Autore Topic: Zebre - Ciucci  (Letto 7923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #20 : Domenica 14 Febbraio 2016, 11:17:42 »
Ahò, già col pannolone? hanno vinto cor Frosinone e cor Carpi, sempre patendo, hanno strasculato con la Samp che la traversa ancora trema come Montella in panca che ha messo i suoi a difendere solo per un'ora... relax, la serie di vittorie li renderà convinti di essere il nuovo Barcelona, il che condurrà al pianto e allo stridor di denti, in contemporanea col macellaretto che perderà lo scudetto all'ultima giornata

Pomata

Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #21 : Domenica 14 Febbraio 2016, 12:30:27 »
Hanno più culo che anima

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #22 : Domenica 14 Febbraio 2016, 12:34:51 »

9 o 10 non fa differenza, la Juve ha la CL che toglierà forze e il Napoli lo ricevono all'olimpico, se continuano a vincere rientrano.
Perché aaaaamagggggicaaaaaaaaaa a coppa de i campioni 'na fa?
Al Bernabeu se stanno già a caca' sotto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #23 : Domenica 14 Febbraio 2016, 15:30:09 »
Al netto dei rispettivi giocatori, Sarri ha dimostrato di essere molto più furbo ed elastico di Pioli. Il Napoli voleva rischiare il meno possibile sul campo della diretta concorrente e, se possibile, tentare anche il colpaccio. Primo tempo con gli uomini di Sarri che sembravano un torero che sventolava il drappo rosso all'infuriato toro (!) bianconero. Nel secondo tempo la pressione juventina è diminuita (stanchezza?) e i partenopei stavano prendendo coraggio. Poi il gol di Zaza, come un lampo nel buio. Onore alle due squadre, più per la tattica che per lo spettacolo. Pogba gran giocatore ma irritante qualche volta, Cuadrado corre per due, gran partita di Marchisio. Sugli scudei la difesa bianconera, ma con un centrocampo così so' bbono pure io.  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #24 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 11:23:21 »
Al netto dei rispettivi giocatori, Sarri ha dimostrato di essere molto più furbo ed elastico di Pioli. Il Napoli voleva rischiare il meno possibile sul campo della diretta concorrente e, se possibile, tentare anche il colpaccio. Primo tempo con gli uomini di Sarri che sembravano un torero che sventolava il drappo rosso all'infuriato toro (!) bianconero. Nel secondo tempo la pressione juventina è diminuita (stanchezza?) e i partenopei stavano prendendo coraggio. Poi il gol di Zaza, come un lampo nel buio. Onore alle due squadre, più per la tattica che per lo spettacolo. Pogba gran giocatore ma irritante qualche volta, Cuadrado corre per due, gran partita di Marchisio. Sugli scudei la difesa bianconera, ma con un centrocampo così so' bbono pure io.  :P  ;D

a me è sembrato l'esatto contrario, con la juve in difficoltà in difesa per alcune fondamentali assenze, ma che ha rischiato seriamente solo in un'occasione, comunque sicura che prima o poi avrebbe trovato la zampata vincente, e un napoli che ha pensato troppo a non prenderle per poter creare seri problemi in attacco, slegando in maniera assurda la linea difensiva da quella avanzata e cercando di evitare il centrocampo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #25 : Lunedì 15 Febbraio 2016, 14:48:36 »
io ho visto un Napoli schierato con 451, tanto che Insigne e Callejon sono risultati nulli.
Non hanno fatto un tiro in porta, mentre la Juve non ha segnato peima solo perche' Pogba si e' interstardito nel voler decidere l'incontro da solo. Occasioni ne hanno avute, con Dybala clamorosa e Pogba appunto, ma anche Cuadraro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #26 : Martedì 16 Febbraio 2016, 07:34:08 »
La prima ora la Juventus l'ha fatta a 200 km/h, e mi sembrava pure verosimile che nel secondo tempo avesse un calo. In difesa ha concesso al Napoli, tutto sommato, un paio di occasioni (durante quei 60 mnuti), a memoria ricordo quella salvata da Bonucci ed un miracolo di Buffon su un tiro ravvicinato (di Albiol?). Per il resto, supremazia non concretizzata della Juventus, con Reina che si è spaventato solo per un tiro di Dybala di poco alto. Nel secondo tempo mi sembra che la Juventus abbia un po' alzato il piede dall'acceleratore ed il Napoli è salito un po', sempre a memoria ricordo un'incursione di Insigne sulla sinistra ed un tiro alto di Hamsik. Addirittura ho pensato che potesse scapparci il gol partenopeo. Poi, invece, è arrivato quello juventino.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #27 : Martedì 16 Febbraio 2016, 13:42:38 »
un miracolo di Buffon su un tiro ravvicinato (di Albiol?).

Era a gioco fermo per fuorigioco.

CP 4.0

Re:Zebre - Ciucci
« Risposta #28 : Martedì 16 Febbraio 2016, 14:14:10 »
il gioco fu fermato per fallo dello stesso Albion.