Autore Topic: "Vogliamo arrivare fino in fondo in Europa League e risalire in campionato"  (Letto 645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33706
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
http://www.tuttomercatoweb.com/



Alla vigilia di Galatasaray-Lazio, match valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League, Wesley Hoedt si è presentato nella sala stampa della Türk Telekom Arena insieme a Stefano Pioli per la consueta conferenza pre-partita. Di seguito le parole dell'olandese.
Dopo un inizio di stagione tribolato, stai trovando continuità. Come procede il tuo inserimento in Italia?
"All'inizio ho avuto dei problemi, adesso sto migliorando ma ho ancora tanto lavoro da fare. Voglio migliorare sempre di più".
In Europa League hai già giocato con la maglia dell'AZ...
"Ho giocato solo una partita. In Europa si giocano tutte partite importanti, vogliamo arrivare il più in alto possibile in Europa League. Domani daremo il massimo".
Che obiettivo vorresti raggiungere in stagione?
"L'Europa League è un nostro obiettivo, ci sono squadre forti e noi vogliamo sempre affrontare squadre forti. Voglio migliorare e giocare, fino ad ora ho fatto 16 partite. Anche in campionato vogliamo fare bene. Adesso siamo settimi, l'obiettivo è quello di risalire in classifica e fare tanti punti per arrivare almeno quinti". 
Domani affronterai un giocatore fortissimo come Sneijder, tuo connazionale...
"Non l'ho mai conosciuto. Domani sarà una partita troppo importante per pensare a un singolo".

Vai al forum