Autore Topic: Galatasaray - Lazio Commenti  (Letto 9832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Galatasaray - Lazio Commenti
« : Giovedì 18 Febbraio 2016, 22:05:55 »
Gol del Galatasaray in fuorigioco di almeno un metro e mezzo

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #1 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 22:08:09 »
Galatasaray in difficoltà la Lazio sta sprecando molto troppo morbidi sotto la loro aria troppo poco cinici così facciamo poca strada.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #2 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:01:57 »
Ci siamo accontentati.

Una gestione migliore dei cambi ci avrebbe secondo me consentito di prendere una storica vittoria.

Invece di far uscire Lulic che annaspava si è preferito levare FA, inserendo un cocciuto e testardo Candreva.

Klose ha, nei venti minuti in campo, dimostrato che come risorsa nel finale è utilissimo.

Bene nel complesso SMS, il migliore, FA, Lulic nel primo tempo, Mauricio, Marchetti, Konko e anche Biglia.

Pessimo Candreva invece, Hoedt un po' troppo goffo in alcuni interventi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #3 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:07:59 »
Peccato. Arbitro scarso.
A noi manca cattiveria è una punta lì davanti come si deve

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #4 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:09:37 »
a me è piaciuto molto anche Radu, "artefice" del pareggio, stasera assai propositivo

impressionata da Konko, credo che questa sia la sua miglior stagione con noi

il Gala lasciava spazi incredibili, come non abbiamo saputo approfittarne è un mistero gaudioso, anzi doloroso

altro mistero: perché non si cerca mai il tiro da fuori area? ne ricordo un paio, dovremmo provarci di più

voglio ben sperare che Pioli e la squadra non considerino la qualificazione già a buon punto, i turchi sono velenosi, tra una settimana dobbiamo dare il 101%



ThomasDoll

Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #5 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:11:13 »
ma solo noi possiamo non vincere una partita del genere, nun ce posso crede

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #6 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:13:05 »
A me la Lazio è piaciuta molto,campo di merda,ambiente tosto,squadra avversaria in ogni caso che arrivava dalla Champions...boh,se neanche una Lazio simile merita almeno un sorrisetto,ok,allora sono io lo strano.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #7 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:13:31 »
Secondo me a venti minuti dalla fine avevamo Lulic Biglia e Parolo totalmente spompati. L'ingresso di un solista come Candreva ha aggravato la situazione.
Buon risultato su un campo difficile, con un arbitro alla tagliavento che ci nega due rigori e concede un gol in fuorigioco ai turchi.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #8 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:15:20 »
Partita che si poteva vincere, ma le nostre scelte al limite dell'area sono sconvolgenti. Palle indirizzate verso la porta mentre l'attaccante si smarca centrale, palle buttate a destra mentre due uomini vanno a sinistra da soli, cross sul secondo palo con un mucchio di gente che si butta sul primo tutta insieme, triangoli da dai e vai facili facili consegnati sui piedi dei turchi.
Qualificazione già all'andata buttata, ed è un peccato.
Arbitraggio secondo solo al gollum...in fondo mancano "solo" tre rigori e il gol loro più lo vedo più mi pare offside. Ma si sa, i britannici cedono al fascino di Costantinopoli, specie gli addizionali di porta che si paralizzano ogni volta che si commettono falli abnormi in area turca.
Per il resto, la partita è ben preparata da Pioli, sul modello di quella col genoa, rinunciando al 433 in trasferta.
Biglia stradomina a centrocampo, Klose mostra che nei venti minuti finali può essere sempre letale, SMS grande (se avesse fatto la doppietta, immenso), grandissimo veramente Konko a cui toccava snejder.
Non mi sono piaciuti i due centrali, Radu e Candreva che è riuscito nell'intento di sbagliare praticamente tutte le palle che ha avuto...avrebbe abbondantemente strarotto gli zebedei.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #9 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:15:27 »
Gol del Galatasaray in fuorigioco di almeno un metro e mezzo


Per me è buono.
Quello che parte a prender la palla(il 15 marcato da radu che scivola) sta bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #10 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:16:41 »
ma solo noi possiamo non vincere una partita del genere, nun ce posso crede
Infatti sono incazzatissimo, potevamo fare di quel campo sordo e grigio un bivacco per manipoli, invece la paura ci ha frenato.
Pioli che toglie il migliore in campo, FA secondo me ha giocato molto meglio di SMS, che si ha segnato ma e' di una lentezza........, invece di uno spento Lulic non capendo che sulla ns fascia sx potevamo fare cio che volevamo se solo ci fosse stato che ne so' Mauri a supportare Radu.
Alla fine se l'ottomano la colpiva di testa bene l'avevamo pure persa.
Adesso i turchi sbarcheranno alla marina e chi cia' le scarpe rotte l'arisola, le mie l'ho risolate stamattina.
riprendiamoci l'Impero Romano d'Oriente e scacciamo l'Infedele da Gerusalemme.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #11 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:18:48 »
Non ho visto la partita per cause di forza maggiore, contento per il risultato e, aggiungo, per il buon momento della Lazio.
Quello è un campo tosto, dove persino il Manchester uscì con le ossa rotte.
Mi piacerebbe che i nostri mettessero in Campionato la medesima determinazione.
Forza Lazio, sempre!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #12 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:22:13 »
a posteriori dico che la Lazio meritava di più, considerando che manca un secondo (quarto...) giallo a Donk, un giallo a Denayer, che il loro gol è in fuorigioco, che c'era almeno un rigore solare per noi, che abbiamo reagito bene allo svantaggio, che il campo era difficile, che ho visto comunque tanto impegno.... spero di non dover rimpiangere amaramente il fatto di non aver realizzato il secondo gol

Adesso i turchi sbarcheranno alla marina e chi cia' le scarpe rotte l'arisola, le mie l'ho risolate stamattina.
bellissima citazione  :clapcap:

a propo' di Manchester Utd, gli albionici hanno perso col Midtillanjndin (come cacchio se scrive): ariconsolamose

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #13 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:23:02 »
Non ho visto la partita per cause di forza maggiore, contento per il risultato e, aggiungo, per il buon momento della Lazio.
Quello è un campo tosto, dove persino il Manchester uscì con le ossa rotte.
Mi piacerebbe che i nostri mettessero in Campionato la medesima determinazione.
Forza Lazio, sempre!
WBK, differente momento, la Lazio ha dominato e doveva vincere, pero' c'e' da dire che i turchi se so vennuti pure le mutande pulite per presentarsi credibile difronte all'UEFA che probabilmente li squalifichera' per 2 anni. Hanno giocato con un centrocampo fatto da terzini e unica punta Podolski, che e' vecchio cone Klose e non e' neanche una punta centrale.
Il pubblico si e' taciuto per quasi tutto l'incontro ed ha preso fiato solo quando la Lazio ha permesso ai loro beniamini di giocare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #14 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:39:45 »
Buona Lazio, bravi ragazzi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #15 : Giovedì 18 Febbraio 2016, 23:57:14 »
il fuorigioco sul loro gol era difficilissimo da rilevare; piuttosto Donk dopo aver preso un giallo, doveva uscire al 44º. Nel 2º tempo altri due falli da giallo graziato, chissà perché, da un arbitro che non è stato aiutato dall´arbitro d´area in occasione della frana di Muslera su Matri nel 1º tempo.

Parolo disastroso, Lulic che dal 60º ha fatto quasi soltanto errori e, soprattutto, una squadra che ha dato l´impressione di accontenarsi di non perdere.

NOTA per Jim Bowie: o hai il televisore scassato o da dove hai visto la partita hanno tolto l´audio. Il pubblico, seppure non furiosamente, ha gridato fino alla fine.

N.B.: visti i loro problemi economici, io proverei a farmi dare ( 4-5mln€) il centrale Günther Koray
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #16 : Venerdì 19 Febbraio 2016, 06:14:41 »
Infatti sono incazzatissimo, potevamo fare di quel campo sordo e grigio un bivacco per manipoli, invece la paura ci ha frenato.
Pioli che toglie il migliore in campo, FA secondo me ha giocato molto meglio di SMS, che si ha segnato ma e' di una lentezza........, invece di uno spento Lulic non capendo che sulla ns fascia sx potevamo fare cio che volevamo se solo ci fosse stato che ne so' Mauri a supportare Radu.
Alla fine se l'ottomano la colpiva di testa bene l'avevamo pure persa.
Adesso i turchi sbarcheranno alla marina e chi cia' le scarpe rotte l'arisola, le mie l'ho risolate stamattina.
riprendiamoci l'Impero Romano d'Oriente e scacciamo l'Infedele da Gerusalemme.
Quel campo era tutt'altro che sordo e neanche grigio e se MS colpiva bene quella palla respinta da Muslera avremmo pure vinto, malgrado l'arbitro. Quanto all'Impero Romano d'Oriente , non lo voglio neanche gratis

CP 4.0

Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #17 : Venerdì 19 Febbraio 2016, 06:37:45 »
la mancanza di concretezza e' il problema prinicpale di questa Lazio, e lo e' stato dal principio, quindi non c'e' da meravigliarsi se anche ieri non abbiamo chiuso la faccenda nonostante una evidente superiorita'.

e' stata pero' una buona Lazio, almeno al netto del solito svarione difensivo a partita che ci e' costato il gol contro una squadra che si giocava la stagione ancor piu' di noi, se e' vero quello che si legge in giro gli si preparano tempi grami e i soldini dell'europa gli servirebbero piu' che a noi.

l'importante insomma sono i segni di ripresa, sperando che non siano dovuti piu' al differente modo di giocare degli avveersari che pressavano di meno e lasciavano piu' spazi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #18 : Venerdì 19 Febbraio 2016, 07:43:28 »
La Lazio non ha giocato male e il Gala si puo' battere a Roma senza grossi
problemi.

Lulic andava tolto prima dal campo dopo aver visto gli errori che faceva.      Per il
resto l'entrata di Klose ci stava tutta e se passavano altri 5 minuti gli faceva anche 
il pallino decisivo.
 
Pero' con Klose bisogna andarci piano nel suo uso, di tempo in campo non e' che ne
ha parecchio da spendere.
 
Konko gioca sempre bene e si conferma come una nuova scoperta della Lazio:  e
Felipe A. si e' dato da fare anche se da lui si aspetta parecchio di piu' e questo forse
e' il motivo perché alterna le sue prestazioni.      Una buona Lazio che puo' andare
avanti nel torneo.   La tenuta fisica adesso c e' ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Galatasaray - Lazio Commenti
« Risposta #19 : Venerdì 19 Febbraio 2016, 07:59:23 »
Con un rbitro decente finiva 3 a 0 per noi. I rigori su Matrin sono 2, altroche cazzi. Solo qui dentro si può criticare una partita del genere in uno stadio ostico come quello turco.