Lewandowski a 33 anni ha giocato 46 partite. Quest'anno a 34 anni ne ha già giocate 13, Ciro, 32 anni, ne ha giocate 14.

Per me ogni ruolo dovrebbe avere due giocatori, più 3 portieri e un paio di qualcosaltro.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 16 Ottobre 2022, 20:02:07 »
Immobile corre 90 minuti pressando tutti,non gioca come Giroud in area e basta,fosse cosi potrebbe fare la punta fino a 40 anni...giovedì uscendo stava zoppicando e non è la prima volta che lo si nota

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #23 : Domenica 16 Ottobre 2022, 20:03:43 »
L'Udinese 19 punti nelle ultime 7, 4 fischi alle merde, battuta l'Inter, rimontati due gol all'Atalanta capolista e fino a ieri miglior difesa insieme a noi, che avevamo 60 ore di riposo nelle gambe mentre loro hanno preparato la gara tutta la settimana e l'hanno giocata temendoci, come è giusto che sia. Poi entri su un forum di laziali e pare si sia pareggiato con la Pro Patria, insulti all'allenatore perché si lamenta di un campo di patate, come peraltro fa il dirimpettaio, e non schiera Cancellieri che come entra in campo viene subissato di pernacchie.
Incommentabile.
Punto d'oro in un confronto diretto in condizioni impari, pensavo di perdere.
Zaccagni straordinario.

ThomasDoll

« Risposta #24 : Domenica 16 Ottobre 2022, 20:07:48 »
(se non mi falta la memoria in tre partite con Felipe centravanti abbiamo fatto 7 punti. Lui oggi ha corso come un indemoniato, facile puntare il dito dal divano)
La partita di oggi è una riprova bella netta che siamo una delle migliori squadre del campionato e siamo in piena corsa per i primi 4 posti.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 16 Ottobre 2022, 20:21:41 »
Provedel 6.5 una garanzia
Lazzari 6 non trova dove infilarsi
Casale 6 si caca un gol
Romagnoli 6 gestisce la difesa
Marusic 5.5 qualche pericolo di troppo è arrivato dalle sue parti
Sergio 6.5 si caca un gol, mette FA davanti Silvestri
Cataldi 5.5 smista palloni e cerca l imbucata senza successo però
Vecino 6.5 era ovunque in avanti e in copertura. Sull ultima palla ci crede poco
FA 6 Si caca un gol, mette Sergio davanti a Silvestri
Zaccagni 6.5 una serpe, andrebbe cercato dai compagni ogni volta che si recupera la palla
Immobile sv una tragedia. Ci vediamo l anno nuovo.

Sarri 6 un cambio a metà ripresa poi un altro nel recupero. Tutto sommato è un buon punto contro questa udinese, ma l infortunio a Ciro e l assenza di altre soluzioni in attacco anche utilizzando la panchina, lascia l amaro in bocca.

Pedro 6 sull ultimo cross c ho creduto
LA 6 mette una palla in fronte a Casale
Cancellieri Così non serve a nessuno

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #26 : Domenica 16 Ottobre 2022, 21:01:05 »
La Lazio ha interpretato molto bene la partita secondo quello che avevo previsto,
ma non ho previsto l'infortunio e l'uscita dal campo di Ciro.
Alla fine considero ottimo il pareggio contro un'ottima squadra.

GEDDY

« Risposta #27 : Domenica 16 Ottobre 2022, 21:20:52 »
Riepilogando:
Non si può giocare ogni tre giorni, per giocare un mondiale in Qatar. Non sa come fare.
Il suo gioco consiste in 700 passaggi, con quel campo non si puo' fare e lui non ne conosce altri.

Che non e' in grado di allenare la Lazio lo dice lui,io gli do ragione.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 16 Ottobre 2022, 22:28:03 »
A me la Lazio oggi è piaciuta.
Mi è piaciuto anche il finale di gara, dove abbiamo provato comunque a spingere per la vittoria.
Peccato per l'infortunio capitato a Ciro, ma probabilmente la sosta mondiale capita a proposito per un recupero pieno del nostro fuoriclasse, che già da qualche tempo non era al meglio, vedi il recente rientro dalla Nazionale.
Magari poter avere un vice alla sua altezza o di poco inferiore, in mancanza di una alternativa di questo livello non mi straccerei le vesti per l'assenza in rosa di un centravanti qualunque.
Se anche la Lazio avesse preso un vice-Immobile, ne avrebbe preso probabilmente uno che avrebbe accettato la panchina per tutte le partite, salvo sporadiche apparizioni.
Un Caputo. Un Lasagna.
In ogni caso, ci fosse stato uno di questi due o di questo livello qui, domenica prossima e in quelle successive avrebbero giocato prevalentemente FA, Pedro e Zaccagni nel tridente offensivo. Dato che sono tutti più forti, pur se non centravanti di ruolo, degli ipotetici centravanti vice-Ciro.
Insomma, un tridente lo possiamo mettere in campo domenica prossima. E tanto male non è.
Che Ciro si riprenda bene per l'inizio del 2023 senza affrettare il rientro, gli altri proveranno a mantenerci in quota in campionato (che inizierà a gennaio, ora siamo al warm up e, per carità, partire dalle prime file è meglio che partire dietro, ma sempre a gennaio si parte) e soprattutto a dare il massimo nelle uniche due sfide decisive che ci propone il 2022. Le partite con Midtjylland e Feyenoord.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 16 Ottobre 2022, 22:30:42 »
Demenziale non aver preso un altro attaccante.
Voglio vedere ora come cazzo faremo.

Panzabianca

« Risposta #30 : Domenica 16 Ottobre 2022, 23:01:32 »
Mah.

Per me, la Lazio di giovedì e quella di oggi sono due squadre meravigliose, per carattere, per presenza, per un'idea chiara di ciò che si vuol fare.
L'unica pecca è l'assenza, colpevole assenza, del centravanti di riserva.

Va bene così.

ThomasDoll

« Risposta #31 : Domenica 16 Ottobre 2022, 23:56:14 »
Manca un centravanti di riserva, ma giocheremo in undici.
Là davanti c'è gente forte. Abbiamo la miglior difesa del campionato e il secondo attacco.
L'Udinese ha dato 4 gol alla roma e 3 all'inter.
Questa settimana recuperiamo qualcosa, poi a Bergamo un altro passaggio fondamentale, senza gli handicap di oggi.
Quanto al campo, paghiamo 3 milioni l'anno al Coni per giocare su un terreno dove le pezze senza erba sono talmente fitte che si vedono in televisione.
E il nostro allenatore non lo può dire perché vi sta sugli zebedei?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 00:01:12 »
Partita seria, giocata bene, di testa sempre dentro al gioco.
Poco da aggiungere.
La qualità di molti singoli cè sicuramente, ma ad oggi il vero valore aggiunto è senza dubbio mister Sarri, probabilmente uno dei migliori professionisti passati a Formello negli ultimi 20 anni.

Si certo si potrebbe parlare del mercato incompleto, lo sapevamo, frutto ancora dell'indecisione di lotito di prendere decisioni nette verso chi oggettivamente ha esaurito il suo tempo qui e ancora ha fatto qualche danno.

Detto questo il vero protagonista resta il pubblico della Lazio.
Anche oggi quasi 47K che di fatto piazza la media della Lazio tra le prime 4 in Italia e tra le migliori in Europa esclusi i top club assoluti.

Chi per anni non ha capito le potenzialità di questo pubblico, anche minandone la coesione e le fondamenta con scelte scellerate, oggi ha fatto mea culpa.
Pubblico oggettivamente da CL.
Ora serve crescere a tutti i livelli per sfruttare un potenziale ancora notevole.
Speriamo qualcuno capisca.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 01:03:20 »
Non ho potuto seguire la partita, purtroppo.

Dunque non mi pare il caso di commentare.

Rilevo che non pigliamo gol da 5 giornate : ottimo !

Per il resto, non mi stupisco: ma davvero qualcuno pensava che Immobile, a 33 anni, potesse fa 50-55 partite stagionali ?

tranquillo recuperiamo a bergamo... pacchia e culo finito

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 07:20:04 »
A me ieri la Lazio è piaciuta.
L'Udinese non ha fatto 21 punti per caso, è proprio una bella squadra.
Ha mantenuto livelli agonistici elevatissimi per tutti i 90 minuti ed ha anche ottime individualità.
Credo fosse il peggiore avversario che potessimo affrontare in questo momento dopo una partita dura come quella con lo Sturm Graz, giocata in dieci, ricordo a tutti, per oltre un tempo. L'uscita di Immobile per infortunio ha chiaramente condizionato la squadra che si è vista costretto  a modificare un assetto al quale è abituata da anni. Oggi i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano ed io non me la sento di mettermi sul pulpito a criticare e a sentenziare.
Le partite si possono vincere, perdere ma anche pareggiare e questo, a mio avviso, è un punto importante.
5 partita di fila senza subire gol e 21 punti in 10 partite è l'aspetto positivo che vedo oggi.
In ultimo e queste sono le belle soddisfazioni, potranno finalmente parlare e gioire tutti quelli che da 6 anni speravano che a Ciro succedesse qualcosa per poter dire :"l'avevo  detto io che serviva un sostituto di Immobile!".
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 08:17:15 »
Tutto bello,ma nel giro di 2 giornate puoi,nonostante tutto,il gioco,la difesa,il possesso,farti scavalcare da tutte le concorrenti e vedere le prime allungare...questo fa rodere il culo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 08:20:08 »
Comunque c'è da dire che il Cielo è con noi. :D
Abbiamo il rapporto migliore di tutta la serie A in quanto a tiri i porta/gol realizzati.
Ieri, malgrado la stanchezza, l' infortunio alla nostra unica punta ed il campo che gareggiava con l'arbitro per aggiudicarsi la palma del più infame, la provvida dea Tyche ha mandato (due sulla traversa e due alle stelle) quattro palle che in tempi di scalogna sarebbero finite dentro.
Altro non chiediamo al culo se non di assisterci fino alla pausa, poi faremo da soli!
:bolgia:
Forza Lazio, avanti senza paura!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #37 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 08:43:55 »
A me ieri la Lazio è piaciuta.
L'Udinese non ha fatto 21 punti per caso, è proprio una bella squadra.
Ha mantenuto livelli agonistici elevatissimi per tutti i 90 minuti ed ha anche ottime individualità.
Credo fosse il peggiore avversario che potessimo affrontare in questo momento dopo una partita dura come quella con lo Sturm Graz, giocata in dieci, ricordo a tutti, per oltre un tempo. L'uscita di Immobile per infortunio ha chiaramente condizionato la squadra che si è vista costretto  a modificare un assetto al quale è abituata da anni. Oggi i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano ed io non me la sento di mettermi sul pulpito a criticare e a sentenziare.
Le partite si possono vincere, perdere ma anche pareggiare e questo, a mio avviso, è un punto importante.
5 partita di fila senza subire gol e 21 punti in 10 partite è l'aspetto positivo che vedo oggi.
In ultimo e queste sono le belle soddisfazioni, potranno finalmente parlare e gioire tutti quelli che da 6 anni speravano che a Ciro succedesse qualcosa per poter dire :"l'avevo  detto io che serviva un sostituto di Immobile!".

d'accordissimo con te

Tutto bello,ma nel giro di 2 giornate puoi,nonostante tutto,il gioco,la difesa,il possesso,farti scavalcare da tutte le concorrenti e vedere le prime allungare...questo fa rodere il culo.

si, ma le basi affinché si possa far bene ci sono tutte. E poi di quanto ti supererebbero ste concorrenti, di un punto?
Da, è tutto alla portata.  E nonostante le plurime cassandre che pullulano qui sopra.
Direi, pertanto, Lazio fortissima.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 08:49:58 »
Sono punti che pagheremo tantissimo,questi e quelli di Genova...quest'anno lotta il Napoli x lo scudetto,il Milan preso a pallonate dal Verona,porca troia non possiamo noi? No,noi dobbiamo avere possesso palla...sono ancora più incazzato di ieri

superaquila

« Risposta #39 : Lunedì 17 Ottobre 2022, 08:52:05 »
I pali sono esterni, ci sono andati vicini, ma non ci hanno bucato e
comunque i pali stanno lì apposta per segnare il limite.
Mi preoccupa l'assenza di Ciro fino alla sosta e sono anche tante partite.