Autore Topic: S.S. LAZIO -- STURM: commenti  (Letto 3382 volte)

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- STURM: commenti
« Risposta #20 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:54:09 »
no, facce capì pure a noi indove avrebbe sbagliato il Tecnico. Non vorrei che rimanesse una verità per pochi.
A parte l’arbitro pezzo di merda è tutto quello che avete detto…
1) Lazzari doveva stare più attento, non sei al campetto in prima categoria, stai vincendo e la partita era sotto controllo
2) Cancellieri fa un errore sanguinoso sul secondo gol, invece di puntare e andare sull’esterno, si impiccia con la palla e va a sbattere sul difensore, ribaltamento e gol…a 5 minuti dalla fine ti devono sparare per toglierti il pallone.
Mah, sta cominciando a diventare una mezza delusione per me sto ragazzo

Panzabianca

« Risposta #21 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:01:39 »
A parte l’arbitro pezzo di merda è tutto quello che avete detto…
1) Lazzari doveva stare più attento, non sei al campetto in prima categoria, stai vincendo e la partita era sotto controllo
2) Cancellieri fa un errore sanguinoso sul secondo gol, invece di puntare e andare sull’esterno, si impiccia con la palla e va a sbattere sul difensore, ribaltamento e gol…a 5 minuti dalla fine ti devono sparare per toglierti il pallone.
Mah, sta cominciando a diventare una mezza delusione per me sto ragazzo

devo dire che su Cancellieri la penso come Te. L'autorevolezza e la spregiudicatezza delle prime uscite sembrano un po' smarrite; però, sai, Patric due anni fa era una sega ed ora sembra Beckenbauer... Aspettiamo pure lui.

La materia ce sta. Vediamo come "proseguisce".

Note un po' in calando pure sto Gila che raramente gioca di prima - come vorrebbe l'alta guida spirituale - ed ancor non mi convince e, infine, il Godot-Basic. Boh, ancora non ho idea di quale ruolo possa ricoprire sto ragazzo e di quando esploderà. Ed ogni giorno che passa, il suo sembra proprio essere il caso di chi farà cose egregie ma altrove. 

Aspettiamo. Fiducia. La Lazio sembra essere finalmente Squadra. La nota più lieta

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:14:37 »
Cancellieri sta pagando lo scotto che hanno pagato i primi tempi Lazzari e Zaccagni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:48:41 »
Si si, peró sinceramente pensavo fosse piú pronto, boh...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:52:21 »
All'inizio le prime gare entrava spavaldo,correva, randellava...poi facci caso,hanno iniziato tutti a riprenderlo,per ogni decisione,questo gli ha tolto sicurezza,ha 20 anni,capisco insegnargli,ma non tutti reagiscono allo stesso modo alle critiche.

GEDDY

« Risposta #25 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:59:50 »
Gioca poco.Gli servirebbe un goal.

Panzabianca

« Risposta #26 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 11:01:44 »
All'inizio le prime gare entrava spavaldo,correva, randellava...poi facci caso,hanno iniziato tutti a riprenderlo,per ogni decisione,questo gli ha tolto sicurezza,ha 20 anni,capisco insegnargli,ma non tutti reagiscono allo stesso modo alle critiche.

vero, può essere una lettura giusta.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 11:12:52 »
Ormai gli tremano le gambe appena ha la palla tra i piedi, un paio di volte ha fatto pure fatica a controllarla...se parti sapendo che avrai 10 senatori che cacano il cazzo non sai manco piu' che fare...io non so se abbia detto qualcosa nello spogliatoio o se abbia avuto atteggiamenti sbagliati in allenamento, resta il fatto che l'ho notato e si vede chiaramente, non gioca tranquillo ed e' cazziato ogni cosa faccia...poi che questo non sia una scusante per il non correre e non mettere grinta siamo d'accordo, ma non dovrebbero esagerare, e' un 2002, e' passato dall'anonimato di verona a roma, con mille telecamente puntate addosso ogni secondo, easy please...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 12:13:36 »
La penso allo stesso modo su Cancellieri.

Per me Sarri ha aspettato troppo a tirar fuori Cataldi  e LA. Quei due sono un plus quando la palla è nostra, ma se ce l’hanno gli altri diventano un minus. Lasciarli in mezzo al campo con la squadra in dieci e un avversario atleticamente superiore non è stato un colpo di genio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 13:47:07 »
Ormai gli tremano le gambe appena ha la palla tra i piedi, un paio di volte ha fatto pure fatica a controllarla...se parti sapendo che avrai 10 senatori che cacano il cazzo non sai manco piu' che fare...io non so se abbia detto qualcosa nello spogliatoio o se abbia avuto atteggiamenti sbagliati in allenamento, resta il fatto che l'ho notato e si vede chiaramente, non gioca tranquillo ed e' cazziato ogni cosa faccia...poi che questo non sia una scusante per il non correre e non mettere grinta siamo d'accordo, ma non dovrebbero esagerare, e' un 2002, e' passato dall'anonimato di verona a roma, con mille telecamente puntate addosso ogni secondo, easy please...
È vero l’ho notato anche io che è bloccato e che viene cazziato…
Comunque ieri ci ha fatto doppietta un 2003, destro e sinistro

Panzabianca

« Risposta #30 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 13:51:10 »
È vero l’ho notato anche io che è bloccato e che viene cazziato…
Comunque ieri ci ha fatto doppietta un 2003, destro e sinistro

il danese mi è sembrato buono. Però nessuno che abbia pensato de sprecà n'ammonizione per no zampatone, cazzarola!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 14:02:12 »
Partita incommentabile : completamente falsata dall'arbitro.

Dico solo che , con un arbitraggio normale, sarebbe finita 4-0.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #32 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 14:11:19 »
Partita incommentabile : completamente falsata dall'arbitro.

Dico solo che , con un arbitraggio normale, sarebbe finita 4-0.

si, senza dubbio. Però Lazzari pollo. Lui ma anche altri sono caduti nella loro trappola. Da pollastri.
Troppa gente nervosa, inspiegabilmente nervosa.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 14:24:54 »
si, senza dubbio. Però Lazzari pollo. Lui ma anche altri sono caduti nella loro trappola. Da pollastri.
Troppa gente nervosa, inspiegabilmente nervosa.

Panza !

Come lo vedi questo Cancellieri ?

Ieri il commentatore ha detto "giocatore utile"....

Sì....utile quanto i tergicristalli su un sottomarino !

Panzabianca

« Risposta #34 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 14:41:44 »
Panza !

Come lo vedi questo Cancellieri ?

Ieri il commentatore ha detto "giocatore utile"....

Sì....utile quanto i tergicristalli su un sottomarino !

come dicevamo con Davide e Jocker74, aspettiamolo.
D'altronde, che tocca fa?

solo la bonanima der pirata non si è avuto il coraggio di aspettarla... dannazione!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 15:35:04 »

solo la bonanima der pirata non si è avuto il coraggio di aspettarla... dannazione!

Ha avuto il Covid, che è debilitante. Neanche un po' di umanità...

Come vedi , bastava attendere che tornasse in condizione.......

Quanto a Cancellieri....va be', aspettiamo !

Ma perché non vedere pure Romero, a questo punto?

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 15:36:24 »
Perche' a gennaio se ne va...

Panzabianca

« Risposta #37 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 15:43:02 »
Perche' a gennaio se ne va...

credo che andare a giocare sia la cosa migliore. Qui sta a fa la muffa.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 16:00:46 »
Cancellieri ha anche un buon 60% di responsabilità sul gol preso a Genova con la Samp...

Ieri è stata l'unica partita della stagione che non ho visto :(

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 19:57:00 »
Le possibilità di qualificarci per primi nel girone sono ancora intatte, dovremo giocare due partite vere, soprattutto in Olanda quando dopo poche ore avremo la partita più importante della storia di questa stagione fin qui.
Il girone doveva essere una passeggiata, ora avremmo dovuto avere almeno 10 punti e chiudere il discorso alla prossima, evidentemente qualcosa non è andato come ci si aspettava.
La partita di ieri ha messo in risalto uno degli annosi problemi di questo gruppo, l'assoluta mancanza di furbizia.
Lazzari è caduto delle provocazioni austriache come un dilettante, soprattutto dopo aver già subito un'ammonizione per un testa a testa, poteva evitare accuratamente di muovere le mani verso l'avversario che non vedeva l'ora di farsi sfiorare per fare la sceneggiata. Faceva bene Inzaghi a sostituire gli ammoniti. Giocare un tempo in inferiorità numerica per la Lazio è impresa improba, come già verificato alla prima di campionato.
Da notare che anche loro hanno avuto una mezza dozzina di ammoniti, mai che li siamo andati a cercare per obbligare l'arbitro alla seconda sanzione, per queste cose Zaccagni sembra fatto apposta ma l'allenatore lo ha sostituito. Vabbè.
All'andata abbiamo avuto 10 minuti di superiorità numerica, abbiamo fatto mezzo tiro in porta. Questi nel secondo tempo ci hanno preso a pallonate, sfruttando la superiorità numerica come meglio non avrebbero potuto fare. Già corrono, poi uno in più, è stata una ripresa complicata.
Qualcosa ha salvato Provedel, anche se per la prima volta in questa stagione l'abbiamo visto non proprio irreprensibile in un paio di occasioni, la seconda c'è costata il pareggio.
La Lazio nonostante tutti i fattori avversi, ha sempre provato a proporre il suo gioco creando buone opportunità, peccato che Immobile sia stato preciso solo in occasione della realizzazione del rigore, per il resto è fuori fase e si vede da come calcia il pallone, ieri ha ciabattato almeno 3 occasioni che solitamente quando proprio non va almeno una la realizza. Dovrebbe riposare e recuperare una condizione decente, per correre, corre, per impegnarsi di certo non lesina impegno, ma poi al dunque non ha la potenza e precisione del tiro che gli conosciamo.
Il mix di arbitro, sfortuna e avversari che corrono, ha quindi avuto la determinante complicità dei nostri, Cataldi fa due cazzate nella stessa azione, Luis Alberto non è stato incisivo, Felipe Anderson non addomestica il pallone nell'ultima azione della partita, Cancellieri..... Cancellieri esattamente che dovrebbe fare? Ha corsa, fisico, discreto controllo, ma è evanescente, a cosa dovrebbe servire esattamente? E' giovane, va valutato, ma in panchina c'è anche Luka Romero, sarebbe il caso di decidere su chi puntare.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"