Autore Topic: Carpi-schiacciate di merda di cane  (Letto 1594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Carpi-schiacciate di merda di cane
« : Venerdì 12 Febbraio 2016, 21:46:08 »
Una situazione da ufficio inchieste.
Ma chi cazzo li protegge sti pezzi de merda? Non è possibile che debbano avere almeno 15 punti regalati ad ogni campionato!
Vabbè che viviamo nella nazione più corrotta d'Europa dopo la Bulgaria (dicono, ma io non ci credo, per me almeno a vedé sta partita stiamo messi peggio) ma come si possono commettere certi scempi senza vergognarsi?
Per fortuna che Faccia-da-caprone s'è magnato un gol ad un quarto di millimetro dalla porta spalancata, sennò l'avevano già imbustata.
Mò vediamo che s'inventano al secondo tempo per fargli ladrare sta partita.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Carpi-schiacciate di merda di cane
« Risposta #1 : Venerdì 12 Febbraio 2016, 22:07:21 »
Quando tempo fa avevo aperto il topic macumba, ricevetti critiche dai soliti. Da quel topic in poi, persero una cifra di punti...

Oggi con un tiro della domenica, imbertano altri 3 punti...

Caro Frusta qui bisogna riuppare il topic della macumba, altro che cazzi...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Carpi-schiacciate di merda di cane
« Risposta #2 : Domenica 14 Febbraio 2016, 07:48:38 »
Nulla di nuovo per quello che riguarda i favori arbitrale. Del resto con Tagliavento in campo c'era poco da sperare. Quello che mi preoccupa (ma fino ad un certo punto) è che il pelato mi sembra abbia trovato il modo per utilizzare il geco in modo efficace